Storie complete

Racconti brevi da leggere tutti d'un fiato, finale compreso

Ultime storie concluse


  • Vent’anni dopo

    Si dice che gli anni del liceo siano gli unici degni di essere ricordati, ma ciò corrisponde alla realtà? Proprio in ciò corrisponde l’esperimento di diciotto ragazzi, ex compagni di classe, i quali decidono di incontrasi dopo vent’anni.

    Saranno riusciti a portare a termine i propri sogni giovanili? 

  • Deja vu

    Qualcuno è tornato dal passato per riparare antichi torti e per ritrovare amori mai vissuti e mai dimenticati. Si può attraversare l’inferno e camminare di nuovo sulla terra? 

    Storia interattiva che scrivo a braccio, senza una trama. Il vostro contributo è fondamentale per il suo svolgimento. 

  • NEL BOSCO (La Fanciulla E L’Angelo Caduto)

    Delia una sera, si reca in un bosco, ma viene rapita dalla bellezza di un cerbiatto. La fanciulla lo rincorre, ma non riesce a raggiungerlo. Delia, ben presto, capisce che si è smarrita. Gironzola per il bosco finché non si trova davanti a una grotta buia e tenebrosa dove… 

  • ODEON

    Odeon: il mondo va un scena.

    Un nuovo esperimento: suggerisci un tema, o un personaggio storico o di fantasia, (anche uno dei tuoi, se vuoi), oppure continua la storia in corso per quanto ti pare. 

    Cominciamo da un personaggio avuto in prestito da un gentile autore di nome Red. A voi il seguito. 

  • Anche stanotte

    Sono quel tipo di donna che fa sentire il rumore dei suoi tacchi alle stelle, i lampioni illuminano a tratti le mie labbra rosse, scarlatte, affamate.

    Sono quel tipo di donna che alla bocca avvicina solo carne viva che freme, pelle già percorsa da mille brividi di piacere.

    Anche stanotte, io.

  • L’eterno Bogdan

    La famiglia Bulgarescu acquista un immobile storico che si rivela essere un inferno: la figlia, Elena, subisce continue vessazioni corporali e spirituali a causa di uno strigoi, lo spirito di un defunto il quale, secondo la tradizione popolare romena, tormenta alcuni vivi nelle più svariate forme.

  • Il Cimitero Segreto di Terralba

    Adela, una professoressa delle medie, si ritroverà a fare i conti con un mistero più grande di lei. La città in cui è appena stata trasferita, è teatro di strani misteri… e indicibili orrori. La sua discesa nell’oscurità ha inizio con un tema: racconta strani fatti sulla morte di una sua alunna.

  • La Gatta ed i Gattini

    C’era una volta due sorelle, una tanto bella quanto buona, una tanto bella quanto cattiva; entrambe abitavano nel bosco. Questa è la fiaba delle due sorelle che incontrarono la Gatta ed i Gattini nel Profondo Bosco e cambiò per sempre le loro vite!

  • UN’ANGURIA DI TROPPO

    La storia è un prequel del mio romanzo “Al di là del muro”, pubblicato sulla piattaforma WattPad .

    Un omicidio a Berlino, nel distretto di Kreuzberg. Il protagonista è l’ispettore Kessler affiancato da una serie di comprimari

  • LA ROSE

    Firenze, futuro prossimo. Samuel corre per la citta’ che lo ha adottato; cerca di sfuggire al pensiero che lo tormenta da giorni: sua moglie vuole che sopprima la loro cagnolina. A questo dilemma si sommeranno delle prove che renderanno la sua giornata un’Odissea a cui dovra’ sopravvivere con Noire.

  • Una vita a colori

    Questa vuole essere soprattutto una storia d’amore ed emancipazione. Dal quotidiano disgusto della vita all’esplorazione di mondi fantastici, dove una farfalla sul naso è una solida realtà.

  • Via Botteghelle

    Una strada straordinaria, dove gente umile, comune, vive a porte aperte la giornata. Una bambina speciale vi nasce: ha un segno sul petto, il segno del suo potere. Lei spezza le tempeste, parla coi morti, svela misteri, conosce segreti e li sa conservare. 

  • LA BAMBOLA

    La signora Crawford vive in una grande casa stipata di gingilli e servitù, non le manca nulla a parte la sua adorata Bambola che, ormai da ore, risulta introvabile; proprio nel giorno in cui i maggiori esponenti della Societa Spiritica di Boston verranno a farle visita per una seduta. 

  • La Fondazione di Draconia

    Eric, Vex, Alya ed Aurora sono stati spediti indietro nel tempo, prima della fondazione di Draconia. Era così che doveva andare? O forse devono cambiare la storia? Ma perché, allora, la storia è diversa da quanto conoscevano?

    Seguito di: Draconia

  • ALTROVE LIQUIDO – SECONDA PARTE

    Giulia ha ventitré anni, i capelli biondi e un proiettile in testa. Dopo l’incidente, come lo chiama sua madre, la ragazza sarà vittima di visioni e incubi che la porteranno a scoprire una terribile verità. 

    Seconda parte. 

    Conosceremo meglio Massimo e Dania, senza rinunciare alle visioni di Giulia.

  • SIPARI

    Una successione di sipari uno dietro l’altro; vite da sfogliare. Anche se la scena sembra cambiare ogni volta, tutto si lega fino all’ultimo, fino al finale, se un finale c’è.  Seguiamo i nostri personaggi nel loro percorso accidentato, mandiamo avanti loro: chissà che non si impari qualcosa!

  • Cronache della Vendetta

    Kàdragor, massacrando i sacerdoti di ogni culto, ha iniziato la sua crociata contro le divinità, e non si fermerà sinché non avrà ottenuto vendetta. Farà di tutto per scoprire la verità sulla distruzione di Lùnamar, affinché gli Dei accettino la sua sfida. Riuscirà a fronteggiarli? Epic Fantasy.

  • Omicidi irrisolti

    Giacomino Carletti, in arte Little James, ispettore della squadra omicidi di Milano, ha una serie di omicidi irrisolti che lo tormentano. Pierre, compagno inseparabile di indagini, non ne fa un dramma e pensa alla pensione. Ce la farà Little James a riisolvere quella specie di Rebus?

  • Chi m’ha visto?

    Sì, sono morto e ho bisogno del tuo aiuto.

    Se non scoprirò al più presto chi mi ha ucciso, resterò qui per sempre, a vagare tra le tortuose calli veneziane.

  • KLOE

    Kloe vuol dire avventura ma anche rosa, eros e giallo e fantasy Certe storie poco rispettose spesso spaziano tra i generi, indifferenti  alle caselle e ai punti esclamativi. Kloe siamo noi, coi nostri fagottini sulle spalle percorriamo i sentieri, e ci perdiamo spesso e volentieri nella nebbia.

  • Non voglio andare a scuola

    Due ragazzi, Alfredo e Lorenzo, si intrufolano di notte nella propria scuola per recuperare una bustina di erba. Tuttavia la notte porta con sé ombre misteriose, e quello che per loro di giorno è un luogo familiare, di notte si rivelerà pieno di insidie.

  • Il futuro è delle donne 6

    Nella mia lunga vita ho viaggiato molto e l’immagine dell’umanità che ho impressa nella mente è di non aver visto molta gente felice. Non solo fra i poveri ma soprattutto fra i ricchi e i potenti. Allora mi sono chiesto come fare felice l’umanità intera ed ecco la soluzione mascherata nella storia.

  • 40 anni fa

    Quarant’anni fa incontrai per la prima volta la ragazza ventenne che oggi è ancora mia moglie. Ma non è un racconto d’amore, di quegli amori che resistono al tempo e alle avversità. Piuttosto di come due persone che più diverse non potrebbero essere riescano a rimanere insieme nonostante tutto.

  • LA LUMIERA DI RAME

    Un gatto e una misteriosa creatura vivono, loro malgrado, in simbiosi. Entrambi desiderano recuperare la  libertà, ma un incantesimo li porta a restare avvinti, per portare a termine una difficile impresa. E qui inizia una fantastica avventura…

  • Moonlight Shadow

    2030

    La natura dichiara guerra contro l’umanità sfruttando la magia.

    Questo non è un problema di Monrith, che non ha intenzione di complicare ulteriormente la sua vita.

    Ma la magia si è risvegliata senza fare distinzioni, e la normalità che la ragazza cerca potrebbe richiedere un prezzo troppo alto.

  • Il giorno senza fine

    Ren, una semplice ragazza di un villaggio, avrà un susseguirsi di disavventure che sembrano ripetersi ogni volta che chiude gli occhi.

    NOTA: doveva essere storico, ma per “comodità” i luoghi e nomi sono tutti inventati.

  • Talee

    Grazie Ottaviano hai permesso a delle piantine di crescere e io le riprendo. Come talee voglio trapiantarle qui per vederle ancora  fiorire: finché non mi stanco, fino a che avrò voglia di scrivere, e qualcuno avrà voglia di leggere. Qualsiasi cosa succederà sarà un’avventura; spero vi sia gradita.

  • Draconia

    Nelle città di Draconia, la città dei draghi, capitale dell’impero, tre ragazzi si muovono tra luci ed ombre, alla ricerca di una verità sepolta da tempo. Ci riusciranno? Come? E cosa sarà? Lo decideremo insieme!

  • Suicida

    Il suicidio è una soluzione?

    Di certo è una scappatoia. Ma se dovete scegliere di fuggire, scappate dalla vostra attuale vita, e non da questo mondo. Si può sempre ricominciare. Sempre. Il protagonista è un di voi, di noi, un individuo spezzato dalla vita, ad un passo dal baratro… un solo passo.

  • Personaggi in prestito.

    Ho chiesto all’amico Fenderman il permesso di dare spazio e voce ai personaggi della sua ultima storia che sono rimasti tagliati fuori da certe spietate “sliding doors”, e che meritano a mio avviso  maggiore visibilità.

    Anna Maria, personaggio in prestito, racconta. 

  • Via delle Torri

    Sophie dovrà affrontare un nuovo anno di scuola senza la sua amica Annie, che si è trasferita da Ambrosia. Arriverà un nuovo ragazzo a scuola, Juri. Sophie scoprirà che Annie e in pericolo, mentre è sulle traccie di un mistero della sua città 

  • Il pistolero e il negromante

    Nell’arida terra a Ovest, le bande di criminali hanno iniziato a militare sotto il comando di Bluejack, una figura tanto enigmatica quanto crudele. Un cacciatore di taglie, Roxander Eaglefeather, è sulle sue tracce. Ma il cammino verso la giustizia è irto di pericoli e oscurità. Riuscirà a fermalo?

  • LA RAGAZZA PERBENE

    Dopo il risvolto piuttosto strano ma piacevole della sua nuova vita matrimoniale, Fabiola si tuffa nella vita di tutti giorni. Un epidemia mondiale la costringe a restare a casa…ma una passione la travolge…anzi due.

  • Attraverso l’erba alta

    Vorrei riprendere le vecchie storie giocate più di trenta anni fa a D&D con i miei amici più cari. Tutto inizia nella piccola città conosciuta come Threshold, la città più a nord del Granducato di Karameikos. Una città di frontiera, luogo ideale per giovani avventurieri in cerca di fama.

  • L’Isola degli Uomini Bestia 3

    Dal diario di Daniele Pacific

    Sono ancora nell’Isola degli Uomini Bestia. A quanto pare il Creatore ha progetti per me, progetti che probabilmente non mi piaceranno. I Selvaggi hanno deciso di darmi la caccia ed i Civilizzati di proteggermi. Cosa succederà?

    ***

    Vedete il primo commento per il riassunto

  • Masha

    Nelle fredde foreste di un nord immaginario, una ragazza e il suo fucile lottano contro i mostri che si celano nell’oscurità delle nebbie e negli abissi della mente.

  • Il futuro è delle donne 5

    Vivrai di prima persona la storia di un imprenditore che parte solitario su una barca a vela. Incontra una studentessa greca che prepara la tesi di laurea su La Repubblica di Platone e costruiscono una città grande tutto il Pianeta dove tutti vivono gioiosamente nel governo femminile dell’umanità.

  • ALTROVE LIQUIDO

    Giulia ha ventitré anni, i capelli biondi e un proiettile in testa. Dopo l’incidente, come lo chiama sua madre, la ragazza sarà vittima di visioni e incubi che la porteranno a scoprire una terribile verità. 

    Non so quanto durerà questo racconto, dipenderà anche da voi e dalla vostra pazienza.

  • EMOTICON

    “In un futuro prossimo, l’esternazione dei sentimenti attraverso parole o azioni nella vita reale è severamente vietata. Le emozioni sono bandite e soppresse tramite l’assunzione di pillole denominate Emoticon. Chi si rifiuta è un criminale, un Emozionale.”

  • La festa

    Simon è sempre stato un ragazzo timido e riservato, ma a trent’anni suonati capisce di doversi dare una mossa e svegliarsi. Decide di buttarsi in qualcosa che odia da sempre: le feste di compleanno. Accetta l’invito da parte di un’amica e…cosa succederà?

  • Disattenzioni

    È la storia di un uomo innamorato, forse fin troppo. Cinque anni di passione, ma qualcosa sembra cambiare. O forse evolversi?
    Una chiamata a Daniela, madre single, potrebbe portare una scossa nella vita matrimoniale di Lorenzo e Carla. E non solo.

  • LA MAPPA DEL SUO DESTINO

    Caraibi. C’è chi diventa pirata per scelta personale e chi per scelta altrui.

    Il capitano Jean Lafitte appartiene a quest’ultima categoria. La colpa? Del perfido don Pedro de la Isla.

    E ora, nella sua vita, c’è spazio solo per la vendetta.

    Avevo voglia di giocare con i personaggi del mio ebook.

  • SEI PERSONAGGI IN CERCA DI… TERRORE

    Stessa ambientazione, medesimi personaggi, un’unica traccia, per penne e storie diverse.

    Leggi anche le altre storie:

    • SEI PERSONAGGI IN CERCA DI EROTISMO
    • SEI PERSONAGGI IN CERCA DI FANTASY
    • SEI PERSONAGGI IN CERCA DI SUSPENSE
    • SEI PERSONAGGI IN CERCA DI UNIVERSI LONTANI
  • SEI PERSONAGGI IN CERCA DI… FANTASY

    Stessa ambientazione, medesimi personaggi, un’unica traccia, per penne e storie diverse.

    Leggi anche le altre storie:

    • Sei personaggi in cerca di… erotismo
    • Sei personaggi in cerca di… suspense
    • Sei personaggi in cerca di… terrore
    • Sei personaggi in cerca di… universi lontani

  • SEI PERSONAGGI IN CERCA DI… EROTISMO

    Stessa ambientazione, medesimi personaggi, un’unica traccia, per penne e storie diverse.
    Leggi anche le altre storie:
    • Sei personaggi in cerca di… fantasy
    • Sei personaggi in cerca di… suspense
    • Sei personaggi in cerca di… terrore
    • Sei personaggi in cerca di… universi lontani

  • Il ragazzo maledetto

    Luca è un ragazzo incredibilmente fortunato, o almeno, quando si tratta solo di lui.

    Tutte le persone intorno a lui, invece, si fanno del male, fisicamente o mentalmente.

    Le vicende raccontano della sua vita e di come, grazie alla sua migliore amica Anna, cercherà di liberarsi della maledizione.

  • Marina

    Questo, tanto per cambiare non è un vero giallo. Io lo definirei un noir di quartiere, un po’ sbragato, molto appassionato. Attenzione: è popolato di gente inusitatamente vera, buona e cattiva, con qualche conto da saldare.

  • tocco d’artista

    Questa voleva essere una storia erotica, eppure non la ingabbierò in quella piccola cella dalle pareti rosso labbra. Sarà una storia d’amore, o d’amori, dipenderà da voi, dove l’erotismo e l’amore sono la stessa cosa, e il sentimento amoroso la conterrà benissimo. 

  • Il futuro è delle donne 4

    Vivrai di prima persona la storia di un imprenditore che parte solitario su una barca a vela. Incontra una studentessa greca che prepara la tesi di laurea su La Repubblica di Platone e costruiscono una città grande tutto il Pianeta dove tutti vivono gioiosamente nel governo femminile dell’umanità.

  • SEI PERSONAGGI IN CERCA DI… SUSPENSE

    Stessa ambientazione, medesimi personaggi, un’unica traccia, per penne e storie diverse.

    Leggi anche le altre storie:

    • SEI PERSONAGGI IN CERCA DI EROTISMO
    • SEI PERSONAGGI IN CERCA DI FANTASY
    • SEI PERSONAGGI IN CERCA DI TERRORE
    • SEI PERSONAGGI IN CERCA DI UNIVERSI LONTANI
  • L’ultimo uomo rimasto

    In questa nuova storia parlo di cosa avverrà durante un’ipotetica storia post apocalittica, ambientata nel 2036, molte persone si trovano in una drastica diminuzione a causa della terza guerra mondiale avvenura dallo scontro di due super potenze economiche: USA e Cina.

  • Ciò che non mi hanno ancora bruciato

    -Oggi vengono i servizi sociali.- esclamo con un sorriso, appena in tempo.
    -Alla tua età non dovresti neanche sapere cosa sono i servizi sociali.- borbotta Lizzie. La mamma, ormai sveglia, ma ancora un po’ ubriaca, la ignora, ma so che l’ha sentita.

  • Jonathan Burx

    Anno 3025, Marte è oramai una colonia umana, anzi un pianeta B!

    Il pianeta rosso è la nuova Eldorado, dove tutto è possibile…

    …o almeno così sembra.

    Un uomo si sveglierà in una stanza di ospedale, solo e senza memoria; delle ombre dal suo passato verranno a cercarlo.

    Chi è Jonathan Burx?

  • I LIKE YOUR BABY

    “È più criminale esporre i figli a un pubblico di sconosciuti o essere il pubblico di sconosciuti? #Ilikeyourbaby”

    Qualcuno prende di mira le foto social di neonati. Quale sia lo scopo è l’indagine di questa storia sulle insidie delle condivisioni.

    (S)CONSIGLIATA IN PARTICOLARE AI NEOGENITORI.

  • Abbiamo un piano?

    Giulia vuole fare la concertista e fa sogni terribili.

    Mirella ha una relazione che le provoca forti sensi di colpa.

    Un grosso cane capace di migrare dal sogno alla realtà, le farà incontrare.

    Le due ragazze, vivranno pericolosi scambi di ruolo, e indagheranno per risolvere il giallo del loro passato.

  • Nel Deserto Rosso

    Lea è in missione per riportare a casa la piccola Idol dopo il suo rapimento. Ma le cose vanno storte con l’esaurimento dell’energia. Trovata una Stazione di Emergenza, dovrà arrangiarsi e non poco per sopravvivere nel Deserto Rosso! E gli Scorpionfolk saranno amici o nemici?

    Aiutate Lea ad uscirne!

  • Il futuro è delle donne 3

    Vivrai di prima persona la storia di un imprenditore che parte solitario su una barca a vela. Incontra una studentessa greca che prepara la tesi di laurea su La Repubblica di Platone e costruiscono una città grande tutto il Pianeta dove tutti vivono gioiosamente nel governo femminile dell’umanità.

  • IL CASO DELLA TORRE DEI RAGNI

    Il preoccupante comportamento di un ragazzino porta due investigatori di leggende metropolitane a indagare tra creepypasta, YouTube e un misterioso videogioco di cui nessuno sembra conoscere la storia.

    Riusciranno ad aiutarlo prima del game over?

  • TUTTO… PER UNA CANZONE

    È la storia di un amore sbocciato durante uno spettacolo, tra le mura di un castello, tra palcoscenico e platea. Tra realtà e magia, tra un cuore disilluso e un’anima profondamente ferita. Un amore che lotta per diventare realtà.

  • Cinico Tv

    Questa storia nel genere avventura ci sta un po’ stretta. In realtà troveremo un po’ di tutto in queste pagine che raccontano di fatti  che intrecciano i vari generi.  Questa è la vicenda di un procacciatore di gioie televisive, protagonista e  vittima del sistema tv.

  • Singolarità

    Anno 3000. La I.A. Global che gestisce il pianeta Dio e il suo satellite Luna si scollega per un istante. Le megalopoli terrene e celesti si spengono, come anche gli ammassi di connessioni neurali ramificate nell’atmosfera del pianeta.
    Poi tutto si riaccende, ma qualcosa negli umani è cambiato. 

  • La Battaglia di Aricia

    L’antica città di Aricia è presa sotto assedio dall’esercito Etrusco, intenzionato ad allargare i propri confini verso il sud. 

    Riusciranno gli Aricini a fermare l’avanzata Etrusca, o soccomberanno ai potenti maghi e guerrieri giunti ad espugnare la loro amata acropoli?

  • L’ingenuo agnellino

    Miki è un anellino vissuto in un piccolo villaggio agricolo, dove si trova poco niente. Scopre per caso l’esistenza di internet, dopo essersi diplomato con lode alla maturità. Inizialmente trova un Mondo meraviglioso, in parte è vero, ma alla fine troverà delle sorprese.

  • Bianca Luce

    Il giorno più luminoso ed emozionante della vita si carica di tragedia.

    Leonardo diventa padre di Luce, ma fin da subito la piccola è in pericolo di vita.

    È malata e la sua salute rimarrà un’incognita.

    Per entrambi, la forza di andare avanti e di reagire alla vita arriverà con un incontro inaspettato.

  • VR42: benvenuti nel nuovo mondo

    Noelia scrive sceneggiature per l’enigmatico signor Mogelli, capo e mente del progetto VR42, e vive con Rosario. I due hanno una relazione amorosa complessa, fatta di routine e noia. Ma tutto cambia quando la finzione inizia a mescolarsi con la realtà, mettendo a dura prova i protagonisti.

  • Penso, dunque “divaneggio”

    Dieci episodi autoconclusivi.

    Più che racconti veri e propri li chiamerei “Divanazioni”, ovverossia, storie vaganti partorite sul divano di casa, in uno stato di dormiveglia.

    Mi scuso con i puristi del racconto se mi sono lasciata andare a delle licenze fantastiche.

  • Ali

    Questa storia trita e ritrita è la comune vicenda di donne maltrattate,  umiliate a volte uccise da coloro che hanno giurato di amarle e rispettarle e invece le hanno tradite, e hanno bruciato le loro ali.

  • Ninetta

    La casetta del guardiano del cimitero ospita una ragazza che sembra incatenata ad un sogno. I suoi amici, il suo amore sono murati dietro lapidi antiche. Un amore  impossibile.  E’ pazza Ninetta? Il tempo e lo spazio si frantumano nella sua mente. La vita reale continua con la sua banalità ma….

  • GILDA MESS

    Di Colei che venne curiosa, voglio scrivere al mondo
    Di Colei che giunse dal mare profondo
    Di Colei che catturai pescando.

    Se non sei al PC, o lettor vagabondo
    Del phone o del tablet  il display accendi
    Per scoprir di Gilda Mess le inaudite vicende.

    Fosse solo fino al primo, dolente
    Lampione sulla fronte.

  • Il consulente

    Mi chiamo Francesco, sono conosciuto in paese come ”Il consulente”. Due anni fa venni chiamato da una ricca donna ad indagare sugli inspiegabili fenomeni che si verificavano nell’antica Villa Quadrelli, dove lei e la sua famiglia si erano da poco trasferiti.
    Vi racconterò ciò che accadde.

  • Amore amaro

    Lui giocatore d’azzardo.Lei insicura nella vita e nell’amore, passa da un uomo all’altro in cerca della sua metà.

    Si incontrano ad una festa in casa di amici in comune, non si erano ma visti. Scoppia la passione. 

    Gli amici a turno cercano di metterli in guardia su chi hanno veramente davanti.

  • L’Isola degli Uomini Bestia

    Dal diario di Daniele Pacific:

    Ricordo ancora quella tempesta che si abbatté su di noi e dell’onda venti volte più grande della nave che ci travolse. Non ricordo cosa successe, ma mi sono svegliato qui. Sulla spiaggia di un’isola misteriosa. Ed è qui che inizia la storia…

  • La Seconda Guerra Civile Americana

    Stati Uniti, 2020. Mentre il coronavirus e le proteste contro la polizia creano sempre più caos, Michael, un sedicenne come tanti altri, si ritrova strappato alla sua adolescenza per essere scaraventato in un mondo intriso di violenza, disumanità ed egoismo. Riuscirà a cavarsela?

  • H.

    Febus Fraser è tutto. Intelligente, carismatico,di bella presenza. Un giorno viene a sapere che suo fratello è morto e in eredità gli ha lasciato il suo unico figlio, Jacob. Febus dovrà fare ritorno a casa, ad Hoville, dove il colore della pelle conta eccome.

  • Il futuro è delle donne 2

    Vivrai di prima persona la storia di un imprenditore che lascia fama e ricchezza per partire solitario su una barca a vela. Incontra una studentessa greca che prepara la tesi di laurea su La Repubblica di Platone e costruiscono una città grande tutto il Pianeta dove tutti vivono gioiosamente.

  • DOLORES

    Una donna parla, qualcuno la ascolta a chilometri di distanza. 

    Chi è Dolores? Di che parla? Perché la sua voce è uguale a quella di chi l’ascolta?

    Un viaggio particolare alla ricerca della verità.

    Incipit nato da un esercizio di scrittura creativa con la musica, conto sul vostro aiuto per svilupparlo.

  • tracce di noi

    Un uomo e una ragazzina non più ragazzina, alla ricerca del senso della vita,  inestricabilmente uniti dalla forza dell’amore e dell’abbandono, sperimenteranno la speciale disposizione del tempo a piegarsi ai loro più intimi desideri.

… e tante altre storie!


Entra nella community, scrivi anche tu un racconto interattivo!

Scopri come funzionaLettori, scrittori e storie interattive   Scrivi la tua storiaComincia subito l’avventura

Questo sito usa i cookies per migliorare l'esperienza utente. Cliccando su Accetto acconsenti all'utilizzo di cookie tecnici e obbligatori e all'invio di statistiche anonime sull'uso del sito maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi