Ritorno a casa
Lasciai quella stanza incasinata, come la mia anima. Corsi in aeroporto a prendere quell’aereo che mi avrebbe riportato indietro nel tempo. Durante tutto il viaggio ho pensato solo a lei. Buffa, allegra, piena di vita mi prendeva la mano e mi chiedeva di giocare con lei. La sua cameretta, ricordo ancora tutto.
Una turbolenza improvvisa mi riporta alla realtà.
La signora al mio fianco mi dice che andrà tutto bene, si era accorta di avere un fifone come vicino di sedile.
Io rido timidamente e torno a guardare fuori dal finestrino.
Nubi scure avvolgono tutto il paesaggio sottostante. I ricordi ormai lontani diventano sempre più offuscati. Fino a quando chiudo le palpebre e cado in un sonno profondo.
La vedo. Ma non era mia figlia. “Chi sei splendida creatura? Sono morto vero ? Sei un Angelo tu !”
Lei si avvicina dolcemente e mi stringe le mani fra le sue. Una sensazione di calore e di tranquillità mista eccitazione mi pervade tutto il corpo.
profumi di natura selvaggia, di prati verdi, di paesaggi sconosciuti, di vallate immense e ricche di mille fiori e raggi di sole primaverili, e un bacio, dolce ma immensamente erotico. Non te ne andare, creatura che hai rapito la mia anima. Baciami ancora. Fammi sentire ancora vivo.
Mi svegliai ed ero sudato ed eccitato. Credo di aver avuto il fiatone per le
emozioni provate. Chi era quella splendida creatura che ho sognato ?
Chi è il protagonista?
- Questa misteriosa ragazza continuerà a comparire in sogno, sogni sempre più erotici (25%)
- Capirà chi è la ragazza sognata? (0%)
- Un artista di mezz'età riceve la telefonata di sua figlia che gli chiede di tornare a casa dopo anni passati in viaggio. (75%)

28/09/2022 at 14:52
Come si và ai capitoli successivi?
08/06/2021 at 14:34
Qualcuno li scopre, dai facciamo un po’ di rumore.
Nicole è a quanto pare irresistibile, vendiamo quanto è pericolosa!
Ho iniziato una storia tra erotismo e sentimento, il tutto su un letto di ironia (indispensabile in certi casi). Se ne hai voglia leggilo e fammi sapere. Ciao.
11/05/2021 at 13:54
Bell’ incipit, ho votato per l’artista di mezza età.
Penso che la ragazza sognata possa essere un amore mancato e quasi scordato, magari dovuto alla scelta tra lavoro e amore, continuerò a seguirti per scoprirlo 😉
11/05/2021 at 16:37
Grazie Pietro, lo scoprirai appena capirò dove cliccare per inserire il secondo capitolo 🙂
10/05/2021 at 19:41
Ciao! Mi è piaciuto molto l’incipit, l’ho trovato intrigante!
Ho scelto l’artista di mezz’età che riceve la telefonata della figlia perché mi piacerebbe conoscere il passato dell’uomo.
Faccio solo un appunto (si tratta più di gusto personale, quindi prendilo come tale):
nei sondaggi di solito mi piace che tutte e tre le opzioni si rifacciano a un’unica domanda, mi sento più partecipe della storia e più in grado di “cambiare” davvero le cose.
Al prossimo capitolo, ciao!
10/05/2021 at 21:01
Sinceramente non avevo colto da subito come funzionassero le tre opzioni quindi grazie per l’appunto; lo vivo assolutamente come tua preferenza personale ma anche come spunto per incuriosire e far seguire i miei prossimi capitoli.
Grazie,
Julie.
10/05/2021 at 17:30
Ciao. ? Facciamo che continui a sognare. Mi sembra intrigante come scelta. Sono stato attirato dal titolo e dalla trama. Questo amore fra anime sembra più qualcosa di più profondo. Che viene dal proprio cuore.
L’unica pecca è che l’episodio è molto breve. Ti seguo. ?
10/05/2021 at 21:03
Ciao e grazie per il consiglio.
Julie