Il virtuale è reale

Dove eravamo rimasti?

Cosa vuoi sapere della Dea ora? Sono tre opzioni ma in realtà infinite... scegli e commenta per favore!!! Torniamo al virtuale: c'è Angel, ma anche altri amici interessanti... di chi parliamo? (40%)

Angel

‒ Ehi Angel, come stai?

‒ In un mezzo turbine emotivo, ma fondamentalmente bene…

‒ Per fortuna è solo mezzo 😉

‒ Non so se sia una fortuna… lo scoprirò

Angel e io siamo amici da tempo: avevo appena aperto il mio account da semplice utente; anzi è stato proprio lui a darmi l’idea di fare il passaggio a modella, dato che lo ha fatto prima di me. Non siamo diventati due pornostar, sia chiaro: per entrambi è uno scherzo, niente di più. In realtà ci eravamo scambiati quasi subito i contatti telegram, il che ci ha portato a chattare con più assiduità. A dire il vero a quel tempo avevo una situazione sentimentale decisamente altalenante per cui mi capitava spesso di tornare sui miei passi, cancellare tutte le chat e sparire per un po’. Angel però non se l’è mai presa per queste mie sparizioni, anzi, è sempre stato molto comprensivo e ogni volta che tornavo gli confidavo le mie paturnie.

A lui ho raccontato della rottura col mio ex, dei miei appuntamenti disastrosi susseguitisi da quel momento, dell’unica storia degna di nota avuta da allora con un uomo con tendenze Dom, che mi ha fatto scoprire il mondo della sottomissione soft e del bondage (anche se è durata davvero poco, ma non avrebbe potuto essere diversamente tra due persone emotivamente indisponibili come entrambi eravamo). Per questo considero Angel alla stregua di un amico, più che un semplice passatempo come capita per la maggior parte delle chat. Ovviamente lui fa altrettanto con me…

‒ Ti va di parlarne? Sono una brava ascoltatrice 😛

‒ Dunque… Sono in una fase un po’ particolare della vita… Recentemente, passami il termine, ho concesso a una ragazza di esplorare le mie terga… Non era mai successo, ora suppongo che fosse per paura di scoprire che è stupendo. Ieri ero ad un party in piscina… e un ragazzo, mentre guardavo il cell seduto sul prato mi si è sdraiato volutamente sopra. La cosa non mi è dispiaciuta… E qua… inizia a chiudersi il cerchio. Hai presente quando, nei film, si vede un disturbo? Tipo interferenza nella TV? Mi sento come in preda a una cosa simile. Ho sempre avuto un dubbio di essere bisex, ma ora si sta palesando pesantemente… ecco. È tutto.

‒ Angel… faccio una premessa doverosa: il culo non ha sesso. Il piacere derivato dalla stimolazione anale prescinde dall’orientamento sessuale della persona. Detto questo… Se provi attrazione per un uomo dove sta il problema?

‒ Non lo so… è una novità

‒ Magari era un’attrazione specifica per quella persona che ha toccato delle corde particolari… magari sarà l’unico, o forse no. Ha importanza?

‒ È l’unico ad ora. Non so… Ma mi destabilizza… Non che prima fossi particolarmente stabile 😊

‒ Stabilità. Cosa è per te? Si tratta della tua immagine pubblica? Del modo in cui ti mostri al mondo? Del ruolo che ti sei ritagliato? Insomma… dove si colloca?

‒ Sicuramente: accettarmi. Già è stato difficile sinora

‒ Ho un’impressione… magari sbaglio ma te la butto lì… Questa tua ricerca di un’identità mi dà l’immagine di uno che prova allo specchio tutte le maschere che si trova davanti per vedere quale gli piace di più. Passa dall’una all’altra ma in questo modo non vede mai cosa ci sta sotto

‒ Il fatto è che ho questa tendenza a complicarmi la vita… moglie, figli, l’amante che vorrebbe di più… ora questo… inizio a sentirmi sopraffatto… non so chi sono…

‒ Perché è così importante per te avere una definizione di ciò che sei?

‒ Non lo so… in realtà sono tutto e niente

‒ Con questa però te la stai raccontando di brutto!

‒ Hai ragione… continuo a girarci intorno ma il punto esatto non l’ho ancora trovato… non sento quel “TADAAA! Ecco la mia risposta”… è tutto plausibile, ma come cenare a stuzzichini… non mi soddisfa appieno. Grazie per aver ascoltato i miei vaneggi!

‒ Ti abbraccio

‒ Lo fai da un po’… 😊 Comunque la ragazza l’ho mollata. Le ho detto che non voglio una relazione seria e non voglio che soffra perché secondo me lei ci sta troppo sotto

‒ E lei come l’ha presa?

‒ Mi ha detto “io non ti chiedo nulla, non vuoi neanche provare”

Eccole lì, le parole magiche. La bugia che ogni donna prima o poi dice a se stessa. Sono convinta che si dovrebbe iniziare a fare educazione sentimentale nelle scuole, e come prima lezione sarebbe d’obbligo proiettare il film “La verità è che non gli piaci abbastanza”.

Ve lo ricordate quel film? Tutti ricordano la frase “Fidati, se un uomo si comporta come se non gliene fregasse un cazzo di te, non gliene frega un cazzo di te davvero!” che in effetti andrebbe scolpita nella pietra, ma l’episodio di Ginnifer Goodwin innamorata dell’amore che fraintende tutte le red flags dei suoi appuntamenti non è l’unico. Quella gran gnocca di Scarlett Johannson, tanto meravigliosa da farmi dubitare della mia eterosessualità, si prende una tranvata in faccia da un Bradley Cooper annoiato del suo matrimonio… e se si fa male una come Scarlett… quante possibilità hanno le persone normali di uscirne sane di mente da una relazione con un uomo sposato? Ve lo dico io: nessuna.

Come proseguirà la storia?

  • Una perturbazione (25%)
    25
  • Una lieta novità (75%)
    75
  • Altri ricordi (0%)
    0
Loading ... Loading ...
Categorie

Lascia un commento

34 Commenti

  • Ciao Freyja 🙂
    Piano piano sto recuperando tutto 🙂
    Bel capitolo, esposto bene attraverso il linguaggio delle chat che è vicino un po’ a tutti noi 🙂
    I temi che tocchi sono scottanti, come i dom e i feticismi o addirittura l’ argomento ancora più vasto della bisessualità in un modo pulito e senza materiale troppo spinto 🙂
    Per adesso ci stai dando piccole bricciole perciò voto per la lieta novità che mi incuriosisce assai 🙂
    Vediamo cosa ci tiri fuori 🙂
    A presto 🙂

    • Ciao Achillu! In effetti sto seminando come briciole di pane tanti indizi sul passato di Freyja e sulla sua personalità… a volte così sottili che mi pare passino inosservati! Ma nulla è casuale e molte cose torneranno in maniera più esplicita 😊 spero di riuscire!

      Grazie a te per la lettura e il commento!

  • Ciao FLD,
    Hai ben accennato a un tema enorme, a volte abusato, e lo hai fatto nella giusta misura, lontana da semplificazioni e stereotipi così diffusi sui social.
    Un lavoro che nella sua brevità comunica, e lo fa in maniera diretta e apprezzabile.
    Ora direi di introdurre una novità
    Ciaooo alla prossima 🙋‍♂️

  • Ciao Freyja, eccomi qui a ricambiare la visita.
    Come detto da altri il primo capitolo è stato molto diretto ma ci sta, stavi iniziando a prendere le misure con la piattaforma. Infatti nei successivi capitoli sei riuscita ad inserire quello di cui volevi parlare in modo molto più godibile.

    È molto interessante la tua narrazione di quello che c’è oltre lo schermo e dei pensieri che la protagonista ha mentre parla con i suoi amici virtuali.

    Molto interessante. Io opterei per una novità, scegli te di che genere.

  • Ciao, Freyja.

    Potrei riassumere le mie impressioni con una frase dal secondo episodio: “Quello che mi incuriosisce invece, come una sorta di studio antropologico, è capire perché una certa cosa mi viene detta in un dato momento”. Questa è la frase che mi ha fatto diciamo innamorare del personaggio Freyja. Da quel momento sono lì che riesco quasi a immedesimarmi.
    A questo punto però basta con il virtuale. Sono curioso di vedere Freyja nel quotidiano. Ma mi sa che sono in minoranza 🤷‍♂️ Mi adeguerò alla scelta degli altri lettori e lettrici.

    Grazie e alla prossima.

  • Ciao Freija 😉
    Bel capitolo 🙂 ci hai dato un po di back story della protagonista anche se un po’ abbozzata per ora 🙂
    Lo so che ci sarebbero un milione di cose da dire ma io voto per Angel e il rapporto con Freija 🙂
    Da decano del sito ti consiglio di concentrarti su pochi personaggi e delinearli bene in quanto lo spazio è limitato e la storia potrebbe uscire confusionaria 🙂
    A presto 🙂

  • Terzo capitolo e vedo con gioia che stai trovando la voce giustah! ❤️ Perfetto, continua così. E continua a rimestare nei ricordi inserendo qualche esperienza. Avrai sicuramente un aneddoto divertente e/o imbarazzante da raccontarci 🙋🏼‍♀️

  • Ciao Freija 🙂
    Bellissimo capitolo 🙂 una storia molto contemporanea che da ciò che ho capito io vuole rappresentare un po’ un qualcosa che è ormai parte della nostra vita di oggi giorno e cioè le chat online 🙂
    Piano piano stai costruendo la storia e la stai ripulendo del volgare 🙂
    Adesso delineaci meglio la protagonista 🙂
    A presto 🙂

  • Ciao, cara ❤️
    Come avevo intuito la tua scrittura ha una vena ironica, che in questo capitolo hai deciso di fare venire allo scoperto. Bene, questo mi fa piacere, e ho apprezzato il cambio di rotta. Il capitolo è scorrevole e (cosa sorprendente) non è affatto paragonabile al primo.
    Ti direi di continuare così, e mi auguro che tu riesca a prendere bene le misure della tua narrazione in modo da offrire al lettore una storia di Eros e d’Ironia.
    Voto per i dettagli sulla protagonista 🙋🏼‍♀️❤️

  • Ciao Freija 🙂
    Ricambio la lettura 🙂
    Parto con il dire che non sono un fan del genere ma che potrebbe essere interessante il tuo approccio alla storia in quanto narri di un qualcosa che è davvero molto contemporaneo 🙂
    Fossi in te per il prossimo capitolo sfrutterei più la potenzialità del genere 🙂 erotico non è sinonimo di po… grafico 🙂
    Cerca di lavorare sullo stesso contesto ma di ripulirlo un po’ e non sficiare sul volgare 🙂 per quello ci sono i siti appositi come appunto PH 😉
    Ti voglio dare fiducia e ti seguo 🙂 voto per il coetaneo 🙂 vediamo cosa ci tiri fuori ( non fraintendere però XD)
    A presto 🙂

  • Eccomi qua a ricambiare la visita 🙋🏼‍♀️
    Ti dirò, cara Freyja, sono restia a leggere i racconti pubblicati nella categoria eros perché di erotico non hanno nulla. Le scene da te descritte hanno poco di erotico e molto di por.. grafico (metto i puntini che sennò non mi pubblica il commento) ed è un peccato perché la narrazione in prima persona ti riesce bene e ho trovato anche una sfumatura ironica! Ti propongo la sfida di ricalibrare il tutto, scrivendo, e facendoci leggere, un secondo capitolo ché sia diverso dalle decine di racconti erotici che trovi qui, ma che di erotico (come già ti dicevo) non hanno nulla.
    Questa chiaramente è solo la mia opinione da vecchia ciabatta XD

    • Ciao Martha grazie per la lettura! In realtà il mondo del por no di questo incipit è una scusa bella e buona per parlare di tutt’altro… una piccola scommessa con me stessa insomma 🙂 spero di riuscire a coinvolgere e farmi apprezzare. Aspetto quindi con gran curiosità di sapere la tua opinione sul prossimo episodio! Grazie ancora, a presto!

  • Questo sito usa i cookies per migliorare l'esperienza utente. Cliccando su Accetto acconsenti all'utilizzo di cookie tecnici e obbligatori e all'invio di statistiche anonime sull'uso del sito maggiori informazioni

    Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

    Chiudi