Le storie più giocate
Top 3 – La classifica “Horror”
Ultimi episodi pubblicati
-
1001100 1110101 1101111 1100111 1101111 100000 1101110 1101111 1101110 100000 1100001 1100100 1100001 1110100 1110100 1101111 (LUOGO NON ADATTO)
Probabilmente, non ha senso nemmeno parlarne.
Tanto meno scriverne.
Meglio restare fuori dall’inconcepibile. Meglio restare lontani dalla corruzione fisica e psicologica. Meglio vagare nel mare dell’indifferenza.
Evitare vittime.
Perché una volta presa consapevolezza, niente attorno a voi sarà uguale.
-
La vendetta DI LUCA DE LEO
Hhs
-
Il tempo del raccolto
Un’isola in mezzo al mare battuta giorno e notte dai venti. Protagonisti, un uomo e il suo cane, unici ospiti ad abitare quel triangolo di roccia e arbusti…
-
LA CACCIA
Quattro amici in cerca di vendetta per il loro amico squartato da una creatura misteriosa.
-
Horror in strada
Raccolta di racconti Horror immaginari
-
Il tempo bugiardo
Parla di una storia molto spaventosa
-
Cronache della Cohors Arcana: una consegna urgente.
1229 a.U.C
La vita dell’Impero Romano è stata ben più lunga di quanto la Storia insegni, sembra quasi che questo gigante ormai fragilissimo stia insieme solo per magia.
Qualcosa di oscuro è all’opera sulle rive del Nilo ed il tempo per agire scorre inesorabile come sabbia.Ispirato dal GDR Lex Arcana.
-
L’eredità
L’eredità dei Reese è qualcosa a cui Rosemary di certo non è pronta. Forse se avesse saputo tutta la verità non avrebbe partecipato alla lettura del testamento di nonna Margaret. Ormai è troppo tardi è sta per ricevere le sue scarpe rosso cremisi…
-
Il Macellaio
Un detective alcolizzato e in preda alle allucinazioni, dà la caccia a un serial killer, che lascia gadget su ogni scena del crimine. È un invito a catturarlo o a emularlo?
-
Hitori Kakurenbo – Hide ‘n Seek
Un gioco misterioso sta spopolando fra gli studenti delle scuole superiori. Un gioco oscuro e pericoloso, legato ad un antico rituale di sangue. Akio e alcuni compagni decidono di fermarsi dopo i corsi per provarlo, facendosi chiudere all’interno complesso.
Dopotutto, cosa potrebbe mai andare storto? -
IL CANE SA TUTTO
Quel codardo maledetto di Arron Christie è tornato!
La città di Etseirt si trova nell’oblio.
Il male Spadroneggia nelle strade in tumulto ( si è una citazione a Xena) .
Non c’è spazio per i buoni sentimenti, se hai ancora entrambe le mani usale per pregare.
Un unico indizio “Il cane sa tutto!”
-
Azuz è morto
Avete mai avuto un amico immaginario? Quanto fantasia avete messo nel crearlo? E quante cose poteva fare, o avete fatto con lui?
Magari con molta, molta fantasia, l’immaginazione riesce a sfondare la barriera della realta. E magari, questa fantasia è fin troppo reale per essere imamginata…
-
Il terzo occhio
Joshia Belleci, tecnico manutentori di sistemi elettrionici: trentasei anni divorziato. La mia vita ha subito una ricaduta dopo l’allontanamento di mia moglie e mia figlia. Una ricaduta a ciel sereno fino a un lavoro nel mio giorno libero…’
-
Equilibrio precario
Elbert Alzheimer è uno psichiatra ,e professore universitario, molto conosciuto e stimato nella città di Würzburg. Una sera, mentre si trova nel suo studio, riceve una strana visita che gli cambierà per sempre la vita.
-
Emel e Dora
Londra, 2007. Le sorelle gemelle Emel e Dora assistono al brutale omicidio di una giovane donna e, con l’aiuto dell’ispettore Oliver, decidono di risolvere il mistero.
-
LO SPECCHIO
un brutale assassino. Un padre affranto. Uno specchio da cui i morti ritornano per vendicarsi.
-
Dentro l’oscura, fredda e metallica tana del bianconiglio
Un tunnel. Un autobus. Una giornata dannatamente calda in un anno dannatamente scomodo per i suoi 5 passeggeri. 5 che non usciranno mai da lì. 5 Scomparsi. 5 cadaveri, resti secchi umani, ritrovati 4 anni dopo. 5 passeggeri che, nonostante la loro presunta morte, sono ancora vivi. Dentro il tunnel.
-
Sidera Omnia Vetus
Costantinopoli, 1925.
Un crocefisso. Una rivelazione: la storia non è quella che conosciamo.
Carne dell’ombra.
-
A blood’s love story
Una storia d’amore e di sangue, con intrighi e incontri che cambieranno la vita di Mark, un ragazzo adolescente con il sogno di trovare il vero amore.
-
Fenice blu
Una giovane ragazza viene uccisa. Cosa sarà disposta a fare per vendicarsi?
Ultimi horror conclusi
-
GROTESQUE – IL RITORNO DI GOCK
Dopo i sanguinosi fatti di Bainsville, l’orribile quadro di Gock torna sottochiave. Tutti, nella cittadina, tirano un sospiro di sollievo.
Fin quando, un anno dopo, il direttore Hornby decide di accordare a una ragazza di New York il permesso di esporre la tela a una mostra di Grotesque.
-
Acel Hotel
Un albergo abbandonato, preda di presenze sensuali e terrificanti, mentre un orologio senza tempo scandisce i secondi eterni di stanze dimenticate e grandi specchi ovali sembrano mostrare imperscrutabili squarci nell’abisso.
-
Follia
Un angosciante viaggio nell’ignoto, che nemmeno l’autore (e tanto meno chi lo vive) sa definire con certezza. Si spiegherà tutto solo strada facendo, forse. E poi, chi dice che l’autore e il protagonista non sono la stessa persona?
-
CASA DOLCE CASA
Una mente tanto incasinata quanto gli eventi ai quali assisterà.
Oh, casa dolce casa!
-
World War C
Volete sapere com’è cominciato tutto?
No, non con una ragazza, come qualsiasi storia che valga il racconto. Non che si sappia.
Il paziente zero non sarà mai identificato, e a questo punto, se non è già morto, mi auguro che non succeda.Non è iniziato con una ragazza.
È iniziato tutto con delle risate. -
Afraid
Non lo so se faccio bene a parlarne qui.
Non so neanche perché lo sto facendo, se non perché ho bisogno di farlo.
Ho bisogno che qualcuno mi ascolti, perché non ce la faccio più.
Questa storia mi sta facendo uscire di testa.Qualcuno mi sta stalkerando.
E io sono terrorizzata. -
Croccantini e carta da forno
Stava facendo la spesa, come tante altre volte, e ha invitato un’estranea a scendere con lui in ascensore. Senza immaginare come quel semplice gesto di cortesia avrebbe cambiato per sempre le vite di entrambi. A partire dal momento in cui le porte scorrevoli si sono chiuse…
-
ITALIAN HORROR STORY
Il Caso Fonte.
Tratto da una storia vera.
Per gli eventi e i dettagli descritti, l’autore sconsiglia la lettura ad un pubblico sensibile. -
IL CASO FONTE.
La storia riprende. ”I giorni d’inverno”, la macabra setta satanica che si è formata in una cittadina appena fuori Roma. La setta però si estende anche nei piani alti della società. Due Detective, talentuosi ma con problemi di Alcool indagano sulle macabre uccisioni avvenute a Fonte.
-
I LUNGHI GIORNI DEL SILENZIO
Il mondo come lo conosciamo non esiste più. Un’epidemia ha colpito ogni specie animale sulla terra, compresa la nostra. A distanza di anni dalla sua diffusione, un bambino si trova per la prima volta completamente solo. Ciò lo costringe a lasciare la sua casa, alla ricerca di altri sopravvissuti.
-
Questioni di famiglia
Marco è un ragazzino fortunato. Dopo aver perso la madre, ha guadagnato una nuova mamma, Annalisa, ed una sorellina, Lucilla.
O forse no. Cosa nascondono i malesseri di Annalisa?qual’è la vera storia dei Gianaria? Forse, è tempo di risolvere questioni troppo a lungo lasciate in sospeso.
-
SILVIA
Nell’inverno del 1982 sei ragazze spariscono e vengono ritrovate in zone diverse della città. Nessuna di loro ricorda cosa gli sia capitato né chi sia l’aggressore, a parte una. Karl Kauffman è stato radiato dall’albo qualche anno prima, ma è l’unica persona in grado di aiutare la questura.