Dove eravamo rimasti?
La palestra
Nel giro di pochi giorni dopo il ritorno a casa, mi resi conto che qualcosa era cambiato in me. Sentirmi concupita, desiderata aveva aumentato la mia autostima.
Mi guardai allo specchio nuda, una mattina, e decisi che potevo ulteriormente migliorare.
Mi imposi una dieta con un minimo di carboidrati e molta frutta e verdura. Poi chiesi a Maurizio il permesso, ma soprattutto il denaro, per iscrivermi a una palestra non lontano da casa per iniziare fitness, come la maggior parte delle mie amiche. Non fu subito d’accordo, è piuttosto taccagno, ma quando gli feci presente che mostrare una moglie in forma agli amici e conoscenti avrebbe fatto fare una bella figura anche a lui, acconsentì a pagare sia i primi tre mesi di iscrizione alla palestra, sia il corredo completo di magliette, fuseaux e scarpette.
Frequentare quell’ambiente sportivo fu utile sia alla mia forma fisica, sia al mio successo sociale: mi feci parecchie amiche ed ebbi il piacere di essere corteggiata da vari uomini, sia soci sia istruttori. La cosa più piacevole fu il rendermi conto che potevo scegliere. Il palestrato almeno 10 anni più giovane? Il distinto sessantenne pieno di soldi (le storie in palestra girano in fretta)? L’istruttore bello come un divo del cinema che già se la faceva con almeno altre due donne?
Beh, con un bel po’ di abilità nel gestire la situazione, evitando accuratamente qualsiasi atto affettivo in pubblico lì in palestra, ma accettando incontri fuori e lontano dal centro sportivo, nel giro di un paio di mesi me li feci tutti e tre!
Che cambiamento dalla moglie timida di poco tempo prima.
Grazie alla superficialità di Maurizio, che non si accorse mai di nulla, potei intrecciare queste tre storie a mio piacimento. Stranamente quello che mi diede più soddisfazione fu proprio il più anziano, sessantadue anni ben portati, l’unico dei tre che fu in grado di farmi godere al massimo grado, grazie all’esperienza accumulata.
Gli altri due sembrava che mi facessero un regalo concedendomi i loro corpi muscolosi e abbronzati. Tanto che per dispetto mi limitai a farmi scopare ma senza usare la bocca su di loro, come avrebbero certamente gradito. Mi servì anche a liberarmene. Avranno detto che me la tiravo, ma chi se ne frega.
Dopo tre mesi di palestra decisi, guardandomi nuovamente allo specchio, che ne era valsa la pena. E chiesi a mio marito di rinnovare l’associazione almeno per il primo anno.
“Ma è proprio necessario”disse. “Non ti è bastato?”.
Ero appena uscita dalla doccia e con nonchalance feci lentamente cadere l’accappatoio a terra vicino al letto e mi girai per mostrargli glutei e polpacci tonici e muscolosi al punto giusto. “Che ne dici? E’ valsa la pena?”gli chiesi mentre mi giravo nuovamente offrendo i miei seni alla sua vista, incrociando le mani dietro il collo per farli alzare al massimo.
Ebbe un espressione confusa e decisamente allupata (mi si scuserà questa espressione).
Facemmo sesso come non avveniva da tempo, e alla fine mi disse che potevo continuare in palestra quanto volevo.
Due giorni dopo arrivò a sorpresa una telefonata di Giulio.
Cosa dice Giulio a Carla?
- Chiama dal Sud America dove si è trasferito e le chiede di raggiungerlo (25%)
- Le comunica che la ha fatta controllare e che sa tutto di lei. E le fa una proposta (67%)
- La vuole rivedere perché è una donna speciale (8%)

19/10/2021 at 16:47
Ciao.
La tua storia mi piace, la lettura è scorrevole e sei davvero in gamba a descrivere in così poco spazio scene e sensazioni provate dai protagonisti. Trattieni l’attenzione e non annoi. Ho votato per la proposta, sono curiosa di leggere il resto.
A presto
25/01/2020 at 21:00
Ciao, causa impegni scolastici (sembra non finiscano mai!) avevo perso alcuni capitoli, ma li ho subito recuperati.
Mi piace il fatto che l’attenzione si sia spostata su Carla: dopotutto, ci saranno dei motivi che “giustificano” le sue scelte future.
Voto per la proposta di Giulio di raggiungerlo in Sud America.
Aspetto il prossimo capitolo, a presto.
22/01/2020 at 13:11
Ciao! Immagino che le farà una proposta!!!
(da oggi sono su Amazon col mio nuovo romanzo, ti aspetto!!!)
22/01/2020 at 13:53
Complimenti e auguri!