Il virtuale è reale

Dove eravamo rimasti?

Tra le tante chiacchiere più o meno esplicite di Freyja con i suoi amici virtuali, quale volete conoscere? Quella con un ragazzo molto più giovane (60%)

Magic19

Capitano rare fortunate mattine in cui in ufficio il telefono non squilla e hai talmente poco da fare che per passare il tempo cazzeggi online. Sì, faccio un lavoro banale, solitario e totalmente anonimo. A volte mi sembra di essere la versione porno di Clark Kent e Superman.

È stato proprio durante una di quelle mattine che ho ricevuto il primo contatto chat da Magic19.

‒ Ciao 🙂

‒ Ciao a te 🙂

‒ Ho visto la foto che hai messo e boh… mi è venuta l’acquolina in bocca ahahah Stupenda by the way

‒ Grazie 🙂

‒ Quanti anni hai? Io 19

‒ 35 (inevitabile sospiro di sollievo… Quelli che si inventano nickname con le dimensioni del proprio attributo mi ricordano tanto Checco Zalone e il suo Banana33 ma 33 l’età non è capisci a me, e non riesco proprio a prenderli sul serio).

‒ Wow dalle foto te ne davo massimo 25-28. Eccitante parlare con una donna più grande 🙂 Di solito cosa fai qui?

‒ Tu cosa fai? (Ragazzo, davvero vuoi provare a insegnare a mamma a fare figli? Qui la conversazione la conduco io)

‒ Rispondi con una domanda? Ahah Di solito cerco qualcosa che mi stuzzichi ma ormai è diventato tutto troppo finto. Se capita trovo qualcuno di interessante. Ma boh… incontro solo gente che mi vuole vendere l’onlyfans. Cioè ma con quello che uno spende nell’onlyfans fa prima ad andare a prostitute ahaha

Convenevoli: l’inizio delle conversazioni in chat è sempre un po’ copincolla: serve a scremare quelli che a malapena si esprimono a grugniti da potenziali chiacchiere interessanti. Non so se sia una caratteristica mia, da sempre mi considero sapiosessuale, ma se un uomo non riesce a stupirmi con le parole non riuscirà a farlo neppure se il suo corpo l’avesse scolpito Fidia in persona. Per questo è raro che mi intrattenga a chattare con un ragazzo così giovane come Magic19, che poi si è presentato come Leo.

E Leo pareva davvero essere stato scolpito dal menzionato Fidia, come solo un ragazzo nel pieno del suo fanciullesco vigore può essere. Ma, come già detto, non è stata quella foto che non lasciava nulla all’immaginazione a colpirmi. Qualcosa nel suo modo di porsi mi ha fatto intravedere un mondo nascosto, qualcosa che mi avrebbe stupito. Sono piuttosto brava a leggere le persone, è un dono, a volte anche una condanna… la gente tende ad aprirsi con me più di quanto vorrebbe, a volte più di quanto vorrei io stessa.

‒ Sono vergine ‒ mi ha scritto, così.

Intrattengo conversazioni online con sconosciuti da abbastanza tempo da aver smesso di chiedermi se chi ho davanti mi stia dicendo la verità o si stia costruendo un personaggio fittizio. In realtà non mi interessa affatto saperlo. Quello che mi incuriosisce invece, come una sorta di studio antropologico, è capire perché una certa cosa mi viene detta in un dato momento. E questa l’ho trovata davvero insolita, considerando il luogo virtuale in cui ci si trova. Un luogo in cui tutti, uomini e donne, diventano supereroi del sesso, dagli attributi priapeschi e dai corpi statuari, capaci di mirabolanti contorsioni ed esperienze al limite del fisiologicamente impossibile.

‒ Fare sexting con donne conosciute online è l’unico modo che ho per soddisfare la mia voglia, non ne vado fiero ma è la verità.

Ragazzo, premettendo che se sono qui è perché anche a me piace fare sexting e non ci trovo assolutamente nulla di male, siamo adulti e come passiamo il tempo non è affar di nessuno se non nostro, ma faccio fatica a credere che se la foto che hai messo è davvero la tua le ragazzine non te la lancino con la fionda… quindi, dimmi: dove sta l’inghippo?

Non voglio farlo con la prima che me la “lancia con la fionda” come dici tu.

Ecco. Mi ha spiazzato. Giuro. Sinceramente non me l’aspettavo… Non capita mica tutti i giorni eh… vale la pena indagare. Anche perché fino a un momento prima mi parlava delle sue amiche e delle confidenze piuttosto spinte che usano farsi… come il suggerimento di usare l’olio di cocco per farsi le seghe (cosa che personalmente non approvo, ma almeno ha il pregio di lasciare la pelle idratata e un buon profumo).

E la mia indagine portata avanti con discrezione ha svelato una scoperta ancor più eccezionale. Perché posso ancora ritenere plausibile un diciannovenne che non abbia mai avuto un rapporto sessuale… ma quando gli ho chiesto fin dove si fosse spinto con una ragazza mi ha detto che non ha mai, dico mai, dato un bacio.

Un bacio vero, non quelli a stampo… di quelli con le lingue che si rincorrono, le ginocchia che tremano, i palmi delle mani che sudano e non sanno dove posarsi perché vorrebbero di più ma ancora non sanno cosa sia quel “di più”… Quelle montagne russe di emozioni che sono già sesso, quando le labbra si schiudono, e senti il vuoto sotto i piedi… il sapore delle lingue che si accarezzano, lente, sembrano studiarsi per un istante… poi la caduta a picco a massima velocità… ed è ancora più eccitante di come si possa mai descrivere.

Possibile che una delle suddette amiche, fosse anche solo in un momento di goliardia, non gli abbia infilato la lingua in bocca?

Sto ancora prendendo le misure per lo sviluppo della storia perciò... datemi una mano: dove vogliamo andare?

  • Scopriamo qualche dettaglio in più sulla nostra protagonista? (67%)
    67
  • Conosciamo un altro amico di chat di Freyja? (33%)
    33
  • Approfondiamo ancora la storia di Leo con le confidenze fatte alla Dea? (0%)
    0
Loading ... Loading ...
Categorie

Lascia un commento

34 Commenti

  • Ciao Freyja 🙂
    Piano piano sto recuperando tutto 🙂
    Bel capitolo, esposto bene attraverso il linguaggio delle chat che è vicino un po’ a tutti noi 🙂
    I temi che tocchi sono scottanti, come i dom e i feticismi o addirittura l’ argomento ancora più vasto della bisessualità in un modo pulito e senza materiale troppo spinto 🙂
    Per adesso ci stai dando piccole bricciole perciò voto per la lieta novità che mi incuriosisce assai 🙂
    Vediamo cosa ci tiri fuori 🙂
    A presto 🙂

    • Ciao Achillu! In effetti sto seminando come briciole di pane tanti indizi sul passato di Freyja e sulla sua personalità… a volte così sottili che mi pare passino inosservati! Ma nulla è casuale e molte cose torneranno in maniera più esplicita 😊 spero di riuscire!

      Grazie a te per la lettura e il commento!

  • Ciao FLD,
    Hai ben accennato a un tema enorme, a volte abusato, e lo hai fatto nella giusta misura, lontana da semplificazioni e stereotipi così diffusi sui social.
    Un lavoro che nella sua brevità comunica, e lo fa in maniera diretta e apprezzabile.
    Ora direi di introdurre una novità
    Ciaooo alla prossima 🙋‍♂️

  • Ciao Freyja, eccomi qui a ricambiare la visita.
    Come detto da altri il primo capitolo è stato molto diretto ma ci sta, stavi iniziando a prendere le misure con la piattaforma. Infatti nei successivi capitoli sei riuscita ad inserire quello di cui volevi parlare in modo molto più godibile.

    È molto interessante la tua narrazione di quello che c’è oltre lo schermo e dei pensieri che la protagonista ha mentre parla con i suoi amici virtuali.

    Molto interessante. Io opterei per una novità, scegli te di che genere.

  • Ciao, Freyja.

    Potrei riassumere le mie impressioni con una frase dal secondo episodio: “Quello che mi incuriosisce invece, come una sorta di studio antropologico, è capire perché una certa cosa mi viene detta in un dato momento”. Questa è la frase che mi ha fatto diciamo innamorare del personaggio Freyja. Da quel momento sono lì che riesco quasi a immedesimarmi.
    A questo punto però basta con il virtuale. Sono curioso di vedere Freyja nel quotidiano. Ma mi sa che sono in minoranza 🤷‍♂️ Mi adeguerò alla scelta degli altri lettori e lettrici.

    Grazie e alla prossima.

  • Ciao Freija 😉
    Bel capitolo 🙂 ci hai dato un po di back story della protagonista anche se un po’ abbozzata per ora 🙂
    Lo so che ci sarebbero un milione di cose da dire ma io voto per Angel e il rapporto con Freija 🙂
    Da decano del sito ti consiglio di concentrarti su pochi personaggi e delinearli bene in quanto lo spazio è limitato e la storia potrebbe uscire confusionaria 🙂
    A presto 🙂

  • Terzo capitolo e vedo con gioia che stai trovando la voce giustah! ❤️ Perfetto, continua così. E continua a rimestare nei ricordi inserendo qualche esperienza. Avrai sicuramente un aneddoto divertente e/o imbarazzante da raccontarci 🙋🏼‍♀️

  • Ciao Freija 🙂
    Bellissimo capitolo 🙂 una storia molto contemporanea che da ciò che ho capito io vuole rappresentare un po’ un qualcosa che è ormai parte della nostra vita di oggi giorno e cioè le chat online 🙂
    Piano piano stai costruendo la storia e la stai ripulendo del volgare 🙂
    Adesso delineaci meglio la protagonista 🙂
    A presto 🙂

  • Ciao, cara ❤️
    Come avevo intuito la tua scrittura ha una vena ironica, che in questo capitolo hai deciso di fare venire allo scoperto. Bene, questo mi fa piacere, e ho apprezzato il cambio di rotta. Il capitolo è scorrevole e (cosa sorprendente) non è affatto paragonabile al primo.
    Ti direi di continuare così, e mi auguro che tu riesca a prendere bene le misure della tua narrazione in modo da offrire al lettore una storia di Eros e d’Ironia.
    Voto per i dettagli sulla protagonista 🙋🏼‍♀️❤️

  • Ciao Freija 🙂
    Ricambio la lettura 🙂
    Parto con il dire che non sono un fan del genere ma che potrebbe essere interessante il tuo approccio alla storia in quanto narri di un qualcosa che è davvero molto contemporaneo 🙂
    Fossi in te per il prossimo capitolo sfrutterei più la potenzialità del genere 🙂 erotico non è sinonimo di po… grafico 🙂
    Cerca di lavorare sullo stesso contesto ma di ripulirlo un po’ e non sficiare sul volgare 🙂 per quello ci sono i siti appositi come appunto PH 😉
    Ti voglio dare fiducia e ti seguo 🙂 voto per il coetaneo 🙂 vediamo cosa ci tiri fuori ( non fraintendere però XD)
    A presto 🙂

  • Eccomi qua a ricambiare la visita 🙋🏼‍♀️
    Ti dirò, cara Freyja, sono restia a leggere i racconti pubblicati nella categoria eros perché di erotico non hanno nulla. Le scene da te descritte hanno poco di erotico e molto di por.. grafico (metto i puntini che sennò non mi pubblica il commento) ed è un peccato perché la narrazione in prima persona ti riesce bene e ho trovato anche una sfumatura ironica! Ti propongo la sfida di ricalibrare il tutto, scrivendo, e facendoci leggere, un secondo capitolo ché sia diverso dalle decine di racconti erotici che trovi qui, ma che di erotico (come già ti dicevo) non hanno nulla.
    Questa chiaramente è solo la mia opinione da vecchia ciabatta XD

    • Ciao Martha grazie per la lettura! In realtà il mondo del por no di questo incipit è una scusa bella e buona per parlare di tutt’altro… una piccola scommessa con me stessa insomma 🙂 spero di riuscire a coinvolgere e farmi apprezzare. Aspetto quindi con gran curiosità di sapere la tua opinione sul prossimo episodio! Grazie ancora, a presto!

  • Questo sito usa i cookies per migliorare l'esperienza utente. Cliccando su Accetto acconsenti all'utilizzo di cookie tecnici e obbligatori e all'invio di statistiche anonime sull'uso del sito maggiori informazioni

    Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

    Chiudi