Dove eravamo rimasti?
QUARTO ATTO - INQUIETUDINI
Fulvio lo conosco bene. La convincerà e la asseconderà a dire di si. Ve l’ho detto, no? Fulvio, fuori dalla parte del padrone maiale, è docile, mansueto, sostanzialmente un bonaccione. Lidia o Miss Lid, nei siti di annunci per incontri cuckold, è diventata più irrispettosa, quasi ingrata del tipo di vita che le faccio fare. Questa vita forse la sto incominciando a subìre, dovrei farmi un’amante anch’io. Godere sfrenatamente, anch’io. Non curarmi della famiglia, anch’io. Con i figli fuori di casa, Lidia sembra aver perso totalmente i freni inibitori. L’altra settimana, un vecchio bull di fiducia che avevo perso di vista, mi aveva scritto soddisfatto della bella orgia, che Lidia aveva fatto con lui e altri 4 suoi amici al club Gikantiqua, un antico ritrovo per scambisti perversi. L’avevo portata lì, i primi tempi. Quanto c’era voluto per sciogliersi. E adesso se ne va da sola, senza dirmi nulla, a fare le orge con chi capita. Marco, vittima ignara come quasi tutti i maschi in questa storia, mi aveva scritto per complimentarsi dell’idea di farla uscire da sola a fare porcata. Ci definiva una coppia evoluta e con una punta di rammarico aveva aggiunto “magari potessi fare io certe cose con mia moglie, ma quella è bigotta”. Ad avercela una moglie bigotta! Forse è il caso di dirvi le cose come stanno e la mia soddisfazione non riesce ad essere completa. È un misto di effervescenza carnale e tribolazione. Non si è mai completamente felici, si è quasi trafitti da un dolore sordido invisibile al mondo. Ha detto sì, finalmente, dopo mesi torneranno a casa. Ma stavolta faranno quello che gli dico io. Fulvio penso abbia già capito e probabilmente smania anche lui all’idea. Ne avevamo parlato a lungo durante quei nostri incontri in villa… non pensate che io sia ricco, è solo una villetta situata nel buco del culo del paese, pagata quattro soldi: era diventata una stamberga inquietante, dall’aspetto inospitale che avrebbe incupito persino il conte Dracula. Mi preparo stanno per arrivare, spero che Fulvio mi tenga il gioco e non faccia il fesso. Stavolta non è opportuno che tenga fede alla parte del pervertito dominatore.
Si parla tanto della proposta di lui, ma secondo voi cosa sarà mai?
- Realizzare un servizio fotografico hard da far vedere al figlio, in maniera "accidentale" con uno stratagemma orchestrato dal marito (100%)
- La realizzazione di un video hard da far vedere al vicino di casa innamorato di Lidia (0%)
- Un gioco bisessuale tra marito e bull con moglie guardone (0%)

04/02/2022 at 20:14
pateippo mi pare stia andando molto bene… Auguriiii!
07/05/2021 at 08:41
Ciao, ho votato per rivelare, finalmente un capitolo lungo. Aspetto il prossimo, passa da me se ti va.
31/03/2021 at 16:00
Ciao, letti tutti di un fiato, racconto interessante, aspetto il seguito. Passa a trovarmi se ti va.
28/03/2021 at 23:59
come mai capitoli così brevi?
01/04/2021 at 21:57
Il prossimo, giuro!, lo farò più lunghetto
31/05/2018 at 09:19
I primi due episodi non mi avevano colpito particolarmente, mentre questo terzo comincia a disvelare cosa c’e’ dietro il rapporto moglie/marito. Per me questo puo’ essere il punto di maggiore curiosita’ e interesse e non tanto la descrizione della meccanica sessuale.
14/07/2016 at 17:12
ora voto sì… poi, con l’evolversi del racconto, mi piacerebbe la controproposta.
13/07/2016 at 13:19
“Ma che famiglia schifosa” ahahah come dire Lino Banfi!
Scherzo cmq.. Interessante l’incipt ed abbastanza chiaro.
Lidia una assanatana, il marito un vizioso.. il figlio pure geloso..
Ok tutti da seguire.
Intanto benvenuto, e voto per il si. Ovvio 🙂
Seguo
13/07/2016 at 13:26
Grazie, comunque il figlio è geloso della fidanzata, non della mamma (per ora!), il controsenso è dato da quello: un padre che spinge al tradimento, mentre il figlio è gelosissimo. Spero ti possano piacere anche le successive puntate.