Lo specchio
Nel lungo corridoio della Villa l’unico rumore era l’eco delle sue scarpe sul pavimento di pietra. Sentire il rumore del suo passo regolare le consentiva di calmarsi. Di vedere se stessa al rallentatore, dalla prospettiva di un osservatore esterno. Capelli perfettamente ordinati in una stretta crocchia. Tubino nero. Lunghi stivali di pelle, tacco alto. Riusciva ad immaginare persino la maschera di indifferenza dipinta sul proprio viso. Solo un osservatore attento avrebbe notato i dettagli. Le sue guance erano tinte di un rosa troppo acceso. Non indossava i collant, una stranezza considerato il mese invernale. E i suoi occhi erano come un libro aperto, i soli a far trasparire il misto di emozioni che la pervadevano.
La coppia era arrivata quella mattina. Stanza 4. Un uomo con una donna molto più giovane. Combinazione promettente. Avrebbe aspettato, se necessario anche tutta la notte.
Arrivata alla fine del corridoio una massiccia porta le sbarrava la strada. Le sue mani recuperarono la lunga catenina sotto il vestito. Il ciondolo era l’unica chiave che potesse aprirla. Varcata la soglia richiuse la porta dietro di se.
Ora faticava a trattenere l’agitazione. Il corridoio che aveva davanti era molto stretto, perpendicolare al precedente. Si diresse a sinistra, il passo affrettato completamente attutito dallo spesso strato di rossa moquette ai suoi piedi. Arrivata alla seconda porta afferrò con mano tremante la maniglia e l’abbassò silenziosamente. Entrò nella stanza, più piccola di un ripostiglio con il fiato corto dall’eccitazione. Lo specchio semiriflettente era ampio e la visuale sulla camera era completa.
La donna era nuda, accovacciata al lato del letto. L’uomo invece dava le spalle allo specchio. Aveva indosso solo la camicia, slacciata sul corpo statuario. Lentamente raggiunse la ragazza. Lei dischiuse la bocca e leccò la sua virilità. Lui ebbe un sussulto. Lei leccò una seconda volta e lui con inaspettata rudezza le spinse il suo pene in bocca. Le sue mani si spostarono sulla testa della ragazza e presero a spingere ritmicamente sempre più forte, sempre più a fondo.
<Apri la bocca Valentina, da brava, così. Ora conterò fino a dieci e tutto quello che voglio è che la tua bocca resti aperta, intesi? Uno.. Due..> conta lui mentre lei lotta con tutte le sue forze cercando di respirare e di non vomitare allo stesso tempo.
Le sue gambe cominciarono a tremare. Appoggiò piano la schiena al muro, incapace di distogliere lo sguardo dalla scena di fronte a se. Sentiva ondate di piacere travolgerla e un calore salire nel suo ventre.
L’uomo intanto tirò su la ragazza e la scaraventò sul letto. Si liberò della camicia ma invece di gettarla via la legò attorno alla bocca della ragazza. Poi si arrampicò sopra di lei, divaricandole le gambe e con un solo, unico colpo fu dentro di lei.
Lui la volta rudemente sulla pancia e prima che possa fare qualunque cosa, il suo cazzo le è entrato dentro fino all’orlo mozzandole il fiato. Riesce a emettere solo un lieve gemito prima che la mano di lui, calda e forte si sposti sulla sua bocca, tappandola.
Aveva il fiato corto. Le immagini nella sua mente presero a confondersi con quelle davanti ai suoi occhi. La ragazza gemeva sempre più forte mentre i colpi dell’uomo diventavamo sempre più lenti e profondi. Sentiva il desiderio divampare, il calore tra le sue gambe crescere a dismisura, diventare quasi insopportabile. Ad ogni gemito della donna il suo tremito si faceva sempre più intenso, travolgente. Divaricò le gambe, incapace persino di toccarsi e attese.
I gemiti crebbero fino a diventare urli. L’uomo si muoveva sempre più lentamente mentre lei prese a dimenare selvaggiamente i fianchi. Quando lui spinse tutto il suo peso su di lei, la donna fu pervasa da un brivido e urlò. Lui attese, paziente che il piacere di lei si esaurisse e le tirò su le gambe. I suoi colpi adesso erano veloci e potenti. Presto lei riprese a gemere e poi a urlare. Urlò forte, sempre più forte.
Il piacere che prova è così intenso che potrebbe anche morirne. I suoi piedi sono ai lati della testa di lui. Lo sente dentro, duro e implacabilmente fermo. <Continuerò ma tutto quello che ti chiedo Valentina è di restare in silenzio> Annuisce, incapace di ragionare e i suoi colpi riprendono. Forti, profondi, lenti da far male. Al terzo ha il suo primo orgasmo. Resta in silenzio. Al settimo il secondo. Dischiude leggermente le labbra. Al decimo il terzo. Al ventiduesimo il quinto. Sente qualcosa di umido bagnare il lenzuolo sotto di se. Al trentesimo colpo sente che sta per raggiungere il limite e grida, accompagnando il suo settimo orgasmo in meno di 3 minuti.
Esplose all’improvviso. Un lungo brivido la pervase e lenta una goccia del suo piacere scivolò tra le sue gambe aperte finendo a terra proprio mentre l’uomo all’ennesimo orgasmo della ragazza raggiunse il piacere.
Valentina distolse lo sguardo dalla scena. Uscì nel corridoio e richiuse la porta alle sue spalle. Poi tornò al suo lavoro come se nulla fosse.
Nel prossimo episodio...
- Un tuffo nel passato (19%)
- Alla scoperta di Valentina (56%)
- Ospiti nella stanza 10 (25%)

06/05/2015 at 19:04
Che dire, un finale degno di te.
Ho preso una pausa mesi fa, ed avevo ragione nel crede che il gioco fosse finito, peró devo darti atto che hai saputo farlo finire con i dovuti colpi di scena. Brava
08/05/2015 at 09:27
Ti ringrazio, N.
05/05/2015 at 14:29
Ciao, ottimo finale degno di tutto il resto della storia. Sinceramente, prima di leggere altri commenti ero sicura che lei fosse con Emanuele, ma con qualunque uomo abbia creato la sua famiglia, è quello che si meritava dopo il suo passato. Atmosfera molto sensuale in tutto il capitolo. Alla prossima
06/05/2015 at 16:09
Grazie per essere stata qui fino alla fine Giulia. Alla prossima!
23/04/2015 at 17:44
SBAM!
Questa non è una sorpresa, è un vero colpo di scena!
Almeno, se ho capito giusto. Non è né Viktor, né Emanuele, vero?
Beh, è tutto il racconto che ti ripeto che è bello, ma col decimo capitolo ti sei superata, direi ^^
voto finale … 7/10.
ahahaha no, è un 10 pieno, figurati 😉
04/05/2015 at 18:30
Un bel sette su dieci ci starebbe in pieno.
L’uomo è chiunque tu voglia che sia. Uno nuovo, Vicktor, Emanuele. Ai lettori la scelta fino in fondo.
Grazie di cuore, Uga.
22/04/2015 at 20:48
Mi sa proprio che il dottore fa parte del passato. Almeno è stato utile.
Caspita! È durato troppo poco questo racconto. Comunque sei stata veramente brava!
Casomai scriverai un altro racconto, mi troverai tra i tuoi lettori. 🙂
23/04/2015 at 08:53
Danica, con te spendo due parole in più.
Ancora una volta posso confidare nella tua perspicacia per cogliere i dettagli più sottili. La tua è una grande capacità, te la invidio non sai quanto.
Sei stata l’unica fino ad ora a fare questa osservazione. Ho dovuto riscrivere il finale varie volte per la parità delle opzioni. L’ho poi completamente stravolto, volevo dare al lettore una vera sorpresa. Ho tenuto la descrizione dell’uomo molto vaga perché era mio desiderio che ognuno di voi scegliesse l’uomo perfetto per Valentina. Che sia il dottore o meno, a voi la scelta.
Grazie di cuore, Danica!
22/04/2015 at 17:46
bel finale bello complimenti 🙂
23/04/2015 at 08:46
Grazie, dadan.
22/04/2015 at 16:19
meraviglia delle meraviglie….questo finale!!!!
ho adorato ogni tua singola parola….mi sono venuti i brividi….atmosfera sensualissima e dolcissima allo stesso tempo….i miei complimenti e standing ovation x te, trix!!!
mi raccomando, continua a scrivere, soprattutto in questo genere….hai stoffa!!!!
a presto con il prossimo racconto…..ci spero proprio!!!!
23/04/2015 at 08:45
Linda, avevo come il sentore che questo finale ti sarebbe piaciuto. Grazie mille per aver seguito la storia fino alla fine!
Per il prossimo racconto c’è qualcosa in progetto ma…. Vedremo.
22/04/2015 at 15:09
Sorpresa sorpresa! Vanno al diavolo i canoni normali di fine di questo genere di racconto! 🙂 E devo dire carino! Sorprendente sicuro! 🙂
Ciao! Brava! Grazie! 🙂
23/04/2015 at 08:41
Ma lo sai che carino non è mai un complimento? Scherzo.
Grazie Valerio, di essere stato qui fino alla fine.
22/04/2015 at 13:02
Una vera sorpresa!
Alla prossima con un altro, avvincente, racconto 🙂
22/04/2015 at 13:11
Eh si, Danio. Una risicata sorpresa, quasi di pari passo col rifiuto. Grazie per aver accompagnato Valentina nella sua storia!
17/04/2015 at 14:52
Letto, mi complimento e voto per sorpresa. Sempre sorpresa.
17/04/2015 at 16:26
Doppie grazie. Per aver letto a racconto quasi concluso e per aver tolto la parità.
12/04/2015 at 10:44
Sorpresa perché voglio da te un altro colpo di scena. Non il solito finale in cui o va tutto all’aria o tutto rose e fiori. Sorprendente come lo è stato dal primo rigo. 😉
13/04/2015 at 19:51
Proprio così, Fiore Rosa. Condivido ogni tua parola!
08/04/2015 at 17:50
Io direi sorpresa. Rifiuto e chiarimento sono troppo scontati e inoltre un ennesimo colpo di scena non può fare male, no?
Come promesso eccomi a commentare la tua storia (non i commenti, bada bene eheh). Sei partita con questi capitoli pregni di un erotismo spinto al limite ma mi è piaciuta l’evoluzione della tua storia. Hai saputo compiere un percorso ben preciso, compensando la parte erotica con dei contenuti ben più profondi che hanno portato avanti il racconto creando nel lettore (almeno in me) una curiosità inaspettata per la sorte dei protagonisti.
Inutile dire che vorrei che tutto andasse per il meglio per Valentina ma in fin dei conti si è sbarazzata di quel pazzo di Vicktor e si è lasciata alle spalle la sua ossessione, le potrebbe andare meglio solo trovando un affascinante dottore disposto a passare il resto della vita con lei 🙂
Sono sinceramente curiosa di leggere la fine, come ben sai!
13/04/2015 at 19:50
Grazie Mia!
08/04/2015 at 11:41
Dico sorpresa. Vuoi vedere che il dottore è sposato? Scherzo.
comunque, protesto con le votazioni. Solo perché lui è sparito non vuol dire che equivalga a un rifiuto. 🙂
08/04/2015 at 14:16
Mi sto divertendo molto a leggere le vostre supposizioni riguardo alla sorpresa. Bella anche la tua, devo dire.
Anche io non sono molto propensa per il rifiuto. Potrebbe risultare troppo scontato. E malinconico, anche. Però è questo il bello di questo sito. I lettori scelgono e i sedicenti scrittori eseguono! Ci vediamo alla fine.
05/04/2015 at 09:38
Ciao, voto sorpresa 🙂
05/04/2015 at 15:39
Va bene, Giulia.
04/04/2015 at 23:55
Voto la sorpresa vediamo come finisce 🙂
05/04/2015 at 15:39
Grazie dadan.
Complimenti per la tua copertina!
05/04/2015 at 19:34
Grazie trix 🙂
04/04/2015 at 20:47
Lo trova a letto con Vicktor. “SORPRESA!” XD ci starebbe ahahhaha
che bello, mi ero persa l’ottavo capitolo! sono contenta di averli recuperati e mi dispiace sia già finito :/
A presto, Trix!
05/04/2015 at 15:38
Lo trova a letto con Vicktor sarebbe magnifico! Ci vediamo alla fine, Uga!
04/04/2015 at 20:31
sorpresa.
non voglio che finisca male. Valentina merita un uomo che la ami davvero…una storia vera, senza perversioni…una relazione sana e non un amore malato…
x questo ho scelto la sorpresa…confido e spero in un finale positivo…
attendo con ansia!
05/04/2015 at 15:36
Ho deciso di lasciare ai lettori decidere la fine di questa storia. Valentina lo meriterebbe? Si o no, a voi la scelta.
Ho visto la tua copertina. È molto bella, complimenti!
04/04/2015 at 15:01
Rifiuto. Ovviamente, non so quali meccanismi o quali trame porta con sé questa parola, ma l’ho scelta di pancia! 🙂
05/04/2015 at 15:34
Tante, fin troppe trame. Grazie pinkerella.
04/04/2015 at 14:33
Sembra che dipenda davvero di me la sorte di questa povera donna. Adesso scaricata che vuoi che andrà a trovare in capitale ? Sto invecchiando ? Sto diventando diverso ? Chiarimento! 🙂
04/04/2015 at 14:58
Tu al posto di Emanuele che avresti fatto?
Invecchiare è una riduttivo. Meglio crescere, Valerio!
04/04/2015 at 15:32
Mi sento già vecchio dentro per molte cose nonostante i miei ventidue anni! 🙂 cerebralmente mi sembra di averne trenta!
Al posto di Emanuele è difficile mia cara. Io sono io con le mie caratteristiche ed il mio passato. Se mi dovessi trasferire questo nel corpo di Emanuele, nonostante tutto, credo che non la perdonerei e la rifiuterei! Ma dipende da molte cose. Non conosco il passato per filo e per segno di lui. Quindi mi astengo dal dare una risposta. Direi più che altro quello che voglio che finisca la risposta. Chiarimento! 🙂
05/04/2015 at 15:33
Qui il passato non c’entra, Valerio. È trovarsi in una situazione scomoda e decidere per una direzione rispetto che per un’altra.
Chiarimento sia. Ci si vede alla fine!
05/04/2015 at 15:48
Io veramente parlavo di Emanuele. Bisogna calcolare anche quanto si senta deluso Emanuele e credo che centri anche il suo temperamento forgiato appunto dal passato.
Questo è quello che penso ovviamente!! 🙂
Au revour! 🙂
04/04/2015 at 13:35
Rifiuto. Non so da parte di chi ne il motivo, ma mia prende questa parola. Al prossimo e ultimo 🙂
04/04/2015 at 14:56
Hai ragione Danio, è una bella parola. Ci vediamo alla fine!
03/04/2015 at 18:36
Questo capitolo mi è piaciuto molto. Sto aspettando il seguito perché vorrei capire come te la caverai… Avevo votato la più facile.
04/04/2015 at 13:13
Eccolo per te, Lucia. Spero di cavarmela fino alla fine.
29/03/2015 at 15:16
E’ argomento per una bella discussione. 🙂
03/04/2015 at 14:58
Direi proprio di si. Grazie Guy!
29/03/2015 at 14:05
Scappa scappa e io sempre doppia….lo troverà….
03/04/2015 at 14:57
Grazie Cara.
27/03/2015 at 22:47
EEeeeh bisogna sempre stare attenti! Chissà che cosa dirà adesso ? Intanto una bella animata discussione! 🙂 Del resto mi pareva procedesse troppo bene per essere vero! 🙂
La cosa strana (e cinica) è che comunque succede questo anche nella vita reale! 🙂
28/03/2015 at 13:41
Già, questo è il bello. La vita ci riserva brutte (o belle) sorprese proprio quando meno ce le aspettiamo.
27/03/2015 at 18:39
Io avrei detto che Emanuele va via, Valentina lo trova e… sono l’unica a pensarla in questa maniera. 🙂
Ma a rigor di logica se è andato via, perché farlo tornare indietro. Se è andato via, è perché non gli è piaciuto quello che ha visto. Per il confronto da qualunque parte la si voglia vedere è inevitabile. Attendo il prossimo episodio.
28/03/2015 at 13:39
Il tuo ragionamento fila alla perfezione. Anche io concordo con te. Spesso qui su TheIncipit però, i votanti hanno opinioni diverse dalla logica o dal volere dello scrittore. Questo è solo uno dei tanti casi. Grazie Danica!
25/03/2015 at 21:17
terza opzione…..il confronto…
adesso viene il bello….Valentina deve raccontarsi…
26/03/2015 at 17:03
Hai perfettamente ragione, Linda!
25/03/2015 at 21:13
ci vuole un confronto.. è un uomo maturo
26/03/2015 at 17:02
Ben detto, dadan!
25/03/2015 at 20:40
Emanuele non scappa, Emanuele chiede. Ottimo, vediamo che succede.
25/03/2015 at 20:47
Ben detto, Danio!
25/03/2015 at 20:02
Valentina lo rincorre e avranno una discussione. Scusami, ti ho mandato in pareggio!
25/03/2015 at 20:27
Tranquilla, grazie!
25/03/2015 at 19:48
Bellissimo! Confronto…
25/03/2015 at 20:26
Grazie Fiore!
25/03/2015 at 19:46
Eccomi qui. Perdona il ritardo ma dovevo recuperare 🙂
Voto per la discussione nel parcheggio sperando di non aver sbagliato la scelta che porta ad una parità 🙁
25/03/2015 at 20:26
Benvenuta! Non ti preoccupare per la parità, mi riservo sempre il mio voto alla fine per sbloccare eventuali parità. Grazie.
25/03/2015 at 19:43
Ottimo capitolo, veramente inaspettato il finale 😉
Lui torna per un confronto
25/03/2015 at 20:25
Grazie, Giulia!
22/03/2015 at 15:04
Hai spiegato la sua passione per il guardare. E’ come quando ci feriamo la bocca e non riusciamo a smettere di stuzzicare la piaga con la lingua.
Però adesso si vede il tuo animo. Si potrebbe dire che il “nostro” gioco è finito.
23/03/2015 at 17:38
Non avrei saputo spiegarlo meglio.
Game over, N.
22/03/2015 at 14:34
L’appuntamento sembra a mio parere la più curiosa di opzione per vedere cosa succederà, in ogni caso ci si vede 😉
23/03/2015 at 17:37
Ci beccheremo l’appuntamento allora.
19/03/2015 at 15:04
Tra le tre opzioni ho votato per il post appuntamento. Cioè l’estrema minoranza. 🙂
Perché dando per scontato un appuntamento di stampo romantico, ero curiosa di capire cosa sarebbe successo dopo.
20/03/2015 at 20:34
Lo saprai comunque, dovrai solo aspettare un po’ di più. Grazie Danica!
17/03/2015 at 22:08
quel “ma” mi incuriosisce troppo. Bel capitolo, come sempre ^^
ps: ma che problemi ha Vicktor?! O.o
18/03/2015 at 15:59
Maniaco del controllo? Autoritario? Orgoglioso al limite del possibile? Sessualmente deviato? Potrei continuare.
Grazie Uga!
16/03/2015 at 16:20
grande capitolo, Trix. Niente appuntamento…
16/03/2015 at 22:15
Ti ringrazio Guy. Quella è la mia opzione preferita. In minoranza per ora!
16/03/2015 at 15:15
Direi l’appuntamento. Valentina vuole rivedere Emanuele.
16/03/2015 at 22:14
È giusto un tantino evidente. A presto Danio
16/03/2015 at 14:37
Ottimo capitolo. Voto per l’appuntamento 🙂
16/03/2015 at 22:13
Grazie Giulia
16/03/2015 at 11:07
Questo episodio mi ha lasciata senza fiato…complimenti. 😉
Appuntamento!
16/03/2015 at 22:12
Grazie Pinkerella!
16/03/2015 at 10:26
voto per la prima opzione! a presto
16/03/2015 at 22:12
A presto Vudi.
16/03/2015 at 00:06
Al solito mi piace! Specie la parte delle parole che voleva sentirsi dire e non dire. Ho scelto che non ci sarà nessun appuntamento! 🙂 Au revour! 🙂
16/03/2015 at 22:11
A bientôt, Valerio!
15/03/2015 at 23:05
Vorrei l’appuntamento ^.^
16/03/2015 at 22:09
Credo che l’avrai.
15/03/2015 at 22:50
mamma, che bello questo capitolo….lo metto al primo posto in assoluto!!!
bravissima trix!!!!l la scena dell abbandono toglie il respiro….viktor e proprio uno stronzo….
voto x l appuntamento tra Emanuele e Valentina
16/03/2015 at 22:09
Mi fa piacere che tu abbia apprezzato, Linda. A presto!
12/03/2015 at 10:48
Ciao. Direi di “chiudere” col passato e poter andare poi avanti.
13/03/2015 at 17:27
Ben detto Fiore Rosa!
11/03/2015 at 14:16
Ciao, anche se in netta minoranza voto per il presente 🙂
13/03/2015 at 17:27
Eh si, credo ci beccheremo il passato.
09/03/2015 at 15:33
Direi di tornare al passato, per capire meglio.
In fin dei conti è evidente sin dall’inizio del racconto che il tormento di Valentina è legato a Viktor. Credo. 🙂
Domanda: ma il casale del passato e il B&B di adesso, sbaglio o sono lo stesso posto?
09/03/2015 at 17:30
Pensavo di dover lasciare più indizi per farlo capire, visto che nessuno mi aveva ancora posto questa domanda. Mi fa piacere che tu l’abbia notato. Si, è lo stesso posto, Danica.
09/03/2015 at 12:38
Assolutamente futuro per questa donna. 😉
09/03/2015 at 17:28
La pensavo anche io così. La maggioranza però dissente.
Se non sarà questa, sarà la prossima volta!
09/03/2015 at 11:24
Voto per il passato, perché credo serva per capire quel “qualcosa” che manca a farci capire la storia di Valentina, non solo il suo rapporto con Vic. 😉
09/03/2015 at 17:26
L’intento sarebbe quello. C’è da vedere se riuscirò a portarlo a termine.
08/03/2015 at 11:24
Credevo di non aver capito lo stacco tra un capitolo e un altro. Invece avevo capito e come. Molto forte anche umiliante. Non c’è niente di peggio per una donna di essere concessa a un altro uomo è terrificante.
Del resto lei sta cercando la via di uscita da tutto questo e la trova nel bacio di Emanuele (nome a me carissimo). Bravissima. Dieci capitoli sono pochi ma efficaci.
09/03/2015 at 17:24
Eppure Lucia, hai capito perfettamente. Ne ho ancora quattro, riguardo all’efficacia ne riparliamo a storia conclusa.
08/03/2015 at 10:03
Futuro, ormai Viktor sembra passato…
08/03/2015 at 10:10
È il passato. Grazie dadan.
08/03/2015 at 05:27
Il passato, senza dubbio.
08/03/2015 at 09:57
Passato sia, Danio!
07/03/2015 at 22:36
Starò diventando adrenalinico considerati questi miei ultimi giorni. Ma passato. Voglio sapere di Viktor e Valentina meglio. Voglio altre emozioni forti con il piacere e la paura della protagonista! So bene che ci riuscirai! 🙂
Sette su dieci finalmente compare! E forse qualcosa si intuisce ma vediamo un po’ come andrà ora! 🙂
08/03/2015 at 09:57
Saprai tutto Valerio. La scena di paura e piacere in questo capitolo non ti è bastata? Credevo di esserci andata giù eccessivamente forte. Per fortuna il riscontro finora è stato positivo!
07/03/2015 at 21:10
Il passato di Victor forse mi sono persa un pezzo. Devo rileggermi il capitolo precedente. Non mi piace Victor.
08/03/2015 at 09:50
Nemmeno a me piace. È solo un bell’uomo ma la bellezza non è tutto.
07/03/2015 at 20:56
No beh, la pseudo-rivelazione del titolo a metà del racconto è una chicca! 😉
Strano che a scombussolarmi, di tutto questo capitolo, sia stato leggere che Valentina è bionda (me la immaginavo di un castano rossiccio) Ahahah
Bellissimo capitolo, comunque *^*
Voto per il passato 😉
08/03/2015 at 09:49
Il Castano rossiccio è Vicktor. Vale è una bionda! Grazie Uga!
07/03/2015 at 20:39
CIao! Avevo arretrato un bel pò di capitoli ma come sempre, si leggono proprio velocemente,non solo scrivi benissimo, uno stile curato nei minimi dettagli davvero, complimenti fai paura! E’ difficile rendere certe scene, ma le fai sentire benissimo!
Io durante i capitoli non ho fatto altro che chiedermi perchè Valentina si fa trattare come una bambola da Vicktor? Quindi adesso ho votato per scoprire com’è nato il loro e perchè continua, perchè fin quando erano incontri fugaci okay,ma addirittura l’uomo in nero ? Allora c’è qualcosa sotto che bisogna capire, ma spero ritrovi la felicità con Emanuele =)
08/03/2015 at 09:48
Hai colto nel segno. È proprio quello il punto. Perchè Vicktor la tratta così e perchè lei accetta di essere trattata così?
Mi lusinghi molto, Martina. Grazie per le tue parole. È gratificante scrivere. E se c’è qualcuno che apprezza, poi, lo è ancora di più.
07/03/2015 at 20:07
io invece voglio capire di più del suo passato e del suo particolare rapporto con Viktor
non sono ancora soddisfatta!
08/03/2015 at 09:41
Ci sarà spazio per capire tutto!
07/03/2015 at 18:51
Non sono tipo da “Passati” e penso troppo per vivere davvero il “presente”
07/03/2015 at 19:02
Immaginavo una simile risposta da parte tua. Chissà perché.
07/03/2015 at 19:03
Perché quando si comunica attraverso dei racconti, in qualche modo si dice più di quanto non lo si farebbe conversando.
07/03/2015 at 19:06
Hai perfettamente ragione.
04/03/2015 at 22:00
Dormono insieme dopo che… Sono curiosa
05/03/2015 at 12:06
Grazie dadan.
04/03/2015 at 18:50
Facciamoli dormire insieme….
05/03/2015 at 12:05
Dici? Vediamo che succede!
02/03/2015 at 18:00
Per curiosità ho votato per “dormono insieme dopo che…”. 🙂
Però il seguito l’avrei lasciato in mano a te. Perché stati scrivendo una racconto bello e di certo non ti servono suggerimenti. Io mi limito solo a fare supposizioni.
02/03/2015 at 19:43
Questo capitolo è un po’ diverso. Mi fa piacere che voi lettori abbiate apprezzato. Era un rischio interrompere il “filone erotico”. Ben speso, spero.
Quanto ai suggerimenti. Sono sempre ben accetti.
02/03/2015 at 17:34
continua così… un bacio e basta.
02/03/2015 at 19:39
Ti ringrazio Guy.
02/03/2015 at 16:25
E letto anche il mio secondo racconto erotico.
Devo dire che i cinque capitoli mi sono piaciuti. Hai saputo delineare molto bene la personalità dei protagonisti, anche se ero convinto che Valentina potesse “tirarsela” molto di più.
Ti seguo, vediamo che accade tra lei e il dottore.
Solo un bacio.
02/03/2015 at 19:38
Valentina sembra ciò che in realtà non è.
Mi fa molto piacere che ti sia piaciuto il racconto nonostante il genere.
02/03/2015 at 16:24
Sembrava tanto elegante e per bene, e poi fa sesso dopo un’abbuffata?
Pfiù uomini…
02/03/2015 at 19:35
Non ho mai detto che faranno sesso. Quei puntini sospensivi ingannano (?).
Per ora si limiteranno solo a baciarsi, comunque. Il pubblico vuole così.
02/03/2015 at 11:33
Complimenti, ci tieni sempre sull’attenti. 😉 Solo un bacio
02/03/2015 at 19:32
Grazie Fiore. Ci provo!
02/03/2015 at 11:25
Sei bravissima! Cavolo, non me l’aspettavo il capitolo così! 😉
Solo un bacio…c’è tempo. Abbiamo ancora un po’ di cose da scoprire… 😉
02/03/2015 at 19:31
Concordo. Mi dispiace solo per alcuni refusi lasciati qui e lì in questo capitolo. Ho contattato la redazione ma ancora non rispondono. Sono contenta, però, che l’episodio sia piaciuto. È stato inaspettato. Grazie!
01/03/2015 at 17:33
ciao!!!!davvero una bella storia, la tua….ho letto tutti i capitoli in un soffio….e son curiosa di leggere il seguito…..nelle storie del nostro genere EROS bisogna fare molta attenzione, per non trascendere e cadere nel volgare. il tuo stile mi piace molto, visto che nel tuo caso non succede. se ti va passa a leggermi…mi piacerebbe conoscere la tua opinione!alla prossima!
01/03/2015 at 19:57
Già fatto Linda! Sono contenta che la mia storia ti sia piaciuta.
01/03/2015 at 16:18
solo un bacio. da quel che ho capito, il pensiero di Viktor la assilla ancora troppo perché si lasci andare. Succederà qualcosa più avanti col Dottore 😉
Bello e inaspettato! Brava!
01/03/2015 at 19:56
Ci vedi lungo, Uga. Grazie!
28/02/2015 at 22:03
Trix mia cara Trix e se non dormono insieme che erotico è ? Bacioni…
01/03/2015 at 19:55
Può essere erotico anche a prescindere da quello. Dipende tutto da voi lettori. Baci
28/02/2015 at 20:24
Ciao, secondo me dormono insieme ma non succede nulla. Lei non è ancora pronta 🙂
01/03/2015 at 19:54
Sono dello stesso parere, Giulia.
28/02/2015 at 19:41
Ok, penso che andrà meglio di volta in volta! Ma quei punti di sospensione …
lasciano curiosità! 🙂
01/03/2015 at 19:53
Forse. Quanto alla curiosità. Potrebbe bene e potrebbe andare male! Ricordalo.
03/03/2015 at 23:49
Inutile dirti cosa spererei io! 🙂
05/03/2015 at 12:07
Sei un inguaribile romantico.
07/03/2015 at 01:13
Ti assicuro che hai detto una amara verità!
23/02/2015 at 11:17
Stavolta credo che inizierà qualcosa, in bene in meglio noto
ciao
23/02/2015 at 17:42
Si vedrà.
23/02/2015 at 11:17
Andrà bene e ? 🙂 Fantastica storia!
23/02/2015 at 17:41
Troppo gentile Guy.
23/02/2015 at 10:43
La cena andrà bene e dovrà succedere qualcosa… Chi è Foti? Un semplice cliente affascinato da Valentina o…? 🙂 🙂
Sempre belli i capitoli
23/02/2015 at 17:41
Grazie Pinkerella. Chi sarà mai Foti? Presto lo sapremo.
23/02/2015 at 10:43
Ti ho portato in parità, ma per me non ci sarà contatto.
Perché mi immagino che questa alternanza tra passato e presente sarà come la storia dei vasi comunicanti. Quando Valentina finirà di ricordare ciò che è successo con V.Luz, allora passerà ai fatti con Forti.
23/02/2015 at 17:40
Dipende dalle opzioni. Vedremo.
22/02/2015 at 16:48
Un capitolo carico di silenzi. Come piace a me.
Intenso e scritto come piace a me.
Le opzioni sono sensate e non portano ad una direzione obbligatoria con un falsato senso di scelta.
Tra le storie ancora in corso, e che seguo è la mia preferita. Complimenti.
22/02/2015 at 18:05
Sono lusingata. Ti ringrazio.
Sarà stato il titolo a condizionare il tuo gradimento del capitolo? Chissà.
Il gioco continua? Chissà.
22/02/2015 at 18:23
Siamo d’accordo che la notte è la miglior ambientazione in ogni caso, la scelta del latino da un sapore più amaro e decadente, ma i complimenti sono dovuti all’opera nella sua interezza.
Non sono solito guardare “a che capitolo tocchiamo” ma alcune storie lasciano uno spicevole senso di delusione quando ti accorgi di star leggendo il nono capitolo e non è accaduto niente.
La tua storia potrebbe esser finita con questo capitolo eppure avremmo dei personaggi perfettamente rappresentati e intensi.
E le scene erotiche? Non scendono nel volgare da quattro soldi delle FanFiction per ragazzine immature. C’è una passione quasi oscura e psicotica. Potrebbe tranquillamente essere un thriller. (Forse l’unica pecca in effetti è la scelta del genere, ma sulla piattaforma “theiller” non c’è)
Buon “Gioco” Lupo.
22/02/2015 at 20:46
Anche a te N.
21/02/2015 at 12:42
La cena andrà bene e…:)
21/02/2015 at 02:19
Qualcosa deve succedere alla cena!
21/02/2015 at 09:26
Succederà.
20/02/2015 at 23:13
dai, almeno un bacio dopo la cena ci deve stare 😉 bello, a lungo andare questo alternarsi di passato e presente dà un’impressione molto cinematografica. Brava 🙂
21/02/2015 at 09:24
Riguardo al bacio, vedremo Uga.
20/02/2015 at 22:51
Direi che la cena andrà bene ma non avrà nessun contatto per sua sfortuna.
Mi piace questo alternarsi passato e presente!
21/02/2015 at 09:23
Concordo. Teniamola un po’ sulle spine.
19/02/2015 at 23:56
Giardino. Forse un giorno ti scrivo in privato sono molto curiosa riguardo a questa storia.
20/02/2015 at 20:41
Quando vuoi.
18/02/2015 at 15:58
Ciao, voto per la colazione il giorno dopo 🙂
20/02/2015 at 20:41
Ciao grazie!
17/02/2015 at 10:19
A questo punto credo scatti un gioco nel gioco…
18/02/2015 at 15:20
E credi bene.
18/02/2015 at 16:29
Io intendevo fuori dalla storia…
18/02/2015 at 16:53
Ah si? Uhm.
18/02/2015 at 17:57
Che il gioco abbia inizio.
16/02/2015 at 21:33
Ho votato per la colazione il giorno dopo, ma è in netta minoranza.
Mi è piaciuto questo episodio. Da un lato Valentina con il signor Forti e dall’altro il ricordo di V. Luz. Sarei stata curiosa di vedere cosa accadeva con il primo. Ma dato che la domanda riguarda il secondo non mi dispiace nemmeno sapere cosa è successo con il secondo. 🙂
18/02/2015 at 15:20
Credo che le tue curiosità saranno svelate, pian piano.
16/02/2015 at 16:23
personalmente, amo le riflessioni notturne! ^_^
15/02/2015 at 13:25
Nel giardino non ci siamo stati. Sempre forte e intenso.
15/02/2015 at 15:37
E giardino sia! Grazie.
15/02/2015 at 00:53
Riflessioni notturne! Non so se definirti terribile o bravo ma credo entrambe le cose considerato il genere! 🙂
15/02/2015 at 15:36
Nessuno dei due aggettivi se non li cambi al femminile!
16/02/2015 at 18:15
Come sei macchiavellica allora! 🙂 Ma anche io non scherzo!
Vuoi scrivere il nuovo Historie d’O ?? 🙂
14/02/2015 at 21:08
Riflettiamo un pò
14/02/2015 at 17:28
Bello. Facciamo passare un po’ di tempo…due giorni sono importanti! 😀 alla prossima
15/02/2015 at 15:35
È vero, grazie!
14/02/2015 at 16:03
voto la passeggiata in giardino perché è uno scenario che non abbiamo ancora visto ^^
anche l’altro però è gnocco forte! *__*
A presto!
15/02/2015 at 15:34
Nero o rosso, chi vincerà la sfida??
14/02/2015 at 11:35
passeggiata nel giardino e…affidamento alla tua penna d’oro! 😉
14/02/2015 at 13:01
Troppa fiducia nelle mie capacità. Spero di non deludere!
10/02/2015 at 22:59
Dico che si ricompone e apre.
Mi piace il tuo modo di scrivere. 🙂
13/02/2015 at 16:39
Grazie Danica!
08/02/2015 at 23:55
io scatterei sull’attenti al campanello, mi sembra una reazione naturale.
Narrazione incalzante e…dio, quanto mi “fanno sangue” i capelli ramati! :Q_ XD Non vedo l’ora di saperne di più su Viktor! 😉 a presto!
09/02/2015 at 17:07
Il fascino della chioma ramata colpisce sempre. A presto Uga.
08/02/2015 at 16:52
Fantastico. Intenso. Emozionante. Complimenti.
Apre, apre…
09/02/2015 at 17:05
Apre, sono d’accordo con te.
07/02/2015 at 19:42
Travolgente.
Intenso.
Eccitante.
Ho mille domande, ma è meglio che le tenga per me, si perderebbe la sensazione.
07/02/2015 at 21:44
Devo assecondarti. Se poi le curiosità a lungo andare divengono troppo pressanti sai dove trovarmi.
07/02/2015 at 21:46
emmn no, in realtà non lo so ahahahaha
07/02/2015 at 22:27
Beh tanto per cominciare proprio qui! Poi hai ragione. Ho pensato di mettere un indirizzo email nella descrizione. L’ho solo pensato però. Forse metterò anche in pratica. Da un giorno all’altro.
07/02/2015 at 17:58
Travolgente questo tuo modo di narrare. 🙂 Valentina apre, non la vedo tipo da ignorare qualcosa.
07/02/2015 at 21:43
E vedi molto bene Fiore rosa.
07/02/2015 at 17:36
Molto intenso e particolare. Ben scritto. I miei complimenti, lei apre, questo personaggio si fa molto interessante.
07/02/2015 at 21:42
Intenso e particolare. I due aggettivi che attribuirei al personaggio di Vicktor. Magari ho centrato l’obiettivo. Lo spero vivamente.
07/02/2015 at 21:43
Penso proprio di si…
07/02/2015 at 17:02
Guarda hai una scrittura che cattura. Si divora il tuo capitolo e di certo non perché ci siano scene erotiche. Cosa c’è dietro Valentina. Comunque, apre! 😀
07/02/2015 at 21:41
La scopriremo. Spero di fare un buon lavoro. Scene erotiche a parte!
07/02/2015 at 14:46
E’ piuttosto diretto e crudo! 🙂 Ma si legge piuttosto voracemente! Solo le opzioni non mi paiono abbinate! Peccato! Ho scelto che lo ignora ma il cellulare squilla! 🙂
07/02/2015 at 21:38
Beh in effetti volevo pubblicare e le ho un po’ buttate lì. Sono però comunque in linea con quello che ho pensato. Nell’altro commento hai detto che faccio paura. Spero in senso buono!
07/02/2015 at 21:58
Era ovvio in senso buono! In realtà io l’eros e il rosa non sono fan chissà sfegatato! Però nel tuo caso esprimi tutto con una crudezza melodica! 🙂
02/02/2015 at 18:52
ospiti della stanza 10, ci saranno dei masochisti? Spero di no…
07/02/2015 at 21:36
Nah. I masochisti vanno troppo di moda.
02/02/2015 at 00:30
Descrivi magnificamente, una scena vivissima, devi continuare! vorrei votare sia valentina che la numero 10 ..
07/02/2015 at 21:35
Continuerò, grazie!
01/02/2015 at 02:27
Fai paura! 😉 Non è il mio genere letterario! Però ti seguo vah! Ho scelto un tuffo nel passato! 🙂
27/01/2015 at 16:20
Con un nome del genere, il mio voto sembra quasi ovvio. Ti seguo
27/01/2015 at 16:40
Ovvio ma non troppo! Grazie
27/01/2015 at 07:07
Adoro quando si parte subito alla grande.
Bell’incipit, adesso nei prossimi episodi non potrai permetterti di abbassare il livello
27/01/2015 at 13:19
Uhm poca pressione dunque?! A parte gli scherzi, ce la metterò tutta, grazie Gallo!
26/01/2015 at 12:44
Assolutamente travolgente. Un incipit intenso. Complimenti.
scopriamo Valentina.
26/01/2015 at 14:48
Grazie Guy!
25/01/2015 at 20:40
Mi ha fatto un effetto strano veramente intenso. Vediamo Valentina chi è, cosa fa….E perché spia gli altri in queste situazioni.
26/01/2015 at 14:48
Ho decisamente spinto con l’incipit, è stato un rischio, vedremo se ben giocato o meno.
25/01/2015 at 20:14
Ho votato per un tuffo nel passato, ma è in minoranza.
Mi unisco ai commenti già ricevuti dicendo che questo incipit è bello e forte.
26/01/2015 at 14:47
Forte di sicuro lo è, grazie!
25/01/2015 at 19:30
Alla scoperta di Valentina.
Hai scritto un incipit molto bello e , come ha detto già Giorgia, forte. 😉
26/01/2015 at 13:57
Grazie!
25/01/2015 at 17:58
Alla scoperta di Valentina.
Forte.
26/01/2015 at 13:51
Volutamente forte!
25/01/2015 at 17:45
Mi piace. Tiene incollati come un porno, ma allo stesso tempo capisci che sotto c’è qualcosa di più.
Voto per vedere che succede nella stanza 10.
ps: Non mi è molto chiara la differenza tra le parti in corsivo e quelle non…
26/01/2015 at 13:21
Ciao Uga, molto lieta che ti sia piaciuto. Le parti in corsivo sono i ricordi di Valentina, sarå spiegato tutto meglio più avanti.