Dove eravamo rimasti?
Come riuscire ad uscirne vivi
Allora, scusate se ho fatto votare a pochi ma questo desiderio di scrivere in questo momento ha la stessa importanza di bere. Non so se devo mettermi addosso qualcosa di nuovo (ho fatto di recente un ordine su shein) Oppure dei vestiti messi più o più volte. Sembra ovvia la scelta? non saprei dirlo. Ma al look ci passiamo dopo. Prima di spiegarvi come farò, voglio spiegarvi che rapporto ho con l’amore. Io non sono più quella bimba di 6 anni che vede un bimbo e dice: “tu da adesso sei il mio fidanzatino.” No, un amore serio. Io quando mi innamoro il mio amore è sempre più sconfinato fino alla follia. Sono letteralmente ossessionata da lui. Ho foto sue non richieste e so un sacco di cose personali su di lui!(cosa che ovviamente non mi ha detto) So il nome e aspetto di tutti i suoi amici e ho la targa della macchina di sua madre. Se sono ossessionata? sì. (sto cercando di avere il suo numero e sapere la data del suo compleanno) Voglio essere diversa da le altre che lo inseguono. Non voglio sembrare la cagnolina che la segue d’appertutto, ma nemmeno quella non interessata. Perciò, ho intenzione di flirtare a distanza. Ovvero, quello che lui ha sempre fatto con me. Ma non appena lo vedo, voglio farmi mancare. La seconda volta che lo vedo, voglio far vedere quanto sono interessata a lui e flirtare. Anche se lui saprà che io lo avevo notato anche prima. Perché ho deciso così? sinceramente voglio fare quello che lui fa con me. Ovvero mandarlo in confusione. A parte essere fottutamente divertente, se lo merita. Fuoco contro fuoco. Insomma l’amore è una battaglia che deve essere equa per tutti. Tra poco voglio chiedere alla mia migliore amica Karol un parere. Saprà come aiutarmi. Spero davvero che lui non mi spezzi il cuore..ma state tranquilli! non credo che farò cazzate anche perché fino al 22 gennaio io non vado a scuola quindi ho tutto il tempo per cambiare idea!
Devo ascoltare Karol?
- fai entrambe le cose (100%)
- assolutamente NO! (0%)
- Sì, è la tua migliore amica: quello che vuole lei, vuoi tu. (0%)

01/02/2022 at 16:19
Ciao!
Ho trovato interessante l’idea che hai voluto proporre con questo racconto.
Mi sono permesso di leggere i tuoi primi quattro capitoli su Youtube, se la cosa può farti piacere.
Ho cercato di darti anche qualche consiglio 😉
Trovi la lettura del capitolo qui:
https://youtu.be/6m3quF0ZWfc
Alla prossima!
19/01/2022 at 14:09
ciao giuli . sono io. nafiha . come stai ?
sai secondo me scrivi molto bn .
mi è piaciuto molto il tuo incipit e spero che ne creerai anche altri ?
✨✨✨✨✨✨✨✨✨???????????????????????????????
19/01/2022 at 14:08
ciao giuli . sono io. nafiha . come stai ?
sai secondo me scrivi molto bn
✨✨✨✨✨✨✨✨✨????????????????????????????????
01/02/2022 at 10:12
Sto bene grazie, che fai di bello? dammi il tuo numero il prima possibile
17/01/2022 at 15:21
Ciao Giulia,
vorrei darti qualche consiglio.
Cerca di non usare troppe volte i puntini di sospensione, perché non sempre servono e molto spesso possono essere tranquillamente sostituiti da una virgola.
Inoltre, rileggi sempre bene il testo prima di pubblicare: verso la fine, hai usato il verbo “hai” al posto della preposizione articolata “ai”. Probabilmente si è trattato di una svista, ma è proprio per questo che è importante rileggere.
Comunque, quello che hai scritto mi è molto familiare, perché anche la protagonista del mio racconto è abbastanza simile alla tua: lei passa il suo tempo sui social network perché è alla continua ricerca di apprezzamento da parte degli altri, e perciò vorrebbe dare di sé l’immagine di una ragazza sicura, ma in realtà questa è una maschera che usa per nascondere il suo vero stato d’animo, le sue insicurezze e la tristezza per la piega che hanno preso alcune sue vicende familiari.
Ho votato per cercare ancora di conquistare Enea! Alla prossima!
20/01/2022 at 10:10
Grazie mille per il suggerimento! stanno succedendo molte cose, spero di darvi un assaggio il prima possibile!
20/01/2022 at 10:11
Grazie mille per il suggerimento! stanno succedendo molte cose, spero di darvi un assaggio il prima possibile! mi piacciono molto le tue storie anzi ti seguivo prima di fare questa!