Storie complete

Racconti brevi da leggere tutti d'un fiato, finale compreso

Ultime storie concluse


  • CRONACHE DELL’OLTRE-MONDO 4

    Un’immensa foresta incantata con i suoi misteri e le sue creature, e un ragazzino e il suo Jorm-Tuk, entrambi benedetti da un potere divino proveniente da un altro mondo, dal cosiddetto Oltre-Mondo.
    Le cronache di J0nas e Saurin.

  • L’Altro Fratello

    Come si resiste alla passione più devastante?

    Lara lo imparerà a sue spese, si troverà a dover decidere tra quello che è giusto, sicuro e fatto su misura per lei, che da tutta una vita ricerca, e ciò che è dannoso, pericoloso e nocivo come la peggiore delle droghe.

  • Tecnodroidi (2° Parte)

    Occhi di Giada (Giada per gli amici), Mutata Maggiore Gatto Nero, sta aiutando le ex-figlie dei Signori Visconti a trovare una vita normale ma a quanto pare i Signori Visconti hanno in serbo ulteriori sorprese. Ed i Tecnodroidi sono tra queste…

  • Nella terra dei Mesosuchi

    I Mesosuchi sono guerrieri impietosi, dalla pelle squamosa e gli occhi  da rettili.  Si dice che il peggiore sia lo scellerato Retimnos, loro capo. In mezzo a loro una fanciulla impavida attende Retimnos.  Ma perché si trova lì? Come spera di sfuggire alla morte che spetta a chi sfida i Mesosuchi?

  • Rebel 2315

    2315. Il mondo é stato devastato da una guerra nucleare. La gente comune muore di continuo e solo gli uomini potenti riescono a salvarsi. Malia é il capo dei Ribelli. Non crede a quello che le hanno raccontato sul mondo on cii vive, ed é convinta di poter salvare vite. Riuscirà a cambiare il mondo?

  • VOCE SOLISTA

    Un giallo non giallo. Una storia raccontata a ogni capitolo da una voce narrante diversa. Un delitto perfetto? Tutti i delitti in cui il colpevole non viene scoperto sono perfetti.

  • LE CREATURE DELL’OLTRE–MONDO

    LE CREATURE DELL’OLTRE–MONDO 
    Versione Restaurata.
    Privo di memoria e con una caviglia rotta, Jonas si risveglia in una caverna abitata da una creatura antica e leggendaria.
    Cosa gli è successo? Cosa ne sarà di lui?

  • LE CREATURE DELL’OLTRE–MONDO 2

    LE CREATURE DELL’OLTRE–MONDO 
    Versione Restaurata.
    Privo di memoria e con una caviglia rotta, Jonas si risveglia in una caverna abitata da una creatura antica e leggendaria.
    Cosa gli è successo? Cosa ne sarà di lui?

  • LE CREATURE DELL’OLTRE–MONDO

    LE CREATURE DELL’OLTRE–MONDO 
    Versione Restaurata.
    Privo di memoria e con una caviglia rotta, Jonas si risveglia in una caverna abitata da una creatura antica e leggendaria.
    Cosa gli è successo? Cosa ne sarà di lui?

  • Gli acchiappasogni

    Michela disobbedisce ai genitori e finisce in una realtà dominata dagli “acchiappasogni”. Sarà testimone di quello che sono capaci di fare alle vittime come lei. Questo la spingerà a cercare la soluzione per poter tornare nel mondo reale prima che sia troppo tardi.

  • Quel che rimane

    Chi è il misterioso benefattore che sta inviando lettere imbottite di banconote ad alcuni residenti di San Giovanni a Teduccio? Qual è il suo reale scopo? Cosa accomuna i destinatari delle generose missive? Un nuovo enigma: per il Dottor De Cimma, per il fido Emanuele… e per voi. 

  • LE CREATURE DELL’OLTRE-MONDO | CAPITOLO 3 |

    Passano i giorni, le settimane.
    Jonas migliora sempre di più nel padroneggiare le arti magiche e l’uso dell’Abètu. 
    Anche Saurin cresce ogni giorno di più a dismisura, diventando sempre più grosso e forte.
    Jonas stringe inoltre una profonda amicizia con Judit: la streghetta apprendista.
    Ma un giorno…

  • FUORI DI VITA

    A Lorenzo servono soldi e col suo tesserino di giornalista pubblicista e nessuna esperienza sul campo, si reca a VICOLO, alla fine del mondo, per indagare su una morte sospetta in condominio. Ma Vicolo è una trappola e la gente del posto strilla e fa festa e si insulta, e nessuno dice la verità.

  • Afraid

    Non lo so se faccio bene a parlarne qui.
    Non so neanche perché lo sto facendo, se non perché ho bisogno di farlo.
    Ho bisogno che qualcuno mi ascolti, perché non ce la faccio più.
    Questa storia mi sta facendo uscire di testa.

    Qualcuno mi sta stalkerando.
    E io sono terrorizzata.

  • LE CREATURE DELL’OLTRE-MONDO CAPITOLO 2

    Lasciato il suo villaggio nativo insieme al suo nuovo amico Saurin, Jonas affronterà molte avventure, sfide e pericoli, che lo porteranno a scoprire le oscure verità celate dietro alla sanguinosa rivolta dei quindici regni, e alle creature leggendarie che ancora li abitano. 

  • LE CREATURE DELL’OLTRE-MONDO

    Jonas si risveglia in una caverna, e non sa proprio come ci sia finito.
    Ma non è solo lì dentro. Presto scopre infatti che in quella caverna vi abita un cucciolo di Jorm-Tuk. Si crea un legame profondo tra il bambino, e la creatura appartenente a un a razza considerata da sempre malvagia..

  • Croccantini e carta da forno

    Stava facendo la spesa, come tante altre volte, e ha invitato un’estranea a scendere con lui in ascensore. Senza immaginare come quel semplice gesto di cortesia avrebbe cambiato per sempre le vite di entrambi. A partire dal momento in cui le porte scorrevoli si sono chiuse…

  • DIARIO DI UN PASTRY CHEF A COLORI

    Pastry chef alle prese con un costante tormento creativo.

    Prestigiatore come seconda identità nascosta, ma non troppo.

    Incubi che ne straziano le notti londinesi.

    Una cucina come palestra emotiva, come bizzarro mondo a sé stante, con i cento colori e le cento forme di un caleidoscopio.

  • Due Sorelle

    Due sorelle, Sofia e Virginia, molto diverse fra loro. Un fidanzato storico, Paolo, conteso fra le due donne. La storia raccontata a due voci, quale delle due sarà la verità? Ed è poi davvero la verità? O come sempre ogni storia ha due facce, entrambe vere?

  • DEUS EX MACHINA: il demone

    In un mondo in cui gli esseri umani possono prendere diverse forme quando perdono la ragione Zaffiro è una ragazza di 16 anni che non ha ancora subito una trasformazione. La comunità scientifica indaga su lei. Cosa rende diversa la ragazza dagli altri esseri umani?

  • Vedi Napoli…

    Un’avventura, quale che sia la trama, è tale quando è conclusa. Finché la vivi essa è vita, solo vita; e non puoi riconoscerla, per essere riconosciuta è necessario che muoia e resti incastonata nei suoi passaggi, non può essere ripresa e deve lasciare spazio ad un’altra avventura, ad un’altra vita.

  • Ri-conoscersi

    Beatrice è a un festival di musica e la sua attenzione viene catturata da una ragazza che si destreggia dietro al bancone. La incontra e in un flusso di pensieri racconta ciò che prova.

    Cosa succederà fra lei e il suo ragazzo?
    Come si sentirà nel conoscere questa misteriosa ragazza?

  • IL CASO FONTE.

    La storia riprende. ”I giorni d’inverno”, la macabra setta satanica che si è formata in una cittadina appena fuori Roma. La setta però si estende anche nei piani alti della società. Due Detective, talentuosi ma con problemi di Alcool indagano sulle macabre uccisioni avvenute a Fonte.

  • DIETRO A QUEL CANCELLO…

    Ciao, io sono Alice, non ho amici ma continuo a vivere. Ogni gioorno, andando e tornando da scuola noto un cancellino aperto. Un giorno mi piacerebbe entrare, ma non ne ho mai il coraggio.

    Oggi a scuola è arrivato un nuovo ragazzo, Carlos. Viene dalla Spagna, ma è molto timido….

  • Tecnodroidi

    Lontano futuro, sulla Terra esistono molte comunità Tecnodroidi ma, pur essendo sempre alleati degli umani, nessuno ha mai visitato le loro comunità. Occhi di Giada (Giada per gli amici), Mutata Maggiore Gatto Nero, sta per fare la loro conoscenza. Volete aiutarmi a decidere come va a finire?

  • I GIORNI D’INVERNO.

    Cosa c’è dietro la sofferenza di una persona? Cosa spinge una persona a guardare indietro nella sua vita, a rivedere ogni sua scelta, ogni sua azione? Quali sono gli eventi che spingono una persona al cambiamento, o alla distruzione? Voglio vederlo, voglio scegliere insieme a voi.

  • L’importanza di saper fallire

    Può uno sbaglio condizionare la vita?
    Lo sta per scoprire a caro prezzo Fox, giovane scienziato per un’azienda che non permette sbagli.
    Saprà fare di questo sbaglio un vantaggio per salvarsi, o subirà lo stesso destino di chi prima di lui si è permesso, anche solo per poco, di fallire.

  • Villa Mafalda

    Una vecchia villa sulla scogliera, isolata e spazzata dal vento dell’oceano. Una pensione vecchio stile, dove vari personaggi si ritrovano per un periodo di vacanza e dove accadrà qualcosa di inquietante.

  • sopra a un isola

    in Sardegna  un uomo di 22 anni di nome Matteo  fece un viaggio

    con la sua barchetta  l uomo a l inizio era molto felice ma un giorno senti la mancanza 

    di casa e decise di tornare in indietro ma a penna l uomo gira per tornare indietro ma un ondà lo travolge 

  • I LUNGHI GIORNI DEL SILENZIO

    Il mondo come lo conosciamo non esiste più. Un’epidemia ha colpito ogni specie animale sulla terra, compresa la nostra. A distanza di anni dalla sua diffusione, un bambino si trova per la prima volta completamente solo. Ciò lo costringe a lasciare la sua casa, alla ricerca di altri sopravvissuti.  

  • Le scelte della vita 2

    Sequel di “Le scelte della vita”, il racconto è ambientato 5 anni dopo gli avvenimenti del primo filone. Ora  Anna ha una nuova identità e un nuovo uomo. La sua vita sembra aver trovato un equilibrio, ma un evento rischia di scompigliare di nuovo tutto. Cosa accadrà? Riuscirà Anna a superarlo?

  • IL viaggio di Woody.

    Woody e Norbert sono due Ratatok, provenienti dal piccolo paese di Ankar, in viaggio verso la grande città di Akash, per portare a corte delle misteriose fiale di ” essenza blu ”. Il loro viaggio sarà ricco di avventure.

  • Signora dei libri

    Non so se sarà davvero rosa, magari un po’ fucsia, o rosino a righe, a pois … lo decideremo insieme, se vi va.

    Una storia di libri, gatti scomparsi e anonimi messaggi d’amore

  • Gli ultimi giorni della frontiera

    1899. L’era dei fuorilegge giunge al termine e l’America diventa una terra governata dalla legge. Le ultime bande vengono eliminate una dopo l’altra, ma Colby e i suoi uomini vogliono tentare un ultimo colpo prima di ritirarsi. Qualcosa, però, va storto… e i cacciatori diventano prede.

  • Il Campo

    Un piccolo condominio in una piccola città circondato da villette e campi incolti, dove pascolano ancora le mucche e il contadino vende il latte fresco, e dove i ragazzini possono ancora giocare per strada e vivere delle avventure, vere o presunte che siano.

  • Il Re Tigre

    C’era una volta un Re chiamato La Tigre delle Valli.

    C’era una volta una ex-Regina che partoì un tigrotto.

    C’era una volta un tigrotto che un giorno sarà Re.

    C’era una volta una fiaba che viene da voi costruita 🙂

  • FANTAKNIGHT

    Brandendo la spada della giustizia mentre pattuglia la città, FantaKnight mette in riga i cattivi e salva le fanciulle in difficoltà… o almeno ci prova. È un supereroe d’altri tempi, un cavaliere in un’epoca poco cavalleresca o forse soltanto un idiota in costume?

  • L’ISOLA DELL’IMBALSAMATORE DI CANI

    In seguito al lascito di un eccentrico benefattore, un giovane curatore viene inviato su un’isola a largo delle coste britanniche, per catalogare i beni ereditati dal museo. Ma la Casa Nera, edificata sulla sommità dell’isola, serba un segreto tra i monili e i libri antichi. Un segreto orribile. 

  • La scoperta

    Un ragazzo di 15 anni è appassionato di creature misteriose. Abita in un paesino di 1600 abitanti, e lui sa che nelle campagne della sua città ci sono creature elementali ed anche una creatura misteriosa mai scoperta dalla scienza. Un romanzo dove creature mitiche, criptidi ed altro si incontrano.

  • My name is Fox, Marck Fox

    Seguiamo le misteriose indagini  del capo ispettore della Cia Marck Fox, che si comporranno di 2 indagini principali

    “Fortuna mortale” un classico caso di caccia all’assassino.

    “Parigi a porte chiuse” cattura di un gruppo di spie in fuga dalla Francia.

  • Come in una campana di vetro

    Pietro era un ragazzo di sedici anni, con solo la terza media che si stava facendo delle domande tra se e se, di cosa c’era oltre la sua città natale. In paese nessuno si faceva le domande che si poneva lui, perché erano convinti che il loro paese era l’unico in tutto il Mondo.

  • Il condominio

    La signora V. è costretta a casa per complicanze in gravidanza e passa le sue giornate tra il letto, il divano e il balcone, scoprendo che le vite dei suoi vicini possono essere più affascinanti di quanto potesse sospettare.

  • 10 Ore (Di Follia)

    Un Attentato, una rapina, un rapimento danno il via a:

     “dieci ore di follia in dieci episodi”

    Un tortuoso percorso guidati dall’ironia, a caccia dei soliti cattivi.

  • Questioni di famiglia

    Marco è un ragazzino fortunato. Dopo aver perso la madre, ha guadagnato una nuova mamma, Annalisa, ed una sorellina, Lucilla.

    O forse no. Cosa nascondono i malesseri di Annalisa?qual’è la vera storia dei Gianaria? Forse, è tempo di risolvere questioni troppo a lungo lasciate in sospeso.

  • Contro il tempo

    Alberto è un medico, vive una vita affannata, ansiosa, accelerata. Una vita che un giorno, il 17 Aprile 2019, è destinata a cambiare. O forse no, è cambiata il giorno prima. O il giorno dopo? O forse, non cambierà mai.

    Un vorticoso ciclo spazio-tempo da cui Alberto, in qualche modo, deve sfuggire.

  • Cuori sull’abisso

    Terra. In un futuro non poi così lontano, un vecchio cyborg è sulle tracce di una donna androide in fuga e dei segreti che ha sottratto alla persona sbagliata. Un giovane uomo, nel frattempo, si ritroverà coinvolto in una vicenda molto più grande di lui, che cambierà per sempre la sua vita.

  • La Sacerdotessa

    Il mondo di Moontide è un mondo fantastico, dove la luce splende e le tenebre oscure. Nel mondo di Moontide è forte il credo della dea Elune e si dice sia lei stessa a scegliere l’Alta Sacerdotessa. Questa volta la dea ha scelto qualcuno che pensi fuori dai soliti schemi. Questa volta ha scelto TE!

  • Le scelte della vita

    La vita di Anna sembra essere appesa a un filo, l’unica cosa che le resta da fare è scappare con quel bambino che le ha cambiato la vita e per il quale farebbe qualsiasi cosa, anche mettersi contro gente più potente di lei. 

    Ma da chi,e soprattutto perché, Anna sta scappando?E poi,chi è quel bambino?

  • Car o’ souls

    Eilish scappa nel cuore della notte dall’accampamento circense in cui è cresciuta. A metà tragitto un ragazzo appare dal nulla offrendosi di aiutarla a raggiungere la città. Cosa accadrà?

  • Diario di un seminario greco

    Questa storia parla di un semidio greco e ho preso  spunto per questa storia dal libro Percy Jackson che consiglierei vivamente di leggere, questa storia la consiglierei di leggere a chi conosce già Percy Jackson ma anche a chi non lo conosce.

  • Piccoli ma forti!

    Era una fredda mattina d’inverno e aveva nevicato tutta la notte e Pino Pini uscì dal suo guscio di noce.

    Una freccia gli si pianto’ fra i piedi, sulla freccia era attaccato una pergamena, sulla quale era scritto un messaggio

  • LONTANO DALLA LUCE

    La scomparsa di una guarnigione dislocata in un luogo remoto dell’Impero, indizi nascosti in racconti intorno al fuoco e fiabe della buonanotte, un’Inquisitrice disposta a tutto pur di rivelare la verità.

    Un’indagine in un mondo fantasy dove la luce più abbagliante genera la più oscura delle ombre…

  • SILVIA

    Nell’inverno del 1982 sei ragazze spariscono e vengono ritrovate in zone diverse della città. Nessuna di loro ricorda cosa gli sia capitato né chi sia l’aggressore, a parte una. Karl Kauffman è stato radiato dall’albo qualche anno prima, ma è l’unica persona in grado di aiutare la questura.

  • Essere una TecnoRaider!

    Le TecnoRaider sono un corpo speciale nato con lo scopo di aiutare l’umanità dopo il Grande Cataclisma. Lea, un’aliena donna-leonessa, è diventata uno dei punti di riferimento, nonché Prima Addestratrice. Un sogno turba la quiete di Lea ed avrà incredibili coinvolgimenti su quanto sta per succedere.

  • Semplicemente unica

    Arianna, una ragazza come tante altre. O forse no. Una ragazza speciale, come ce ne sono tante. O forse di più. Venite a conoscerla ed entrerete nel suo mondo, unico ed irripetibile

  • L’ AMORE…TRA SOGNI ED EMOZIONI

    I sogni vanno vissuti intensamente, cercando di comprendere o quanto meno cogliere la forte carica emotiva che essi portano con sé.

    Spesso ci costruiamo, tramite i sogni il nostro futuro, ma non sempre fila tutto liscio perché c’è continuamente un qualcosa che tende a modificarlo. 

  • Il futuro che verrà…

    2019, in un paese del sud Italia vive un ragazzo di nome Lorenzo. Lui è un ragazzo come tutti, va a scuola, esce con gli amici, gioca ai videogame….insomma la sua vita era normale fino a quando non trova, durante una passeggiata in un bosco, un grande albero cavo che nascondeva un mistero…

  • HIDDEN

    Siamo sicuri di vivere in una città come tutte le altre?La realtà non è sempre solo ciò che vediamo. Un giovane ragazzo di nome John, si occuperà della misteriosa disgrazia avvenuta nella sua città , che nasconde un segreto. 

  • Onkos

    Onkos parla della malattia di un ragazzo di nome Mark raccontata attraverso i suoi sentimenti le sue emozioni i suoi desideri le sue avventure e disavventure che prendono una forma fisica nel regno di Evimeria 

  • L’ora del thè

    Arianna e Nicole, due amiche affrontano insieme un viaggio, che potrà cambiare le loro vite… 

    Scelte e destino s’intrecceranno in un susseguirsi di eventi, che le porteranno a scoprire nuove emozioni…

  • Il senso che non c’è

    Aurora ha 13 anni e un’anima fragile e delicata.Crescendo imparerà a comprendere e a riconoscere la cattiveria che troppo spesso viene inflitta proprio a chi meno la merita.Imparerà a riconoscere e ad amare quei pregi di sé che per tanti anni sono stati spunto per le cattiverie dei suoi bulli. 

  • ROSSO ROSSO

    Mi definiscono piena di energie, con una fervida immaginazione, solare, determinata, forse troppo curiosa e…tutti sanno che ho sempre amato il rosso: quel rosso, così rosso: Rosso rosso.

    Ma, per quanto mi riguarda, di una cosa sono certa: prima o poi sarà mio!

    Avrò il mio Rosso Rosso.

  • LOOK AT ME

    Lui.

    Alto, bello, dannato.

    Sul volto un sorriso,il più avvenente. Ma allo stesso tempo misterioso.

    Lei, solare, amichevole. 

    Le piace essere circondata da altre persona, nulla  di preoccupante. 

    Un incontro. 

  • Blitz, Storia di mondi speciali

     Terra 2530

    La Terra come la conosciamo non esiste più, nuovi abitanti e caratteristiche…

    Pianeta Trikrunt 2530

    In un pianeta lontano anni luce, una civiltà sconosciuta vive seguendo da lontano gli spostamenti degli umani…

    I due popoli s’incontreranno?Le regole saranno rispettate?Gli eroi vivranno?

  • *Guerre fra mondi*

    Londra 1987.
    Jacob era uno scrittore che lavorava in una casa editrice. Tutto era normale fino a quando non viene rapito da un entità e viene portato in un altro mondo…

  • Un ragazzo venuto da Chernobyl

    Il racconto parla della storia di un ragazzo che ha vissuto la tragedia di Chernobyl in Ucraina nel 1986. Il periodo trascorso in orfanotrofio, la sua caparbietà, la sua forza di volontà e l’arrivo in Italia.

  • 3×1

    Un costretto lugubre spazio mal illuminato chiuso da quattro mura di tufo umido ospita uno strano consesso: tre uomini, tre probabili assassini condividono lo spazio e il destino. Il tempo per decidere chi dovrà vivere o morire sta per scadere. Un tribunale e un morto attendono e chiedono giustizia.

  • Un quartiere a luci verdi

    Greta è una donna della media borghesia. Lavora in una grande S.p.A. Ha un marito, figli e un cellulare dal quale non si stacca mai. Un giorno accade un imprevisto, al limite dell’incredulità, che sconvolge la sua routine e lei, da lì a poco, si trova proiettata in un luogo impensabile.

  • LA ROTTA TRACCIATA

    Ritrovarsi naufraghi su un pianeta sconosciuto, senza memoria e con la sola compagnia di un computer bravo solo a dare cattive notizie non è un buon modo per cominciare una giornata, ma l’importante è prenderla con filosofia e sperare in un colpo di fortuna che ci faccia ritrovare la rotta perduta

  • Sara dei morti

    Sara, in seguito a un incidente, comincia a sperimentare stati allucinatori. Mentre si fa largo l’ipotesi che  potrebbe avere poteri premonitori, una minaccia su scala globale conferma le peggiori aspettative.

  • Amore in punta di piedi

    Per Emily la danza è tutto. Si allenava 7 giorni su 7, 24 ore su 24, tralasciando il mondo che si trovava fuori la sala di danza. Non avrebbe mai potuto immaginare un futuro senza la danza, soprattutto adesso che sta per entrare un’accademia. Ma un incontro inaspettato rischierà di scombinare tutto.

  • ladro di storie

    Molti scrivono di avventure straordinarie in luoghi straordinari non muovendosi da casa. Raffaele Culicchia vive straordinarie storie erotiche con persone straordinarie. La sua prigione è chiusa da mura altissime e invalicabili progettate da altri ma da lui stesso edificate, riuscirà mai ad evadere?

  • UN SUSSEGUIRSI DI IMPROBABILI CATASTROFI

    Ma quale sinossi!
    Io, un racconto, non ce l’ho ancora.
    Be’, che volete, non sono mica un  autore prêt-à-porter, sono piuttosto un umile sarto della parola che, armato di monitor, tastiera e copia-incolla, taglia e cuce la storia a misura dei vostri gusti.
    Perciò ditemi: come lo volete, ‘sto racconto?

  • CRASH WOLF

    11 NOVEMBRE 2035. Il freddo negli ultimi tempi si è fatto sempre più pungente. Lisa, esperta di trial running, si ritroverà ad affrontare ben più di una faticosa corsa. Un’avventura l’aspetta sulle colline di una Volterra diversa da quella attuale, in compagnia del suo più fidato amico.

  • Benvenuti nel mio mondo!

    I guai mi tormentano fin da piccola.

    Ho imparato a cavarmela per pura forza di volontà e perché non sono una ragazza come le altre. Mi piace il calcio e inseguire i miei cugini nelle loro scorribande.

    Non ho mai pensato di vivere diversamente; forse perché l’idea di essere normale mi terrorizza.

  • ODE AL FANTASMA DI EILEEN KENDALL

    Eileen Kendall è morta da quarant’anni. La sua storia giace sotto strati di fango e ricordi sbiaditi. David è l’ultima persona ad averla vista viva e convive col rimorso di averla lasciata sola. Un incubo lo spinge a fare chiarezza, riuscirà a dipanare il torbido e a scoprire chi l’ha uccisa?

  • Una di noi

    Ilaria è una bambina come noi: va a scuola, ha alcuni amici ed alcuni nemici. Tutto normale dunque? No, perché Ilaria, in realtà, non è umana!

    La sua “illusione di umanità” verrà messa a dura prova. Cosa succederà, lo decideremo insieme!

  • The moon

    In un mondo dove i vampiri si trasformano in lupi, e mostri come gli zombie, gli umani cercano di trattenere pace tra queste due razze. Gli zombie vivono nella isola hargeir, chiamata così poiché in essa vi è nascosto un cristallo dorato molto potente. 

  • L’ALBERGO DEI DESIDERI

    Lea arriva all’Albergo dei Desideri in Inverno, con una valigia minuscola e senza alcun desiderio da esaudire. Col tempo imparerà a conoscere i sogni e le aspirazioni degli altri ospiti e, pian piano, anche i suoi.

… e tante altre storie!


Entra nella community, scrivi anche tu un racconto interattivo!

Scopri come funzionaLettori, scrittori e storie interattive   Scrivi la tua storiaComincia subito l’avventura

Questo sito usa i cookies per migliorare l'esperienza utente. Cliccando su Accetto acconsenti all'utilizzo di cookie tecnici e obbligatori e all'invio di statistiche anonime sull'uso del sito maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi