Dove eravamo rimasti?
Do you really believe in law?
Qual’è il vostro concetto di giustizia? In quali capi saldi pensate di dover avere fede quando denunciate un qualsiasi atto doloso? provate a pensare, un qualsiasi elemento preso nei miei confronti è uno degli innumerevoli abusi che vengono compiuti in rete. Io denuncio, sono contento, prendo i miei soldi e cosa cambia? Domani la rete ingloberà un altro povero cristiano che cammina senza, probabilmente, nemmeno saperlo. Cosa sarebbe meglio di un insegnamento globale di morale a chissà quante persone sono a conoscenza di questo fatto, che lo vedono come un gioco, che non danno peso alla immoralità delle loro gesta. Cosa sarebbe meglio di diventare partecipe e star di questo fenomeno, fermando il tempo e guardando come le persone cambiano in base ai segnali che, finalmente, sei tu in grado di dare. Probabilmente ci farai anche un’opera su ed insegnerai a quell’ammasso di pecore cos’è davvero il valore. Allora in questo caso denunciate ancora e soldi? Ponderateci su.
In che modo cerchereste di agire per diventare padroni e non succubi del vostro destino?
- complici della rete (67%)
- Soldi (ma davvero?) (33%)
- Solita opzione pessimista e logorante (0%)

04/04/2020 at 18:35
Grazie a tutti di aver partecipato a questo piccolo/GRANDE gioco. Benvenuti ne mondo reale. Il proseguimento sul grande e piccolo schermo.
Cordiali saluti,
Viaggiatori del tempo. 3-2-1-0
16/12/2019 at 09:49
I soldi risolvono ( quasi ) tutto.
15/12/2019 at 13:57
Ciao, ho appena finito di leggere il tuo incipit.
Queste tipologie di storie, nelle quali il protagonista sei tu, mi interessa molto; continuerò sicuramente a seguirti!
Per quanto riguarda l’opzione, ho votato per “denuncia, soldi e tanti arrivederci”….. non mi sono mai trovata in una situazione del genere, ma credo che la mia reazione sarebbe questa.
A presto.