Avventura

Leggi e Gioca i racconti del genere Avventura su THe iNCIPIT


Cosa sarebbe una storia senza un po’ di avventura?
Tra boschi selvaggi, pirati crudeli, mari da solcare, missioni impossibili, si consumano le pagine.

Le storie più giocate

Top 3 – La classifica “Avventura”


title
featured_media
date
author
comments_link
summary
categories
tags
button_1

Ultimi episodi pubblicati

  • Sulle tracce del passato

    Si puó veramente fuggire dal passato? Lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare? Fino a poco tempo fa Emma ne era certa: lei era fuggita dalla sua vecchia vita per ricominciarne un’altra. Ma per quanto tempo si può sperare che il passato non torni a farti visita e a riportarti indietro?

  • il cacciatore di balene

    dal famoso libro di Herman Melville MOBY DICK sono riuscita inventare questo piccolo raconto una storia da ventura piena di colpi di scena emozzionate e avvincente un po drammatico ma goiusto per un certo punto di vista publicero un e pisiodio a settimana spero che la storia vi piaca e che vi piacer

  • La Fine Del Gioco

    Siamo agli inizi del 1900, e un padre, con la figlia, si trasferisce dalla Francia alla Germania, dove ha acquistato una vecchia casa. Lì accadono strane cose, di cui però si accorge solo la figlia. Che si tratti di fantasmi? No, Cecil è troppo grande per crederci. Ma l’apparenza non sempre inganna

  • Un legame nel cielo

    Eravamo come le stelle, che sono infinitamente lontane, eppure ci appaiono vicinissime.

    Sono legate tra loro da orbite e movimenti precisi, perché in fondo fanno parte della stessa danza.

    Appartengono a realtà diverse e lontane, ma sono unite da un legame più forte della loro distanza.

    SECONDA PARTE

  • KNIGHT’S ARMY

    Josie, Edoardo, Lawrence e Kristina sono quattro ragazzi di quattro paesi diversi, che apparentemente non hanno nulla in comune. I quattro non hanno idea del fatto che le loro vite stanno per essere sconvolte da mr W, facoltoso gentiluomo che li ammette al suo college privato a Brooklyn

  • A piedi scalzi

    Annalisa è giovane, bella e sensibile. Purtroppo è un po’ carente in quanto a coraggio. La sua vita trascorrerebbe placida e prevedibile se un pomeriggio gli eventi non la trascinassero in una serie di situazioni bizzarre, che la costringeranno a fare i conti con sé stessa e con le sue scelte.

  • Diana e Navir

    Diana e Navir, unici dèi mortali, scendono sulla Terra, dove incontrano Olivia, a cui rivelano la propria identità e che scelgono come successore. Olivia imparerà così ad affrontare ogni genere di cosa, dimostrando la forza che ha in sé.

  • Il profumo dei papaveri

    Probabilmente a causa di qualche problema tecnico non sono riuscita a proseguire il racconto precedente, il sito non mi lasciava caricare i capitoli. Proseguirò ugualmente aprendo un’altra serie. 

  • Mostrami chi sei

    La polizia di New York si trova davanti agli occhi una scena assurda, un brutale omicidio è avvenuto in un appartamentino in centro dove vivevano padre e figlia; l’uomo è disteso senza testa mentre Layla ad insaputa degli agenti è sui tetti della città in fuga con un nuovo segreto da custodire. 

  • Corsa per la storia

    Ti chiami Alexander, e sei un ragazzo appartenente ai cosiddetti “capaci”. Ti è stato chiesto di ritrovare Sharon, anch’ella come te, bloccata nel 1933 in Germania. La tua abilità è chiamata “preveggenza stimolata”. Lei, invece, riesce a cambiare le sorti storiche…

  • Lo scrittore

    La storia di un uomo che cerca di (ri)trovare la retta via grazie alla scrittura, la sua più grande passione.

    La storia di uno scrittore, ovvero il suo pensiero fotografato attraverso i suoi racconti. Avventura, horror, rosa, fantasy e cos’altro ancora? Un po’ di tutto questo e niente di tutto.

  • I meravigliosi viaggi del professor Mortimer

    Cosa succederebbe se uno scienziato  che vuole creare una macchina per entrare all’interno dei libri e ne cambiasse la storia ?

    Lo scopriremo in questa piccola avventura che porterà i nostri protagonisti ad entrare in uno dei libri più famosi della storia antica, l’Illiade di Omero.

  • I passi di Hermes

    Hermes è giovane e impulsivo. Vive in un villaggio abbracciato dalle montagne. Un giorno si stufa delle persone e decide di allontanarsi dal paese con poche cose in tasca e di avventurarsi lungo un sentiero che porta ad una vetta molto alta.

Ultime avventure concluse

  • Sopravvissuto

    Una mattina Bianca si sveglia in una stanza che non è la sua e che non riconosce. È sola, non ricorda cosa sia accaduto e non riesce a muovere la parte inferiore del corpo.

    Riuscirà a ricordare cosa le sia successo e perché si trovi lì?

  • L’ancora

    «Il mare è una roccaforte di misteri.

    Avverto il suo richiamo come il canto di una Sirena.

    Mi ha stregato. E ora aspetto il mio mistero.» disse Felipe.

    Non sapeva che, di lì a poco, il suo mistero l’avrebbe raggiunto, cambiando la sua vita per sempre.

  • Un mondo che si scioglie

    Cosa accadrebbe se non potessimo più usare né la plastica né il metallo? Cosa accadrebbe se questi due materiali si ribellassero alle nostre volontà? Steve lo sa. In un mondo destinato a sciogliersi per un errore umano, Steve si ritroverà a dover risolvere la situazione prima che sia troppo tardi.

  • Sulla montagna

    Ivan durante l’estate cura le pecore del nonno, stando in una tenda e vivendo fra la natura. Cosa succede quando, un’estate, il nonno gli affida un compagno totalmente estraneo per questo lavoro? Quali avventure vivranno i due ragazzi?

  • Ombre di farina

    Ci sono professioni  che mai conosceranno fine. Professioni che ci fanno paura tanto da girarci dall’altro lato (e non solo) quando li vediamo passare con chi non ci appartiene. Ecco perché nessuno mai si è accorto che viaggiano in compagnia. Un giorno (lontano spero) saranno i nostri ultimi amici!

  • FUORI DI VITA

    A Lorenzo servono soldi e col suo tesserino di giornalista pubblicista e nessuna esperienza sul campo, si reca a VICOLO, alla fine del mondo, per indagare su una morte sospetta in condominio. Ma Vicolo è una trappola e la gente del posto strilla e fa festa e si insulta, e nessuno dice la verità.

  • DIARIO DI UN PASTRY CHEF A COLORI

    Pastry chef alle prese con un costante tormento creativo.

    Prestigiatore come seconda identità nascosta, ma non troppo.

    Incubi che ne straziano le notti londinesi.

    Una cucina come palestra emotiva, come bizzarro mondo a sé stante, con i cento colori e le cento forme di un caleidoscopio.

  • Vedi Napoli…

    Un’avventura, quale che sia la trama, è tale quando è conclusa. Finché la vivi essa è vita, solo vita; e non puoi riconoscerla, per essere riconosciuta è necessario che muoia e resti incastonata nei suoi passaggi, non può essere ripresa e deve lasciare spazio ad un’altra avventura, ad un’altra vita.

  • DIETRO A QUEL CANCELLO…

    Ciao, io sono Alice, non ho amici ma continuo a vivere. Ogni gioorno, andando e tornando da scuola noto un cancellino aperto. Un giorno mi piacerebbe entrare, ma non ne ho mai il coraggio.

    Oggi a scuola è arrivato un nuovo ragazzo, Carlos. Viene dalla Spagna, ma è molto timido….

  • sopra a un isola

    in Sardegna  un uomo di 22 anni di nome Matteo  fece un viaggio

    con la sua barchetta  l uomo a l inizio era molto felice ma un giorno senti la mancanza 

    di casa e decise di tornare in indietro ma a penna l uomo gira per tornare indietro ma un ondà lo travolge