Le storie più giocate
Top 3 – La classifica “Eros”
Nuovi episodi in fase di scrittura.
Ultimi episodi pubblicati
-
Cane Pazzo
Scorrendo lo schermo di questo racconto si sente il ticchettio furioso e disperato della tastiera del giovane Sòla. L’intimità della scrittura ci catapulta nella sua stanza ammobiliata tra mozziconi di sigaretta, bicchiere rovesciati e donne folli.
-
Il virtuale è reale
Salve a tutti, mi presento: mi chiamo Freyja La Dea, sono una donna nel pieno della sua maturità sessuale, sono single, libera da legami e sono una modella di un noto sito dai contenuti espliciti che nominerò semplicemente PH… chi lo conosce lo sa.
-
Spade
Una storia come tante, scritta in un momento di cambiamenti profondi, ritornando ad una passione che mi ha salvato l’anima.
nessuna velleità, semplicemente un racconto che si evolve con la mia storia
-
Piccole disavventure crescono
Una ragazza, una festa, alcol e cosa potrebbe mai andare storto?
-
INASPETTATE EVASIONI
Oltre vent’anni di matrimonio e trenta di conoscenza. Anna e Paolo sono una coppia innamoratissima, felice e appagata, quasi scontata. Ma qualcosa turba la loro quotidianità.
-
Finalmente March – Tina 25
Era una mattina fredda ed il sole sembrava non voler fare capolino quel giorno, un po’ come me dal piumone spesso e profumoso di lavanderia.
A spezzare la noia di una mattina come altre un suono ben conosciuto, quello di una nuova notifica Tinder.
Sarà un nuovo match dopo settimane di silenzio ? -
La fioritura della Dahlia
Dahlia, studentessa universitaria, scopre le infinite declinazioni del sesso e dell’amore
-
I petali rossi
Chi ha mai detto che non si possa intraprendere un viaggio da soli? La compagnia alle volte è solo passeggera o anonima. I nomi hanno importanza? E se non avessimo bisogno di definire tutto o di sapere tutto?
-
Diario di un’amante
Sono una che ha amato. In molte forme, e piaceri. Tutti i miei amanti mi hanno raccontato una parte di me che non conoscevo. Ho intenzione di raccontarteli tutti, mio caro diario. Perché?
Saranno dei segreti tra me e te, caro Diario… e tutti quelli che avranno la curiosa perversione di scoprirli.
-
Il ritardo
Una ragazza goffa e timida si decide finalmente a iscriversi a un sito di appuntamenti. La troviamo nel momento in cui, fra mille perplessità, si sta preparando per recarsi al suo primo appuntamento
-
Aldebaran
Uno scrittore che ha perso la vena creativa, uno squallido cinema di periferia che ha visto tempi migliori, una misteriosa ed elegante bionda, una sessualità pericolosa e inquietante, un mistero da risolvere, questo è altro ancora è “Aldebaran”.
-
Epistolare 2.0
Giulia e Riccardo si conoscono tramite un’app per incontri. Iniziano a chattare raccontandosi tutto, senza tralasciare gli aspetti più intimi delle rispettive vite sessuali. L’unica regola che si autoimpongono è quella di non incontrarsi mai di persona.
-
Stropicciami
Stropicciamenti e zucchero sulla pelle
-
All’improvviso, un sospetto
Può un sospetto, risvegliare la vita di una cinquantenne? Uno sguardo, un complimento, può ribaltare un’intera esistenza?
-
Sexting
Le uniche certezze di Alice sono un amore smisurato per la cucina e per Marco, con cui sta dai tempi del liceo. Conduce una vita apparentemente felice finché si invaghisce di un compagno di corso e, con lui, riscopre i piaceri del sesso e dell’attrazione ormai assopiti nella sua relazione.
-
Cassandra parlava alla luna
Cassandra cammina da sola e si perde nel filo illogico dei suoi pensieri, quasi tutti i giorni.
Cassandra non si conosce, ma non per questo non riesce a capirsi.
Cassandra guarda lontano e spesso vede solo orizzonti sfocati.
La luna la guarda e Cassandra la ascolta, insieme ridono un sacco.
-
Una moglie troppo libera
Gic e Lid sono una coppia cinquantenne sposata da vent’anni. Hanno una concezione del sesso molto particolare, poichè loro sono una coppia cuckold – ossia la moglie fa sesso davanti ad altri uomini, di fronte al marito conseziente. Da un po’ di tempo Lidia ha un’amante fisso (il bull).
-
Perverso, squisito male
Era una mattina di metà Dicembre, quando conobbi per la prima volta il perverso, squisito male che mi trascinò negli abissi dell’oscurità.
Questa storia è – tra le tante cose – porno, e non eros.
-
L’amore di dio
Lisa è una diciottenne bella, casta e ingenua, una ragazza casa e chiesa che non conosce i piaceri della carne e trae la sua felicità dalla fede. Un racconto erotico atipico e immacolato, che descrive le sfumature più delicate dell’amore: l’amore puro che nasce dalla religione.
-
L’harem
In un mondo in cui essere Omega significa essere delle prede. Il giovane Simon, deve lottare per mantenere la sua libertà.
E non diventare uno sforna bambini come tutti gli omega del suo mondo.
Ultimi racconti Eros conclusi
-
Conto alla rovescia
Raccolgo la sfida di scrivere qualcosa fuori dalla mia comfort zone.
In realtà non ho mai scritto racconti erotici, quindi di sicuro uscirò dal canone; ma spero che la storia piacerà lo stesso.
Il protagonista Gabriele è uno studente universitario con la mente ADHD e una particolare comorbilità.
-
Diario di un’amante
Sono una che ha amato. In molte forme, e piaceri. Tutti i miei amanti mi hanno raccontato una parte di me che non conoscevo. Ho intenzione di raccontarteli tutti, mio caro diario. Perché?
Saranno dei segreti tra me e te, caro Diario… e tutti quelli che avranno la curiosa perversione di scoprirli.
-
Anche stanotte
Sono quel tipo di donna che fa sentire il rumore dei suoi tacchi alle stelle, i lampioni illuminano a tratti le mie labbra rosse, scarlatte, affamate.
Sono quel tipo di donna che alla bocca avvicina solo carne viva che freme, pelle già percorsa da mille brividi di piacere.
Anche stanotte, io.
-
Il mio destino
Finalmente posso scrivere il mio destino.
-
40 anni fa
Quarant’anni fa incontrai per la prima volta la ragazza ventenne che oggi è ancora mia moglie. Ma non è un racconto d’amore, di quegli amori che resistono al tempo e alle avversità. Piuttosto di come due persone che più diverse non potrebbero essere riescano a rimanere insieme nonostante tutto.
-
LA RAGAZZA PERBENE
Dopo il risvolto piuttosto strano ma piacevole della sua nuova vita matrimoniale, Fabiola si tuffa nella vita di tutti giorni. Un epidemia mondiale la costringe a restare a casa…ma una passione la travolge…anzi due.
-
Disattenzioni
È la storia di un uomo innamorato, forse fin troppo. Cinque anni di passione, ma qualcosa sembra cambiare. O forse evolversi?
Una chiamata a Daniela, madre single, potrebbe portare una scossa nella vita matrimoniale di Lorenzo e Carla. E non solo. -
SEI PERSONAGGI IN CERCA DI… EROTISMO
Stessa ambientazione, medesimi personaggi, un’unica traccia, per penne e storie diverse.
Leggi anche le altre storie:
• Sei personaggi in cerca di… fantasy
• Sei personaggi in cerca di… suspense
• Sei personaggi in cerca di… terrore
• Sei personaggi in cerca di… universi lontani -
VR42: benvenuti nel nuovo mondo
Noelia scrive sceneggiature per l’enigmatico signor Mogelli, capo e mente del progetto VR42, e vive con Rosario. I due hanno una relazione amorosa complessa, fatta di routine e noia. Ma tutto cambia quando la finzione inizia a mescolarsi con la realtà, mettendo a dura prova i protagonisti.
-
FINALMENTE È ARRIVATA
Fabiola, adolescente sognatrice ma dalle mille insicurezze. Vi accompagno nel suo percorso di crescita che la porterà ad affrontare diverse esperienze, ma mai avrebbe pensato che una di queste avrebbe tirato fuori una parte di se totalmente sconosciuta.
-
Proibito
‘Proibito’ è la parola che, a caratteri cubitali e colorata di rosso, accompagnerà la storia di Leonardo, un ragazzo che sta vivendo un periodo complesso della sua sessualità. Tra lavoro e vita privata, tra un app ed un’altra, tra una fantasia e l’altra…
-
La danzatrice
Lui la vede sempre.
Lei è bella, non avrà più di 25 anni, lavora come netturbino.
Lei balla sola, ride sempre, ascolta musica in cuffia.
Ma un giorno inizia a piovere…