Dove eravamo rimasti?
Il bacio
Nadia si bloccò improvvisamente e si staccò leggermente da Simon. “Lo sapevo che avresti rovinato tutto!”, la sua vocina interiore andò immediatamente all’attacco. Simon fu preso dal panico e non sapeva cosa fare: doveva lasciarla andare? Oppure continuare a baciarla? Oppure chiederle se qualcosa non andava? I dubbi erano talmente tanti che alla fine rimase fermo, bloccato dalla sua stessa insicurezza. «Ehm…», iniziò Nadia, visibilmente a disagio. “Fai qualcosa!!!”, stava gridando il suo cervello. «Scusa», disse quindi Simon, «mi sono lasciato trasportare dal momento. Non avrei dovuto…». Nadia gli si avvicinò di nuovo e gli mise un dito sulle labbra. «Simon, parli troppo», gli disse, «tranquillo. Non è successo nulla». Simon sorrise e la baciò di nuovo.
Non sapeva esattamente come interpretare quella risposta. Era un no? Aveva fatto male a farle quella domanda? Lui la desiderava così tanto… E per come lo baciava e lo teneva stretto, aveva pensato che anche lei lo desiderasse allo stesso modo. Ma forse si sbagliava, quindi decise di godersi il momento e non pensare ad altro. Come aveva detto Nadia, parlava troppo e pensava ancora di più.
Le mani di Simon sui fianchi davano un brivido di piacere a Nadia che non aveva mai sperimentato prima, e quando lui le aveva proposto di andare nel suo appartamento, fu presa alla sprovvista. Avrebbe voluto continuare la loro conoscenza in un ambiente più intimo, ma non voleva mostrarsi troppo disponibile fin da subito. Le piaceva lasciare un alone di mistero, per cui decise di non rispondergli subito. Al contrario, continuò a baciarlo e ad accarezzargli dolcemente il collo, lasciandosi guidare dalle sue sensazioni. Era curiosa di vedere se Simon si fosse spinto un po’ più in là, se la voleva veramente oppure se si sarebbe lasciato guidare dalla sua insicurezza.
Più passavano il tempo a baciarsi, più Simon voleva tenere Nadia tra le sue braccia e sentirla veramente vicina a lui. Decise quindi di provare qualcosa che non si sarebbe mai sognato di fare al primo appuntamento. Lentamente, mentre la abbracciava dai fianchi e continuava a baciarla, la sua mano sinistra si intrufolò sotto la maglietta leggera che indossava. Quando le toccò la pelle nuda ebbe quasi un sussulto; era morbida, tiepida al tatto e perfettamente liscia.
Il cuore di Nadia sobbalzò quando sentì la mano di Simon sulla sua pelle. A quanto pareva, Simon non la deluse: aveva messo da parte la sua costante paura e si era spinto oltre la sua zona di comfort. Forse era arrivato il momento che lo facesse anche lei; decise di non fermarlo e lasciarlo continuare, facendogli capire con il suo corpo quanto lo desiderava.
Simon arrivò fino all’attacco del suo reggiseno, quindi si fermò e si staccò da Nadia. «Va tutto bene?», le chiese guardandola negli occhi. Lei lo guardò dritto nel profondo e sussurrò un semplice: «Sì». A quel punto Simon tolse la mano da sotto la sua maglietta e prese quella di Nadia tra la sua, e la guidò verso la sua auto. Lei non fece nessuna resistenza; il tragitto in macchina fu breve e silenzioso, ma nessuno dei due si sentiva a disagio. Nadia ogni tanto gli accarezzava la mano che teneva poggiata sul cambio e lui la guardava sorridendole.
«Quindi questo è il tuo appartamento, eh?», disse Nadia quando entrarono. Casa di Simon era piccola ma accogliente: uno spazio aperto dove c’erano la cucina, un tavolo e un divano con il televisore di fronte era separato dalla camera da letto e un piccolo bagno. Simon posò le chiavi sul tavolo e la abbracciò da dietro, mentre lei si guardava intorno. Iniziò a baciarle il collo, poi la girò verso di sé e la portò con gentilezza verso la camera da letto.
Nadia si lasciava guidare senza timore, forse anche più impaziente di lui. Improvvisamente però un rumore li fece sobbalzare entrambi e la magia si spezzò.
Che cos'è questo rumore?
- Suona il citofono (20%)
- Il cellulare di Nadia squilla (0%)
- Qualcuno che entra in casa di Simon usando la chiave (80%)

29/09/2021 at 12:19
Ciao, eccoci alla fine!!! Io ho tifato Nadia fin dall’inizio, anche se Simon a volte si lascia travolgere dagli eventi in modo quasi passivo (purtroppo ne conosco anche troppi di maschietti così…).
Spero di leggere un’altra storia scritta da te e quindi ti rivolgo un sentito “Alla prossima”!!!
29/09/2021 at 14:21
Ciao Isabella! Grazie mille per avermi seguito fino alla fine! Una nuova storia ci sarà di sicuro, sono in attesa della giusta ispirazione ? quindi…Alla prossima!!!
25/09/2021 at 20:39
Ciao, alla fine ha vinto la ragazzina. Non l’avrei detto. Il ragazzo forse l’ha indpvinata, ma non direi. Auguri a lui e a te che hai chiuso con un capitolo davvero ben scritto. Complimenti dunque è ti aspetto alla prossima storia.??.
25/09/2021 at 21:32
Ciao fenderman, grazie! Devo essere sincera, io ho sempre tifato per Nadia, infatti ero molto contenta che i voti fossero dalla mia parte ? Ti ringrazio per aver seguito la mia storia e per i suggerimenti che mi hai dato e i complimenti per il mio stile di scrittura! Significa davvero tanto per me riuscire a trasmettere qualcosa con ciò che scrivo e sapere che effettivamente c’è qualcuno che lo apprezza è fantastico ?
Inizierò presto una nuova storia, quindi probabilmente ci sentiremo molto presto ? Alla prossima!
10/09/2021 at 22:54
Ciao Giulia!
Mmmm, caso di ragazzo in posizione di inferiorità rispetto alla ragazza; non lo vedo bene, dico che farà quello che vuole lei. Bei dialoghi, brava. Chissà se pensi ad un to be continued?
Vediamoci la decima e capiremo.
Ciao!
11/09/2021 at 00:02
Ciao Minollo, grazie! Probabilmente non ci sarà un “to be continued”, quindi l’ultimo capitolo sarà decisivo…vedremo un po’ 😀 Alla prossima!
09/09/2021 at 12:25
Ciao, uau!!! Un capitolo davvero bello e vibrante… è come indossare il tuo vestito preferito e trovarlo maledettamente comodo. Non ho nulla da aggiungere, va tutto bene così.
Ho votato perché Simon chiami Nadia, per me è giusto che finisca così!!!
09/09/2021 at 14:35
Ciao Isabella, grazie come sempre per il tuo commento! Il momento è decisivo, vedremo che succederà. A presto! 😀
09/09/2021 at 09:38
Ciao Giulia, mi è piaciuto molto questo capitolo, credibili loro e loro sentimenti. Simon sta maturando, lei mostra la sua fragilità.Il loro amore buttato via potrebbe riaccendersi, sarà complicato, ma nessuno dei due sembra voler arrendersi ad una sconfitta. Chi perderà sarà Nadia ma è giovane e si rifarà, questo penso io.
Per me S. Farà quel che vuole lei, (ma in fondo, forse anche lui.) Ultima cosa: molto gradevole, scorrevole la prosa: brava davvero.
09/09/2021 at 14:34
Ciao fenderman, grazie mille davvero! Apprezzo tantissimo il tuo stile di scrittura e sentire i tuoi complimenti mi fa veramente piacere.
Siamo arrivati a un bel bivio, vediamo se Simon deciderà di tornare al passato oppure darà una chance a qualcosa di nuovo…sono curiosa anch’io di vedere dove arriveremo 😀
Alla prossima!
30/08/2021 at 18:30
Ciao, mi sono iscritta oggi al sito e ho letto tutto d’un fiato il tuo racconto fino a qui. Complimenti bell’atmosfera e bella la gestione della tensione. sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire.
Grazie.
31/08/2021 at 23:33
Ciao Larasa, e benvenuta! Grazie per aver letto tutta la mia storia e per i complimenti!
Alla prossima 🙂
29/08/2021 at 09:56
Ciao!!! Mi è piaciuta molto la descrizione di Samantha e della sorpresa-rabbia di Simon, una bella alchimia. Mi pare di poter toccare con mano i loro sentimenti contrastanti e contrastati
Un solo peccatuccio. “Nadia si prese di coraggio”, la prossima volta prova con un “Nadia prese coraggio” e il tuo racconto sarà perfetto!!! Voto anch’io per la rossa, cosa ci sta nascondendo? À la prochaine fois.
29/08/2021 at 10:04
Ciao Isabella! Grazie come sempre per i tuoi suggerimenti, vado subito a sistemare la frase incriminata ? Ti ringrazio per i complimenti, il mio obiettivo è proprio quello di riuscire a trasmettere i sentimenti dei personaggi e sono felice di vedere che effettivamente ci riesco! Alla prossima ?
29/08/2021 at 00:28
Ciao, GiuliaS. : rossa, riccia, occhi verdi… Ti credo che se ti lascia ci rimani secco e magari diventi anche timido.? Adesso che non ha bisogno di lei… Lei ritorna, e come ti sbagli!? Mi dispiace per Nadia ma io voto Samantha, l’hai voluto tu! Interessante risvolto, sul filo di lana l’affare si complica… Brava! Vediamo come va a finire. Per ora buona notte. ??
29/08/2021 at 10:02
Ciao fenderman! Grazie per il commento e per il voto ? eh sì, Samantha è proprio una bella novità, vediamo cosa succederà adesso. A presto!
23/08/2021 at 21:49
Ciao Giulia!
Ho letto i capitoli della tua storia, e mi sono messo in pari. Tra l’altro vedo che non utilizzi al massimo lo spazio concessoci, però è una scelta tua, quindi ok.
Credo tu sappia scrivere bene; la storia non è nuova, ma la tratti da par tuo. Hai scelto di chiudere l’obbiettivo sui due protagonisti e poco altro, e descrivi con una certa minuzia di particolari le sensazioni di benessere crescente di Nadia e Simon.
Scelgo qualcuno che sta entrando; in fondo, a trent’anni, dovrebbe essere una situazione gestibile, sia pure con imbarazzo (vediamo chi è, magari invece è imbarazzante ?).
Ciao!
23/08/2021 at 23:20
Ciao Minollo! Grazie per aver letto la mia storia! Alcuni capitoli ho deciso di lasciarli più corti per non lasciare troppo il discorso “a metà”, diciamo così, anche se spesso è stato difficile. Descrivere le sensazioni è quello che mi viene più naturale e che mi piace di più. quindi per i miei personaggi ho deciso di focalizzarmi su questo e spero di essere riuscita a trasmetterle 🙂 Al momento sto lavorando a un altro progetto, quindi il prossimo capitolo uscirà un po’ più tardi del solito…vedremo chi sarà ad interrompere questo momento…:D Alla prossima!!