Storie complete

Racconti brevi da leggere tutti d'un fiato, finale compreso

Ultime storie concluse


  • La Danzatrice

    Il Mondo di Mootide è fatto di splendide luci ed oscure ombre. Le Danzatrici di Elune sono sacerdotesse che danzano in onore della dea. E ci sono diversi coltelli che si muovono nell’ombra. Sarà una Danzatrice coinvolta nella vicenda e dovrà risolverla. Peccato che  questa Danzatrice sei…

    TU!

  • Un caso per i fratelli Melata

    Dopo anni dietro la scrivania, Didimo Melata e suo fratello Thomas lavoreranno sul loro primo caso in compagnia del proprio mentore e capo Amedeo Orlando.

    La vittima, un uomo sdraiato sul sofà del suo soggiorno, è stata ritrovata in fin di vita con la gola aperta.

  • Succhioni

    Caramella, agente speciale della Sezione Investigativa Speciale del Ministeto Affari Esteri, SIS-MAE, affronta l’ennesima prova.

    Il mondo è  pieno di cattivi, disseminato di trappole, è  un grande prato fiorito di bombe, una foresta di coltelli, una cascata di sangue innocente, dove l’amore trionfa.

  • Giada

    Giada, Irene e Bianca sono amiche.

    Questa è la storia di Giada, un’adolescente che si nasconde dietro l’immagine di influencer per mascherare le sue insicurezze e le sue fragilità.

  • Oltre il confine

    In un futuro distopico guidato da un Governo mosso da interessi egoistici e personalistici, la lotta per la sopravvivenza degli abitanti illustra la disparità tra settori separati da muri di recinzione e molto altro.
    L’unica via d’uscita è la fuga, Ma in quanti riusciranno  a compiere l’impresa?

  • L’esercito delle nebbie

    Un’anonima cittadina viene sconvolta da una serie di terrificanti omicidi, dei quali sembra impossibile risalire ai colpevoli. Jasmine si trova a vivere in questo contesto spietato, a seguito di una scovolgente scoperta, che la assorbe in una fitta rete di misteri. 

  • Conto alla rovescia

    Raccolgo la sfida di scrivere qualcosa fuori dalla mia comfort zone.

    In realtà non ho mai scritto racconti erotici, quindi di sicuro uscirò dal canone; ma spero che la storia piacerà lo stesso.

    Il protagonista Gabriele è uno studente universitario con la mente ADHD e una particolare comorbilità.

  • COME LA PIOGGIA PER GLI ZOMBIE

    Da quando il Grande Virus Zombie si è abbattuto sull’umanità sono cambiate un sacco di cose, ma sarà proprio così?
    Uno zombie e una zombie, in un giorno di pioggia, s’incontrano per caso. Sarà un caso? Oppure tutto è prestabilito?
    Ai lettori la possibilità di costruire questa folle storia d’amore.

  • L’IMPICCATO DI GENNAIO

    Fosco Zeni, medico chirurgo fresco di laurea, viene inviato in un piccolo paese per sostituire il medico condotto.

    Al suo arrivo, viene a conoscenza di una strana usanza che lo lascia perplesso e anche un po’ divertito. Qualcosa di terribile lo farà ricredere e anche maturare. 

  • La cacciatrice di sogni

    Miriade è un’orfana, studia in un’accademia per cacciatori di demoni, ha un misterioso problema alle mani e un compagno silenzioso. Non ha poteri né talenti, ma si trova ad essere l’unica testimone di un fatto che minaccia di distruggere il mondo. 

  • Degli amori e dei morti

    Un commissario alla fine degli anni cinquanta del novecento, indaga sull’amore e sulla  morte, con disincanto e leggerezza. Interroga, riflette, deduce. Chissà se risolverà il mistero che aleggia intorno alla sua vita…

  • Lo so che non era nei piani

    Viola è una ragazza normale, le piace studiare e fa il liceo classico. Ultimamente, però, ha sviluppato una nuova passione e vuole intraprendere un percorso che non coincide con quello che i suoi parenti avevano pensato per lei.

  • Freaks – Fenomeni da baraccone

    Cristina è una tredicenne con un bisogno educativo speciale. Frequenta la terza media ed è arrivato il momento di scegliere la scuola superiore. Nell’inverno della bassa pianura veneta dovrà affrontare diversi ostacoli, primo fra tutti la madre, ma potrà contare sull’aiuto dei suoi veri amici.

  • Pagine bianche di libri non letti

    Tra le storie ancora da leggere si muovono i primi passi di una rivolta. I personaggi e gli arredi e tutti i dialoghi non ancora scoperti vogliono poter dire la loro su quello che sarà. Sembra terribile, ma non niente se pensiamo a cosa si sta preparando nei racconti ancora da scrivere.

  • Vittime innocenti

    È raro che le piccole città vengano colpiti da eventi che possano distruggere la quiete fiabesca all’Interno della quale esse e i loro abitanti sono immersi, ma un  evento di cronaca nera scombussola un piccolo paese dell’entroterra siciliana, e toccherà a Kendra Guerra risolvere l’arcano.

  • Quella Porta …

    Esperimento Horror

    Thomas Wilston è una persona molto abitudinaria, tanto che va a fare la spesa sempre al Grocery da dieci anni 

    Lo conosce come le sue tasche… eppure quella Porta
    non l’aveva mai notata

    Eppure un giorno era la, come comparsa dal nulla… E lo osservava custode di chissà quali segreti

  • Il Piccolo AlienBeast!

    Gli AlienBeast hanno chiesto un incontro con le delegazioni della Terra e delle Stazioni Orbitali per discutere di alcuni fatti. Ma c’è qualcuno a cui piacerebbe che la trattativa fallisca

    In tutto questo un Piccolo di AlienBeast gioca con un Mutato Maggiore Orsetto. Che interessi ci sono su di loro?

  • La città che non muore

    Nell’animo umano esistono delle Regole incise dalla magia. Nessuno può sfuggire ad esse, sennò il mondo tornerebbe nel Caos. Cosa succederebbe però se dopo millenni si avesse a che fare di nuovo con un killer? 

  • La colpa è nel silenzio

    I De Angelis ricevono un bizzarro invito a passare alcuni giorni in montagna nella villa di famiglia che di solito viene utilizzata per le vacanze estive. Nessuno di loro sa perché è lì, né tanto meno vorrebbe esserci, ma la regola è chiara: quando nonno De Angelis chiama la famiglia risponde.

  • Via Botteghelle 2

    Il commissario Tortorici torna in via Botteghelle. Un altro tempo, un’altra storia, stesso palcoscenico. Personaggi vecchi e nuovi scorrono, infami, vittime ed eroi. Tutti scendono dal carrozzone per amare, vivere o morire, davanti ad una platea d’indifferenti.

    Lui Francesco, un angelo caduto…

  • La ragazza dei mandala.

    Mirea ha una passione originale: ama colorare i mandala.  Una passione nata per caso a soli dieci anni durante una gita scolastica. In questa calda estate a Tropea, decide di portare con sé il suo libro preferito e mentre si rilassa durante l’happy hour succede l’irreparabile.

  • L’alieno che mi dimora dentro.

    “L’alieno”, così Oriana Fallaci era solita riferirsi al male al causa del quale le sua vita venne stroncata. Anche all’interno del corpo di Gioia è presente qualcosa, un alieno che la giovane cerca, rivolgendosi ad esso cosa se fosse una persona in carne ed ossa, di mandare via.

    Chi avrà la meglio? 

  • Quando la paura viene

    Un aereo di linea dopo una terribile tempesta precipita su di un isola in mezzo al mare. Tra i pochi sopravvissuti troviamo Zeno, che con problemi di memoria dovuti all’incidente si muoverà su di un isola dall’apparenza innocua, ma che in realtà nasconde tanti orrori.

  • Domani non è un giorno

    Sophie è una giovane ragazza che  subisce la monotonia delle lunghe giornate trascorse in camera. Perlopiù legge e si diverte a immaginare realtà alternative alla sua in cui è “libera” di andare dove per lei il mondo non riesce ad arrivare. All’ improvviso però, la fantasia prende il sopravvento.

  • Il Silenzio Della Luna

    Silverpoint e’ un villaggio del nord Inghilterra famoso per la sua cava di granito.

    Quando la sirena della cava risuona nella notte non puo’ portare altro che brutte notizie.

    Un ragazzo di 24 anni e’ stato mutilato e dissanguato. Tocchera’ ora al colonnello White investigare sulla vicenda

  • La quinta dimensione

    Questa è la mia storia, e di nessun altro. So che sembrerà una cosa strana da dire, ma credetemi, lo intendo davvero.
    Vi racconterò la storia di come sono approdato in un mondo diverso, eppure così simile al nostro. Un mondo che si trova… ai confini della realtà.

  • BIANCO

    In fuga, con il solo scopo di sopravvivere al gelido inverno. 
    Quello che è successo prima, e soprattutto quello che succederà, lo deciderai tu.

  • LA CAREZZA DEL SIGNORE

    Qualcosa sta succedendo, in una remota e tranquilla cittadina di campagna. Perché gli abitanti non se ne accorgono?
    Una storia con i POV (Point Of You) dalle sfumature horror per intraprendere un viaggio dentro la mente di uno psicopatico

  • I Naufraghi

    Due personaggi tanto per cominciare, per andare incontro ad una storia tutta da inventare. Propongo un viaggio dove la rotta la scegliete voi, io sarò il Vostro scrittore fantasma, colui che cercherà di “legare” le proposte di tutti.

  • IL PONTE DEL DIAVOLO

    È una storia veneziana che narra la storia d’amore tra una giovane veneziana e un giovane ragazzo austriaco, conosciutisi sull’isola di Torcello in cui inciampano anche una strega e il Diavolo in persona. 

  • PRIMO INCARICO

    Dopo anni di attesa Mainard, giovane diplomato all’Accademia Inframondi, viene finalmente contattato per intraprendere la sua prima missione come sorvegliante di un mondo.

    Tuttavia, qualcosa fin da subito sembra non tornare, come una nota stonata in una sinfonia. 
    Saprà uscirne con le sue sole forze?

  • Un gioco molto reale

    Doveva essere una missione molto facile per la Spada di Adamantio, mai si sarebbe aspettato il tradimento. Ora deve ritrovare i suoi amici, completare la missione, ricordare chi è e tornare a casa. Perché la Spada di Adamantio sei…

    TU!

  • Sbirciando dietro i quadri

    Mi chiamo Gianpeppino Pancrazio Pio Vasari, gemello segreto del famoso fu Giorgio Vasari. O almeno così dice nostra madre.

    Critico per pazzia e analfabeta per scelta, vi voglio svelare il mondo segreto dell’arte.

  • Daniele

    Se chiedeste a Daniele di parlarvi del suo libro preferito lui risponderebbe con tono sicuro ed aria intellettuale – Baudelaire, i fiori del male – 

    Vi parlerebbe per ore del suo amore per quei versi. 

    Se conosceste Daniele, invece, sapreste che quel libro non lo ha mai letto. Che lui mente, sempre. 

  • IBISCUS

    Un’avventura tra commedia e tragedia, schivando specchi, e porte chiuse, angoli bui, gelide notti e letti caldi, alla ricerca di un calice d’amore, per nutrire i sensi e il nostro ibiscus 

  • Il leggendario Kyh-dùr

    Jillian e Ragzor, una ladra Mezzelfa e uno spiritello maligno, dovranno mettere da parte le differenze per conquistare il potere del Kyh-dùr  e sconfiggere il Signore delle Tenebre per salvare il mondo. Non perderti questa emozionante storia fantasy ricca di azione e colpi di scena!
    [1 cap al gg]

  • La sorgente

    Un futuro prossimo in cui al razza umana è governata da una razza suprema umano-alieno che nessuno se ne rende conto, con secoli di sperimentazione tecnologica si è arrivata ad una razza ibrida umano-animale connessa con le macchine che sanno mischiare il DNA degli umani con quello di animali.

  • Weird Christmas

    Il negozio del signor Crow non si trova in nessun depliant, non ha insegne né biglietti da visita e non dovrebbe neppure trovarsi lì. Eppure, quando arrivano le feste natalizie compare già bell’e pronto e chi varca quella soglia cambia per sempre. 

  • Innamorarsi a Natale

    Il Natale è il periodo più triste dell’Anno.

    A meno che tu non abbia qualcuno con cui condividerlo.

    Certi amori nascono all’improvviso, per mezzo di uno sguardo, un sorriso o una parola. Come ci si innamorerà questa volta?

    Sarete voi a deciderlo.

  • Lo scrittore

    La storia di un uomo che cerca di (ri)trovare la retta via grazie alla scrittura, la sua più grande passione.

    La storia di uno scrittore, ovvero il suo pensiero fotografato attraverso i suoi racconti. Avventura, horror, rosa, fantasy e cos’altro ancora? Un po’ di tutto questo e niente di tutto.

  • Il caffè

    Le storie che si raccontano intorno ad un caffè, si raccontano da sé. Due chiacchiere, sorrisi, a volte un bicchiere di troppo e la voglia di confessare qualcosa. Un caffè e tutto il mondo davanti, chi ci ascolta e chi vuole essere ascoltato. Un caffè e un conto da pagare. Un caffè e io, e te.

  • Fiabesche disavventure

    Riusciranno una marionetta scappata dal suo padrone e un lupo ottimista ma perseguitato dai pregiudizi a raggiungere il loro “Per sempre felici e contenti?”. Non resta che leggere, poi votare e vedere se la fortuna sarà dalla loro.

  • Diario di un’amante

    Sono una che ha amato. In molte forme, e piaceri. Tutti i miei amanti mi hanno raccontato una parte di me che non conoscevo. Ho intenzione di raccontarteli tutti, mio caro diario. Perché?

    Saranno dei segreti tra me e te, caro Diario… e tutti quelli che avranno la curiosa perversione di scoprirli.

  • Città Infestata

    Era l’ultimo giorno dell’anno, quando qualcosa di enorme sbuca nella piazza della città. Un portale. Un cunicolo senza fine da cui fuoriescono inquietanti creature vomitate dagli inferi.

  • La Minaccia del Tuono

    I Figli del Tuono, una banda di teppisti, è di colpo cresciuta in numero e forza. Come ha fatto ad ottenere tanto potere? A cosa servono le ragazze chieste come tributo? Perché delle bambine si stanno dirigendo da loro? Domande a cui dovranno dare una risposta i Leoni di Giada, TecnoRaider Operative

  • La formula

    Non esistono casi facili. Facile può essere ciò che gira intorno a una macchina, ma il mondo per lo più è natura e persone, e ciò che muove tutto è inusitatamente complesso, anche quando pare scontato, banale. Tener conto della complessità è un dovere.

  • Una storia divertente

    Lo so, lo so!
    Certe cose dovrebbero rimanere nei diari privati, forse in qualche blog. Ma ho bisogno di raccontarvi questa storia. Alcuni grideranno alla “finzione!”, altri diranno: “verità romanzata!”.

    Io dico: leggilo! Se ti piace, dammi un parere sincero sui fatti.

    Ero al mare, in relax, quando…

  • HOTEL INVERNO

    Silla ha bisogno di una doccia, di un lavoro e di vestiti nuovi.

    Chiara è scomparsa da mesi, il suo viso sorridente reclama attenzione dai pali della luce di via Tolemaide.

    L’hotel Inverno ha accolto molte anime negli anni, alcune sono ancora lì.

  • Vent’anni dopo

    Si dice che gli anni del liceo siano gli unici degni di essere ricordati, ma ciò corrisponde alla realtà? Proprio in ciò corrisponde l’esperimento di diciotto ragazzi, ex compagni di classe, i quali decidono di incontrasi dopo vent’anni.

    Saranno riusciti a portare a termine i propri sogni giovanili? 

  • Deja vu

    Qualcuno è tornato dal passato per riparare antichi torti e per ritrovare amori mai vissuti e mai dimenticati. Si può attraversare l’inferno e camminare di nuovo sulla terra? 

    Storia interattiva che scrivo a braccio, senza una trama. Il vostro contributo è fondamentale per il suo svolgimento. 

  • NEL BOSCO (La Fanciulla E L’Angelo Caduto)

    Delia una sera, si reca in un bosco, ma viene rapita dalla bellezza di un cerbiatto. La fanciulla lo rincorre, ma non riesce a raggiungerlo. Delia, ben presto, capisce che si è smarrita. Gironzola per il bosco finché non si trova davanti a una grotta buia e tenebrosa dove… 

  • ODEON

    Odeon: il mondo va un scena.

    Un nuovo esperimento: suggerisci un tema, o un personaggio storico o di fantasia, (anche uno dei tuoi, se vuoi), oppure continua la storia in corso per quanto ti pare. 

    Cominciamo da un personaggio avuto in prestito da un gentile autore di nome Red. A voi il seguito. 

  • Anche stanotte

    Sono quel tipo di donna che fa sentire il rumore dei suoi tacchi alle stelle, i lampioni illuminano a tratti le mie labbra rosse, scarlatte, affamate.

    Sono quel tipo di donna che alla bocca avvicina solo carne viva che freme, pelle già percorsa da mille brividi di piacere.

    Anche stanotte, io.

  • L’eterno Bogdan

    La famiglia Bulgarescu acquista un immobile storico che si rivela essere un inferno: la figlia, Elena, subisce continue vessazioni corporali e spirituali a causa di uno strigoi, lo spirito di un defunto il quale, secondo la tradizione popolare romena, tormenta alcuni vivi nelle più svariate forme.

  • Il Cimitero Segreto di Terralba

    Adela, una professoressa delle medie, si ritroverà a fare i conti con un mistero più grande di lei. La città in cui è appena stata trasferita, è teatro di strani misteri… e indicibili orrori. La sua discesa nell’oscurità ha inizio con un tema: racconta strani fatti sulla morte di una sua alunna.

  • La Gatta ed i Gattini

    C’era una volta due sorelle, una tanto bella quanto buona, una tanto bella quanto cattiva; entrambe abitavano nel bosco. Questa è la fiaba delle due sorelle che incontrarono la Gatta ed i Gattini nel Profondo Bosco e cambiò per sempre le loro vite!

  • UN’ANGURIA DI TROPPO

    La storia è un prequel del mio romanzo “Al di là del muro”, pubblicato sulla piattaforma WattPad .

    Un omicidio a Berlino, nel distretto di Kreuzberg. Il protagonista è l’ispettore Kessler affiancato da una serie di comprimari

  • LA ROSE

    Firenze, futuro prossimo. Samuel corre per la citta’ che lo ha adottato; cerca di sfuggire al pensiero che lo tormenta da giorni: sua moglie vuole che sopprima la loro cagnolina. A questo dilemma si sommeranno delle prove che renderanno la sua giornata un’Odissea a cui dovra’ sopravvivere con Noire.

  • Una vita a colori

    Questa vuole essere soprattutto una storia d’amore ed emancipazione. Dal quotidiano disgusto della vita all’esplorazione di mondi fantastici, dove una farfalla sul naso è una solida realtà.

  • Via Botteghelle

    Una strada straordinaria, dove gente umile, comune, vive a porte aperte la giornata. Una bambina speciale vi nasce: ha un segno sul petto, il segno del suo potere. Lei spezza le tempeste, parla coi morti, svela misteri, conosce segreti e li sa conservare. 

  • LA BAMBOLA

    La signora Crawford vive in una grande casa stipata di gingilli e servitù, non le manca nulla a parte la sua adorata Bambola che, ormai da ore, risulta introvabile; proprio nel giorno in cui i maggiori esponenti della Societa Spiritica di Boston verranno a farle visita per una seduta. 

  • La Fondazione di Draconia

    Eric, Vex, Alya ed Aurora sono stati spediti indietro nel tempo, prima della fondazione di Draconia. Era così che doveva andare? O forse devono cambiare la storia? Ma perché, allora, la storia è diversa da quanto conoscevano?

    Seguito di: Draconia

  • ALTROVE LIQUIDO – SECONDA PARTE

    Giulia ha ventitré anni, i capelli biondi e un proiettile in testa. Dopo l’incidente, come lo chiama sua madre, la ragazza sarà vittima di visioni e incubi che la porteranno a scoprire una terribile verità. 

    Seconda parte. 

    Conosceremo meglio Massimo e Dania, senza rinunciare alle visioni di Giulia.

  • SIPARI

    Una successione di sipari uno dietro l’altro; vite da sfogliare. Anche se la scena sembra cambiare ogni volta, tutto si lega fino all’ultimo, fino al finale, se un finale c’è.  Seguiamo i nostri personaggi nel loro percorso accidentato, mandiamo avanti loro: chissà che non si impari qualcosa!

  • Cronache della Vendetta

    Kàdragor, massacrando i sacerdoti di ogni culto, ha iniziato la sua crociata contro le divinità, e non si fermerà sinché non avrà ottenuto vendetta. Farà di tutto per scoprire la verità sulla distruzione di Lùnamar, affinché gli Dei accettino la sua sfida. Riuscirà a fronteggiarli? Epic Fantasy.

  • Omicidi irrisolti

    Giacomino Carletti, in arte Little James, ispettore della squadra omicidi di Milano, ha una serie di omicidi irrisolti che lo tormentano. Pierre, compagno inseparabile di indagini, non ne fa un dramma e pensa alla pensione. Ce la farà Little James a riisolvere quella specie di Rebus?

  • Chi m’ha visto?

    Sì, sono morto e ho bisogno del tuo aiuto.

    Se non scoprirò al più presto chi mi ha ucciso, resterò qui per sempre, a vagare tra le tortuose calli veneziane.

  • KLOE

    Kloe vuol dire avventura ma anche rosa, eros e giallo e fantasy Certe storie poco rispettose spesso spaziano tra i generi, indifferenti  alle caselle e ai punti esclamativi. Kloe siamo noi, coi nostri fagottini sulle spalle percorriamo i sentieri, e ci perdiamo spesso e volentieri nella nebbia.

  • Non voglio andare a scuola

    Due ragazzi, Alfredo e Lorenzo, si intrufolano di notte nella propria scuola per recuperare una bustina di erba. Tuttavia la notte porta con sé ombre misteriose, e quello che per loro di giorno è un luogo familiare, di notte si rivelerà pieno di insidie.

  • Il futuro è delle donne 6

    Nella mia lunga vita ho viaggiato molto e l’immagine dell’umanità che ho impressa nella mente è di non aver visto molta gente felice. Non solo fra i poveri ma soprattutto fra i ricchi e i potenti. Allora mi sono chiesto come fare felice l’umanità intera ed ecco la soluzione mascherata nella storia.

  • 40 anni fa

    Quarant’anni fa incontrai per la prima volta la ragazza ventenne che oggi è ancora mia moglie. Ma non è un racconto d’amore, di quegli amori che resistono al tempo e alle avversità. Piuttosto di come due persone che più diverse non potrebbero essere riescano a rimanere insieme nonostante tutto.

  • LA LUMIERA DI RAME

    Un gatto e una misteriosa creatura vivono, loro malgrado, in simbiosi. Entrambi desiderano recuperare la  libertà, ma un incantesimo li porta a restare avvinti, per portare a termine una difficile impresa. E qui inizia una fantastica avventura…

  • Moonlight Shadow

    2030

    La natura dichiara guerra contro l’umanità sfruttando la magia.

    Questo non è un problema di Monrith, che non ha intenzione di complicare ulteriormente la sua vita.

    Ma la magia si è risvegliata senza fare distinzioni, e la normalità che la ragazza cerca potrebbe richiedere un prezzo troppo alto.

  • Il giorno senza fine

    Ren, una semplice ragazza di un villaggio, avrà un susseguirsi di disavventure che sembrano ripetersi ogni volta che chiude gli occhi.

    NOTA: doveva essere storico, ma per “comodità” i luoghi e nomi sono tutti inventati.

  • Talee

    Grazie Ottaviano hai permesso a delle piantine di crescere e io le riprendo. Come talee voglio trapiantarle qui per vederle ancora  fiorire: finché non mi stanco, fino a che avrò voglia di scrivere, e qualcuno avrà voglia di leggere. Qualsiasi cosa succederà sarà un’avventura; spero vi sia gradita.

  • Draconia

    Nelle città di Draconia, la città dei draghi, capitale dell’impero, tre ragazzi si muovono tra luci ed ombre, alla ricerca di una verità sepolta da tempo. Ci riusciranno? Come? E cosa sarà? Lo decideremo insieme!

  • Suicida

    Il suicidio è una soluzione?

    Di certo è una scappatoia. Ma se dovete scegliere di fuggire, scappate dalla vostra attuale vita, e non da questo mondo. Si può sempre ricominciare. Sempre. Il protagonista è un di voi, di noi, un individuo spezzato dalla vita, ad un passo dal baratro… un solo passo.

  • Personaggi in prestito.

    Ho chiesto all’amico Fenderman il permesso di dare spazio e voce ai personaggi della sua ultima storia che sono rimasti tagliati fuori da certe spietate “sliding doors”, e che meritano a mio avviso  maggiore visibilità.

    Anna Maria, personaggio in prestito, racconta. 

… e tante altre storie!


Entra nella community, scrivi anche tu un racconto interattivo!

Scopri come funzionaLettori, scrittori e storie interattive   Scrivi la tua storiaComincia subito l’avventura

Questo sito usa i cookies per migliorare l'esperienza utente. Cliccando su Accetto acconsenti all'utilizzo di cookie tecnici e obbligatori e all'invio di statistiche anonime sull'uso del sito maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi