Il primo incontro
C’era una volta uno squalo che viveva negli abissi del mare. Tutti i pesci lo temevano a causa del suo aspetto spaventoso. Lo squalo, però, soffriva molto perché si sentiva solo, trascorreva le giornate nuotando in solitudine e sognando un amico. Un giorno un pesciolino si avvicinò per sbaglio e lo squalo era molto felice perché pensava di aver finalmente trovato un amico…
Cosa fa il pesciolino?
- Il pesciolino scoppia a piangere e implora lo squalo di non mangiarlo. (40%)
- Il pesciolino, curioso e ottimista, va incontro allo squalo, deciso a fare amicizia. (40%)
- Il pesciolino vede lo squalo e scappa via terrorizzato. (20%)

13/06/2018 at 20:28
?? non capisco; tutti questi ultimi racconti pubblicati sono della stessa persona; è chiaro. Le trame sarebbero anche interessanti, ma non credo riuscirai a finirne uno! Sei una studentessa o una maestra? Ti piacciono di più le cose belle, i dolci alla crema o le passeggiate? Quanti account hai creato per fare questa cosa? E soprattutto perché?? 😀 ciaooo!
01/08/2018 at 01:50
Ahaha mi hai tolto le parole di bocca. Stavo spulciando un po’ di incipit di fiabe (genere che purtroppo ho notato avere poco successo) e mi imbatto in tutti questi micro-incipit (un po’ banalotti diciamocelo) e tutti chiaramente della stessa persona. E niente non ho capito se chi li ha scritti ci credeva realmente o se erano solo prese per i fondelli ?
A quest’ora forse dovrei farmi meno domande e andare a dormire 🙂