Capitlo primo
Rebecca fu la prima a svegliarsi in quella mattina calda d’estate.
Strofinò gli occhi ancora assonnati, sbadigliando ripetutamente prima di riuscire a spengere la sveglia. Si riprese dal torpore e vi buttò un occhio.
Erano le sei in punto!
Languida si voltò a guardare di fianco. Claudio dormiva beato e lei approfittò di questo per contemplarlo amorevolmente.
Si ritrovava spesso a farlo mentre lui era rapito dal mondo dei sogni. Claudio soleva addormentarsi con la mano poggiata sul fianco della donna e Rebecca sorrise compiaciuta notando che, dopo molte ore, il braccio del marito era rimasto ancora in quella posizione. Sembrava il gesto di chi, accolto tra le braccia di Morfeo, avesse avuto paura di perdere qualcosa di prezioso.
Nel sonno l’espressione dell’uomo sembrava quella di un bambino indifeso.
Anni addietro, quando lo conobbe, Rebecca aveva un fidanzato, così erano stati a lungo soltanto buoni amici pur sentendosi attratti l’uno dall’altra.
Claudio si era dimostrato subito un uomo diverso dagli altri, possedeva una profonda sensibilità, quasi femminile, unita a una vivace intelligenza che avevano finito per farla innamorare di lui.
Insieme condividevano la passione per i gatti, l’interesse per la storia antica e l’amore per qualsiasi espressione artistica.
Si somigliavano nell’animo quanto nell’aspetto.
Entrambi avevano dei bellissimi occhi azzurri incorniciati dall’incarnato chiaro e impreziositi dai lineamenti gentili e delicati del viso.
La donna si decise a scendere dal letto ma non fece in tempo a poggiare il piede in terra che subito la micia prese a strusciarsi insistente alla gamba, da vera ruffiana qual era, miagolava straziata con l’intento di elemosinare del cibo, come se non avesse mangiato da una settimana:< Sei una vera attrice sai Miki? Credi d’incantarmi?>.
Stropicciò il pelo della gatta accarezzandola affettuosamente sulla testolina e si diresse in cucina per versarle la pappa nella ciotola assicurandosi che nell’altra vi fosse l’acqua fresca, poi pigramente si diresse in bagno per fare la doccia.
Si liberò della t-shirt e delle mutandine gettandole in terra svogliatamente. Scuotendo i bellissimi boccoli biondi, liberò i lunghi capelli dall’elastico e svelta si ficcò sotto il getto tiepido dell’acqua della doccia.
Aveva lasciato la porta aperta non tanto per paura che Miki si mettesse dietro l’uscio a miagolare, poiché aveva il vizio di straziarsi ogni volta che lo trovava chiuso, piuttosto lo aveva fatto per il caldo torrido di quella giornata di luglio.
Claudio silenziosamente entrò nella stanza ma lei non se ne accorse.
Osservò il sinuoso corpo nudo della donna muoversi lento sotto lo scrosciare potente dell’acqua e subito una forte eccitazione lo colse.
Preso dall’ansia e dall’urgenza di possederla si liberò dell’abbigliamento intimo e rapido fu nella doccia insieme con lei.
Dalla bocca di Rebecca uscì un gridolino eccitato ma subito il respiro affannoso di lui nell’ orecchio la fece palpitare e cominciò a bagnarsi.
Questo era il potere di suo marito, riusciva a essere molto erotico ancor prima di penetrarla.
Con gli occhi chiusi sentì le sue mani afferrarla per i fianchi e sollevarla. In quei momenti c’era qualcosa di piacevolmente animalesco in lui, qualcosa di cui Rebecca voleva far parte.
Claudio si muoveva contro di lei premendo la guancia sulla sua:< Ora devi dirmi a chi appartiene questo corpo Rebecca>. Le disse il marito ansimando più forte.
La donna rispose con la voce soffocata:< A te, Claudio, è tuo.>.
La mano dell’uomo risalì dai fianchi ed afferrò il seno strizzandolo forte, poi spinse il sesso più in profondità lasciando la moglie senza fiato.
La torturò a lungo affondando sempre più forte.
Rebecca aveva la bocca semiaperta, il respiro divenne sempre più irregolare mentre gli occhi si rovesciavano nelle orbite.
A quel punto i loro corpi si unirono in un’unica grande contrazione mentre raggiunsero l’orgasmo.
Era l’inizio del loro matrimonio.
La luna di miele li attendeva.
Claudio e Rebecca andranno in luna di miele :
- Costiera Amalfitana (64%)
- Liguria, cinque terre (9%)
- Val D'Aosta (27%)

07/09/2016 at 17:52
Ciao sono nuova su questo sito. Ho letto interamente la vostra storia e mi piace moltissimo il vostro stile soprattutto perchè amo leggere e ritrovarmi subito al finale. Infatti leggendo il tempo è volato, segno che siete stati molto bravi nello scriverla.
Anche io ho scritto una mia prima storia. Si intitola “Il miracolo di Beatrice”. Vi chiederei se potreste darci un’occhiata, partecipare anche voi al gioco e se vi piace potreste anche seguirmi 🙂 Ancora tanti complimenti e non vedo l’ora di continuare a leggere la vostra storia! Comunque ho scelto l’opzione della gelosia perchè un tocco di brio non guasta mai 😉
06/09/2016 at 22:50
Ciao, ho votato per la festa in villa, Riccardo non mi pare il tipo che si arrenda solo per la presenza del marito,anche perchè avrà intuito una certa disponibilità di lei. Claudio però no è del tutto stupido. Ne vedremo delle belle in villa, almeno spero.
Saluti a tutti e due
04/09/2016 at 20:23
Sono in netta minoranza, ma secondo me Claudia inscena una lite pazzesca, o almeno, io farei così 😉
04/09/2016 at 20:24
*Claudio
04/09/2016 at 17:22
Ciao! ho votato per la festa in villa, sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà , sono sicura che le cose si faranno interessanti. Alla prossima!
04/09/2016 at 15:17
La storia comincia a farsi interessante. Ho votato il musicista. Vediamo cosa succede. Complimenti, adesso che il lavoro è tutto nelle tue mani
03/09/2016 at 14:25
Ciao. Ho votato che l’uomo prende a corteggiarla, perchè mi sembra proprio il tipo. Spero però che lei sia una di quelle che sappia dirgli il fatto suo
04/09/2016 at 14:43
Ciao Susy, vediamo se le darà motivo per essere scortese. Grazie per averci letto (anche se ormai sono rimasta sola).
03/08/2016 at 21:31
Ciao ragazzi,io non sono per “le snobbi le interessi”,quindi voto,per la corte nascosta dal marito,anche perchè se è cosi bello è ovvio che abbia qualcuna.
Buona notte e a presto
03/08/2016 at 21:38
Grazie a nome di tutti e due, sono la donna che scrive . Siamo ancora a degli episodi preparativi, vedremo cosa succede. Nel frattempo che riesco a recuperare il mio amico, il quale mi ha momentaneamente abbandonata per degli impegni di lavoro, cerco di cavarmela da sola. Spero di non deludervi.
03/08/2016 at 21:23
Vado controcorrente, e voto affinché l’uomo la snobbi.
Ottimo il vostro narrare, come sempre d’altronde 🙂
03/08/2016 at 21:40
Grazie Danio, il tuo commento mi dà un pò di sollievo, perchè come dicevo a Ivano, sono momentaneamente rimasta sola a scrivere.
01/08/2016 at 21:24
Ciao,ma si cominciamo a creare un pò di casini nella coppia,voto per l’uomo affascinante, che, abbinato ai luoghi, potrà creare una miscela esplosiva.
Vedremo in seguito.
Buona serata
01/08/2016 at 15:39
Nonostante sia tentato ancora dal libro, voto per il misterioso affascinante.
Ciao e al prossimo 🙂
01/08/2016 at 15:46
Grazie per averci letto. Il capitolo non è decisivo per la trama ma solo per introdurre i nuovi personaggi. Al prossimo episodio.
14/07/2016 at 16:02
Praiano, perché nella mia ignoranza non ne ho mai sentito parlare.
Ciao gentile e coraggiosa coppia!
La prima osservazione è che lui non avrebbe dovuto mettere in moto perché se deve fare ‘ rifornimento di benzina’ e chiede un ‘pieno di Diesel’ qualche guaio lo fa 😀 😀
A parte gli scherzi, incipit interessante e bollente, secondo capitolo molto particolare e misterioso (un libraio che però descrivete come un contadino conciato dal sole, le porge un libro che lei prende subito, non è chiaro se l’ha pagato o come lo ‘pagherà’ da qui in poi). Interessante. Come mai, dopo il ritorno della moglie, i successivi cinque periodi sono separati, quasi non voleste comprenderli in un’unica sequenza o quasi ne voleste rimarcare ogni passaggio?
Ciao Ciao
14/07/2016 at 16:32
Ciao Moneta, grazie innanzitutto per l’attenzione che ci riservi.
Rispondo alla tua prima osservazione: forse non abbiamo descritto chiaramente la scena, perchè in realtà loro si fermano prima vicino la toilette con l’auto e poi Claudio rimette in moto per avvicinarsi alla pompa di benzina.
I cinque periodi successivi invece non hanno un motivo particolare per essere separati, temo più sia un errore purtroppo.
Spero comunque continuerai a seguirci perchè le tue osservazioni sono acute e denotano una grande preparazione. A presto.
13/07/2016 at 17:35
Ciao,capitolo di passaggio,se posso fare una critica è nel formulare le opzioni,sono troppo stringate,non credo che il posizionemento di un albergo posssa cambiare la storia,invece dovrebbero essere poste in modo tale da darci la possibilità di intervenire nella trama,almeno credo.
Un caro saluto
14/07/2016 at 15:36
Grazie Ivano51 per l’osservazione, ne terremo conto in futuro. A presto.
13/07/2016 at 10:08
È interessante il piglio narrativo che caratterizza il racconto.
14/07/2016 at 15:38
Ciao Mastergrange, grazie di averci letto. Posso chiedere come ti sembra questo piglio narrativo? Ci piacerebbe confrontarci con le vostre opinioni per migliorare, grazie e a presto.
15/07/2016 at 08:29
Mi riferisco all’ottima capacità di descrizione delle situazioni e dell’emozioni dei personaggi.
12/07/2016 at 20:19
Positano.
A parte l’inquietudine del libro, direi proprio una situazione idilliaca 🙂
Vediamo che accade nel prossimo 🙂
14/07/2016 at 15:39
Ciao Danio, grazie come sempre per la costanza. A presto.
12/07/2016 at 16:48
Correte troppo ahahah e io che sono lenta non leggo spesso the incipit. infatti ho perso il secondo. Bravi, Amalfi. 😉
12/07/2016 at 09:27
Positano è il mio luogo del cuore, vi trovo rifugio ogni volta che ne sento il bisogno. Ok, questo capitolo mi è piaciuto, cerchiamo di capire cosa possa succedere tra questi due innamorati.
12/07/2016 at 14:51
Siamo contenti Pinkerella di aver ritrovato la tua approvazione. La trama è tutta da giocare ancora e nel prossimo episodio cominceranno a delinearsi alcune cose. A presto e grazie.
12/07/2016 at 08:00
Animeaffini e tanta poesia.
Complimenti per averci regalato questi 3 capitoli.
Sullo sfondo del terzo capitolo di intravvede la gelosia di Claudio..
chissà. 😉
Ancora complimenti.
voto per Positano
12/07/2016 at 14:54
Siamo lieti per il tuo commento positivo. La poesia è più caratteristica del mio amico (l’uomo) io sono più diretta ed essenziale. Grazie e a presto.
12/07/2016 at 15:32
Allora complimenti al tuo amico, perchè la sua poesia è come musica ben intonata. 😉
11/07/2016 at 22:51
Ho votato Amalfi. Sono curiosa di sapere come prosegue. Questo libro nasconde qualche strano segreto
11/07/2016 at 23:00
Ciao Susy, il prossimo episodio sarà importante per il racconto, pian piano sarà tutto più chiaro, spero fin’ora ti sia piaciuto, a presto e grazie!
11/07/2016 at 20:05
Beh, se fossi al posto di Claudio… io una sbirciatina al libro la darei 😉 Sono in viaggio per la luna di miele e la sposina dovrebbe avere gli occhi a cuoricino e vedere solo lui, invece mi sembra un po’ troppo presa da quel libro… meglio approfondire la faccenda 🙂
Il cambio di stile si è notato, ma l’ho trovato appropriato per introdurre il personaggio di Claudio e il suo punto di vista.
Bravi.
11/07/2016 at 10:03
Diamo una sbirciatina, va! 😉 Questo capitolo mi è sembrato un po’ sottotono, frettoloso e meno curato rispetto all’incipit.
11/07/2016 at 08:47
Io ho votato per la sbirciatina, si sente tuttavia che si tratta di “un’altra mano”…Mi aveva affascinato molto di più l’incipit. Però sto a vedere cosa accade.
09/07/2016 at 21:27
Ciao,ho cominciato a leggere da adesso,secondo capitolo,è una bella coppia,mi piacciono,e non credo capace Claudio di litigare per molto,e tantomeno di buttargli il libro,voto che lo sbircia,così da far sicuramente accadere qualcosa.
Buona domenica
09/07/2016 at 22:03
Grazie Ivano per il tuo apprezzamento, piacciono molto anche a noi. Chissà cosa accadrà? Spero continuerai a seguirci, a presto.
09/07/2016 at 11:53
Non penso che Claudio sia così cattivo da buttarlo, quindi ho votato che lo sbircia per sapere cosa ci sia di così interessante e in realtà sono curiosa anch’io.
Si vede che in questo secondo capitolo la penna di chi scrive è diversa, ma nel complesso sono due bei capitoli e sono curiosa di leggere il resto
09/07/2016 at 14:57
Grazie Susy, a presto!
09/07/2016 at 05:10
Io direi che lo sbircia. Buttarlo via significherebbe litigare ancor di più.
09/07/2016 at 14:58
Grazie anche a te Danio, a presto!
08/07/2016 at 16:58
Le Cinque Terre, l’unico dei tre posti in cui sono stato 🙂
Incipit regolare, senza alti ne bassi, ma è stata la sinossi ad incuriosirmi.
Quale sarà questo tragico avvenimento?
Seguo 🙂
08/07/2016 at 18:41
Grazie Danio per il tuo interesse. In questo racconto ci saranno dei risvolti molto affascinanti e interessanti, continua a seguirci e lo scoprirai! Grazie e a presto.
07/07/2016 at 19:22
Bello l’incipit, sensuale e sereno… La costiera mi sembra il posto più romantico fra le tre opzioni (tutti posti belli che ho avuto la fortuna di visitare)!
08/07/2016 at 00:06
Grazie per averci letto Fiore Rosa, siamo contenti che l’incipit ti sia piaciuto…a presto!
07/07/2016 at 19:15
Eccomi come promesso ragazzi… vi chiamo così anche se ho capito che siete un ragazzo e una ragazza, ma lo faccio per comodità. Spero non vi dispiaccia. Seguirò con piacere la vostra storia perchè come inizio già mi piace. Aspetto di leggere la prossima e voto ovviamente Costiera Amalfitana perchè è bellissima anche se forse sono di parte a dirlo.
A presto!
08/07/2016 at 00:07
Ciao Susy, grazie per il commento, credo che la costiera Amalfitana vinca su tutte, sei di quelle parti ?
08/07/2016 at 18:53
No, ma sono di Napoli
07/07/2016 at 17:56
Costiera Amalfitana… non sono stata in nessuno dei tre posti ma penso sia la più romantica e, quindi, più adatta per la luna di miele 😉
L’incipit mi piace, scritto bene e coinvolge nella lettura sin dalle prime battute. Complimenti 🙂
07/07/2016 at 18:53
Grazie Anna per averci letto, speriamo di continuare a coinvolgerti, un buon inizio aiuta, ma continuare con la stessa capacità non è mai cosa scontata, ce la metteremo tutta!
07/07/2016 at 17:14
Mi sono sempre chiesta come si potesse scrivere a quattro mani senza che le rotture di stile si vedano. Potete illuminarmi? Deve essere difficile, e voi dovete essere molto affiatati. Leggendo questo capitolo, ho notato che siete molto bravi a scrivere e che le temute rotture, appunto, sono nascoste, è tutto fluido.
Unico neo: per come sono fatta, scusate ma proprio non posso apprezzare scene così esplicite, anche se sono raccontante con attenzione.
Voto la Costiera amalfitana.
07/07/2016 at 17:24
Grazie per il commento, innanzitutto! A dire il vero abbiamo deciso di scrivere un episodio per uno ma non sappiamo se ciò comporterà una rottura di stile, il primo episodio è scritto da me che sono la donna. Nel caso ci dovessimo accorgere dello stile troppo contrastante opteremo per un’altra soluzione. E’ la prima volta che ci proviamo, quindi è una sorta d’esperimento, se riuscito o no dobbiamo ancora scoprirlo. Mi spiace per le scene esplicite, cercherò di narrarle con ancora più attenzione! A presto.
07/07/2016 at 22:30
Ah, ecco, un capitolo a testa. Bravi, in effetti è più semplice così (non ci avevo pensato, che scema! 😀 ).
Ripeto: la scena è precisa, è serena, è bella di per sé. Deve essere questione di gusto, probabilmente: non mi piace particolarmente che venga descritto qualcosa di così personale e intimo, mi sembra quasi di infrangere un vetro di privacy che non dovrebbe essere neppure sfiorato. Resta che comunque c’è una differenza tra erotico e romantico, ecco.
07/07/2016 at 16:37
Devo dire che questo primo capitolo e’ molto romantico e passionale ho votato per la Costiera vediamo come va questa luna di miele ti seguo! Ho scritto il mio primo capitolo se ti interessa passa sul mio account! un salto a presto
07/07/2016 at 16:48
Grazie MudlickEver, speriamo di proseguire soddisfacendo le vostre aspettative! Passeremo con piacere a leggere il tuo racconto! A presto.
07/07/2016 at 15:18
Purtroppo col voto sarò di parte: Costiera. Uno scenario incantevole per qualsiasi storia. 🙂
Bene, ora, cari amici, nulla da dire su questo incipit che nella sua linearità cattura il lettore… Suppongo che dal prossimo succederà qualcosa come si preannuncia nella sinossi e io aspetto curiosa! 🙂
07/07/2016 at 15:25
Siamo molto lieti di aver catturato la tua attenzione. Il primo episodio è scritto dalla mia mano che sono appunto la donna, il secondo sarà scritto dal mio amico, noterete quindi uno stile diverso. A presto e grazie per il voto!