Ultimi episodi pubblicati
-
Pensieri liberi
Racconta di una donna in viaggio nell’ordinarietà che deve cercare di rendere straordinaria.
-
Voce del verbo cambiare
Emma è una segretaria stressata che sogna di diventare una scrittrice e trovare l’amore della sua vita. Tra le due, non capisce quale impresa sia più ardua. In ufficio arriva un nuovo collega che le infonde un po’ di leggerezza. Imparerà a conoscersi, a cambiare.
-
Come Back
Agatha Lloyd ha 30 anni, ha una famiglia che la supporta in ogni sua scelta, ha un lavoro a tempo indeterminato come animatrice. Ad un certo punto decide di prendersi una pausa e qui si accorge che non è felice. Ha le sue amiche, si, ma le manca lui, il suo Louis.
-
Punto e a capo
Hiroki, ragazzo giapponese appena diciottenne, ha un bagaglio emotivo non indifferente, dovuto anche al covid.
Francesco, ricercatore italiano, ha una passione per la cultura giapponese che lo spingerà improvvisamente a cambiare vita. Due destini diversi tra loro ma con una lezione di vita in comune.
-
A Classic Love Story
Pavetta Mills è una seria segretaria editoriale.
Ma ha un segreto che nessuno sa.
Scrive novelle romantiche a carattere fantastico!
Vampiri, incubi, lupi mannari e molto altro!
Cosa succederà quando, in seguito ad uno stupido desiderio si troverà a viverle lei stessa?
-
Sola in città
Una ragazza e la sua – e solo la sua – vita in città.
-
La Mappa Della Vita
Questa è la storia di Mina : una ragazza cresciuta in un paesino di mille abitanti che improvvisamente ha la possibilità di cambiare la sua vita e partire all’estero
Qua affronterà nuove sfide con se stessa e conoscerà nuove persone, buone e cattive…
Cosa succederà lo deciderete voi lettori
-
PER SEMPRE FELICI E CONTENTI?
Lo chiamano amore, anche se doloroso e malato, anche se amaro e irraggiungibile. Riuscirà Chris a trasformare il suo tormentato amore in un “per sempre felici e contenti”?
-
Stanotte il mondo ci appartiene
Emilia ha un buon lavoro e delle amiche che farebbero di tutto per lei. La sua vita sembra funzionare bene, se non per un particolare: l’amore. Ma lei ci ha già messo una pietra sopra. L’incontro con un ragazzo le farà mettere in discussione questa decisione, oltre a molti aspetti della sua vita.
-
Se non saranno rose, andranno bene girasoli.
Lei è atpica, ma finisce per entrare nel cuore di chiunque la incontri.
Un viaggio introspettivo alla ricerca di emozioni che si liberano soltanto scrivendo.
-
Alla sprovvista
Si pensa spesso che siano i grandi amori o le grandi relazioni a cambiarci, ma ci sono momenti, situazioni precise, persone che probabilmente non incontreremo mai più, che rimangono sottopelle, pronte a venir fuori quando meno ce lo aspettiamo. Quindi eccoci, a guardare dove di solito non guardiamo.
-
Dal Primo Sguardo
Anna è una giovane fotografa di successo, è consapevole delle sue capacità e non ama perdere tempo. Non è incline ai legami impegnativi, anzi la sua passione sono le storie di una notte …
Riuscirà Anna a trovare l’amore?
-
Revolver
Sensibile come gli occhi dei protagonisti che cercano con tutte le loro forze di spiegarsi. Spavaldo come le loro bocche affamate l’uno dell’altra. Erotico come le loro mani desiderose di trovarsi. Come uno sparo all’improvviso: attraversa il cuore e resta lì, fermo e immobile.
-
Au claire de lune
Freddo come il pianoforte che suonava, Min Ye Joon componeva melodie al chiaro di luna, lui che era una notte senza stelle.
Park Dae Ho era danza e fuoco insieme, distruttivo e brillante come il sole di mezzogiorno.
Tutto nacque tra i raggi sbiaditi dell’eclissi solare, o forse vi trovò la fine? -
VERNICE BLU
Un filo di trucco, un’ultima sistemata allo specchio ed ero pronta. Mancava solo il sacchetto del pranzo e il mio paio di decollete tacco 12 che adoravo, colorate, eleganti ed insolite.
-Un viaggio nella vita di un’impiegata che sta per subire un profondo cambiamento-
-
Un disastroso Natale
Priscilla è stata tradita da sua sorella e il suo fidanzato. Delusa si trasferisce in un’altra città. Per colpa di una scommessa, accetterà l’invito di sua madre per Natale e inviterà Valerio ad accompagnarla, chiedendogli di fingersi il suo fidanzato. Riuscirà a salvare la faccia?
-
Help to Get Dressed
È ironico come si viene aiutati per spogliarsi – ma mai per rivestirsi.
Sofia e Pedro si incontrano e si perdono, si desiderano e si spingono via. Un desiderio carnale, una necessità mentale. Ostacolato non da altri, ma proprio da loro stessi.
Una storia che raffigura la complessità dei traumi. -
the change
ha appena cominciato il liceo, è un ragazzo normale, forse un po’ troppo preso di mira dai bulli. Un giorno qualcosa si risveglia in lui: un demone interiore, una sensazione rimasta sepolta da anni.
qualunque cosa sia gli stravolgerà completamente la vita
-
Un matrimonio inaspettato
Jake Davis, come tradizione della sua famiglia ha deciso di prendere moglie, e la prescelta è Clarissa Dawson, la nipote di un vecchio amico di suo padre. Lui non la conosce ma si fida della sua famiglia, lei dall’altro lato non sa proprio nulla dell’accordo preso da suo nonno con suo padre.
-
don’t let me go
una ragazza di appena vent’anni ,
dopo una litigata con i suoi genitori,
decise di intraprendere un percorso .
Pronta a rischiare, a scoprire quello che la attende, e a ritrovare se stessa.
Voi siete pronti?
vi aspetto.
-kim
Ultimi rosa conclusi
-
COME LA PIOGGIA PER GLI ZOMBIE
Da quando il Grande Virus Zombie si è abbattuto sull’umanità sono cambiate un sacco di cose, ma sarà proprio così?
Uno zombie e una zombie, in un giorno di pioggia, s’incontrano per caso. Sarà un caso? Oppure tutto è prestabilito?
Ai lettori la possibilità di costruire questa folle storia d’amore. -
La ragazza dei mandala.
Mirea ha una passione originale: ama colorare i mandala. Una passione nata per caso a soli dieci anni durante una gita scolastica. In questa calda estate a Tropea, decide di portare con sé il suo libro preferito e mentre si rilassa durante l’happy hour succede l’irreparabile.
-
Innamorarsi a Natale
Il Natale è il periodo più triste dell’Anno.
A meno che tu non abbia qualcuno con cui condividerlo.
Certi amori nascono all’improvviso, per mezzo di uno sguardo, un sorriso o una parola. Come ci si innamorerà questa volta?
Sarete voi a deciderlo.
-
Il futuro è delle donne 6
Nella mia lunga vita ho viaggiato molto e l’immagine dell’umanità che ho impressa nella mente è di non aver visto molta gente felice. Non solo fra i poveri ma soprattutto fra i ricchi e i potenti. Allora mi sono chiesto come fare felice l’umanità intera ed ecco la soluzione mascherata nella storia.
-
Il futuro è delle donne 5
Vivrai di prima persona la storia di un imprenditore che parte solitario su una barca a vela. Incontra una studentessa greca che prepara la tesi di laurea su La Repubblica di Platone e costruiscono una città grande tutto il Pianeta dove tutti vivono gioiosamente nel governo femminile dell’umanità.
-
La festa
Simon è sempre stato un ragazzo timido e riservato, ma a trent’anni suonati capisce di doversi dare una mossa e svegliarsi. Decide di buttarsi in qualcosa che odia da sempre: le feste di compleanno. Accetta l’invito da parte di un’amica e…cosa succederà?
-
Il ragazzo maledetto
Luca è un ragazzo incredibilmente fortunato, o almeno, quando si tratta solo di lui.
Tutte le persone intorno a lui, invece, si fanno del male, fisicamente o mentalmente.
Le vicende raccontano della sua vita e di come, grazie alla sua migliore amica Anna, cercherà di liberarsi della maledizione.
-
tocco d’artista
Questa voleva essere una storia erotica, eppure non la ingabbierò in quella piccola cella dalle pareti rosso labbra. Sarà una storia d’amore, o d’amori, dipenderà da voi, dove l’erotismo e l’amore sono la stessa cosa, e il sentimento amoroso la conterrà benissimo.
-
Il futuro è delle donne 4
Vivrai di prima persona la storia di un imprenditore che parte solitario su una barca a vela. Incontra una studentessa greca che prepara la tesi di laurea su La Repubblica di Platone e costruiscono una città grande tutto il Pianeta dove tutti vivono gioiosamente nel governo femminile dell’umanità.
-
SEI PERSONAGGI IN CERCA DI…EMOZIONI
Un viaggio e sei personaggi, tutti diversi per cultura, origine, sensibilità. Tutti su una nave, con obiettivi diversi ma un unico desiderio provare emozioni, sentirsi vivi e vivere con impeto di passione.
-
A quelli che (alosque)
Non ti cercherò mai ma se questo mai finisse e ti cercassi.
Sesso occasionale con me?
A quelli che senza pensare, conoscono.
A quelli che cercano senza tornare. -
Il futuro è delle donne 3
Vivrai di prima persona la storia di un imprenditore che parte solitario su una barca a vela. Incontra una studentessa greca che prepara la tesi di laurea su La Repubblica di Platone e costruiscono una città grande tutto il Pianeta dove tutti vivono gioiosamente nel governo femminile dell’umanità.