Io, una modella?
Salve a tutti, mi presento: mi chiamo Freyja La Dea, sono una donna nel pieno della sua maturità sessuale, sono single, libera da legami e sono una modella di un noto sito dai contenuti espliciti che nominerò semplicemente PH… chi lo conosce lo sa. Beh, ovviamente Freyja non è il mio vero nome, l’ho scelto perché Freyja è la dea dell’amore del pantheon nordico… e credetemi: è tutta un’altra cosa rispetto a Venere, o Afrodite. Freyja è chiamata “la cagna degli dei” una vera ninfomane, capace di ogni perversione… questi vikinghi sapevano come spassarsela!
Ma torniamo a noi. Dicevo: sono diventata una modella verificata di PH, una di quelle con la spunta blu insomma. Perchè? Mi chiederete. No, non lo faccio per denaro, avrei aperto OnlyFans se fosse questo il motivo. OnlyFans è tristezza pura. Un mucchio di bambole clonate con al posto della figa una fessura per il gettone, “insert coin”, schiacci un pulsante e oplà, fanno tutto quello che vuoi.
No… io (come Bocca di Rosa… ecco, avrei potuto scegliere anche questo nome, chissà se è già preso) lo faccio per passione. Mi piace il sesso, tanto. Il mio problema è che non mi piacciono le persone, e queste due cose non si conciliano molto bene. Ho provato a uscire con degli uomini, ma per un motivo o per l’altro si sono sempre rivelati delle grandi delusioni. Emotivamente indisponibili, psicologicamente fragili o semplicemente delle frane a letto. Dopo aver collezionato un discreto numero di primi appuntamenti a cui non è mai seguito un secondo, e un trascurabile numero di secondi o terzi appuntamenti, ho semplicemente smesso di sperare che là fuori ci siano persone adatte a me.
Oddio, il lato positivo è che sono completamente al riparo da gravidanze indesiderate e da malattie sessualmente trasmissibili… però a volte ci penso a com’era sentire il calore e il profumo della pelle di un uomo reale.
Al momento ho ben presente solo la sensazione del silicone dei miei sex toys. Colleziono giocattoli erotici, ecco un’altra informazione su di me. Ne ho di ogni tipo, forma, dimensione e destinazione d’uso. Mi piace sperimentare… e sono sempre stata un po’ compulsiva, una collezionatrice seriale di qualunque cosa attirasse la mia attenzione.
Un’altra cosa che ho ben presente è quella sensazione eccitante di essere guardata, ammirata e desiderata da tutti quei maschietti che visitano il mio profilo, guardano le mie foto, sognano di poter realizzare con me tutte le loro fantasie più perverse, e si masturbano immaginando il sapore dei miei capezzoli, il calore della mia figa o di farsi strada nel pertugio stretto del mio culetto. A questo penso ogni volta che mi preparo per scattarmi una fotografia che metta in risalto tutte le mie doti migliori… il mio seno grande, con quei capezzoli grandi e rosa che spiccano in ogni fotografia, il mio culetto candido e burroso, i fianchi arrotondati e il pezzo forte, quello per cui tutti impazziscono: la mia figa succosa e morbida, le grandi labbra carnose e le piccole labbra asimmetriche, frastagliate che fanno appena capolino fuori. Una farfalla con un’ala sola. Il ciuffetto di peli in cima a decorare il monte di venere, ormai una rarità in questo mondo del porno in cui ogni pelo è abolito, estirpato, condannato a morte. Eppure, quel mio ciuffetto attira sempre così tanti complimenti… Nulla del mio corpo in realtà è facilmente riconducibile alla tipica modella super in forma e dalle tette così marmoree da non spostarsi di un millimetro quando si sdraia… e forse è proprio questo che piace di me: sono una donna vera, non una Barbiegirl.
Mi scrivono infatti ogni giorno persone di ogni età e da ogni angolo del mondo. Spesso commentano soltanto una mia foto (“che bella figa fradicia… quanto mi piacerebbe ciucciartela fino a ripulirtela tutta”… oppure semplicemente “che corpo divino!” giocando con l’origine del mio nickname). Molti si spingono a scrivermi messaggi privati, e, al contrario di quanto si possa pensare, la maggior parte di loro si presenta in modo gentile ed educato, proponendosi per una conoscenza più “intima”. Mi piace chiacchierare, mi piace ricevere complimenti e farmi desiderare un po’, stuzzicando i miei interlocutori con dettagli piccanti o stimolando la confessione di fantasie…
Chissà, forse qualcuno di voi mi ha visto, mi ha desiderato anche solo per un breve istante prima di scrollare alla foto successiva… quanti di voi confesserebbero di guardare video su quel sito, eccitandosi nel vedere sconosciuti che mettono in pratica le loro fantasie… masturbandosi e godendo di nascosto dalle vostre o dai vostri partner, mogli, mariti, fidanzate o fidanzati… Tutti noi, uomini e donne, abbiamo fantasie, tutti noi amiamo eccitarci e godere. Pochi di noi però hanno davvero il coraggio di ammetterlo al mondo. Ma… è solo questo che ci ha portato qui? È solo uno stimolo visivo per farci una sega sotto la doccia? Siamo sicuri che sia solo questo?
È da questo interrogativo che voglio iniziare la mia storia, raccontandovi le mie esperienze in chat.
Tra le tante chiacchiere più o meno esplicite di Freyja con i suoi amici virtuali, quale volete conoscere?
- Quella con un uomo molto più maturo (0%)
- Quella con un coetaneo (40%)
- Quella con un ragazzo molto più giovane (60%)

25/09/2023 at 15:39
Ciao Freyja 🙂
Piano piano sto recuperando tutto 🙂
Bel capitolo, esposto bene attraverso il linguaggio delle chat che è vicino un po’ a tutti noi 🙂
I temi che tocchi sono scottanti, come i dom e i feticismi o addirittura l’ argomento ancora più vasto della bisessualità in un modo pulito e senza materiale troppo spinto 🙂
Per adesso ci stai dando piccole bricciole perciò voto per la lieta novità che mi incuriosisce assai 🙂
Vediamo cosa ci tiri fuori 🙂
A presto 🙂
23/09/2023 at 22:19
Ciao, Freyja.
Molto carino il dialogo con Angel. Abbiamo anche scoperto qualcosa in più sulla protagonista, non tantissimo. Però l’episodio è gradevole.
Grazie e alla prossima.
24/09/2023 at 08:12
Ciao Achillu! In effetti sto seminando come briciole di pane tanti indizi sul passato di Freyja e sulla sua personalità… a volte così sottili che mi pare passino inosservati! Ma nulla è casuale e molte cose torneranno in maniera più esplicita 😊 spero di riuscire!
Grazie a te per la lettura e il commento!
23/09/2023 at 21:04
Ciao FLD,
Hai ben accennato a un tema enorme, a volte abusato, e lo hai fatto nella giusta misura, lontana da semplificazioni e stereotipi così diffusi sui social.
Un lavoro che nella sua brevità comunica, e lo fa in maniera diretta e apprezzabile.
Ora direi di introdurre una novità
Ciaooo alla prossima 🙋♂️
24/09/2023 at 08:06
Ciao fenderman sono davvero felice di questo tuo commento… ho nella testa un sacco di temi che vorrei toccare e questo è il modo in cui vorrei che fossero accolti… dopo quell’incipit un po’ esagerato… il tuo commento mi fa capire che sto trovando la giusta direzione 😊
23/09/2023 at 19:12
Oggi è la giornata della bisessualità. Non potevo non prendere spunto per il nuovo episodio 🙂
15/09/2023 at 13:47
Sono confuso . Lascio agli altri l’onere del sondaggio .
Nel caso fosse necessario ricambierò il favore e verrò a fare l’ago della bilancia .
11/09/2023 at 18:12
Ciao, la prosa mi piace molto per come è diretta e colloquiale, per esempio quando parli del primo bacio o del matrimonio dell’amica (anche se non proprio amica amica : ) ). Per il prossimo voterei per rimanere nel passato che mi sembra ci siano molti spunti interessanti
23/09/2023 at 19:16
Ciao Federico grazie per il tuo ben commento! Mi piace scrivere in maniera colloquiale, questo racconto è proprio pensato con la protagonista che si rivolge direttamente al lettore come se fosse un amico a cui raccontare la sua storia davanti a un aperitivo 🙂
11/09/2023 at 08:36
Ciao Freyja, eccomi qui a ricambiare la visita.
Come detto da altri il primo capitolo è stato molto diretto ma ci sta, stavi iniziando a prendere le misure con la piattaforma. Infatti nei successivi capitoli sei riuscita ad inserire quello di cui volevi parlare in modo molto più godibile.
È molto interessante la tua narrazione di quello che c’è oltre lo schermo e dei pensieri che la protagonista ha mentre parla con i suoi amici virtuali.
Molto interessante. Io opterei per una novità, scegli te di che genere.
23/09/2023 at 19:14
Grazie per il passaggio e per il commento! Si in effetti ho fatto un’ingresso col botto mi rendo conto 🙂 ma sono felice di trovare la voce giusta con i vostri consigli! Spero ti piacerà anche il seguito!
08/09/2023 at 10:33
bellissimo capitolo 3. seguendo i consigli di chi ti legge stai facendo immensi passi per la tua storia. io voto per i ricordi ancora visto che mi piace come li stai gestendo
10/09/2023 at 17:53
Ciao Pocahontas ti ringrazio!
08/09/2023 at 09:20
il primo capitolo non mi è piaciuto. con gli ultimi ti sei ripresa al meglio e quindi ti seguo. inseriamo novità che fanno bene
10/09/2023 at 17:53
Grazie la Pimpa per essere andata oltre la prima impressione 😊
07/09/2023 at 22:50
Ciao, Freyja.
Potrei riassumere le mie impressioni con una frase dal secondo episodio: “Quello che mi incuriosisce invece, come una sorta di studio antropologico, è capire perché una certa cosa mi viene detta in un dato momento”. Questa è la frase che mi ha fatto diciamo innamorare del personaggio Freyja. Da quel momento sono lì che riesco quasi a immedesimarmi.
A questo punto però basta con il virtuale. Sono curioso di vedere Freyja nel quotidiano. Ma mi sa che sono in minoranza 🤷♂️ Mi adeguerò alla scelta degli altri lettori e lettrici.
Grazie e alla prossima.
10/09/2023 at 17:52
Ciao Achillu grazie per l’apprezzamento, sono felice che tu abbia colto il fulcro della narrazione citando proprio quella frase. Vediamo dove ci portano i voti…
07/09/2023 at 22:07
Ciao Freija 😉
Bel capitolo 🙂 ci hai dato un po di back story della protagonista anche se un po’ abbozzata per ora 🙂
Lo so che ci sarebbero un milione di cose da dire ma io voto per Angel e il rapporto con Freija 🙂
Da decano del sito ti consiglio di concentrarti su pochi personaggi e delinearli bene in quanto lo spazio è limitato e la storia potrebbe uscire confusionaria 🙂
A presto 🙂
07/09/2023 at 22:10
Grazie del suggerimento prezioso! Cercherò di fare buon uso dello spazio a disposizione 😊
07/09/2023 at 13:31
Terzo capitolo e vedo con gioia che stai trovando la voce giustah! ❤️ Perfetto, continua così. E continua a rimestare nei ricordi inserendo qualche esperienza. Avrai sicuramente un aneddoto divertente e/o imbarazzante da raccontarci 🙋🏼♀️
07/09/2023 at 21:25
Martha grazie! Sono felicissima di ritrovarti qui! Vediamo come va la votazione, ho già in mente quelle due o tre cosine che possono strappare una risata (spero) 😊
27/08/2023 at 14:58
il secondo molto più godibile del primo. tematiche molto reali e attuali. seguo
07/09/2023 at 21:24
Grazie mille! 😊
27/08/2023 at 14:56
mi piace come stai scrivendo la storia. questo capitolo è piu godibile del precedente.
continua così dai
07/09/2023 at 21:23
Grazie! Ci sto provando 😊
27/08/2023 at 09:57
Ciao Freija 🙂
Bellissimo capitolo 🙂 una storia molto contemporanea che da ciò che ho capito io vuole rappresentare un po’ un qualcosa che è ormai parte della nostra vita di oggi giorno e cioè le chat online 🙂
Piano piano stai costruendo la storia e la stai ripulendo del volgare 🙂
Adesso delineaci meglio la protagonista 🙂
A presto 🙂
07/09/2023 at 21:22
Ciao BlackCat0 ti ringrazio! Spero con il terzo capitolo di aver dato un’idea più dettagliata della protagonista…
27/08/2023 at 08:35
Ciao, cara ❤️
Come avevo intuito la tua scrittura ha una vena ironica, che in questo capitolo hai deciso di fare venire allo scoperto. Bene, questo mi fa piacere, e ho apprezzato il cambio di rotta. Il capitolo è scorrevole e (cosa sorprendente) non è affatto paragonabile al primo.
Ti direi di continuare così, e mi auguro che tu riesca a prendere bene le misure della tua narrazione in modo da offrire al lettore una storia di Eros e d’Ironia.
Voto per i dettagli sulla protagonista 🙋🏼♀️❤️
23/08/2023 at 23:19
Ciao Freija 🙂
Ricambio la lettura 🙂
Parto con il dire che non sono un fan del genere ma che potrebbe essere interessante il tuo approccio alla storia in quanto narri di un qualcosa che è davvero molto contemporaneo 🙂
Fossi in te per il prossimo capitolo sfrutterei più la potenzialità del genere 🙂 erotico non è sinonimo di po… grafico 🙂
Cerca di lavorare sullo stesso contesto ma di ripulirlo un po’ e non sficiare sul volgare 🙂 per quello ci sono i siti appositi come appunto PH 😉
Ti voglio dare fiducia e ti seguo 🙂 voto per il coetaneo 🙂 vediamo cosa ci tiri fuori ( non fraintendere però XD)
A presto 🙂
26/08/2023 at 18:05
Grazie di avermi letto BlackCat0! Come ho scritto anche a Martha, sto tentando un piccolo esperimento, per cui spero di non deludere la fiducia che mi stai dando e aspetto il tuo commento al prossimo episodio! 🙂
21/08/2023 at 18:30
Eccomi qua a ricambiare la visita 🙋🏼♀️
Ti dirò, cara Freyja, sono restia a leggere i racconti pubblicati nella categoria eros perché di erotico non hanno nulla. Le scene da te descritte hanno poco di erotico e molto di por.. grafico (metto i puntini che sennò non mi pubblica il commento) ed è un peccato perché la narrazione in prima persona ti riesce bene e ho trovato anche una sfumatura ironica! Ti propongo la sfida di ricalibrare il tutto, scrivendo, e facendoci leggere, un secondo capitolo ché sia diverso dalle decine di racconti erotici che trovi qui, ma che di erotico (come già ti dicevo) non hanno nulla.
Questa chiaramente è solo la mia opinione da vecchia ciabatta XD
26/08/2023 at 18:02
Ciao Martha grazie per la lettura! In realtà il mondo del por no di questo incipit è una scusa bella e buona per parlare di tutt’altro… una piccola scommessa con me stessa insomma 🙂 spero di riuscire a coinvolgere e farmi apprezzare. Aspetto quindi con gran curiosità di sapere la tua opinione sul prossimo episodio! Grazie ancora, a presto!
18/08/2023 at 20:49
Voto il ragazzo più giovane.
18/08/2023 at 21:01
Grazie per la lettura e la votazione 😊