incatenata agli specchi
è sul letto. Sta ancora cercando di ricordare la canzone che ascoltava quando era piccola, quella canzone che le era entrata nel cuore. quando al improvviso sente un presentimento, il presentimento che qualcuno ti stia fissando. Allora si gira, prende il vaso che sua madre le ha regalato e corre..corre come il vento d’autunno, corre come le madri a settembre, corre come non ha mai fatto. infatti corre e cade. Si rialza,controlla che il vaso non si sia danneggiato e poi si rimette in guardia. Osserva il salotto, ma è tutto abbastanza normale..Apparte la macchia sul divano che ha fatto lei quando la mattina ha bevuto il tè caldo. Allora ritorna a letto. ripensa bene alla caduta che ha fatto qualche minuto fa: crede che sia strano non rompersi qualcosa in una caduta del genere. Allora prende il medi-kit e fascia tutto, gambe e braccia. Si risdraia sul letto. Il cellulare fa drin. Controlla. è soltanto l’annuncio di un corso di musica in cui lei non potrà mai andare. Lancia dalla finestra il cellulare.”Bah” dice.
Finche prende il suo cuscino preferito e lo schiaccia contro la faccia. Continua a immaginare cosa avrebbe potuto fare la fuori da quel posto pieno di specchi, cosa avrebbe fatto senza quelle catene, se avrebbe cambiato l’espressione della gente, se sarebbe in qualche modo esistita e entrata nel cuore di qualcuno. In quel preciso momento scoppia a piangere, bagnando per l’ennesima volta il suo cuscino preferito.
CACCIA UN URLO.
E lancia dalla finestra anche il suo cuscino. Rimane sola.Stavolta niente cuscino. Niente cellulare. Sola.
cosa fa dopo l'accaduto?
- prende l'mp3 e si ascolta tutte le videocassette che possiede (in modo da calmarsi) (0%)
- si mette a piangere perchè non recupererà mai il suo cuscino e il suo cellulare (0%)
- tira un sacco di calci alla porta super incazzata (0%)

07/06/2022 at 20:33
Testo molto corto e intenso, unica cosa escie 😊 sorry.
Io ti consigliavo solo di farlo in unico episodio perchè io tendo a scrivere molto e i 10 capitoli mi servono tutti ma si vede che tu hai in chiara l’idea di come fare la storia quindi continua così. Molto brava con le emozioni 😉. Non vedo l’ora che si innamori 😍😍😍😍.
Ti seguo
Al prossimo capitolo (spero)😙😙😙😙😙😙
07/06/2022 at 20:28
Voglio tanto sapere dove va a finire questa ragazzina
06/09/2021 at 10:19
ep. 2 però un po ‘ troppo corto se no nn sò cosa votare
05/09/2021 at 13:33
ep. 2 corto ma intenso
05/09/2021 at 13:30
Molto sentimentale ed emozionante, prima di scrivere un capitolo aspetta che più persone lo leggono e scrivono?
26/07/2021 at 22:30
questa è la prima volta che entro su the icipit. sto per fare la prima media..è per questo che non è un gran che. spero che vi piaccia lo stesso 🙂
07/06/2022 at 20:34
A me piace🥰🤗😘🥰🤗🥰