Before… • To be continued! •

Dove eravamo rimasti?

Non una parola, non un nome, nessuna possibilità di rivedersi. Solo due estranei, vittime di una scommessa. Solo un’avventura di sesso tra due sconosciuti? E se un giorno qualcosa o qualcuno li riportasse a pensare a quella strana avventura? (57%)

10° - Before... EverythingThatHappens!

Certe volte il tempo sembra non passare mai, mentre a volte scorre veloce tra mille pensieri.

«Mi devi dare la rivincita. Dopo tutti questi mesi, quella scommessa persa mi brucia ancora!»

«Lo sai, sono sempre una cavalla vincente.» Il tono della voce di Emily era scherzoso, ma dentro di lei aleggiava ancora quello sguardo blu, profondo come l’oceano. Lo sguardo di uno sconosciuto, che l’aveva “travolta” con una notte di passione.

«Stai sognando a occhi aperti. Non mi piace che tu pensi a un altro uomo quando sei con me!» Eric prese la lunga treccia bionda e, con un colpo secco, inclinò la testa di Emily verso di sé. I loro sguardi s’incrociarono mentre le bocche si divoravano in un bacio carico di eccitazione mista a tormento.

«Sei come Beth, credi che stia sempre a pensare a quel tipo. Dovrei farvi conoscere, sareste una coppia perfetta! Non fare il geloso con me, non sono di tua proprietà! Non sono di nessuno.»

«Tu sei la mia Medicina per le Ferite, sei la mia Ginnastica per Cuori Infranti, sei il mio Sesso allo stato puro. Ma non sei la mia donna, lo so. Fortunato quell’uomo che ti ruberà l’anima, perché sarai sua!»

Per un attimo, rimasero a fissarsi mentre i fantasmi del passato oscuravano i loro sguardi. Fantasmi che, come sempre, scacciarono con il sesso.

«Fammi entrare dentro di te. Apriti per me, lasciami entrare nel tuo corpo. Voglio farti godere come se dovesse essere l’ultima volta.» Eric fece girare su di un fianco Emily, e con un gesto impetuoso la prese da dietro. Lei era già pronta, bagnata, calda. Lo sentì farsi strada con prepotenza e lo strinse con tutta la forza che aveva in corpo. La sua carne pulsò, avvolgendo il suo sesso, fino a farli tremare entrambi di passione.

Sulla soglia di un orgasmo, che era un baratro in cui sprofondare, gli affondi di Eric sempre più profondi si presero quello che volevano… la passione di Emily. La sua femminilità, il desiderio che innescava in ogni uomo che incrociava il suo strano sguardo.

«Lasciami venire dentro di te!» Anche se soltanto sussurrate, quelle parole bruciarono come lava Emily si scansò di scatto da quel corpo che conosceva bene ma che ora la voleva marchiare a fuoco.

«No! È già assurdo che ti abbia fatto entrare senza preservativo… non chiedermi l’anima!» Per non dargli il tempo di ribattere, gli si avventò contro.

Percorse quel corpo con baci e morsi rabbiosi, fino a farsi scivolare tra le labbra il sesso di Eric. Fece scorrere la sua lingua morbida su tutta la lunghezza, soffermandosi a raccogliere quella prima goccia bianca, che gli stava offrendo.
Lo scopò, lasciandolo senza fiato, così che non potesse dirle altro. Soltanto gemiti che graffiavano l’aria. Eric esplose. Leccandosi le labbra ancora bagnate, Emily guardò Eric e sussurrò sulle sue labbra: «Non sfidarmi mai più!»

«Questo biglietto?» La voce di Liz tremava come la fiamma di una candela, ma Connor non le rispose.
«Allora? Di chi si tratta?» Connor si versò del whisky.
«È di una sconosciuta che mi sono scopato alla festa di fidanzamento di Tom. Niente più di una bella, sana, semplice scopata. Ok?» rispose scocciato.

Ingurgitò il liquore che gli bruciò la gola. Calore. Lo stesso calore che aveva gustato dal corpo di quella sconosciuta.

«Se è stata solo una scopata, perché tieni ancora questo biglietto?» rispose acida Liz. Connor le strappò di mano il biglietto; per un attimo gli sembrò che profumasse di fresie.

Si voltò, quindi lo gettò nel caminetto acceso. Le fiamme si tinsero di un rosso che gli ricordò quelle labbra scarlatte che non aveva ancora baciato.

«Contenta? Ora potresti farmi il piacere di spogliarti e metterti sul divano? Voglio scoparti senza pensare a nulla.»
«Tu non vuoi me… ma ricorda che il giorno che troverai la tua donna, sappi che la perderai, perché sei solo un stronzo. Spera solo che lei ti ami tanto da volerti nella sua vita.»
Mentre parlava, Liz s’inginocchiò nuda sul divano e lo attese. Quello era tutto ciò che lui poteva darle: sesso, soltanto sesso.

Carico di rabbia e con impressa nella mente l’immagine di quella sconosciuta, Connor si posizionò alle spalle di Liz. Mise un preservativo e si tuffò in quel corpo che non lo emozionava!

Entrò con tutta la forza che aveva, l’amore non era “cosa” dare in quel momento. Con una mano le bloccò le braccia dietro la schiena, spingendola verso i cuscini del divano. Voleva solo vedere il suo sesso affondare dentro di lei.

L’altra mano si spostò sul sedere che sbatteva violento sul suo ventre. Senza richieste, s’impossessò di lei. Un dito, poi ancora uno. Affondi sempre più veloci, finché i gemiti di Liz gli fecero capire che ormai era prossima all’orgasmo.

«Vieni!» Non una richiesta, ma un ordine. Soltanto sesso… ecco cosa era: niente amore.

Emily e Connor, due sconosciuti affini, ma Chicago è forse troppo grande perché si possano ritrovare? No, non è ancora tempo per loro di ritrovarsi, si sa il destino ha sempre l’ultima parola. In fin dei conti, questa storia non è altro “tutto ciò che accadde prima di…”. Prima… di The Braid.

Categorie

Lascia un commento

289 Commenti

    • Sul finire di questo racconto, riuscire a incuriosire nuovi lettori, mi stimola la fantasia…
      Per farmi seguire ancora devo iniziare un nuovo racconto quanto prima.
      Grazie Massimo, ricevere dei complimenti da te è una bellissima sensazione…
      Se riuscissi a scrivere come te sarei al settimo cielo!

    • Per Emily Eric è la Medicina per le Ferite… un’amicizia profonda legata da un dolore passato.
      La cura? La consapevolezza che l’ottimo sesso senza coinvolgimenti faccia miracoli.
      La scommessa è vinta, ma forse Emily ha assaporato un attimo di passione così intenso da lasciarla senza fiato.
      Finale curioso? Ma questo non è un finale.. È tutto quello che accade prima di…
      😉

    • Forse Connor è meno stronzo solo perché è rimasto sbalordito da una Donna che sa quello che vuole??? Prometto che per il finale non dovrai aspettare così tanto… anche perché credo che la mia testolina stia elaborando un nuovo racconto! 😉 … e chissà chi saranno i nuovi protagonisti.

  • … ho letto tutti i capitoli, mi sono persa un sacco di interessanti storie del genere Eros, perchè le prime che ho letto non mi erano piaciute affatto, ma in questi giorni mi sto ricredendo… questa storia è molto intrigante e le scene erotiche stanno bene nel contesto, non sono gratuite ma fanno veramente parte della storia. Molto bene… io voto per la scommessa… 😉

    • Connor un galante accompagnatore?
      Non lo so, sono tre settimane che mi fa impazzire! Mi sa che nel prossimo episodio finirà per farmi scrivere che in fondo in fondo è ancora un “cattivo ragazzo”… Forse non ha ancora trovato la donna giusta? 😉

      Non farti intimidire dall’avventure, scrivere non è mai semplice, qualsiasi genere tu affronti. Lanciati.

  • Salgo dal 7.mo in questo ascensore che non riesce ad andare in una sola direzione. Posso solo dire che con Connor si vive “bene” e contemporaneamente “duro” 😉
    Molto bello fin’ora, interessante ed intrigante 🙂
    Lasciaci entrare in tutte le tue Fantasie Emily :*

  • Quello che mi piace del tuo stile è il “non detto” 😉 … sicuramente la limitazione della quantità massima dei caratteri incide, ma credo che sia proprio il tuo modo di scrivere.
    Lasci al lettore la possibilità di “leggere” con i sua mente quelle scene solo accennate.

    • In alcuni momenti dubito della “redenzione” di Connor.
      Sicuramente ha messo la testa a posto per il lavoro visto che è la sua ambizione è arrivare al successo, ma temo che con l’Amore faccia ancora a cazzotti.
      Forse Liz sarà solo un’ Ospite più particolare… è dura la vita per gli ex cattivi ragazzi. 😉

  • La frase finale completa:
    Con il tempo non dimentichi…
    Non dimentichi chi ti ha ferito dicendo di amarti, chi hai amato e odiato.
    I ricordi non svaniscono completamente perché non saresti quello che sei senza di loro.
    Con il tempo lasci spazio a nuovi ricordi, a nuovi dolori… a nuovi amori.

    Uffaaaa accid**** al limite dei caratteri! 🙁

    • – Connor e Liz… un rapporto che non è un rapporto ma solo un “ok stasera si sco** preparati come voglio io.” Niente di più e niente di meno… dopo tutto è Connor!

      – Emily e Eric… azz questo si che è un bel groviglio di sentimenti dolore e passione!
      Niente di più e niente di meno… dopo tutto la loro è solo una “Medicina per Cuori Infranti”!

      – Connor e Emily quando si conosceranno? Questo è un dilemma ora, poi… oppure ?
      Dopo tutto i racconti di Before… sono “Tutto quello che accade prima di…” 😉

  • Mmm queste si che sono feste di compleanno, peccato che non sono mai invitato! 🙁
    Sono curioso di capire bene questo rapporto tra Emily e Eric ma non ti dimenticare di farci sapere che fine ha fatto Connor!

  • Azz* perché la moglie del mio avvocato non si chiama Marion???
    Pur non avendo descritto la scena della scrivania neanche nel minimo particolare… sei riuscita a farmi immaginare l’imbarazzo e la “goduria” di Connor!
    Voglio conoscere Emily, con le sue rosse labbra bagnate dalle lacrime… perché lei che piange sotto la pioggia vero?

    • Citando Forrest Gump: … Siamo stati sotto le piogge di tutti i tipi: da quella fina fina che ti punge, a quella grossa grossa che ti ammacca; la pioggia che scorreva giù di lato e a volte anche la pioggia che veniva dritta dritta da sotto! Accidenti, pioveva anche di notte! …. Quanti tipi di lacrime ci sono?

  • Non sei molto veloce con questo racconto… come mai tra un episodio e l’altro passano così tanti giorni???
    Se non sbaglio con il 1° racconto sei sta più veloce….. che Connor sia un personaggio più ostico di Russell?

  • Mi piace questo tuo modo di parlare di sesso solo accennandolo…
    non eccedi mai e con poche parole rendi visibili attimi d’intimità assoluta!
    Sono sicuro che riusciresti a fare diventare un santerello anche un tipo come Connor, per poi strapazzarlo ben ben facendolo innamorare! 😉

  • Mmm queste labbra rosse mi tentano sempre di più!
    In ogni episodio fai riaffiorare ricordi vivissimi… ah che bello essere “il terzo”! 😉
    Però mi sa che Connor si lascerà trasportare dagli eventi.

    • Concordo in pieno con te Valerio… Ma nella vita non si sa mai chi si può conoscere e tanto meno possiamo sapere cosa sarà del futuro.
      Sì, Connor è un predatore, ma se un giorno trovasse una preda che non starà lì a farsi divorare, cosa farà?
      La braccherà fino allo sfinimento oppure si metterà sul suo stesso piano, accettando il fatto che passione e amore possono coesistere, quando trovi la persona giusta?
      E.

      • qualcuno disse ” se non puoi batterli alleati con loro..” probabilmente nel caso incontrasse una persona così non gli rimarrà altra scelta che cambiare per lei..
        bel capitolo cara Emily 🙂
        credo che per ora si lascerà condurre dagli eventi, ma niente alcool e fumo: adesso deve ricominciare a vivere!
        non vorrei che sembri un barbone ?! xD

  • Per la dea Kali…. questo genere Eros fa faville!
    Devo finire di leggere il tuo primo racconto ma ero troppo curioso di leggere anche questo… peccato che tu non possa mettere anche qui le foto che usi su Fb 😉
    Ti seguo.

  • Vada per la serata dell’inaugurazione… sarei curioso di assaggiare sia gli stuzzichini che la silenziosa Amy! 😉
    Ti seguo e mi complimento anche per il primo racconto, mi piace questa tua sensualità.

  • Mi è venuta voglia di gelato!
    Un bel trio di amici interessanti, la storia di Russell mi è piaciuta ora sono curioso di sapere qualcosa di più su Connor… per poi conoscere Emily.
    Ma la storia di Emily è la tua? 😉

  • Questo sito usa i cookies per migliorare l'esperienza utente. Cliccando su Accetto acconsenti all'utilizzo di cookie tecnici e obbligatori e all'invio di statistiche anonime sull'uso del sito maggiori informazioni

    Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

    Chiudi