FINALMENTE È ARRIVATA

Dove eravamo rimasti?

Lascia perdere (100%)

Il lago di Garda fa da cornice al quindicesimo anniversario di Alberto e Fabiola. Per l’occasione, prenotano una meravigliosa suite presso l’hotel Quellenhof Luxury Resort con vista sul lago.

I loro giorni erano diventati ormai troppo scontati fra casa, lavoro e famiglia e decidono che un week end in totale solitudine, può essere un buon viatico per rigenerare il loro rapporto.

Disfatti i bagagli i due si dirigono nella hall a prenotare la spa per il giorno successivo e in particolare modo Alberto chiede un massaggio di coppia. Breve giro turistico per l’albergo e cena a base di ostriche e bollicine. I due risalgono in camera ma la sbronza presa dopo tanto tempo non permette ad Alberto di soddisfare i suoi pensieri bellicosi. 

E’ l’alba, dopo una buona colazione, Alberto e Fabiola si dirigono verso la spa. Sauna, bagno turco, piscina e finalmente arriva il momento del massaggio rigenerante. All’ingresso della stanza li attendono due ragazze, una sulla trentina, 170cm circa e corpo avvolto da un leggero e trasparente camice che risaltava delle forme praticamente perfette. <<Salve signora Fabiola, sono Grazia e mi occuperò di lei per i prossimi 50 minuti>>. Fabiola al contatto della mano con Grazia ebbe un sussulto e più che guardarla in viso le guardava quelle forme perfette.<<Benvenuto sig. Alberto, sono Ester e mi occuperò del suo benessere>>. Ester molto più giovane e un pò più in carne, ma anche lei molto sensuale.

Grazia invita Fabiola a spogliarsi completamente e le porge un piccolo telo per stenderlo all’altezza delle parti basse. La donna esegue sotto lo sguardo compiaciuto di Alberto che, già steso e sotto le adorabili mani di Ester, guardava con una punta di eccitazione la moglie completamente nuda sdraiata sul lettino.

L’olio profumato inizia ad invadere il corpo di Fabiola, le mani di Grazia lavorano delicatamente ora sui piedi, ora sulle gambe fino a salire alle cosce di Fabiola. Movimenti delicati ma decisi fanno entrare la donna in uno stato di totale appagamento e relax. Adesso tocca alla parte superiore, Grazia mette altro olio nelle mani e appoggia delicatamente le stesse sulla parte bassa dei due seni. Con i palmi leggermente socchiusi e i pollici che avvolgono la parte interna, esegue movimenti verso l’alto a coprire completamente i due seni perfetti. Nel passaggio sfiora ripetutamente i capezzoli di Fabiola diventati completamente duri e sporgenti. La donna spalanca gli occhi, breve sguardo verso Grazia come a dire “ma cosa stai facendo” ? Poi si gira verso Alberto, l’uomo le sorride mostrando il suo apprezzamento e con un movimento delle labbra le sussurra <<lasciati andare, oggi è il nostro giorno>>. Fabiola abbassa gli occhi verso il ventre di Alberto e con grande stupore nota una grande erezione che lo striminzito costume non riesce a contenere.

Si lascia andare a quelle mani e Grazia notando il suo silenzio assenso, continua nella sua esplorazione. Adesso scende nuovamente giù, scosta leggermente il telo ed iniziare a massaggiare i due glutei sodi ripetendo il gesto di sopra. I due pollici sfiorano le labbra completamente depilate di Fabiola, la donna inizia ad ansimare leggermente attirando l’attenzione di Ester che si volta verso di loro regalandogli un dolce sorriso. A Grazia sale la temperatura e decide di sbottonare due bottoni inferiori lasciando libera la vista del piccolo slip candido come il camice. Adesso i pollici lasciano spazio anche ad altre dita e Fabiola ormai è avvolta da un eccitazione senza precedenti, quelle mani sembravano di conoscerla profondamente, sapevano esattamente quando e dove fermarsi. Decide che è arrivato il momento, guarda Grazia con gli occhi infuocati dall’eccitazione e poggia due dita sul suo pube, le sposta lo slip quel tanto che basta ad infilarle dentro e a muoverle con movimenti dolci e costanti. Alberto guarda impietrito ed eccitato tutta la scena, si gira verso Ester quasi a chiedere qualcosa. La donna le poggia delicatamente le labbra sulla guancia ed esce dalla stanza. 

Il giorno seguente serve alla coppia per riordinare le idee e capire cosa stia succedendo.

Per Fabiola “FINALMENTE E’ ARRIVATA” la sua vera natura, fare sesso con quella donna e suo marito è stato come una liberazione da uno stato di galleggiamento perenne. E’ stata un esperienza semplicemente fantastica che ha ravvivato il rapporto con Alberto. L’uomo il giorno dopo le ha confessato che quell’esperienza lo ha lasciato spiazzato ma allo stesso tempo lo ha reso molto felice . I due parlano tanto tutto il giorno cercando di capire insieme cosa sarà il futuro e se valesse la pena riprovarci, magari alternando anche l’altro sesso se a Fabiola avesse fatto piacere. Ormai è sera quando davanti ad una bottiglia di rosso, cantine Antinori, giungono alla conclusione che è stato un bellissimo gioco che merita attenzione a patto che non diventi il perno del loro rapporto. Fabiola ama dire “fumiamo una sigaretta ogni tanto basta che non prendiamo il vizio”.

Categorie

Lascia un commento

69 Commenti

  • Che dire Dony, finale strepitoso con colpo di scena. Non pensavo che Alberto potesse rientrare nelle fantasie di Fabiola. Ero convinto di un consolidamento bisex per lei ma a quanto pare il threesome ha prevalso. Beato lui?. Brava Dony, questo racconto mi ha preso molto e le tue descrizioni sono davvero realistiche ed intriganti. Leggo che qualcuno ti ha invitata ad un seguito. Perché no.

  • Ciao Dony. Davvero un’esperienza unica 🙂
    Finale coerente con tutta la storia e con i personaggi, con Fabiola che pare aver trovato finalmente la sua dimensione e il suo equilibrio (Alberto sembra essere la persona perfetta per lei).
    Devo ammettere che il ritmo è stato sempre alto e le scene erotiche raccontate con facilità e maestria.
    Ben fatto!

    • Si sono d’accordo con te, ma mi è rimasto l’ultimo capitolo, le 5000 parole sono finite e ancora ho tanto da raccontare. Mi sa che devo tagliare qualcosa. Purtroppo credo di essermi dilungata prima, oppure probabilmente avrei potuto scrivere un romanzo?. Grazie per essere passata.

  • Ero indeciso fra la luna di miele e raccontare la visione, ho votato per la seconda perché penso che possa riservare sorprese molto più piacevoli ed interessanti. Ti confermo che il tuo modo di descrivere le scene è molto delicato e piacevole. Riesci a rendere anche le scene più hot molto ma molto uniche. Continua così.

  • Hai una padronanza del linguaggio erotico veramente sublime. Mentre leggo in quei momenti mi sembra di essere in mezzo a loro. Complimenti continua così, spero che il racconto ci riservi qualche colpo di scena. Secondo me si mettono insieme.

  • Ciao!
    Ho recuperato gli ultimi due capitoli e devo dire non male. Mi piace come stai gestendo la crescita della protagonista, sembra di vederla davanti ai miei occhi.
    Sono curioso di vedere come affronterai il prossimo episodio, perché potrebbe essere decisivo.
    Se ti va, passa da me. Ho iniziato una nuova storia dopo aver portato a termine la precedente 🙂

  • Ciao dony. I dialoghi non mi hanno entusiasmato. Meglio non metterli se non sono necessari. La parte finale molto meglio, viva e chiara. Attenta, però, a non passare dal pensiero di un personaggio a quello di un altro nello stesso paragrafo.
    Fabiola prende l’iniziativa. Ormai sembra aver raggiunto un punto di non ritorno.

    • Ciao Gra e grazie per essere passata. Si anche a me stonano tutti questi dialoghi ma sai cosa è successo? Avevo iniziato a scrivere ed ero un fiume in piena ma all’atto di aggiungere nel sito mi segnava ben 8000 parole. Ho avuto difficoltà a gestire il restringimento di tutto il capitolo. Devo usare uno di quei programmi con il conta lettere. Spero di fare meglio la prossima volta. Tu dici che entrerà??? Vedremo!!!!

  • La vera natura di Fabiola pian piano sta venendo fuori anche se credo che ancora lei fara’ un po di resistenza nell’accettare la sua nuova “condizione”. Il romanzo sta prendendo una piega interessante, per il futuro un po’ di eros in più non guasterebbe?. Aspetto il seguito

  • Riguardo la scena iniziale la penso come Trix. Per il resto le descrizioni sono sempre chiare e precise. È diventato il tuo tratto distintivo. Visto l’età di Fabiola e un po’ di resistenza che ancora percepisco, ho votato per la confusione, probabilmente solo momentanea.
    Per l’uso delle caporali puoi cercare su google come farle, a secondo di quale sistema operativo usi. Per word con ALT0187 si aprono o chiudono, non ricordo.
    A questo punto aspetto di conoscere la direzione che prenderà Fabiola.

  • Dony,
    alla fine Fabiola dovrà scendere a patti col fatto che le piacciono entrambi i sessi, nella scena finale del capitolo, con un passaggio erotico un pizzico più marcato, l’hai reso palese. Per quanto riguarda, invece, l’inizio del capitolo, avresti potuto gestire un po’ meglio il salto temporale, nel senso che il dialogo iniziale con Luna avresti potuto tranquillamente ometterlo, non aggiunge né toglie nulla alla storia.
    A presto!

  • Ho votato per la distrazione.
    Mi sento di darti un consiglio riguardo la narrazione, perché vedo che a volte usi il presente e altre volte l’imperfetto. Ti suggerisco di scegliere un tempo verbale e non cambiarlo.
    Per quanto riguarda la storia, niente da dire. Mi piace e la trovo coerente. Ho apprezzato molto anche la parte conclusiva e ho visto che hai osato un pochettino di più con le scene erotiche.
    Attendo il nuovo episodio 🙂

  • Mi associo al consiglio di Trix del show don’t tell, ormai essenziale e naturale nella scrittura (e nella lettura). Mi è piaciuta la descrizione della scenetta erotica tra le due e credo che in questo genere sia importante osare un po’ di più con le descrizioni (ma occhio a non esagerare!).
    Brava comunque, vedo netti miglioramenti. Attendo il seguito perché sono curioso 🙂
    A presto!

  • Ciao, voto per assoluta normalità, a mio avviso molte ragazzine oggi o forse anche ieri, hanno approcci sessuali con amiche anche per gioco. Le ragazze si rivedranno come se non fosse successo nulla. Mi piace molto come descrivi le scene erotiche, chi legge entra nella storia. Per il resto come ti ho già detto in altri commenti, non sono un esperto di scrittura, giro la palla a Intro, Trix e Gra che se ho letto bene il suo profilo ha anche pubblicato un libro. Ciao non farci aspettare tanto per il seguito.

  • Fabiola evita Luna per un po’.
    Niente da aggiungere per questo capitolo, è scritto bene e la scena erotica funziona. L’unico appunto riguarda le descrizioni delle persone, in questo caso di Luna ma lo hai fatto anche altre volte, l’hai descritta quasi come da carta d’identità (culo e tette a parte). Potresti lavorarci di più sopra, arrivare allo stesso punto senza dirlo esplicitamente, la regola dello show don’t tell che è sempre valida secondo me.
    A presto!

  • Ciao. Voto per assoluta normalità per entrambe. Mi sembra chiaro che il rapporto fra le due amiche sia di totale confidenza, e una molto piu spigliata dell’altra.
    Attenta alle virgolette. Come fai a mettere in quel modo? Forse è un problema di spazi? Non ho idea, ma la prima dovrebbe essere così “
    A parte piccole ripetizioni, continua a mostrarci le scoperte di Fabiola.

  • Dony, bella questa narrazione della scoperta del piacere di Fabiola. Mi fa piacere leggere di questo piccolo tabù, che io credo si debba sdoganare. Anche le donne si eccitano, anche le donne si toccano e tu l’hai fatto capire in modo semplice e immediato.
    Personalmente avrei eliminato l’invocazione finale, ma è un mio gusto.
    Anche io ho trovato questo secondo capitolo migliore del primo. Brava!

    • Grazie Trix, sono contenta che ti sia piaciuta. Le tue affermazioni fanno bene alla libertà. Cavolo se è vero che le donne si toccano, siamo fatte di carne e chi dice il contrario o è ipocrita oppure…be lasciamo stare. Dici che ci stava male l’invocazione finale? Credevo che anche l’apoteosi doveva essere descritta per dare un senso finale. Comunque accetto le tue critiche costruttive. Grazie per essere passata.

  • Questo capitolo mi è piaciuto e mi ha convinto di più rispetto al primo.
    C’e’ una maggiore attenzione ai dettagli e alle sensazioni della protagonista, che riesci ad evocare molto bene nella mente del lettore.

    Ci sono delle imperfezioni, ma giustificabili (sono il primo a commettere errori!).
    Continua così, sono certo che con la lettura ed esercizio riuscirai ad avere ottimi risultati.
    Un saluto.

  • Ciao. Riesci a descrivere evocando la scena nella mente di chi legge e non è per niente cosa facile. Brava.
    Ora però, visto che so che sei qui per migliorarti, Ti dico come avrei scritto io determinare cose, ma ricorda, ogni scrittore ha il suo stile, non sto dicendo che il tuo modo è sbagliato.
    “Gli occhi di Faby iniziano e proseguono concludendolo nella V.” Usare “lo stesso” appesantisce.
    “Un brivido le attraversa il corpo, la reazione percepita sul corpo di Alberto dopo l’abbraccio, la scuote…”

    “al contatto con la pelle, avverte un’altro sussulto” anche qui mettere “la stessa” non serve. Si capisce che parla della mano.
    Mi fermo, spero di non essere stata troppo pesante.
    Continua così

    • Ciao Gra, sono molto contenta di essere riuscita nel mio intento, poi vorrei chiederti alcune cose, il week end è terribile per me, poco tempo a disposizione tra figli e marito. Per quanto riguarda i tuoi consigli, si capisco cosa vuoi dire, ma credimi, quando scrivo sembro posseduta, a volte devo rileggermi per capire cosa ho scritto?. Comunque cercherò di fare più attenzione. Credo comunque che leggendo anche tutti i vostri racconti, in automatico dovrei migliorare…spero almeno. Grazie per essere passata, attendo il proseguimento del tuo racconto, un bacio ciao.

  • Ciao. Intanto commento qui il capitolo. Domani che sarò più libera dal lavoro vedrò di contattarti in privato.
    Mi piace come scrivi, si vede che hai la storia ben chiara nella mente. Sono d’accordo con i suggerimenti di Rossella, anche se poi ogni consiglio va preso con le dovute riserve. Come suggerimento immediato che mi viene da darti è di leggere a voce alta quello che scrivi. Le parole hanno un suono. Scegliere un vocabolo al posto di un altro cambia l’armonia, e con un po’ di esercizio imparerai a sentire le stonature.
    Ansiosa di scoprire il resto.

    • Ciao Gra e grazie per essere passata, sai che questa roba de “ le parole hanno un suono” me lo diceva sempre il mio professore ah ah ah . Ricordo “Donatella parla a voce alta” le parole hanno un suono. A distanza di 35 anni lo risento, che bella sensazione. Tornando a noi e al racconto grazie, seguirò anche i tuoi consigli come gli altri del resto, spero comunque di sentirti in privato se ti andrà. A presto.

  • Ciao Dony,
    il tuo incipit ha diversi refusi, che già ti hanno segnalato gli altri, per cui non mi soffermerò su questo. Secondo me hai reso abbastanza bene Fabiola, mi ha fatto un po’ ricordare la stessa vicenda descritta in Baby -telefilm su netflix, non so se lo conosci- sulle baby squillo parioline.
    Mi hai incuriosito perché in un erotico una protagonista così giovane gestita bene può essere interessante.
    Se ti va passa a leggermi, su TheIncipit siamo pochi e ogni parere è importante! A presto!

  • Ciao Dany, condivido anch’io ciò scritto da c-7 nel suo commento: l’incipt della storia risulta essere molto fluido e scorrevole, nonostante il personaggio di Fabiola non sia stato ancora del tutto definito (ma sono sicura quest’ultimo aspetto verrà ampliato nei capitoli a seguire).
    Ti faccio notare dei refusi:
    •Durante i discorsi diretti sarebbe meglio utilizzare <> o i trattini, servendoti delle virgolette alte (” “) solo nei per i pensieri (non è un errore, anzi è stata una cosa che hanno fatto notare anche a me durante i primi tempi)
    •”Lo saluta appoggiando…”; secondo me ci sarebbe stato meglio un “poggiando”, ma questo è solo un gusto personale
    •”Nella sua guancia” e “nel cuscino”; invece di “nella” e “nel” avrebbero dovuto esserci “sulla” e “sul”.
    Scusa per il commento lunghissimo comunque ?
    Se ti va dai un’occhiata alla mia storia.
    A presto!

  • Questo sito usa i cookies per migliorare l'esperienza utente. Cliccando su Accetto acconsenti all'utilizzo di cookie tecnici e obbligatori e all'invio di statistiche anonime sull'uso del sito maggiori informazioni

    Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

    Chiudi