Ultimi episodi pubblicati
-
Recensioni sincere di libri possibili
Esistono storie possibili che sarebbe bello qualcuno scrivesse. Qui cerco di recensirle prima che accada davvero sperando di innescare profezie auto avveranti.
-
L’ASSASSINIO DELL’AMBASCIATORE
Un cadavere orribilmente sfigurato, un messaggio scritto col sangue… Riuscirà il detective a smascherare il colpevole?
Massì… vediamo come!
-
GUIDA ALLA BAND: Cronache di uno cacciato dal suo stesso gruppo
Guida blog simpatica per chi intraprende la strada del musicista
-
Tutto per una gallina
Almerino conduce una noiosa vita di campagna con la moglie Iole.
Un amore inaspettato gli cambierà la vita.
-
Tengo un amor
La storia ha i crismi di una telenovela, Una storia d’amore contrastata dagli avvenimenti, si usano forzature metaforiche, improbabili accostamenti temporali, cercando di rendere la storia più comica, dell’involontaria comicità delle telenovele reali.
-
Titolo della storia? Beh, lo scoprirò…
-
Carbonio nell’ Everest
Un uomo, niente da fare, un sacco di pensieri.
-
Abbiamo ucciso Babbo Natale
Anno commesso il crimine del secolo:
Anno ucciso Babbo Natale.
-
Generator
Storie brevi create con l’aiuto di un generatore casuale di parole.
Avevo già scritto qualche storia in questo modo su questo sito, ma erano scritte coi piedi, quindi le ripropongo.
NB: le parole in grassetto sono quelle date dal generatore.
-
Celeste ed i suoi biscotti di frolla e di cannella
Una bimba di appena 4 anni di nome Celeste, dai boccoli biondi, il viso lentigginoso, due occhietti vispi e curiosi e due manine sempre all’opera, amava trascorrere molto tempo in cucina con la sua adorata nonna a preparare biscotti alle nocciole aromatizzati con inebriante cannella.
-
Tutta colpa della NASA
A.B. sognava di diventare una ricercatrice scientifica e di lavorare per la NASA. Si ritrova invece ad essere una prof. di matematica e fisica di un liceo scientifico. Come l’avrà presa?
-
Stalker per hobby
cosa può fare una ragazza di quattordici anni per rendere la sua adolescenza indimenticabile e far contenta la madre?
Scopriamolo assieme!!
-
La banda degli sfaticati
La banda degli sfaticati è un gruppo di ragazzi,ogni volta che gli viene chiesto qualcosa loro rispondono che sono sempre stanchi.
-
La 500 euro
Scrittore esperto
-
Giochiamo
Un gruppo di ragazzi trovano una strana sfera che sembra leggere le bugie. Durante una serata a casa di un amico il ragazzo protagonista si troverà a dover svelare un segreto molto importante per lui.
-
The Easy Life
Agnese è una donna giovane e benestante che ha però un grosso problema; è estremamente ansiosa e vive ogni giorno con il cuore in gola. L’arrivo di una persona strampalata di cui ignorava completamente l’esistenza, le stravolgerà la vita.
“Best seller 2019” The Poveri’s New York Times.
-
L’universo femminile: una galassia tutta da scoprire
Le avventure di Giacomo, da sposo e padre di famiglia a single alla scoperta dell’universo femminile.
-
Assistente personale cercasi
Sara e’ una malata di shopping. Ha basato la sua vita sullo spendere poco su tutto, per poter spendere di piu’ in cose firmate e tonnellate di scarpe. Un giorno crede di aver trovato il modo per guadagnare soldi facili. Ma non sara’ cosi’: l’esperienza le dara’ una grande lezione.
-
Crossroads – Le strade della vita
Bibi, aspirante giornalista, a un passo dalla svolta decisiva della sua carriera si trova a un bivio inaspettato: cavalcare l’onda o ritrovare un vecchio amore?
-
Le avventure di Gabbia
Gabbia era una donna laureata, con un lavoro e tante amiche ma in cerca di amore. Tra le mille avventure ci saranno momenti comici e amorosi. Queste sono le avventure di Gabbia.
E’ UN RACCONTO FRUTTO DI FANTASIA, CONTIENE UN LINGUAGGIO COLORITO E CON DOPPI SENSI CHE PUNTANO SEMPRE ALLA COMICITA’
Ultimi racconti humor conclusi
-
L’allunaggio
Stati Uniti, luglio 2019. Sono da poco terminati i festeggiamenti per i 50 anni dello sbarco sulla Luna, quando una dichiarazione della NASA getta il mondo intero nello scompiglio. Il presidente dovrà gestire la scomoda situazione.
-
I fratelli Àncora
Quando la vita si fa dura…
-
L’EREDITA’
Due amici di vecchia data muoiono nello stesso periodo e si rincontrano, dopo anni, al funerale di uno dei due, chiedendosi come mai non siano riusciti ad andare nell’Aldilà. Dovranno risolvere questo mistero insieme.
-
Summer in the City
C’è una nuova inquilina che abita l’appartamento di sopra.
Tutti credono che sia una fantasma.
Enrico si convince che sia l’anima gemella.
Un’epopea urbana dal fragore di una protesta studentesca. Unitevi a questa sarabanda di studenti fuoricorso, confraternite e guru dell’amore.
-
la vita? Una farsa!
Entriamo col cappello in mano, nel mondo della farsa, raccontando alcune delle piccole storie che punteggiano la vita delle persone.
-
Il condominio
La signora V. è costretta a casa per complicanze in gravidanza e passa le sue giornate tra il letto, il divano e il balcone, scoprendo che le vite dei suoi vicini possono essere più affascinanti di quanto potesse sospettare.
-
L’uomo che gli rubavano le idee
Un caso strano per un commissario pigro.
-
Cthulhu e Moh salvano il Natale
Quest’anno, riscopri la magia del Natale! La mostruosa creatura e il terrorista fantasma sono di nuovo insieme, riusciranno a salvare la festività più amata dai bambini?
-
Fai la brava, Silvia.
Silvia è una mamma single fuori dal comune; in seguito all’assunzione di strane pastiglie trovate nella stanza del figlio e scambiate per caramelle, la donna inizia ad avere strane visioni,soprattutto quella onnipresente del defunto padre ,un uomo alquanto…pretenzioso.
-
Basta ammazzare il gatto
Gianni è un disoccupato di mezza età il cui desiderio di arricchirsi e vivere in eterno lo porta a un nuovo e unico scopo nella sua vita: ammazzare “il gatto”.
Warning:
Don’t try this at home -
La variabile
Paolo, Viola, Mario, Vittoria e Agnese sono cinque amici che decidono di incontrarsi dieci anni dopo l’università.
Una semplice rimpatriata diventerà il modo più inaspettato per tirare le somme delle proprie vite, cercando la variabile, quell’avvenimento che prima o dopo scombussola la vita di tutti.
-
Per una domenica all’Ikea
Jennifer vive sola col suo gatto Romeo, la sua vita sentimentale langue e il suo migliore amico è in luna di miele. Decisa a non passare un’altra domenica a deprimersi sul divano, si svaga facendo acquisti compulsivi tra le mura del mobilificio giallo-blu. Sembra essere una domenica normale, ma…