Ultimi episodi pubblicati
-
DOLORES
Una donna parla, qualcuno la ascolta a chilometri di distanza.
Chi è Dolores? Di che parla? Perché la sua voce è uguale a quella di chi l’ascolta?
Un viaggio particolare alla ricerca della verità.
Incipit nato da un esercizio di scrittura creativa con la musica, conto sul vostro aiuto per svilupparlo.
-
Un mistero di nome Tamara
Libero pensa che Tamara lo abbia lasciato, ma sospetterà che non sia stato così. Deciderà di cercarla. E scoprirà il vero motivo dietro la sua scomparsa.
-
THE CREEPER
Un delirio, un sogno, o forse semplicemente la violenza che si nasconde in ognuno di noi?
Forse non sapremo dare una risposta.
Forse non la saprà dare nemmeno il nostro Mat.
-
L’ultimo Caso Di Toni Hugh
Un caso giallo da risolvere.
-
Il Negoziatore
Anno 2025. Chris Voller, 47, è un famoso negoziatore d’ostaggi per l’FBI e stimato docente di Negoziazione all’Accademia di Quantico.
Anna Karovitz, 28, pende dalle sue labbra durante le lezioni, ma non è mai stata sul campo.
Un caso li unirà in modo inaspettato, e forse sarà la fine di tutto.
-
IL TABLET REGALATO E IL SEGRETO DELLA PASSWORD
RACCONTO GIALLO
-
These are my shoes
“Dicono che gli occhi siano lo specchio dell’anima; si forse hanno ragione, ma io prima osservo le scarpe.”
Questo l’inizio di un racconto che difficilmente si racchiude in un genere, salta dalle sfumature del thriller al mistero del giallo con innesti di brutalità quasi da horror.
Buona lettura!
-
Desiderio di oblio
Samanta non sa cosa succederà, ma sa cosa è successo. Un treno viaggia verso casa e qualcuno forse è ancora in pericolo…
-
Incubo
Mi chiamo Luca e sono un ragazzo con la passione per i romanzi
-
PIOGGIA ACIDA
Il macabro ritrovamento del cadavere di una donna barbaramente torturata sconvolge la tranquilla comunità di un paesello rurale.
L’esperto investigatore Giancarlo Zanichelli comincia a lavorare al caso, mentre le persone e la polizia stessa si chiedono se sia opera di uno squilibrato o di una setta. -
LETTERE SCARLATTE
Un detective in piena crisi depressiva e il suo migliore amico: uno psichiatra e giornalista freelance, indagano sulle misteriose sparizioni di persone nell’area di Fonte e dintorni, tutte accomunate da parenti o cari in coma; mentre vecchi e misteriosi incubi ritornano a galla nelle loro vite.
-
La famiglia Chastel
Francia, 1990. L’anziano patriarca Renaud Chastel viene ritrovato morto in circostanze enigmatiche nell’antica residenza di famiglia, all’interno del suo ufficio. Cosa si nasconde dietro la morte di un uomo apparentemente sereno? E quale sarà il destino dei suoi figli, ultimi membri della dinastia?
-
L’assassinio di Tina
Il solo raggio di luna che penetrava fra le nuvole grigie era quello che indicava la scogliera. Tina si diresse proprio là. Il suo sguardo era perso, rivolto lontano. Poi arrivò una figura. Non si distingueva bene, era nera e tutta incappucciata. Tina la guardò e poi tutto le si fece buio.
-
IL FILO D’ARGENTO
Un giovane scrittore e sua moglie vengono svegliati da una telefonata nel cuore della notte.
A chiamare è il direttore di una clinica psichiatrica, che informa il giovane riguardo un peggioramento improvviso delle condizioni di suo padre, ricoverato anni prima per un improvviso raptus schizofrenico.
-
il riscatto
si senti uno scricchiolio del pavimento poi un altro si stava avvicinando alla stanza si Lucia la porta si apri lentamente e il mattino dopo non c’era più
-
L’ultimo secondo
L’investigatore privato Diego Zanna siede alla sua scrivania. È notte fonda. Il mattino seguente dovrà portare le sue conclusioni al cliente. Di fronte a sé ha otto cassette audio, registrazioni dei sospettati più papabili. Chi è l’assassino? Come concludere quest’indagine? Sarà una lunga nottata…
-
𝚜𝚑𝚊𝚖𝚎𝚕𝚎𝚜𝚜
“Ci chiamano schizofreniche ma noi 2 non siamo malate. Semplicemente non combaciamo alla loro visione di ” normale”
_________________
- Cercano la verità per la loro amica ma una realtà più dolorosa rischia di schiacciarli
-
All’ Interno dell’ Aria
Fuga di notizie, testimoni, rischio di scandalo..quella storia non doveva necessariamente venire a galla.
…intanto in un accogliente ufficio di città, il giovane Jimmy Forward beveva il suo solito bicchierone d’acqua, lo aiutava a riflettere, dopo aveva le idee molto più chiare.. -
Il guaio di contrada Patacca
Un cadavere viene avvistato da un passante che allerta le forze dell’ordine. Quando queste giungono sul posto, il cadavere c’è ma non è quello che aveva visto il testimone.
-
Non ho emozioni ma devo odiare
Ian vuole uccidere un suo coinquilino. Costretto a casa da un mese con quattro persone per via di un’emergenza creata da un virus Ian cerca un’esperienza che lo emozioni. Lucy è la sua unica confidente ed è disposta ad aiutarlo nel suo piano criminale. Cosa scombinerà i loro piani?
Ultimi gialli conclusi
-
Il sentiero nel bosco
Dopo la morte della prozia Tilde, Anna Sara torna nel paesino di montagna dove ha passato le migliori estati della sua giovinezza. Dovrà affrontare una famiglia che non ama, vecchie conoscenze e una buona dose di mistero.
-
VOCE SOLISTA
Un giallo non giallo. Una storia raccontata a ogni capitolo da una voce narrante diversa. Un delitto perfetto? Tutti i delitti in cui il colpevole non viene scoperto sono perfetti.
-
Quel che rimane
Chi è il misterioso benefattore che sta inviando lettere imbottite di banconote ad alcuni residenti di San Giovanni a Teduccio? Qual è il suo reale scopo? Cosa accomuna i destinatari delle generose missive? Un nuovo enigma: per il Dottor De Cimma, per il fido Emanuele… e per voi.
-
I GIORNI D’INVERNO.
Cosa c’è dietro la sofferenza di una persona? Cosa spinge una persona a guardare indietro nella sua vita, a rivedere ogni sua scelta, ogni sua azione? Quali sono gli eventi che spingono una persona al cambiamento, o alla distruzione? Voglio vederlo, voglio scegliere insieme a voi.
-
Villa Mafalda
Una vecchia villa sulla scogliera, isolata e spazzata dal vento dell’oceano. Una pensione vecchio stile, dove vari personaggi si ritrovano per un periodo di vacanza e dove accadrà qualcosa di inquietante.
-
L’attimo rosso
Questa è una storia noir, ospite in uno spazio giallo che si colora di rosso.
-
L’ISOLA DELL’IMBALSAMATORE DI CANI
In seguito al lascito di un eccentrico benefattore, un giovane curatore viene inviato su un’isola a largo delle coste britanniche, per catalogare i beni ereditati dal museo. Ma la Casa Nera, edificata sulla sommità dell’isola, serba un segreto tra i monili e i libri antichi. Un segreto orribile.
-
My name is Fox, Marck Fox
Seguiamo le misteriose indagini del capo ispettore della Cia Marck Fox, che si comporranno di 2 indagini principali
“Fortuna mortale” un classico caso di caccia all’assassino.
“Parigi a porte chiuse” cattura di un gruppo di spie in fuga dalla Francia.
-
Union Jack Watch
Una storia di assassinio, di voci, lucciole, un orologio di plastica e strani fantasmi.
-
10 Ore (Di Follia)
Un Attentato, una rapina, un rapimento danno il via a:
“dieci ore di follia in dieci episodi”
Un tortuoso percorso guidati dall’ironia, a caccia dei soliti cattivi.
-
Una settimana d’inferno nella locanda di Chuck
A causa di una bufera, delle persone sono bloccate in una locanda. Nel bel mezzo della tormenta, quando sembra non poterci essere più nessuno fuori, si sente bussare alla porta. Sarà qualcuno in cerca di aiuto? O saranno gli ospiti della locanda ad averne presto bisogno?
-
Io odio Jimmy Gros
Storia Texana fra bestie, Tornado, farabutti e ragazze in gamba