Capitolo 1 (L’inizio,2045)
Capitolo 1 (30, L’alba d un nuovo giorno)
Mi sono svegliato dopo una notte tremenda, e pensare che la pioggia doveva finire proprio oggi e invece è ancora qui…a rompere quel silenzio spettrale al di fuori di casa mia.
Non sono mai uscito di casa da mesi ormai, da quando c’è stata quell’ epidemia che ha piegato l’umanità e sinceramente anche il solo pensiero di venire contagiato mi fa gelare il sangue.
ma partiamo dall’inizio;
qualche mese fa era tutto perfetto, avevamo mandato la nostra prima sonda spaziale al di fuori della Via Lattea per sapere se al di fuori della nostra galassia ci poteva essere qualche forma di vita in attesa di farsi scoprire…ma la verità fu un’altra, non solo eravamo soli al di fuori della galassia, ma eravamo confinati nella cintura di asteroidi che circonda il sistema solare, ma secondo gli scienziati si era venuta a creare una specie di gas agli estremi del nostro pianeta, tutto ciò che veniva a contatto…spariva, non dico che si scioglieva o che ne so, letteralmente spariva in mezzo al gas e non tornava più.
i governi strillarono di dover affrontare il problema con “soluzioni diplomatiche” chiamavano cosi il lancio di missili nucleari ora eppure nessuno era contrario all’idea di scagliare ogni singola testata nucleare contro un gas pericolosamente letale e io, al tempo capo scienziato di alto rango, decisi di iniziare a studiare la composizione di quel gas e dopo 2 settimane di ricerca avevo scoperto una cosa al di fuori del paranormale.
il gas era composto da materiale ricavato dallo spazio e resti umani, ma come era possibile che avesse una composizione stellare se si era formato qui? Era assurdo eppure eccolo qua, lontano da casa ma sempre vicino dal toccarti.
Che cosa accade?
- solita teoria cospirazionale (se scegli questa penso che sei un rettiliano) (0%)
- potrei far scoppiare un conflitto nucleare globale (0%)
- potrei scrivere nel prossimo capitolo come è andato tutto a rotoli (100%)

03/10/2022 at 17:25
Oh ma dai, con quale suspense me lo stai dicendo? Avvisatemi quando mette il prossimo capitolo.??♀️(grazie per chi lo fa<3)
30/09/2022 at 12:40
Ciao e benvenuta o benvenuto fra noi ^^
Primo capitolo interessante, l’influenza di morte bianca e delle sue creepypasta sono palpabili nella lettura, si vede che sei un appassionato!
Ti consiglio però di prenderti più tempo nella scrittura, ci sono alcuni errori, soprattutto lettere minuscole all’inizio delle frasi che seguono i punti.
Inoltre ti consiglio di spezzare un po’ più le frasi, con qualche punto in più, così da darle maggiore forza.
In ogni caso ti seguo super interessato!
30/09/2022 at 13:50
Grazie mille!
farò di meglio per non annoiarti 🙂