Dove eravamo rimasti?
Amor proprio
Monica si voltò rapidamente e sentì l’estremità del pene di Leonardo accarezzarle un gluteo. La cosa era andata innegabilmente oltre, ma non riusciva a credere che fosse sbagliata. Non aveva cresciuto Leonardo e non gli aveva insegnato a camminare o a dire le prime parole. Non aveva mai preso il posto della madre.
Monica maledisse il marito per essere lì e Luca per essere andato via. Si ricompose velocemente, aprì la porta e uscì dal bagno attraverso un piccolo spazio tra la porta e il cornicione.
«Cosa succede lì dentro? Leo non sta bene?». Stefano era visibilmente nervoso.
Monica si appoggiò alla porta, ancora in preda all’eccitazione. «Non sapevo che Luca fosse un suo collega. È sconvolto per averlo visto con noi».
Stefano, serio in volto, le chiese: «Sconvolto per così poco? O c’è dell’altro?».
Il suo tono indagatorio preoccupò Monica.
Finse di non pesare troppo le parole e mantenne un’aria vaga. «È un ragazzo molto giovane, avrà sicuramente altre sciocchezze per la testa».
Stefano le mise una mano tra i capelli e Monica gli sorrise.
«Tu non mi tradiresti mai, vero?». Le accarezzò il collo con le labbra facendola trasalire, ma di preoccupazione.
Lei rimase impassibile e continuava a forzarsi di sorridergli compiaciuta. «Come potrei? Solo il tuo respiro sulla mia pelle mi eccita». Distese il collo e lo baciò. Inserì la lingua nella sua bocca e subito incontrò la sua. Amoreggiarono per un paio di minuti mentre lo scorrere della doccia faceva da colonna sonora. Monica immaginò Leonardo completamente nudo e intento a lavare via il sudore e la stanchezza. Le piaceva pensare che il suo pene si ricordava ancora di lei e che aveva mantenuto quella bella erezione.
«A cosa pensi?». Stefano riportò bruscamente Monica alla realtà.
«Penso che ti voglio. Andiamo do là». Mentì lei prendendogli una mano e adagiandola sopra un seno.
«Tu non mi tradiresti mai, non è vero?».
«Sono stufa!». Sbottò lei. «Capisco le tue paure e deve aver fatto davvero schifo scoprire fin troppo tardi dell’infedeltà della tua amata. Ma questo non significa che…».
Stefano la zittì. «Hai ragione. Ma fa quasi più schifo scoprirlo quando la tua amata è ancora in vita».
Monica avvertì le lacrime percorrerle il viso. Era troppo tardi per tutto.
«Mi dispiace». Era sincera. «Non c’è nessuna scusa, ma avevo la sua ombra ovunque. Lei era sempre nel nostro letto e lo sai. Non riusciamo a fare sesso da ormai troppo tempo e tu sei talmente terrorizzato dal tradimento che…». Vedeva il volto di suo marito offuscato per via delle lacrime. «…che è successo». Concluse Monica tristemente.
«Alla fine è colpa mia». Dichiarò lui mostrandole le spalle e allontanandosi da lei.
*
Erano ormai passati più di due mesi dal più bel piacere solitario che avesse mai provato in quei ventuno anni, ma Leonardo non era riuscito a incontrare nuovamente Monica di persona. Trovava assurdo che l’ultimo contatto con lei lo avesse avuto il suo glande. Urtò il mouse contro la scrivania e riportò la sua concentrazione sugli annunci di lavoro. Ma la sua mente viaggiava e naufragava: si scontrava contro Adriana e quella tentazione di riprovarci con lei; urtava contro le risposte brevi che Monica gli inviava; si abbandonava sulla riva di una spiaggia invernale, deserta, su cui si abbatteva un temporale che schizzava via tutto, facendo ripartire tutto in un loop infinito.
Inviò una candidatura in una piccola cittadina vicino Bologna, completamente ignaro della prossima tempesta che si sarebbe abbattuta nella sua testa.
*
Iolanda appoggiò le mani contro il muro e si lasciò andare al piacere, mentre Stefano la teneva dai fianchi e la penetrava da dietro lentamente. Poi lei si scostò e gli si parò davanti, baciandolo con foga e stringendo il sedere nelle sue mani. Stefano la fece sdraiare e le alzò le gambe, portando i polpacci contro le sue clavicole. La penetrò di nuovo e iniziò a muoversi lentamente, assaporando quel profumo di vaniglia.
Si ritrovò a pensare alle parole di Monica. “Sei così tranquillo”. Gli aveva detto. “Siamo così sicuri che i tuoi problemi di sesso non siano dovuti ad altro?”. Poi era andata in un hotel. Gli aveva detto che avrebbe chiamato la sorella e che sarebbe ritornata per prendere alcune cose. Ma non lo aveva ancora fatto.
Le mani di Iolanda sul suo petto lo riportarono al presente. Vide il suo seno pallido danzare sotto di lui e abbassò il capo per leccarle un’aureola. Lei gli pizzicò i fianchi e il suo corpo ebbe come delle piccole convulsioni. Stefano tirò fuori il membro e Iolanda fece venire anche lui.
«Ti aspettavo così tanto e nemmeno lo sapevo». Gli confessò con affanno mentre lui si metteva comodo al suo fianco.
«È bello sapere che sei felice e libera. Ma quello stronzo avrebbe meritato una punizione più pesante».
«Non mi importa». Disse mentre si voltava verso di lui per baciargli dolcemente le labbra. «Non ero riconoscibile e il resto sono solo parole di persone innocue. È tutto finito».
Si portò su di lui e sentì la sua erezione premere contro una coscia.
«Fammi sognare ancora».
18/09/2020 at 09:42
Ciao, ho letto con attenzione tutto il tuo racconto, molto ben scritto e la storia è di quelle che amo, intrigante, emozionante, trasgressiva. Solo un piccolo appunto, almeno questa è la mia sensazione. Quando descrivi le scene erotiche, mi sembra quasi tu voglia concludere subito, come toglierti un pensiero. La fase erotica a mio avviso deve essere lenta, descrivere tutto con accuratezza, lasciare intravedere per parecchio tempo e alla fine buttarsi a capofitto sulla descrizione finale in maniera quasi porno. Io almeno la vedo così, la passione pre amplesso deve essere infinita. Per il resto, bravo, aspetto altri racconti ancora più piccanti. Passa da me se ti va, baci ciao
10/09/2020 at 23:25
Introverso,
già il finale della tua storia, non ci credo!
Finale denso di avvenimenti e di emozioni (e di eros). Mi accodo a Gra qui sotto per concordare con lei sulla repentina ammissione del tradimento di Monica, unico neo di un capitolo altrimenti perfetto.
È un finale che lascia l’amaro in bocca a diversi personaggi (meno che a Stefano, chi se lo sarebbe mai aspettato!!) che a me personalmente è piaciuto molto. Potresti tranquillamente decidere di continuarlo, come di chiuderlo qui, è proprio il bello dei finali aperti!
In ogni caso, io ti direi di continuare se hai delle idee interessanti da sviluppare ancora.
Spero di leggerti presto!
11/09/2020 at 08:41
Ciao Trix e grazie per aver seguito la mia storia fino alla fine. Ho apprezzato anche molto i tuoi suggerimenti, perché mi hanno aiutato a crescere!
Mi dispiace per alcune cose affrettate, ma il limite dei caratteri in questa piattaforma è anche un mio limite. Inizialmente questo capitolo aveva più profondità, ma con oltre 7000 caratteri! A parte questo, sono felice che il finale ti sia piaciuto. Forse continuerò la storia di alcuni personaggi, vedremo.
Grazie ancora e a presto!
10/09/2020 at 17:18
Hai pubblicato il finale dopo poco tempo. Non vedevi l’ora di liberarti di noi? ?
Bel finale, con qualche cerchio chiuso e altri lasciati in sospeso… a questo punto il seguito è d’obbligo. Bravo. Mi è piaciuto.
Ti segnalo solo Che ho trovato il passaggio del litigio fra Monica e stefano troppo repentino. A chè parlavamo belli tranquilli a chè lei gli confessa il tradimento. Sono dovuta tornare indietro per rileggere pensando: “che cosa è successo?” Secondo me ci voleva una frase che facesse salire la tensione in maniera graduale. Ma è solo una mia opinione.
Complimenti per aver portato la tua storia a compimento. Non è un traguardo da poco.
Alla prossima storia
10/09/2020 at 18:03
Ciao Gra.
Avevo iniziato a scrivere il finale già dal giorno di pubblicazione del capitolo 9, perché avevo tutto chiaro.
Posso dirti che ho tagliato un bel po’ di parti e dettagli che avrebbero reso un poco più naturale la conclusione (non riesco ad adattarmi al limite dei caratteri, ma spero di migliorare in futuro). Quindi la sensazione che hai avuto ci sta e la capisco.
Non so se continuerò con questa storia, ma ammetto che mi stuzzica l’idea di riprendere alcuni personaggi. Tu cosa faresti? Una vera e propria ‘parte 2’ o una storia più scollegata che coinvolge alcuni personaggi? Leggerei volentieri un tuo parere.
Grazie per aver letto tutta la storia e per aver commentato spesso lasciando un tuo parere. Lo apprezzo.
A presto 🙂
10/09/2020 at 18:05
Potresti tranquillamente riprendere solo alcuni personaggi. Luca e Stefano, per esempio. Il mistero prima o poi si deve svelsre
09/09/2020 at 17:17
Colpo di scena!
Episodio scritto in maniera magistrale, Introverso. Sempre meglio, davvero. Immagino che c’entri Iolanda nella questione del tradimento di Stefano nei confronti di Luca ma lo vedremo!
Sapendo che hai intenzione di continuare con un secondo racconto io direi di lasciare in sospeso questa questione e di concentrarci sui protagonisti.
A presto!
09/09/2020 at 19:52
Ciao Trix.
Troppo gentile! Non so se ci sarà una seconda parte, ma sono davvero tentato di scrivere qualcosa su uno o più di questi personaggi! Che ne pensi?
A presto!
09/09/2020 at 16:52
Anche io ho votato per il mistero, devo confessarti che la storia è molto eccitante, continua così, la tua scrittura mi piace.
09/09/2020 at 19:50
Grazie davvero. Attendo il tuo nuovo episodio!
A presto.
09/09/2020 at 09:46
Mamma mia. Certo che ne hai di fantasia. Questa famiglia è un continuo evolversi di colpi di scene ben piazzati.
Attento alla d eufonica. Piazzata nel titolo la sento stonare con forza inaudita. Io l’ho scoperto da questo sito, a scuola non è così che mi avevano insegnato, ma la d dopo la vocale va messa solo se la vocale successiva è la stessa.
Ho votato perché resti un mistero. Spero di aver fatto bene.
Aspetto il finale
09/09/2020 at 13:10
Ciao Gra, spero che la mia fantasia e i colpi di scena siano due cose positive! Sono sincero riguardo la D eufonica, non convinceva nemmeno me ed ero in dubbio. Ti ringrazio per la segnalazione e cercherò di contattare il sito per cambiare il titolo.
Grazie per leggermi e per il consiglio, lo apprezzo molto.
A presto!
08/09/2020 at 19:37
Gradirei restasse un po’ un mistero e…. Wtf?! Cosa ho appena letto?
09/09/2020 at 13:07
Spero non sia un commento molto negativo! Ma ovviamente accetto le critiche costruttive! 🙂
09/09/2020 at 13:16
Sono molto sorpreso da questo capitolo,scherzi a parte. Ma vorrei vedere Monica come matura alla fine di tutto questo.
Ps: ho concluso la storia 🙂
06/09/2020 at 20:50
Come promesso, pomeriggio di relax e ho letto tutti i capitoli, insieme a tutti commenti.
Sono stata felice di leggere che Vuoi fare un seguito, volevo proprio dirti che hai usato la struttura più di un romanzo che di un racconto, con tanti personaggi e tante storie che si intrecciano fra di loro. Il problema è che questa scelta ha dei tempi molto lunghi.
Ti consiglio di dare comunque un finale, lasciando aperti gli sviluppi futuro, altrimenti corri il rischio di deludere lasciando i lettori troppo in aria. Io, almeno, ne resterei delusa ?
Aspetto il seguito
08/09/2020 at 12:57
Ciao Gra e molte grazie per essere passata da me.
Sono molto combattuto riguardo il finale, ma credo che opterò per come la pensi anche tu: un finale aperto ma pur sempre un finale.
A presto!
03/09/2020 at 11:57
Arriverà Leonardo, ovviamente.
Così le cose si complicheranno un po’. Bello il racconto di Monica all’inizio del capitolo, molto vivido e reale. Sono curiosa di capire come risolverai l’intrigo nei prossimi due capitoli.
A presto!
04/09/2020 at 11:05
Credo che la storia non si concluderà negli ultimi due capitoli e scriverò una seconda parte.
A presto!
03/09/2020 at 07:33
Scusatemi, ma ovviamente una delle opzioni è ‘Arriverà Leonardo’! Confusione con i nomi 🙂
01/09/2020 at 22:30
Ciao intro.verso. Ho apprezzato davvero il mix di sentimenti che ci hai fatto provare grazie ai personaggi. Uno dei tuoi capitoli più chiari e più riusciti, che arriva in un bel momento: sei a soli tre episodi dal finale. E Stefano è colui che mi stimola di più seguire 🙂 ben fatto e alla prossima!
02/09/2020 at 19:37
Grazie per leggermi e per il commento Gianluca 🙂
A presto!
01/09/2020 at 01:22
Ciao! La tua storia è molto ben strutturata, tanto che se aggiungessi qualche altro personaggio probabilmente riusciresti a farla andare avanti all’infinito con altri intrecci e scandali 🙂
Per il voto direi di continuare con Luca, che è stato assente in quest’ultimo capitolo.
A presto!
01/09/2020 at 10:54
Ciao, grazie per leggermi.
Ti dico la verità, non ho intenzione di terminare la storia in questi dieci episodi; molto probabilmente ci sarà una seconda parte.
A presto 🙂
31/08/2020 at 10:04
Monica.
Bravo, Introverso, non mi ripeto. Mi è piaciuta molto la chiusura del capitolo, bravo!
A presto!
01/09/2020 at 10:53
Trix, grazie a te. E sai perché!
A presto!
23/08/2020 at 12:28
Una verità scomoda.
Bravo,Introverso, sei riuscito a catturare bene l’incontro tra Stefano e Iolanda e anche la provocazione di Monica a Leonardo!
A presto.
Ps. Ti ho risposto, controlla!
23/08/2020 at 13:49
Temevo molto la parte tra Stefano e Iolanda, per via della credibilità.
Grazie per leggermi e a presto.
Ps. Controllo subito!
22/08/2020 at 15:09
Monica e Leonardo mi danno bellissime sensazioni, il capitolo scorre via che è una meraviglia. Al momento mi sento di dare giudizi sulla storia, non certo tecniche, ho molto da imparare. Non vedo l’ora di leggere il prossimo.
23/08/2020 at 13:46
Dai tuoi commenti capisco che Monica è il tuo personaggio preferito e fai il ‘tifo’ per lei.
Mi fa piacere dell’ottimo riscontro di un personaggio femminile.
A presto!
20/08/2020 at 15:25
Letto tutto d’un fiato, Monica bellissimo personaggio che spero possa dare bellissime soddisfazioni al racconto. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Vieni a trovarmi.
20/08/2020 at 16:40
Per adesso è in vantaggio Stefano, ma ci sarà sicuramente spazio anche per Monica.
Grazie e ho già lasciato un commento alla tua storia 🙂
19/08/2020 at 21:45
Io direi di approfondire su Stefano!
Bene, Introverso, classico capitolo di transizione questo. Hai allentato un po’ la tensione tra Monica e Leonardo inserendo nella storia Luca, vediamo che piega prenderà!
A presto
20/08/2020 at 15:07
Esatto, questi capitoli ‘noiosi’ sono indispensabili per rendere la storia un poco più profonda e credibile. E meno affrettata.
A presto!
19/08/2020 at 13:22
Ciao, ho appena terminato di leggere i capitoli precedenti che avevo perso.
Ti segnalo solo una cosa che fecero notare anche a me: quando inizi un dialogo sarebbe meglio utilizzare le virgolette (<>) o i trattini (- -), e inserire (” “) quando ci si imbatta in dei pensieri; non è un errore (anzi, ripeto che l’abbiamo già fatto notare anche me), ma uno spunto per migliorare la tua scrittura che risulta già essere molto scorrevole e fluida.
Per quando riguarda l’opzione, ho votato per “ha dei secondi fini”… vedremo cos’hai in mente di far fare a Luca.
Alla prossima!
19/08/2020 at 16:58
Ciao, grazie per il commento.
Guarda, stavo per pubblicare il nuovo episodio e, dopo aver letto il tuo suggerimento, mi son detto “Cavolo, è vero”. Così ho modificato i virgolettati e ammetto che sono più soddisfatto.
Ti ringrazio per il consiglio!
20/08/2020 at 16:33
Figurati, sono contenta di esserti stata utile!✨
17/08/2020 at 17:02
Non credo nei sogni premonitori, per cui per me ha secondi fini.
Introverso, vorrei segnalarti solo due cose.
“i suoi occhi erano impregnati di sudore”, non suona molto bene, ci sarebbe stato più imperlati e
riguardo al sogno di Stefano, io ho interpretato che la donna dai capelli ramati fosse Monica, giusto? Se è così non è chiarissimo che sia lei, se non è così allora come non detto perché era una cosa voluta.
A prescindere da queste quisquilie bel capitolo.
A presto!
17/08/2020 at 18:17
Grazie per il consiglio! Colpa mia qui: ho riletto il capitolo una sola volta e infatti ci sono piccolezze che non mi piacciono. Farò in modo di migliorare questo mio aspetto. Per quanto riguarda il sogno, la confusione sull’identità della donna è voluta 🙂 in avanti si scoprirà chi è!
Grazie per il tuo commento!
05/08/2020 at 17:48
Io direi di vedere cosa pensa Leonardo.
Introverso, gran bel capitolo questo, scritto molto bene. Hai approfondito molto molto bene il personaggio di Monica, il suo bisogno di avere attenzioni e di ricercarle altrove, i goffi tentativi di Stefano che finiscono solo per innervosirla, le nuove attenzioni di Leonardo. Sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti questa storia!
A presto
10/08/2020 at 11:21
Ciao Trix,
Grazie di nuovo per leggermi e seguirmi. Sono felice di sapere che la profondità dei personaggi arriva al lettore.
A presto!
16/08/2020 at 22:51
Ovviamente secondi fini.
Molto carino questo capitolo diviso in tre, ma non ho connesso il secondo, quello in cui c’è lo sparo.
Aspetto il prossimo per commentare meglio.
18/08/2020 at 16:51
E’ un sogno di Stefano.
Non è molto chiaro? Ho voluto affrontare il risveglio in maniera meno diretta, ma pensavo si capisse lo stesso!
Grazie per continuare la lettura!
05/08/2020 at 10:43
Ciao intro.verso 🙂 ho apprezzato molto di più questo capitolo perché gioca molto con l’audience e ci regala una finestra sul personaggio di Monica. Complimenti.
Vediamo Leonardo adesso 🙂
Non dimenticare di passare a trovarmi 🙂 a presto!
05/08/2020 at 12:07
Ciao Gianluca! 🙂
Ho mantenuto la promessa, riguardo i momenti tesi e le descrizioni. E mi sento di dire che il bello deve ancora arrivare! Mi spiace per i refusi. Ho riletto l’episodio tre volte prima di pubblicarlo, ma purtroppo ci sono ancora dei piccoli errori di distrazione.
In realtà ho già iniziato a leggere i primi episodi della tua storia ieri, conto di terminare oggi!
A presto! 🙂
05/08/2020 at 20:02
Grazie mille 🙂 non dimenticare di votare e seguire.
Per quanto mi riguarda, ripeto, questo terzo capitolo mi ha divertito molto di più e sono contento che i consigli di tutti ti stiano indirizzando verso un miglioramento 🙂 siamo tutti qui per imparare! A presto!
03/08/2020 at 19:49
Ciao Intro.verso. Hai uno stile molto sintetico. Ricorda che questo è un genere particolare sul quale qualche descrizione in più e qualche momento più teso giocano tutto a tuo favore.
Ho apprezzato il setting di questi due capitoli ma…cosa ci puoi dire su Monica? Ho deciso di votare per quest’ultima. Buon lavoro 🙂
04/08/2020 at 09:36
Ciao Gianluca. Grazie per il commento 🙂
Hai perfettamente ragione e ho volutamente ‘risparmiato’ descrizioni dettagliate e momenti tesi. Ma posso dirti che arriveranno ben presto!
Grazie mille ancora 🙂
03/08/2020 at 19:41
Io voto per il passato di Stefano!
Comunque la sua è una bella storia, vorrei proprio sapere come va a finire
04/08/2020 at 09:33
Ciao!
Grazie per il commento! 🙂
01/08/2020 at 11:10
Io direi di sentire Monica!
Bravo Introverso, gran bel capitolo questo. Si capisce bebe lo stato d’animo di frustrazione (sessuale) che provano Leonardo e Monica. Continua così!
Ps. Se ti va passa anche da me o da qualcun altro a commentare, darai più visibilità alla tua storia. Non per i punti, secondo me quelli non sono importanti, è per il confronto con i lettori, solo con quello riusciamo a crescere.
01/08/2020 at 17:44
Grazie di nuovo Trix.
Hai ragione e lo sto già facendo, anche se poco. Adesso che ho un po’ più di tempo, sicuramente leggerò più episodi e mi fermerò un attimo per commentare.
Gentilissima, e grazie ancora per i suggerimenti! 🙂
27/07/2020 at 19:32
Leonardo trova la sua matrigna su tinder.
Introverso, ti suggerisco di mettere un asterisco o un trattino nel cambio di scena perché solo l’invio non rende molto bene qui in questo sito. Per il resto l’incipit mi ha incuriosita, chissà perché non si tende a prendere molto in considerazione l’eros, ormai viviamo in un mondo in cui siamo sommersi da stimoli sessuali ma leggerli nero su bianco ci rende pudichi.
Ti seguo perché sono curiosa di saperne di più!
28/07/2020 at 16:46
Ciao Trix! Grazie mille per aver letto e commentato l’incipit.
Ti ringrazio per il suggerimento. Effettivamente, rileggendo, mi accorgo che può essere un po’ difficile capire il cambio di scena. Seguirò il tuo consiglio, senz’altro! 🙂
Per quanto riguarda l’eros, hai ragione. Siamo così impegnati nel cercare di ‘viverlo’, da ignorare il piacere che si può trarre da una semplice lettura (o scrittura).
Passerò da te! 🙂