Dove eravamo rimasti?
Xuanlong, detto anche Zampa
“I Sette Mondi?” ripeté Clark, confuso. “Esattamente!” rispose Marcus, tendendo le mani in avanti, per prendere il libro dalle mani di Clark. “Ecco, vedete,” disse, sfogliando il libro, “le pagine sono ruvide, di pergamena; il libro è sicuramente antico.” “Scusate, ragazzi!” si intromise Lucas, spingendosi sgarbatamente tra i due, per poter vedere meglio il libro, e continuò: “Potreste spiegarmi queste leggende? Io non le conosco!” Clark e Marcus lo guardarono stupiti. Lucas proseguì: “Io sono arrivato a Weeping Willow Village da solo, un paio di anni fa, seguendo i Salici. Non sono nato qui, come voi due!”
Clark allora capì che doveva spiegare tutta la storia, fin dal principio. Riprese il libro tra le mani, fece un passo in avanti e iniziò:
“Tanto tempo fa, così narrano le leggende, tutti i Sette Mondi erano uniti e vivevano in serenità: i draghi volavano liberi nel cielo, le sirene attraversavano tutti i fiumi e i mari, le streghe infestavano ogni foresta, le fate incantavano le valli e gli umani erano abituati a convivere con tutto ciò. La musica faceva parte di ogni Regno, facendo in modo che anche tutti gli artisti potessero vivere in pace con tutta la comunità. Si narra che la Terra fosse un posto unico, il pianeta più tranquillo, perché su di esso regnava una pace immensa.
Poi, come puoi immaginare, qualcosa cambiò.
Devi capire che, la pace, era mantenuta comunque da una serie di leggi: ogni parte del mondo aveva le sue regole, che dovevano essere seguite. Nessuno doveva trasgredirle.
Il Regno dei Draghi aveva una serie di leggi riguardante, appunto, i Draghi. Creature favolose, ma non dimentichiamocene, anche alquanto pericolose. I Sovrani di questo Regno formarono una lista, sulla quale c’era una serie di draghi che non dovevano essere cavalcati o domati, perché purtroppo troppo pericolosi per l’incolumità umana. Un ragazzino, però, provò lo stesso a cavalcarne uno, per l’appunto, il Drago più proibito: Xuanlong, il Drago Scarlatto, dalle mille squame pungenti e dal fiato di fuoco.
Miracolosamente, il ragazzino riuscì a cavalcarlo. I guai però arrivarono quando i Sovrani lo scoprirono. Nel momento in cui gli si avvicinarono, il Drago impazzì, sputò fuoco ovunque e distrusse ogni cosa che vide al suo passaggio.
Si narra che, dopo aver distrutto gran parte del mondo, il Drago fuggì, tenendo tra le sue grinfie il ragazzino, moribondo.
La gente nel mondo rimase sconvolta dall’accaduto: si decise dunque di sigillare i sei Mondi magici lontani dal Mondo Reale, quello umano, perché il più vulnerabile. I Sovrani e i comandanti di tutti i Regni si riunirono e fecero un potente incantesimo, che decretò la divisione dei Sette Mondi, così che nessuno ne potesse mai più diventare Sovrano Assoluto. Da allora i Regni sono divisi, nascosti e non possono interagire tra di loro.
Si dice, che l’incantesimo sia stato racchiuso in un libro, e sepolto da qualche parte in un posto sperduto, dove nessuno lo possa mai trovare.”
“Oh, ma noi l’abbiamo trovato. Ed è proprio qui, l’incantesimo. Possiamo farlo. Possiamo diventare noi i Sovrani dei Sette Mondi. Possiamo far riemergere i Mondi, riunirli e governarli, come più ci piace!” disse Marcus. I suoi occhi erano accesi, speranzosi, desiderosi di ottenere quel potere, anche se proibito.
***
Aileen non poteva credere ai suoi occhi: il Drago Scarlatto, davanti a lei, la stava fissando dritto negli occhi e lei aveva tremendamente paura. Cercò di indietreggiare, ma il drago sbuffò, scuotendo le sue enormi ali e Aileen non riuscì a muovere neanche un muscolo. Era terrorizzata.
“Buono, Zampa!” lo sgridò il suo Cavaliere. Il Drago gli si avvicinò e si sedette accanto a lui.
Aileen era sempre più sconvolta.
“Zampa?” disse, incredula. “Esattamente, Zampa! Il mio bel draghetto, eh, cucciolino!” ripeté il Cavaliere, dando un buffetto sul muso del Drago.
A questo punto, Aileen era decisamente confusa.
Clark scrutò il Cavaliere: era un ragazzo, ancora giovane, sembrava avesse circa venticinque anni. I capelli arruffati dal vento e lo sguardo duro. “Ti ho chiesto di dirci chi sei!” sbraitò, rivolto a lui. “E io ti ho risposto!” disse il Cavaliere, sorridendo.
“Hai detto il nostro salvatore, ma non ci hai detto nient’altro. Non mi sembra una spiegazione adeguata!” rispose Clark, sempre più infastidito.
“Ragazzo mio, penso proprio che io non sia l’unico che debba dare delle spiegazioni. Anzi, penso che tu sappia esattamente chi io sia, anche perché mi avete convocato voi.” disse il Cavaliere.
“Noi decisamente no!” gridò Aileen, tenendosi alla larga dal Drago, che continuava a scrutarla intensamente.
Il Cavaliere accarezzò il dorso del Drago e ridacchiò: “Oh, non tu, mia cara. Ma questo fanciullo e i suoi compari!”
Il seguito della spiegazione nel prossimo capitolo verrà raccontato da :
- Non ci sarà tempo per altre spiegazioni (0%)
- Clark (0%)
- Il Cavaliere (100%)

01/05/2016 at 11:37
Non mi era arrivata la notifica e me lo ero perso.
Finale molto carino ma in certi punti forse un po’ affrettato (i caratteri son sempre un problema).
Ci vediamo alla prossima storia 🙂
Ciao 🙂
01/05/2016 at 14:21
Grazie! 🙂
Eh sì, purtroppo 5000 caratteri sembrano tanti, ma in realtà sono pochi!
Alla prossima 🙂
Grazie ancora per aver seguito la mia storia!! 😀
27/04/2016 at 20:08
Bravissimaaa! Sta sera stappi lo spumante?
Scherzi a parte, cosa devo aggiungere a quello che hanno detto gli altri? Che hai un futuro da scrittrice!
27/04/2016 at 21:18
Grazie mille!!! 😀
Sei troppo gentile!! Grazie davvero per aver letto e seguito la mia storia!! 🙂
Ci ‘vediamo’ alla tua storia! E se ti va, anche alla mia, quando ne comincerò un’altra! 😀
27/04/2016 at 18:56
Non ho parole per descrivere quest’ultimo capitolo, a dire il vero me l’aspettavo un gran finale.
Cominciato bene, finito meglio!
Ti aspetto di nuovo con un’altra storia.
27/04/2016 at 19:04
Grazie mille!! *-* Sei davvero tanto gentile!! 😀
Sono felice che ti sia piaciuto e che tu mi abbia seguita!! 🙂
Alla prossima storia! 😀
27/04/2016 at 13:32
Finale meraviglioso! 🙂 Bravissima!
La scena in cui Clark e Aileen si prendono per mano per lanciare l’incantesimo è stupenda! *-*
Mi spiace che sia finita! Spero che presto tornerai con un nuovo racconto! 🙂 Ancora complimenti!!!
Alla prossima!
27/04/2016 at 13:42
Grazie mille TiaShe!! 🙂 Sei sempre stata gentilissima e non ti sei persa neanche un capitolo, perciò ti ringrazio davvero tantissimo!! 😀
Sono felice che ti sia piaciuta quella scena, è anche una delle mie preferite 😉
Quando avrò un po’ più di tempo (dopo gli esami hihi) scriverò un nuovo racconto! 🙂
Alla prossima 🙂
27/04/2016 at 13:21
Molto, molto bella questa storia! 😀 Scorrevole, originale e piena di colpi di scena! Davvero stupenda come questo finale! Complimenti!! 😀
Adesso spero che tornerai con un altro racconto! 😉
A presto!! ^-^
27/04/2016 at 13:24
Grazie mille Mika!! 🙂 Sei stata la prima a seguirmi e non te ne sei mai andata e ti ringrazio di tutto!!!! 😀
Presto scriverò un nuovo racconto, forse, però, di un altro genere!
Grazie ancora e a presto 🙂
25/04/2016 at 22:12
Un nuovo regno!
Secondo me finisce bene, questa mi sembra sia la tua inclinazione.
Sempre bello leggere le tue pagine (o se vogliamo chiamarli 5000 caratteri)
26/04/2016 at 08:43
Grazie! 🙂
Per come finirà.. beh, lo scoprirai presto!!
Alla prossima 🙂
24/04/2016 at 15:02
Io invece voto Salvi.
Capitolo ad alto Pathos (mi son piaciute le descrizioni dei sentimenti di Aileen); speriamo finisca bene 😉
Ciao 🙂
24/04/2016 at 15:15
Grazie! Sono contenta che ti sia piaciuto. 🙂
Vedremo quale opzione sarà la vincente, anche se ‘ad ogni fine una rinascita’ è in testa per il momento 🙂
Ciao 😀
22/04/2016 at 17:35
Ad ogni fine non può che seguire una rinascita…
Hai saputo ricreare magistralmente l’atmosfera della distruzione e di una città fantasma, mi è sembrato di essere tra quelle rovine. BRAVA. Un solo appunto: “in questo momento Aileen lo stava odiando”, dal momento che stai narrando al passato sarebbe stato più indicato scrivere: “in quel momento…”.
A presto 🙂
23/04/2016 at 14:01
Grazie per i complimenti!! 😀 Sono felice che ti sia piaciuto. Grazie per l’appunto, modificherò quella parte! 🙂 Non me ne sono accorta, mi dispiace.
Alla prossima!! 🙂
21/04/2016 at 09:41
Bellooooo! Bellissimo! *-*
Mi è piaciuto molto questo capitolo! 🙂 Brava!
Io dico “Ad ogni fine…una rinascita!”
Attendo con ansia il gran finale!!! 🙂
Alla prossima! 🙂
21/04/2016 at 18:52
Grazie mille!! 🙂
La tua scelta è quella più votata! A presto scriverò il finale 😀
Alla prossima! 😛
21/04/2016 at 09:07
Bellissimo! *w* Adoro come riesci a rendere i sentimenti dei personaggi! 😀
Voto “Ad ogni fine… una rinascita”! Sono proprio curiosa di vedere come finirà questa storia stupenda!! (anche se mi dispiace che finisca!)
Alla prossima! ^-^
21/04/2016 at 18:50
Grazie millee!! *-* Sono tanto contenta che ti sia piaciuto! L’opzione che hai scelto è in testa, quindi staremo a vedere cosa succederà! 🙂 Anche a me dispiace che finisca! Sono indecisa se scrivere un seguito o se finirla qui. Vedremo! 🙂
20/04/2016 at 22:34
Capitolo magistrale. Questo è super completo e c’è un sacco di roba, scrittura impeccabile.
Ovviamente voto ad ogni fine una rinascita.
Riesci a toccare i sentimenti di rabbia senza mai abbandonare la poesia.
21/04/2016 at 18:47
Grazie per queste bellissime parole e i complimenti!! Sei sempre molto gentile! 🙂
Appena trovo del tempo, verrò a leggere il seguito della tua storia.
Alla prossima 😀
10/04/2016 at 17:26
Eccomi, ho recuperato! 😀 Pensavo che sarebbe ricomparsa la ragazza per cui Clark era stato cacciato, mi sembrava importante. Mi sono un po’ persa nella linea temporale di Clark: ha trovato il libro con Marcus e Lucas, ha deciso di tirarsene fuori, se n’è andato dal villaggio, ha incontrato Margareth, ha cercato di portarla a Weeping Willow, è stato bandito, i suoi “amici” si sono rivoltati per questa decisione. È così? E l’alluvione?
Perdonami, ma forse se avessi letto tutto mentre tu pubblicavi avrei capito meglio!
Voto la caverna, per il prossimo capitolo 🙂
10/04/2016 at 19:46
Ciao! 🙂 Marcus e Lucas hanno trovato il libro con Clark. All’inizio Clark voleva seguire il loro piano, ma poi, quando si è accorto che le cose stavano degenerando, ha deciso di tirarsi fuori, lasciando agli altri due di proseguire senza di lui. Marcus e Lucas però non hanno preso bene la situazione e l’hanno cacciato da Weeping Willow, spargendo una falsa voce, che è quella che scopriamo nel primo capitolo 😛 Marcus e Lucas hanno fatto cambiare le leggi al Consiglio in modo tale da riuscire a bandire Clark e a farlo restare fuori il più possibile, perché era l’unico che sapeva cosa stavano facendo davvero. Hanno sfidato il Consiglio con una motivazione che in realtà non aveva a che fare con ciò che stavano facendo, perché così sono riusciti a mettere fuori gioco la città ancora prima di usare i loro poteri.
Per quel che riguarda l’alluvione e altri dettagli, li svelerò in seguito 🙂
Ammetto che il primo capitolo è un po’ confuso: ma quando ho iniziato la storia non avevo ancora le idee chiare e mi sono lasciata trasportare dalle scelte più votate e ho sbizzarrito la mia fantasia 😛 hahah
Spero che adesso ti sia più chiaro! Mi dispiace di non essere riuscita a spiegarmi sufficientemente tra i capitoli!!
14/04/2016 at 15:00
Ti ringrazio, va molto meglio 🙂
10/04/2016 at 15:18
Capitolo molto scritto bene (soprattutto la prima parte). Dato che il drago è “fuori uso” io farei combattere al centro del villaggio e lascerei le grotte per l’ultimo capitolo 😉
Ciao 🙂
10/04/2016 at 19:48
Grazie mille! 😀 Ottima scelta e terrò conto del tuo consiglio sulla caverna nell’ultimo capitolo. 🙂
Ciao 🙂
09/04/2016 at 15:59
Un mondo magico. Complimenti. Mi sono lasciata trascinare. Ho votato caverna, ma saranno interessanti anche le altre, ne sono convinta.
09/04/2016 at 16:39
Grazie Alessandra!! 🙂
Al momento sta vincendo il centro del villaggio, ma staremo a vedere. Spero di riuscire a non deludere le tue aspettative nel prossimo capitolo e di mantenere vivo il tuo interesse! 😀
09/04/2016 at 12:18
Mi piace un sacco! Avevo letto il primo capitolo qualche giorno fa, ma era tardi e non capivo più niente. Oggi torno e leggo tutto 🙂
09/04/2016 at 12:31
Grazie per essere passata!! 😀 Hahah tranquilla capita quando si legge la sera tardi! Grazie comunque per aver letto 🙂
08/04/2016 at 13:36
Nella caverna… ma sono in minoranza 🙁
Episodio molto avvincente brava!
08/04/2016 at 13:39
Grazie mille! 🙂
Eh si, ma non si sa mai, staremo a vedere cosa succederà! 🙂
Grazie di essere passata 😀 alla prossima!
07/04/2016 at 17:02
Letto, cioè recuperato. Mi è piaciuto, certo la fantasia non ti manca. Quanta roba! Ben scritta. Brava. Ho votato in aria
07/04/2016 at 17:25
Grazie!! 🙂 Sono contenta che ti sia piaciuto e che tu sia passato. Vedremo quale opzione sarà la vincente!
A presto 🙂
07/04/2016 at 09:47
Splendido questo capitolo!!! *w*
Le emozioni dei personaggi sono vivide e palpabili! Riesco benissimo ad immaginarmi lo sguardo “umano” che Zampa rivolge ad Aileen! Bravissima!!
Io direi di ambientare la grande battaglia al centro di Weeping Willow Village! 😀
Non vedo l’ora di leggere il seguito!
Alla prossima!! ^-^
07/04/2016 at 10:33
Grazie Mika!! 🙂 Sei sempre gentilissima! 🙂
Sono proprio felice di essere riuscita a far trasparire così le emozioni dei personaggi, era il mio scopo! 🙂 Grazie ancora! 🙂
Per ora fa per la maggiore l’ambientazione che hai scelto! Staremo a vedere l’esito finale ^-^
Alla prossima!! 🙂
06/04/2016 at 22:31
Sempre più brava! 🙂 La storia è veramente molto bella!
Per la grande battaglia, voto il centro di Weeping Willow Village!
Sono proprio curiosa!
Alla prossima!!! 🙂 😉
07/04/2016 at 09:45
Grazie!! 🙂 Sono proprio contenta che ti piaccia! 😀
Bella scelta, vedremo se sarà quella vincente! 🙂
Alla prossima!! 🙂
31/03/2016 at 19:18
Il Cavaliere curerà Zampa e litighera’ con gli altri due.
Sempre molto brava nel mostrare le scene, come il giro della morte… ho provato un certo brivido 🙂
La storia si fa sempre più avvincente e penso abbia tutti i requisiti per diventare una saga 😉
Alla prossima.
01/04/2016 at 07:28
Grazie mille per il bel commento e per essere passata! 😀
All’inizio non pensavo di fare un seguito a questa storia, ma man mano che continuo più ci penso.. quindi non è detto nulla ma forse dopo questa storia ce ne sarà un’altra! 🙂
Grazie ancora!!! 😀 Sei molto gentile!
Alla prossima!
31/03/2016 at 18:25
Ciao! 🙂
Bellissimo anche questo capitolo! *w* Brava!
Voto che il cavaliere si prenderà cura di Zampa e litigherà con gli altri due!
Sono proprio curiosa!
A presto!!! 😀
01/04/2016 at 07:24
Ciao! 🙂
Grazie mille TiaShe!! 😀
L’opzione che hai scelto è quella più votata. Sono contenta che ti piaccia 🙂
Grazie ancora e spero di riuscire a mantenere viva la tua curiosità 😀
A presto!!! ^-^
31/03/2016 at 15:46
Ciao!! 😀
Bellissimo questo capitolo! Tra poco scopriremo anche l’ultimo particolare della storia che ci sfugge! 😀 Non vedo l’ora!!
Per il prossimo capitolo, il Cavaliere si prenderà cura di Zampa, ma penso che avrà un bel po’ di cose da dire anche agli altri due, visto come lo hanno trattato in questo capitolo! 😉
Alla prossima! ^-^
31/03/2016 at 15:57
Ciao! 😀
Grazie mille per i complimenti e il commento! Sei sempre molto gentile! 🙂
Hai ragione, il Cavaliere nel prossimo capitolo (se sarà quella l’opzione più votata) avrà molto da ridire 😛 Staremo a vedere cosa succederà!!
Grazie ancora per essere passata!
Alla prossima! 😀
30/03/2016 at 22:29
Uhm… Riesci a concludere in tre capitoli?
Voto che il Zampa venga curato dal cavaliere che litiga con i protagonisti.
Secondo me manca ancora un pezzo alla storia: Come hanno fatto a terminare l’incantesimo?
Ciao 🙂
31/03/2016 at 08:53
Ciao 🙂
Innanzitutto grazie per il commento e per essere passato! 🙂
Purtroppo attenersi ai 5000 caratteri mi risulta sempre molto difficile e ammetto che forse mi sono un po’ troppo dilungata nelle spiegazioni, ma sono dell’opinione che ogni cosa debba essere risolta a tempo debito. L’ultimo pezzo della storia verrà sicuramente spiegato nel prossimo capitolo, perché manca ancora una cosa da scoprire. 😛
Comunque sia, spero di riuscire a concludere in tre capitoli, ma penso proprio che ci riuscirò, anche perché ho già varie idee in testa.
L’opzione che hai scelto è molto interessante 😀
Ciao 🙂
24/03/2016 at 22:01
Avevo perso un capitolo (non mi era arrivata la notifica); ora che ho letto entrambi, la cosa mi sembra mooolto interessante 🙂
Ciao 🙂
25/03/2016 at 09:58
Sono proprio contenta che la trovi interessante e spero di riuscire a mantenere il tuo interesse anche nel prossimo capitolo! 😀
Grazie per il commento 🙂
Ciao! 😀
24/03/2016 at 14:01
Molto bello questo capitolo! Emozionante e ben scritto! Brava! 😀
Mi piacciono tutti e tre i titoli che hai proposto e sono curiosa di scoprire cosa nascondono! Voto “Senza speranza”, ma qualunque opzione mi va bene! 🙂
Alla prossima! ^-^
24/03/2016 at 15:20
Grazie mille!! 🙂
Vedremo quale titolo verrà scelto alla fine!! 😀
Grazie ancora per essere passata. Alla prossima 🙂
24/03/2016 at 12:37
Brava! 🙂
Emozionante e intenso anche questo capitolo!
Non è stato facile scegliere, ma alla fine ho votato “Senza speranza”!
Sono proprio curiosa di scoprire cosa nascondono questi titoli!
Alla prossima! 🙂
24/03/2016 at 12:45
Grazie TiaShe!! 🙂
Ammetto che ho già qualche idea in mente per il titolo che hai scelto.. hahah 🙂 ma staremo a vedere cosa succederà!!
Grazie ancora per essere passata! 😀 Alla prossima!
17/03/2016 at 20:30
Il cavaliere… sentiamo cos’ha da dire su Clark.
Simpatica la scena del buffetto che il cavaliere sforna al draghetto 🙂
Alla prossima.
17/03/2016 at 20:49
Grazie per aver letto e per il commento! 🙂
Sono davvero contenta che ti sia piaciuta quella scena, volevo per l’appunto renderla simpatica; quindi sono proprio felice di aver raggiunto l’obbiettivo.
Grazie ancora e alla prossima!
13/03/2016 at 17:18
Facciamo continuare il Cavaliere! ^-^
Bellissimo capitolo! La storia mi piace sempre di più!! *w*
Complimenti! 😀
Alla prossima!!
13/03/2016 at 17:25
Grazie mille per aver letto e per il commento!! 😀
Sono davvero contenta che ti piaccia! 🙂
Penso che il Cavaliere abbia tante cose interessanti da raccontare nel prossimo capitolo! Ma staremo a vedere se le dirà 🙂
Alla prossima ^-^
13/03/2016 at 17:16
Bellissimo! Stupendo anche questo capitolo! *w*
Con il libro, i sette mondi, le leggende e i draghi, la storia si fa sempre più interessante!
Voto il cavaliere e vediamo cosa ci dice 😉
Bravissima! Alla prossima! 😀
13/03/2016 at 17:23
Grazie mille per aver letto anche questo capitolo e per le belle parole! 😀
Spero di riuscire ancora a tenere vivo il tuo interesse e non deluderti 🙂
Grazie di nuovo e alla prossima! 😀
05/03/2016 at 23:15
Torniamo al presente! Un po’ l’uno ed un po’ l’altro ^_^
Ciao 🙂
06/03/2016 at 00:38
Al momento è un testa a testa tra l’opzione torniamo al presente e continuiamo nel passato. Staremo a vedere quale vincerà alla fine!! 🙂
Grazie per il commento e per aver letto! 😀
Ciao 🙂
05/03/2016 at 17:04
Bel capitolo! Brava! *w*
Direi che possiamo continuare nel passato e scoprire di più sul libro e su quello che è successo a questi tre amici! Mi piace tantissimo come si sta svolgendo la storia! 😀
A presto!! ^-^
06/03/2016 at 00:35
Grazie mille!! 🙂
Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo! Sarebbe bello scoprire ancora di più sul libro, sì! 🙂
Sono proprio contenta che ti piaccia!!! 😀
A presto ^-^
05/03/2016 at 17:00
Bellissimo!!! 🙂
Questa storia sta diventando sempre più bella!!! Complimenti! 🙂
Vorrei scoprire qualcosa di più su questo libro, perciò voto che continuano a parlare!
Restiamo nel passato e vediamo cosa succede!
Bravissima! Alla prossima!! 😀
06/03/2016 at 00:32
Grazie mille!!! 🙂
Vedremo quale sarà l’opzione più votata e staremo a vedere cosa succederà! 😀
Grazie ancora per seguire la mia storia e per il commento!!! 🙂
Alla prossima 😀
02/03/2016 at 18:00
Veramente interessante, avvincente e coinvolgente. Brava! Sono in attesa del prossimo episodio! =D
03/03/2016 at 12:42
Grazie!! 🙂 Presto scriverò il prossimo capitolo! 😀
02/03/2016 at 00:42
Dannatamente avvincente! I ricordi di Clark ci daranno una prima parte delle spiegazioni 🙂
Ciao 🙂
02/03/2016 at 18:06
Grazie!! 🙂 Si l’opzione che hai scelto è quella vincete per adesso quindi penso proprio che nel prossimo capitolo ci sarà la prima spiegazione! 🙂
Ciao 🙂
01/03/2016 at 20:46
I ricordi di Clark.
Un altro capitolo avvincente, che inchioda il lettore parola dopo parola. BRAVA.
01/03/2016 at 21:10
Grazie mille!! Sono contenta che ti piaccia! 🙂
Alla prossima 😀
29/02/2016 at 10:38
Un salto nel passato! Sono troppo curiosa di sapere cos’è successo!
Bello questo colpo di scena! *w* La storia diventa sempre più interessante! Complimenti! ^-^
Alla prossima!!
29/02/2016 at 17:06
Grazie mille! 😀
L’opzione del salto nel passato seguendo i ricordi di Clark è la più votata per adesso! Vedremo quale sarà l’opzione vincente alla fine ^-^
Sono proprio contenta che ti piaccia!! 🙂
28/02/2016 at 12:47
Veramente bello questo capitolo!
Nel prossimo, spero che si parli del passato di Clark! Sono proprio curiosa di scoprire cos’è successo tra lui, Lucas e Marcus ^-^
Bravissima! Alla prossima!
28/02/2016 at 13:00
Grazie mille per questo bel commento e per seguire la mia prima storia!! 🙂
Sono contenta che ti sia piaciuto.
Alla prossima! ^ – ^
23/02/2016 at 14:05
Viene interrotto… siamo solo al secondo episodio per le spiegazioni abbiamo tempo. Avanti tutta con suspense e nuovi personaggi.
Alla prossima.
24/02/2016 at 17:44
Nel prossimo capitolo ci sarà molta più suspense, vedremo cosa succederà. Grazie per aver letto! 😀
Alla prossima 🙂
23/02/2016 at 11:11
Anche se mi piacerebbe scoprire già la storia, un po’ di suspense è necessaria: prova a spiegare, ma viene interrotto!
Molto bello anche questo capitolo! 😀
Alla prossima! ^^
23/02/2016 at 12:15
Grazie mille!! 🙂
Al momento è l’opzione più votata! Vedremo cosa succederà 😀
23/02/2016 at 01:55
Credo che proverà a spiegare ad Aileen la sua storia ma verrà interrotto!
Mi piace molto ^^
Alla prossima! 🙂
23/02/2016 at 12:16
Grazie, sono contenta che ti piaccia! 🙂
Alla prossima 😀
23/02/2016 at 00:34
Proverà a spiegare ad Aileen la sua storia, ma purtroppo verrà interrotto dalla comparsa di un nuovo personaggio.
Troppo presto perché venga tutto spiegato subito. La protagonista che la scopre da sola al terzo capitolo nopn mi sembra molto adatto 😉
Ciao 🙂
23/02/2016 at 12:26
L’opzione che hai scelto è quella più votata, quindi penso che la storia proseguirà proprio così! 🙂
Concordo con te riguardo alle altre due opzioni. Se le aveste scelte, però, avrei cercato di continuare lo stesso la storia nel modo più adeguato possibile 🙂
Grazie di essere passato!! 🙂
20/02/2016 at 10:37
Andrà a parlare con Clark.
Incipit interessante e ben scritto (attenta ai congiuntivi), seguo volentieri.
Alla prossima.
20/02/2016 at 14:26
Grazie mille! 🙂
Starò più attenta ai congiuntivi, ammetto che sono sempre stati il mio punto debole. La prossima volta cercherò di fare meno errori!
18/02/2016 at 14:52
Carino! Secondo me, Aileen parlerà con i membri del Consiglio e cercherà di convincerli a far tornare Clark Bass 🙂
Alla prossima! ^^
18/02/2016 at 18:33
Grazie! 🙂
Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo! 🙂
18/02/2016 at 11:29
Incipit molto interessante! 😀
Sarebbe bello scoprirne di più su Clark: voto che Aileen va a parlare con lui!
Alla prossima!
18/02/2016 at 12:39
Grazie! 🙂
Presto scriverò il seguito.. può succedere ancora qualsiasi cosa nella città e soprattutto tra i personaggi!