Dove eravamo rimasti?
Devo uscirne
Ho ripensato a lui, e dopo qualche pensiero sia per noia e che per desiderio mi creai un account su instagram. Gli scrivo e risponde subito. Dopo che mi ha riconosciuta, è rimasto abbastanza sorpreso. Ero sempre io a cominciare le conversazioni e mi rispondeva dopo una sacco di tempo che era online. Così, tra insicurezza e ansia scrissi a Karol, le scrissi per due motivi: 1. perché lei lo seguiva e volevo avere spiegazioni 2. ero abbastanza giù di morale per le sue risposte. Lei ora mi ha aperto gli occhi. Quando lei era primina, voleva diventare amica di Enea. Un giorno, ad un bar aveva deciso di voler parlargli e poi un suo amico si è messo a ridere:” AHAHAHAHHAH MA VENGONO TUTTE DA TE QUESTE!” con queste intendeva le primine.(anche lui si mise a ridere) Dopo altre confessioni che non voglio dire per questioni di privacy, è venuto fuori che lui stava con me solo perché si divertiva ad usarmi e perché voleva fare il figo con i suoi amici…E ora mi fa davvero male. Quel poco che abbiamo parlato..ho scoperto di avere un sacco di cose in comune con lui. Ma lei mi ha dato la carica per cambiare. Voi mi avevate detto di continuare a cercare di rimorchiarlo ma vorrei davvero non stare sempre di merda. Non voglio che sia più il ragazzo che mi fa piangere tutte le sere e che non mi fa addormentare. Non voglio che sia la persona che mi da la buonanotte, non voglio più. Non voglio che sia il mio primo bacio, un tale bastardo… non voglio più essere stretta da lui. Karol dopo questa confessione anche io ne ho fatta una mia. E ho intenzione di farla anche a voi: Non volevo più mangiare. E ringrazio Karol per avermi fatto rivenire la voglia. Andremmo al burger king appena mi libererò dalla quarantena. Le voglio troppo bene, è l’unica che è mai riuscita a consolarmi sul serio! Quando lo vedrò non sarò scortese, se mi saluta io lo saluterò ma poi scomparirò. Non voglio andare oltre. Proprio no. E non voglio nemmeno rovinare una canzone solo perché la nostra canzone preferita è la stessa. Voglio fare come se non avesse mai influenzato la mia vita. Mi sono anche fatta un* amic* (è genderfluid) a cui non gli importa niente della mia età e che è anche più grande di lui! Fa il liceo artistico ed è stupenda..<3 Abbiamo chattato molto e ci incontreremo la prossima estate! (almeno non mai) Prima di abbandonare questo episodio volevo dire grazie a voi pochi che seguite la mia storia e dei consigli che mi avete dato! Spero davvero che vi sia piaciuto questo episodio! Grazie davvero.
Devo davvero non ascoltare quella canzone mai più..?
- si, per far capire a te stessa che lui è solo un ricordo (0%)
- ovvio che no, come farai a dimenticarlo? (0%)
- come vuoi, se stai bene te sto bene anche io! (100%)

01/02/2022 at 16:19
Ciao!
Ho trovato interessante l’idea che hai voluto proporre con questo racconto.
Mi sono permesso di leggere i tuoi primi quattro capitoli su Youtube, se la cosa può farti piacere.
Ho cercato di darti anche qualche consiglio 😉
Trovi la lettura del capitolo qui:
https://youtu.be/6m3quF0ZWfc
Alla prossima!
19/01/2022 at 14:09
ciao giuli . sono io. nafiha . come stai ?
sai secondo me scrivi molto bn .
mi è piaciuto molto il tuo incipit e spero che ne creerai anche altri ?
✨✨✨✨✨✨✨✨✨???????????????????????????????
19/01/2022 at 14:08
ciao giuli . sono io. nafiha . come stai ?
sai secondo me scrivi molto bn
✨✨✨✨✨✨✨✨✨????????????????????????????????
01/02/2022 at 10:12
Sto bene grazie, che fai di bello? dammi il tuo numero il prima possibile
17/01/2022 at 15:21
Ciao Giulia,
vorrei darti qualche consiglio.
Cerca di non usare troppe volte i puntini di sospensione, perché non sempre servono e molto spesso possono essere tranquillamente sostituiti da una virgola.
Inoltre, rileggi sempre bene il testo prima di pubblicare: verso la fine, hai usato il verbo “hai” al posto della preposizione articolata “ai”. Probabilmente si è trattato di una svista, ma è proprio per questo che è importante rileggere.
Comunque, quello che hai scritto mi è molto familiare, perché anche la protagonista del mio racconto è abbastanza simile alla tua: lei passa il suo tempo sui social network perché è alla continua ricerca di apprezzamento da parte degli altri, e perciò vorrebbe dare di sé l’immagine di una ragazza sicura, ma in realtà questa è una maschera che usa per nascondere il suo vero stato d’animo, le sue insicurezze e la tristezza per la piega che hanno preso alcune sue vicende familiari.
Ho votato per cercare ancora di conquistare Enea! Alla prossima!
20/01/2022 at 10:10
Grazie mille per il suggerimento! stanno succedendo molte cose, spero di darvi un assaggio il prima possibile!
20/01/2022 at 10:11
Grazie mille per il suggerimento! stanno succedendo molte cose, spero di darvi un assaggio il prima possibile! mi piacciono molto le tue storie anzi ti seguivo prima di fare questa!