Dove eravamo rimasti?
Qualcosa di speciale
Pianeta Terra 5 marzo 2530
Trikrunt
Connor
Mentirei se dicessi che la notte è volata via. Le ore di attesa sono state estenuanti, ero sempre in allerta. L’avevo guardata a lungo. Era così diversa. Ciò che mi colpiva erano i suoi capelli color notte, un nero pece, in contrasto con i suoi occhi color del grano e con la carnagione di latte e di rose. Era abbastanza minuta, ma forte, ed io l’avevo provato sulla mia pelle. Era davvero strana, non voleva farci del male eppure mi aveva assalito, odiava quello che doveva fare eppure non era scappata, perché? Perché era rimasta?
-“Signore, non vorremmo disturbarla, ma la capanna è pronta.”-Sander e Amarok rimasero sull’orlo della porta, come spaventati dalla ragazza.
-“Bene, grazie ragazzi, siete stati formidabili, ora ci penso io, potete andare. Ah un’ultima cosa, non abbiate paura di lei,non è cattiva”-i due andarono via borbottando in disaccordo.
Presi in braccio la fanciulla ancora svenuta e m’incamminai verso la capanna di rame. All’improvviso iniziò a mugolare infastidita, no, no, no, non era proprio il momento di svegliarsi. Cercai di fare il più in fretta possibile, ma perché avevo ordinato di costruire la capanna così lontano dall’accampamento?
-“Dove… dove mi stai portando?–riuscì a dire solo questo, sembrava ancora molto debole.
-“Stai tranquilla, io sono Connor, re dei Trikrunt, non voglio farti del male. Qual è il tuo nome?–le chiesi sperando di tergiversare.
-“Mi chiamo Elizabeth e non mi inganni. Il tuo cuore batte forte, quindi o hai paura di me o mi stai raccontando una bugia.-spalancai gli occhi sorpreso, come poteva saperlo? Come poteva sentire i miei battiti?
-“Non ti stavo mentendo prima, non voglio farti del male, ma devo sapere chi vuole farne al mio popolo. Ti sto portando in una capanna li sarai al sicuro. – mi guardò con i suoi occhioni, stavano diventando sempre più lucidi.
-“Ti prego non farlo, non rinchiudermi”–cosa le era successo?
Una domanda mi ronzava in testa da quando si era svegliata.
-“Perché non sei scappata? Si insomma da quel che ho capito hai dei poteri giusto? Quindi che ci fai ancora qui, tra le mie braccia?– mi guardò e sul suo volto spuntò un lieve sorriso.
-“Mi stai forse invogliando a scappare giovane re? Anche se volessi non potrei, l’incantesimo del sonno ha un brutto effetto su di me, e poi i tuoi uomini potrebbero attaccarmi non appena ci provassi.–ci aveva già pensato. Vidi la caverna, altri due passi e saremmo arrivati a destinazione.
-“Signore! Ecco i fiori che ci aveva chiesto! Noctis Amet!–Stock e Miller scelsero il momento peggiore per arrivare.
Furiosa scese dalle mie braccia e da sola camminò fino alla capanna, provò ad aprirla ma si bruciò.
-“Rame, ma certo, quello stronzo di Antoine vi ha detto tutti i miei punti deboli non è così?”–era girata di spalle.
-è solo per”– non mi lasciò parlare, voleva che le aprissi la porta.
-“Aspetta, posso farti compagnia?”-le chiesi
-“Per quale motivo? Conosci i miei punti deboli, non ti serve sapere altro.”-capì che era meglio andare.
ELIZABETH
15 Marzo 2530
Con il tempo mi ero abituata alla mia nuova dimora e non potevo lamentarmi, era molto meglio dell’accampamento, niente addestramento e niente ragazzi fastidiosi, ma non avevo Elf, il mio unico amico e mi mancava mio fratello, inutile negarlo. In quei giorni avevo conosciuto il re e alcune guardie del popolo straniero e non si erano rivelate così male.
Connor era venuto spesso a trovarmi in quei giorni, in orari precisi ed ogni volta mi portava un dono. Vederlo era una gioia, non c’era molto da fare in una capanna chiusa ed io mi annoiavo in fretta. I primi giorni non gli rivolgevo la parola, ero arrabbiata, ma lui non si era arreso ed aveva continuato a parlare da solo fino a quando non avevo deciso che potevo fidarmi. Mi aveva raccontato la sua storia e io la mia, eravamo stati compagni di dolore. Mi faceva anche uscire e gliene ero grata.
15 aprile 2530
Connor mi ha baciata. Ero sconvolta, ma non mi sono tirata indietro, mi piaceva. Era il mio primo bacio ed è stato fantastico. Mentre mi baciava le mie emozioni erano in subbuglio. Quando ci siamo staccati non sapevo come comportarmi, era una cosa nuova per me, non sono abituata a confrontarmi con i miei sentimenti, al contrario lui non ha questi problemi. Quando mi ha riaccompagnato alla capanna mi ha baciata di nuovo e ha aspettato che entrassi prima di andare via. Penso abbia ancora paura che io fugga.
CONNOR
16 aprile 2530
Questa mattina voglio fare una sorpresa a Litz, voglio portarla in un posto speciale che ho scoperto l’altro giorno in una delle mie passeggiate.
-“NO,NO,Non fatelo vi prego”- sentì Litz gridare. Corsi alla capanna e spalancai la porta, nessuno la stava aggredendo, stava avendo un incubo. Si dimenava e piangeva, non ce la facevo a vederla in quello stato.
-”Ehi Litz è solo un incubo, svegliati!” – si alzò di scatto e mi abbracciò, sembrava davvero spaventata, ma li tra le mie braccia era al sicuro.
-“Ho fatto un sogno premonitore Connor!”
che cosa ha sognato Litz?
- la regina degli elfi che attacca la regina del ghiaccio (10%)
- la regina della fazione del ghiaccio che dichiara guerra ai Trikrunt (60%)
- la regina della fazione del ghiaccio che sta uccidendo suo fratello (30%)

10/05/2019 at 15:16
Secondo me alla storia avrebbe giovato meglio un seguito. Ci sono un sacco di personaggi che sono comparsi per poi non servire a niente. Tuttavia mi è piaciuto come sei riuscita a concludere le cose e ti aspetto per la prossima storia 🙂
Ciao 🙂
16/05/2019 at 21:07
Si lo penso anche io. Sono contenta che ti sia piaciuto io finale, ero preoccupata del suo esito😊
01/05/2019 at 00:38
Ultimo capitolo: filerà tutto liscio… cioè, quasi 😉
Non mi ero accorto che eri arrivata al capitolo 9: ecco perché questo era più accelerato degli altri 🙂
Ciao 🙂
29/04/2019 at 15:27
Scusate, ho dimenticato l’articolo nel titolo🙄
Il titolo esatto sarebbe: È un piano geniale?
Scusate la distrazione ☺️😫
23/04/2019 at 18:17
Ciao. La storia fin da subito secondo lo stile come è impostata ti rapisce subito, e questo mi ha quasi fatto fare fuori la metà della storia in un colpo, non ho resistito.
Unica cosa, una mia piccola curiosità sul nome del campo JUST DRANE JUST DRAUNE: sbaglio o è la rivisitazione del motto dei terrestri su The 100? Perché mi ci ha fatto pensare subito, non per altro 😉
23/04/2019 at 18:21
Si, ammetto di averlo preso da lì, in quel periodo stavo guardando quella serie e quel motto mi sembrava azzeccato per il nome del campo!
Grazie per i complimenti, spero che continuerai a leggerla😘
20/04/2019 at 16:20
Sono emozionatissimo! Non so se riuscirai a finire in due capitoli ma voto il fratello: è giunto il momento che rifaccia la sua comparsa 😀
Ciao 🙂
PS: Buona Pasqua!
20/04/2019 at 16:24
Grazie mille!! Spero e devo finirlo in due capitoli!
Buona pasqua anche a te😘
09/04/2019 at 22:26
Stavolta non lo so: tutte e tre le opzioni mi sembrano verosimili ed ugualmente interessanti. Ti di dispiace se tiro a caso? Roll… roll… la regina della fazione del ghiaccio che dichiara guerra ai Trikrunt!
Ciao 🙂
28/03/2019 at 01:02
😮 😀
E visto quanto, voto: tra le braccia di Connor mentre la porta nella capanna di rame! TA-DA! 😀
Ciao 🙂
28/03/2019 at 08:06
È la mia opzione preferita! ☺️
21/03/2019 at 01:07
Lei nulla, ma arriveranno Rose ed Antonie… e sarà un casino! Sperando non ci scappi il morto 😉
>mi credi davvero così crudele?
No, ma una volta ho letto una storia analoga e qualsiasi scelta facevi, qualcuno crepava… rimango prevenuto 😉
Ciao 🙂
10/03/2019 at 14:05
Sì, ma solo Litz e Connor. Sperando che questo non significhi la morte degli altri…
Ciao 🙂
11/03/2019 at 15:45
Hahaha, mi credi davvero così crudele?
05/03/2019 at 13:16
Storia molto avvincente…
28/02/2019 at 21:09
Adoro la tua storia!!
28/02/2019 at 20:58
Wow, davvero una storia avvincente, povero alieno…
Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà all’elfo!!
26/02/2019 at 01:15
verrà portato al cospetto della regina della fazione del ghiaccio!
Ci sono rimasto triste per la morte della madre dell’alieno 🙁
Ciao 🙂
26/02/2019 at 08:03
Lo so, è stata una scelta difficile da prendere, ma ci serviva qualcosa che lo rendesse maturo. Spero si capisca che oltre alla madre sono morte anche altre persone…
25/02/2019 at 22:26
Brava sis😘😘
25/02/2019 at 21:48
Complimenti, storia sempre più avvincente!👏
24/02/2019 at 14:16
🔝🔝🔝
24/02/2019 at 13:34
questa storia mi intriga sempre si più, non vedo l’ora di leggere il nuovo capitolo!
continua così sei bravissima ❤
17/02/2019 at 13:46
Davvero una svolta interessante😊
17/02/2019 at 09:19
Brava tesoro continua così 😙😙
16/02/2019 at 22:10
Molto…Molto…molto…Molto…Avvincente
16/02/2019 at 22:09
Sono curiosa di vedere come andrà a finire
16/02/2019 at 20:30
Io sono per un trasferimento di massa, magari con tutto il pianeta appresso 😀 Questa è la parte della storia che mi convince di più, perchè è qualcosa di nuovo in questo tipo di storie 🙂
16/02/2019 at 21:02
Hahah magari, ma nom credo sia possibile portarsi il pianeta dietro😂
16/02/2019 at 00:41
>Cosa ti aspetti che accada?
Che si incontrino! Quindi voto sì 🙂
Il fratello gli ha detto “mi dispiace” però le ha dato una collana e gli ha detto “Questo è per ricordarti che qualunque cosa accada saremo sempre insieme, gli opposti che si completano”. Questo mi fa intendere che c’è qualcosa di diverso dal semplice “consegnarla”.
Sono sempre più curioso 🙂
Ciao 🙂
16/02/2019 at 08:03
Immagini bene, tante cose devono ancora accadere!!
15/02/2019 at 22:16
👏😍
15/02/2019 at 22:16
Curiosa di scoprire cosa accadrà!
10/02/2019 at 14:16
Il fratello con un regalo!
Mi hai incuriosito parecchio. Abbiamo un mondo dispotico ed uno fiabesco che (dovrebbero) incontrarsi a breve. Sono curioso di vedere cosa succede 🙂
Ciao 🙂
10/02/2019 at 15:05
Sono felice che ti piaccia, cosa ti aspetti che accada?
09/02/2019 at 11:21
Quanto è brava la mia amica❤️
06/02/2019 at 11:20
Bella storia molto avvincente e ricca si suspence e con molti colpi di scena, da apprezzare il lavoro della scrittrice che ha dato un ottimo esempio di come sviluppare un testo di fantascienza.
06/02/2019 at 11:15
Quanto è brava a scrivere la mia amica 😍😍
06/02/2019 at 10:42
Wooow davvero avvincente
05/02/2019 at 23:59
È una storia davvero bellissima, non avevo mai letto una cosa così particolare ed inoltre è molto avvincente!
La consiglierò sicuramente!
Continua così! ❤
05/02/2019 at 22:39
una storia molto bella e avvincente, brava, complimenti!
05/02/2019 at 22:15
Un testo fantastico, che fa riflettere molto, non coinvolge solo la nostra fantasia ma mette in mostra anche noi stessi. Complimenti ❤️
05/02/2019 at 21:13
Una storia particolare ed interessante, sembra promettere bene, non vedo l,ora di vedere come la continuerai!!
05/02/2019 at 20:33
Brava Genny😘
05/02/2019 at 20:25
Bellissima storia, congratulazioni!😘
05/02/2019 at 20:17
Wow, davvero una grande immaginazione 😘
05/02/2019 at 19:48
Davvero una bella storia
05/02/2019 at 16:28
Il genere young adult scritto da una persona che è davvero “young” più sicuramente riservare delle sorprese 🙂 Raccontare la storia partendo direttamente da due mondi e due punti di vista molto diversi è originale ed è sull’originalità che ti consiglio di puntare, perchè tra adolescenti con poteri e futuri distopici si fa presto a cadere nel già visto. Cerca di caratterizzare tutto il tuo mondo e i tuoi personaggio al meglio, in modo che siano davvero tuoi, poi lo stile e la tecnica verranno col tempo e l’allenamento!
05/02/2019 at 20:26
Grazie mille, farò del mio meglio per non cadere nel banale
05/02/2019 at 16:04
Un testo davvero particolare che ha potenzialità per affermarsi nel genere fantascentifico. La grammatica è ottima soprattutto data l’etá della nostra autrice. Consiglio di enfatizzare bene i dettagli, anche se piccoli, per avere un punto di vista, da parte del lettore, più completo garantendo un’esperienza a 360 gradi. È ancora presto per un giudizio finito, sono curioso di sapere come si evolverà la storia e quali abilitá vanta la nostra autrice nel saper far mutare la trama!
05/02/2019 at 16:26
Grazie mille, seguirò il tuo consiglio👌 per rendere la lettura più piacevole… continua a leggere e votare ed anche tu parteciperai alla sua creazione😉
05/02/2019 at 15:54
Complimenti!!!
Storia molto avvincente e scritta benissimo!!
Continua così 😘
05/02/2019 at 19:50
Grazie 😘
05/02/2019 at 15:49
Il tuo metodo di scrittura è davvero coinvolgente, congratulazioni!
05/02/2019 at 15:30
Bellissima storia, davvero avvincente. Complimenti!!!