Racconti in Primo Piano
-
L’Oscurità in Me
Un giorno di pioggia, una fitta nebbia, un senso di apatia continua, una ragazza sola al bordo della strada. Cosa succederà, sarai tu a deciderlo.
-
Cavalcando Il Fulmine
Un uomo miserioso
La sparizione di alcune ragazze che lavorano al Liuthon Club : Un bordello che si trova in una delle vie al centro di Londra
Robert White brancola nel buio …
Questa volta un nemico che agisce e poi scompare alla velocità
del fulmine… -
COME LA PIOGGIA PER GLI ZOMBIE
Da quando il Grande Virus Zombie si è abbattuto sull’umanità sono cambiate un sacco di cose, ma sarà proprio così?
Uno zombie e una zombie, in un giorno di pioggia, s’incontrano per caso. Sarà un caso? Oppure tutto è prestabilito?
Ai lettori la possibilità di costruire questa folle storia d’amore. -
Corn dog a colazione
Uhru ne era sicuro, non era il protagonista di un high fantasy. Nel suo quartiere i pusher non trafficavano la magia, i mind flayer erano ecologisti e i dungeon avevano guide turistiche. Le sue uniche preoccupazioni erano date solo da un Coinquilino Di Merda e poco altro… fino a quel sabato…
Generi
Ultimi episodi pubblicati
-
Corn dog a colazione
Uhru ne era sicuro, non era il protagonista di un high fantasy. Nel suo quartiere i pusher non trafficavano la magia, i mind flayer erano ecologisti e i dungeon avevano guide turistiche. Le sue uniche preoccupazioni erano date solo da un Coinquilino Di Merda e poco altro… fino a quel sabato…
-
Il virtuale è reale
Salve a tutti, mi presento: mi chiamo Freyja La Dea, sono una donna nel pieno della sua maturità sessuale, sono single, libera da legami e sono una modella di un noto sito dai contenuti espliciti che nominerò semplicemente PH… chi lo conosce lo sa.
-
Hamtor, negromante per sbaglio
Alle prese con l’ennesimo, noioso incarico da resuscitatore di cadaveri, un negromante rimane sorpreso da un’incontro inaspettato. Riuscirà Hamtor, col suo caratteraccio, a combinare qualcosa con la bella Rin?
Ironico, sarcastico, ma, spero, riflessivo anche.
-
LA GITANA CHE BUSSÒ ALLA MIA PORTA LA NOTTE DI HALLOWEEN
Una casa accanto al cimitero.
Un maledizione inaspettata.
Un mistero da risolvere. -
Succhioni
Caramella, agente speciale della Sezione Investigativa Speciale del Ministeto Affari Esteri, SIS-MAE, affronta l’ennesima prova.
Il mondo è pieno di cattivi, disseminato di trappole, è un grande prato fiorito di bombe, una foresta di coltelli, una cascata di sangue innocente, dove l’amore trionfa.
-
Pensieri liberi
Racconta di una donna in viaggio nell’ordinarietà che deve cercare di rendere straordinaria.
-
Ghostwriting e altri brutti vizi
Met, giovane ghostwriter, si ritrova a viaggiare per il mondo alla ricerca di nuovi spunti per i suoi lavori.
Donne, alcool, romanzi: non finire nei guai? Mai stata un opzione.
-
Tre giorni
L’inizio della catastrofica ed intricata storia di una giovane donna, il cui filo del destino sembra essere inevitabilmente legato a risvolti sanguinosi. Il suo nome rimane nell’ombra, il suo fato sembra essere già scritto ma la sorte gira e, al momento giusto, potrebbe essere nelle tue mani.
-
Giada
Giada, Irene e Bianca sono amiche.
Questa è la storia di Giada, un’adolescente che si nasconde dietro l’immagine di influencer per mascherare le sue insicurezze e le sue fragilità.
-
ALL HALLOWS’ EVE
“… Durante quella settimana il velo che separa il mondo dei morti da quello dei vivi diviene talmente sottile da poter essere attraversato.
I morti possono così tornare nel mondo dei vivi, ed entrare in contatto con essi… “ -
Alla ricerca dei segreti dell’Adriatico
Un’avventura epica tra isole dimenticate, guidata dalla passione e dall’esperienza di Elena e Amos, in compagnia di una ciurma eclettica alla scoperta di misteri nascosti nel cuore dell’Adriatico.
-
La Danzatrice
Il Mondo di Mootide è fatto di splendide luci ed oscure ombre. Le Danzatrici di Elune sono sacerdotesse che danzano in onore della dea. E ci sono diversi coltelli che si muovono nell’ombra. Sarà una Danzatrice coinvolta nella vicenda e dovrà risolverla. Peccato che questa Danzatrice sei…
TU!
-
Voce del verbo cambiare
Emma è una segretaria stressata che sogna di diventare una scrittrice e trovare l’amore della sua vita. Tra le due, non capisce quale impresa sia più ardua. In ufficio arriva un nuovo collega che le infonde un po’ di leggerezza. Imparerà a conoscersi, a cambiare.
-
Come Back
Agatha Lloyd ha 30 anni, ha una famiglia che la supporta in ogni sua scelta, ha un lavoro a tempo indeterminato come animatrice. Ad un certo punto decide di prendersi una pausa e qui si accorge che non è felice. Ha le sue amiche, si, ma le manca lui, il suo Louis.
-
Punto e a capo
Hiroki, ragazzo giapponese appena diciottenne, ha un bagaglio emotivo non indifferente, dovuto anche al covid.
Francesco, ricercatore italiano, ha una passione per la cultura giapponese che lo spingerà improvvisamente a cambiare vita. Due destini diversi tra loro ma con una lezione di vita in comune.
-
Oltre il confine
In un futuro distopico guidato da un Governo mosso da interessi egoistici e personalistici, la lotta per la sopravvivenza degli abitanti illustra la disparità tra settori separati da muri di recinzione e molto altro.
L’unica via d’uscita è la fuga, Ma in quanti riusciranno a compiere l’impresa? -
A Classic Love Story
Pavetta Mills è una seria segretaria editoriale.
Ma ha un segreto che nessuno sa.
Scrive novelle romantiche a carattere fantastico!
Vampiri, incubi, lupi mannari e molto altro!
Cosa succederà quando, in seguito ad uno stupido desiderio si troverà a viverle lei stessa?
-
Sola in città
Una ragazza e la sua – e solo la sua – vita in città.
-
Alive
in Yourself
Having faith in yourself is essential for achieving success. When you have self-confidence, you are able to take on risks and handle challenges with
-
Cavalcando Il Fulmine
Un uomo miserioso
La sparizione di alcune ragazze che lavorano al Liuthon Club : Un bordello che si trova in una delle vie al centro di Londra
Robert White brancola nel buio …
Questa volta un nemico che agisce e poi scompare alla velocità
del fulmine… -
Hypnotize
“Per l’anima non c’è mai nascita, né morte.
Esiste e non cessa mai di esistere
È non nata, eterna, esiste sempre, non muore ed è originale.
Non muore quando il corpo muore.”
(Bhagavad-gita)
-
I fratelli Alì
La storia non vuole né moralizzare, né sensibilizzare, bensì, intrattenere.
Racconta di un gruppo di fratelli intenti a vivere le loro vite nella difficile situazione in cui si trovano, cercando di migliorare la propria condizione a discapito dei pregiudizi e delle congetture altrui.
-
Alice e il gatto
Alice è una bambina amata da tutti che un giorno incontra un gatto.
-
Tante avventure insieme
Un insieme di racconti brevi che spero possono piacervi. Non per forza sono di un singolo capitolo.
-
La Mappa Della Vita
Questa è la storia di Mina : una ragazza cresciuta in un paesino di mille abitanti che improvvisamente ha la possibilità di cambiare la sua vita e partire all’estero
Qua affronterà nuove sfide con se stessa e conoscerà nuove persone, buone e cattive…
Cosa succederà lo deciderete voi lettori
-
Segni e Simboli
Una serie di incontri e manifestazioni simboliche interpretabili in vario modo a seconda del sentore di ognuno.
Esiste in realtà un significato ben preciso e “personale” da attribuire agli elementi qui esposti. Sinceramente però, preferisco che rimanga celato nel reame dell’intuibile e del non detto.
-
MARCO POLO, LA LEGGENDA DELLA VIA DELLA SETA.
La storia parla della vita di Marco Polo, ma non di quella raccontata nei libri, ma di una storia diversa, intrisa di magia, mistero e tradimento. Accompagnerete Marco alla scoperta della magia dell’Oriente, attraverso il suo percorso per raggiungere la via della Seta.
Instagram: Normandys1
-
Un viaggio inaspettato
Cosa può succedere quando delle forze più grandi di te stravolgono completamente la tua esistenza più di quanto lo abbiano fatto già?
Un Pistolero esperto si troverà a dover fare scelte difficili per sopravvivere in una situazione decisamente più grande di lui, ci riuscirà?
-
Resurgence – Rivoluzione dal Futuro
In un futuro distopico in cui le coscienze umane sono state trasferite in speciali supporti robotici, un androide in servizio al Distretto di Polizia dell’Elba si ritrova coinvolto in un intrigo che ha per fulcro un bambino, oggetto di interesse tanto del governo quanto dei terroristi.
-
RACCOLTA DI STORIE
Una raccolta di tante storie che mi vengono in mente e che si collegano tra loro. Voglio imparare a scrivere e mentre scrivo cerco ispirazione per una vera storia lunga come quelle che leggo qua
-
PER SEMPRE FELICI E CONTENTI?
Lo chiamano amore, anche se doloroso e malato, anche se amaro e irraggiungibile. Riuscirà Chris a trasformare il suo tormentato amore in un “per sempre felici e contenti”?
-
Una figlia per mamma
Nella vita occorre fare delle scelte, soprattutto se si tratta della propria felicità. Tre donne , tre generazioni e una lunga catena di sofferenza che le unisce. Un accentuato invertimento di ruoli e una famiglia disfunzionale alla base della crescita e della formazione di una giovane donna .
-
DON ZUNINO LIVIONCELLO
Un vecchio prete e le sue insolite avventure
-
Vita di Giorgia
Genere “avventura”, sì, ma con un pizzico di rosa.
-
Stanotte il mondo ci appartiene
Emilia ha un buon lavoro e delle amiche che farebbero di tutto per lei. La sua vita sembra funzionare bene, se non per un particolare: l’amore. Ma lei ci ha già messo una pietra sopra. L’incontro con un ragazzo le farà mettere in discussione questa decisione, oltre a molti aspetti della sua vita.
-
Quanto può … un solo uomo?
I Prescelti e il Primo tra i Giusti guidano un regno insulare all’apparenza felice, senza grandi contraddizioni né troppe ingiustizie.
Il matrimonio di uno di loro però, viene interrotto da un misterioso individuo e si trasforma in un eccidio.
Tutti si chiedono perché, a soprattutto: CHI è quest’uomo?
-
Sognando il Bianco
Fabio è un ragazzo introverso che conosce durante le vacanze Anna, ragazza vivace e sempre pronta a fare pazzie. Tra i due nasce una simpatia che li porterà ad affrontare un’avventura che cambierà per sempre le loro vite, in quella “Bianca Valle” che il ragazzo ormai uomo ricorda con malinconia.
-
L’INTRICATA VICENDA DELLA FAMIGLIA MANTABURRO
Così come la Tornado Valley è il posto perfetto per la creazione dei Tornado più violenti della terra, allo stesso modo la famiglia può essere teatro delle più magistrali commedie che l’uomo abbia mai messo in scena. Rancore, invidia, gelosia, ipocrisia, attaccamento morboso, aspettative… Omicidi!
-
Diario di un’avventuriera
Rossella Fenice è la protagonista e la narratrice delle sue stesse avventure. Imparerai a conoscerla un po’ alla volta ma mai abbastanza. Intorno a lei ruota un mondo di personaggi tutto da scoprire. Iniziamo a sfogliare il suo diario?
-
LAURIA
Lauria è un partigiano ligure, giovane. Combatte ma quando la guerra finisce lui continua a combattere. Quando infine non troverà più nemici continuerà una sua guerra personale dapprima contro le istituzioni e poi per procurarsi di che vivere.
https://www.facebook.com/profile.php?id=100066580461053
-
Se non saranno rose, andranno bene girasoli.
Lei è atpica, ma finisce per entrare nel cuore di chiunque la incontri.
Un viaggio introspettivo alla ricerca di emozioni che si liberano soltanto scrivendo.
-
Piccole disavventure crescono
Una ragazza, una festa, alcol e cosa potrebbe mai andare storto?
-
Siamo di Rodi
La storia di un piccolo uomo alla ricerca del suo spazio
in un isola dove soldi e bellezza sono in primo piano,
la sua visione, le sue paure, la semplicitá e la bellezza dei suoi sogni.
-
Il Pierone
Racconta la vita del Pierone, il Pierone adora fare avventure.
Nella vita fa il kebabbaro con Mustafa e Mimmo
-
Un’avventura per Alfredo Corbella
I guai di un signore paranoico, assistito da un amico coi nervi più rilassati, nella Roma di qualche decennio fa.
-
Palazzo di Gemme
Il racconto di un Maggio lontano, la vita nella nuova casa e l’ospite inatteso, con in dono uno strano segreto.
-
INASPETTATE EVASIONI
Oltre vent’anni di matrimonio e trenta di conoscenza. Anna e Paolo sono una coppia innamoratissima, felice e appagata, quasi scontata. Ma qualcosa turba la loro quotidianità.
-
Cosa si muove sullo sfondo
Se tutto va bene, torniamo live
-
Erebi
Le favole iniziano con “c’era una volta ” e finiscono con ” e vissero felici e contenti”.
Ma questa non è una favola.
-
Ho fame
Zaccaria, un bambino di 8 anni, riceve in dono un orso di peluche che dice solo una cosa “Ho fame”
-
Oculus
È solo per divertirsi, non sarà fatta bene.
Dahlia, di appena 20 anni, insieme alle amiche Helene e Denise, si ritrova a lottare fra amori e misteri in un luogo che non è quel che dicono sia. Le possibilità di essere le prossime a cadere nella tela della morte sono tante, riusciranno a non finirci?
-
I fantasmi
Su un treno diretto chissà dove, un misterioso ed intrigante viaggiatore dà al curioso compagno di scompartimento una serie di consigli per saper riconoscere i fantasmi.
-
Racconti da New Pretoria: l’operaio e il poeta morto
New Pretoria, la cupola geodetica più famosa del morente pianeta terra, una delle poche rimaste in vita dopo il grande esodo.
Un operaio di una fabbrica clandestina e un poeta morto cambieranno il destino del genere umano.
-
……………………………………………………………………………………………………………………………..
Mi chiamo Tears_of_blood (non vero nome). Ho 12 anni. Di solito nn mi piace scrivere ma amo leggere.
E …..Questa nn è una vera storia,
anzi sono tante storie diverse che dovrete scegliere
voi.a volte (forse)scriverò male e voglio avvertirvi x la mia grammatica pk fà schifo -.- …..
(⌐■_■)(*  ̄︿ ̄)=_=
-
Alla sprovvista
Si pensa spesso che siano i grandi amori o le grandi relazioni a cambiarci, ma ci sono momenti, situazioni precise, persone che probabilmente non incontreremo mai più, che rimangono sottopelle, pronte a venir fuori quando meno ce lo aspettiamo. Quindi eccoci, a guardare dove di solito non guardiamo.
-
Dal Primo Sguardo
Anna è una giovane fotografa di successo, è consapevole delle sue capacità e non ama perdere tempo. Non è incline ai legami impegnativi, anzi la sua passione sono le storie di una notte …
Riuscirà Anna a trovare l’amore?
-
Revolver
Sensibile come gli occhi dei protagonisti che cercano con tutte le loro forze di spiegarsi. Spavaldo come le loro bocche affamate l’uno dell’altra. Erotico come le loro mani desiderose di trovarsi. Come uno sparo all’improvviso: attraversa il cuore e resta lì, fermo e immobile.
-
Au claire de lune
Freddo come il pianoforte che suonava, Min Ye Joon componeva melodie al chiaro di luna, lui che era una notte senza stelle.
Park Dae Ho era danza e fuoco insieme, distruttivo e brillante come il sole di mezzogiorno.
Tutto nacque tra i raggi sbiaditi dell’eclissi solare, o forse vi trovò la fine? -
Le avventure di Gabbia
Gabbia era una donna laureata, con un lavoro e tante amiche ma in cerca di amore. Tra le mille avventure ci saranno momenti comici e amorosi. Queste sono le avventure di Gabbia.
E’ UN RACCONTO FRUTTO DI FANTASIA, CONTIENE UN LINGUAGGIO COLORITO E CON DOPPI SENSI CHE PUNTANO SEMPRE ALLA COMICITA’
-
Finalmente March – Tina 25
Era una mattina fredda ed il sole sembrava non voler fare capolino quel giorno, un po’ come me dal piumone spesso e profumoso di lavanderia.
A spezzare la noia di una mattina come altre un suono ben conosciuto, quello di una nuova notifica Tinder.
Sarà un nuovo match dopo settimane di silenzio ? -
Gocce di Eros
Nell’intimo dei tuoi sogni segreti mi hai chiamata. Il nostro incontro è programmato per questa notte e se saprai attendermi, non mancherò.
Sei pronto a realizzare il tuo desiderio?
-
La stagione delle piogge
Storia scritta all’età di quindici anni e rispolverata di recente.
-
la città di eldorado
Victor Madeira, avventuriero spagnolo, giunge nel Nuovo Mondo con la speranza di arricchirsi. Sente parlare della città di Eldorado, interamente fatta d’oro, e decide di cercarla.
-
Cumuli di vita
Chiusa in casa tra i ricordi e gli oggetti di una vita, accumulati e accatastati fino a occupare tutto lo spazio. Dovrei buttarne qualcuno, lo so, ma quale? In fondo non si sta male, qui, tra i ricordi dei momenti passati e le fusa dei miei gatti. Le cose ci proteggono, ci confortano… ci salvano?
-
Il fiore più bello
Liberamente tratto da un gioco di ruolo. Le avventure di un gruppo di eroi tanto bizzarri quanto coraggiosi, alle prese con mostri, magie e misteri che affronteranno con coraggio e imprevedibile ironia.
Questa storia racconta il passato di uno dei protagonisti.
-
RACCONTI RANDAGI
Le cattiverie del mondo, viste attraverso un viaggio di due personaggi: uno giovane, l’altro vecchio. Due generazioni che attraverso loro, s’incontrano cercando di capire gli errori fatti, e se è possibile, trovare un modo per porvi rimedio…
-
Another love
“Another Love” parla di una ragazzina che soffre di un disturbo dissociativo dell’identità. Rose, la protagonista, proverà a superare i suoi traumi con l’aiuto di Lenno, il suo nuovo amico. Non sa ancora, però, che le loro vite verranno presto divise.
-
Estinzione
Un meteorite cade vicino all’Osservatorio situato tra le montagne e due giovani ricercatori osservano da vicino il fenomeno. Il meteorite ospita una creatura, che ha vagato per lo spazio profondo, spinta da una fame insaziabile, ma i due ricercatori si accorgono troppo tardi della sua presenza.
-
Il tessitore di trame
Alcune cose non dovrebbero accadere, o forse si, non lo so di preciso. Però so che quando accadono, nulla sarà più come prima.
-
Una domenica misteriosa
Su un’isola deserta c’è un mistero da risolvere.
-
VERNICE BLU
Un filo di trucco, un’ultima sistemata allo specchio ed ero pronta. Mancava solo il sacchetto del pranzo e il mio paio di decollete tacco 12 che adoravo, colorate, eleganti ed insolite.
-Un viaggio nella vita di un’impiegata che sta per subire un profondo cambiamento-
-
Detective Van Helsing
Un Giallo-Fantasy? Già…
Il Patriarca dei Vampiri di New York è stato assassinato. La Detective Van Helsing è incaricata di scoprire il colpevole. Al suo fianco, un umano, Jack, sua fidata spalla. Il caso rischia di far scoppiare una guerra fra mostri: lo risolveranno prima che sia troppo tardi? -
La Strage di Via Faletti
Anno 2043. Federazione Europea. Il Detective Privato Sirio Mattei è alle prese con la celebre Strage di Via Faletti. Le indagini sull’omicidio del Procuratore Italiano Alfonso Plinskin e della sua famiglia sono a un punto di svolta. C’è solo un problema: Sirio è ritenuto l’assassino.
-
Antropologismo patologico
Primi ‘900. Strada di campagna, notte. I siori Carducci e Praga, amici di vecchia data, stanno passeggiando su una vecchia strada dimenticata da Dio. Mentre contemplano il cielo stellato, ispirati e inebriati, iniziano un viaggio intellettuale. Dove li porterà?
-
il mostro marino
ci sono 4 ragazzi che vogliono esplorare il mare,sperando che ci siano posti per immegersi trovarono un posto libro i 4 ragazzi dopo essersi immersi sentirono degli strani rumori loro vuolevano investigare quindi mersero nel punto dove sentivano quei rumori videro tutto nero e videro il mostro rubi
-
La stagione bianca
Una famosa località turistica, durante le festività natalizie, facoltosi imprenditori, rampolli della Milano bene, giovani glamour e personaggi del posto che si incontreranno in locali alla moda, baite di montagna, tra una sciata, un apres ski, cene in alta quota e locali alla moda
-
Giosuè Casare
Un uomo una fuga, una storia..
-
La Cavità (ovvero,il Cratere)
Un marchese, una nemesi in gioco, la Terra Cava come argomento fondo. Questo è “La Cavità, ovvero il Cratere”, definito dagli autori come lo “Spaccio de la bestia trionfante” dei nostri tempi.
-
La fioritura della Dahlia
Dahlia, studentessa universitaria, scopre le infinite declinazioni del sesso e dell’amore
-
Una malattia misteriosa
Sono un ragazzo che piace molto il giallo spero che i miei racconti vi piacciono e spero in qualche modo anche di divertirvi vi assicuro che non vi annoiate vi presento la mia storia
-
Oltre i confini dell’impero
L’Impero Romano è più grande che mai. Ora, dopo trentamila anni, i suoi confini raggiungono pianeti di cui nessuno aveva mai sentito parlare.
Ma un impero così grande è sempre circondato da infidi nemici. Sia fuori che dentro i propri confini.
Il generale Marco Flavio ce lo mostrerà.
-
22° secolo: prigione mentale
in questa storia ambientata in un futuro lontano, un uomo si trova in una situazione difficile; intrappolato in uno strano posto e senza ricordi dovrà fuggire in tempo se vorrà sopravvivere…
-
I ricordi di Zio B
Un vecchio bidello, giunto al capolinea della sua vita, ricorda i tempi spensierati alla piccola scuola elementare Nazario, dove tutti i bambini lo conoscevano con il nome bizzarro di “zio B”.
-
L’alba di un nuovo giorno
uno strano gas avvolge il pianeta gettandolo nel caos
come vivrai nell’apocalisse
-
Control of the Play
Le partite della NBA sono sempre spettacolari e riescono a incollare decine di milioni di appassionati alla TV da aggiungere a quelli sempre presenti in gran numero nei palazzetti, ma può valere lo stesso discorso quando una partita si trasforma nel gioco più pericoloso?
-
Spie e amanti
Ottavia e Giamburrasca sono due spie. Molti anni fa gli fu data una missione, prendere e nascondere un libro magico. Dopo un po’ riuscirono a impossessarsi di questo libro e lo nascosero nel muro di una sinagoga. Qualche giorno fa venne a sapere che questo oggetto è andato in mani sbagliate
-
La grande missione
249 giorni. Alan ricordava il giorno in cui lasciarono la terra … 600 uomini, donne e bambini risoluti a formare la prima colonia su Marte. Ma ora qualcosa non andava … quello strano ronzio … prima non c’era. Un brivido di paura gli ascese la schiena … avrebbero potuto non farcela!
-
Un disastroso Natale
Priscilla è stata tradita da sua sorella e il suo fidanzato. Delusa si trasferisce in un’altra città. Per colpa di una scommessa, accetterà l’invito di sua madre per Natale e inviterà Valerio ad accompagnarla, chiedendogli di fingersi il suo fidanzato. Riuscirà a salvare la faccia?
-
la mappa dei miei pensieri
questa è una mappa per aiutare chi si è smarrito, chi non si riconosce più. Una raccolta di pensieri, dolori e lezioni di vita.
-
Help to Get Dressed
È ironico come si viene aiutati per spogliarsi – ma mai per rivestirsi.
Sofia e Pedro si incontrano e si perdono, si desiderano e si spingono via. Un desiderio carnale, una necessità mentale. Ostacolato non da altri, ma proprio da loro stessi.
Una storia che raffigura la complessità dei traumi. -
La ragazza della pioggia
Una giovane ragazza alle prese in un mondo che non le appartiene, dove falsità e cattiveria regnano sovrana.
-
I petali rossi
Chi ha mai detto che non si possa intraprendere un viaggio da soli? La compagnia alle volte è solo passeggera o anonima. I nomi hanno importanza? E se non avessimo bisogno di definire tutto o di sapere tutto?
-
Diario di un’amante
Sono una che ha amato. In molte forme, e piaceri. Tutti i miei amanti mi hanno raccontato una parte di me che non conoscevo. Ho intenzione di raccontarteli tutti, mio caro diario. Perché?
Saranno dei segreti tra me e te, caro Diario… e tutti quelli che avranno la curiosa perversione di scoprirli.
-
I Ricordi dell’Acqua
Sospesi tra la gabbia della Civiltà e i conflitti dell’Io, delle vite tanto improbabili da essere terribilmente reali si dispiegano sotto gli occhi di un’osservatrice solitaria.
*non ritengo che questo racconto appartenga a un genere specifico. Ci troverete di tutto un po’ 🙂 *
‘Scrivo per scrivere’.
-
MA TANTO… L’UTENTE LO SA
La prima raccolta di storie divertenti (e irriverenti) di usabilità e interazione uomo-prodotto, tra mondo reale e digitale, destinata ai designer e a noi utenti comuni.
-
the change
ha appena cominciato il liceo, è un ragazzo normale, forse un po’ troppo preso di mira dai bulli. Un giorno qualcosa si risveglia in lui: un demone interiore, una sensazione rimasta sepolta da anni.
qualunque cosa sia gli stravolgerà completamente la vita
-
Fra le pagine della nostra storia
Incipit
-
Gott Ohne Uns
Tacete bastardi! Non fiatate!
Adesso piangete e vi strappate i capelli?
Animali maledetti, dove erano le vostre lacrime quando vi hanno fatto bestemmiare, insultare e rifiutate Dio?
Ora che la vostra ora giunge da ogni dove tentate di offrire la vostra anima all’infinito?
Dovete grugnire nel fango!
-
Un matrimonio inaspettato
Jake Davis, come tradizione della sua famiglia ha deciso di prendere moglie, e la prescelta è Clarissa Dawson, la nipote di un vecchio amico di suo padre. Lui non la conosce ma si fida della sua famiglia, lei dall’altro lato non sa proprio nulla dell’accordo preso da suo nonno con suo padre.
-
Un giorno come tutti gli altri
Conoscere il giorno esatto della propria morte può essere una maledizione o una benedizione. Potrebbe portare a un giorno normale, una settimana passata a piangere, o alla più grande avventura che tu possa immaginare. Se avessi solo ventiquattro ore come le vorresti vivere?
-
BLACKOUT AL CENTRO COMMERCIALE
Un blackout improvviso lascia una manciata di persone rinchiuse dentro un centro commerciale.
Rapina organizzata? Attentato? Invasione zombie o UFO? Chi lo sa?
Aiutate i poveri malcapitati ad uscirne suvvia!
-
A shade of the night sky
Un pezzo della mia storia su wattpad che potrete decidere voi. La pianista, la gatta bianca e il destino. Cosa deciderete per lei? Che mistero risolverà?
-
Il ritardo
Una ragazza goffa e timida si decide finalmente a iscriversi a un sito di appuntamenti. La troviamo nel momento in cui, fra mille perplessità, si sta preparando per recarsi al suo primo appuntamento
-
don’t let me go
una ragazza di appena vent’anni ,
dopo una litigata con i suoi genitori,
decise di intraprendere un percorso .
Pronta a rischiare, a scoprire quello che la attende, e a ritrovare se stessa.
Voi siete pronti?
vi aspetto.
-kim -
L’enderman
Sono in camera a craftare nuovi utensili.
- Sono andato fuori prendere un po’ di legna per accendere un bel barbecue di manzo,la sera ho sentito un rumore spaventoso e mi sono armato.
Quando mi sono svegliato avevo solo due cuori.
-
Lotta Tra Passato e Presente
Questa non sarà una storia completa ma un breve capitolo di quello che succederà dopo che una coppia si son lasciati, persi di vista, e ritrovati
[B] Black: Passato.
[W]White: Presente.
[Y]Yellow: Storia spiegata dal personaggio.
[R] Red:Futuro incerto. -
The Bar Guest
La vita non aveva piu’ senso per Jeremie. Decise di trasferirsi in un villaggio sperduto a rimuginare sul suo passato, su tutto. Ha pensieri cupi e pessimistici, cercava una via d’uscita. Ma l’unica via possibile le sembrava quella della morte.
Una piccola storia drammatica/horror.
-
L’ultimo respiro prima di morire
La vita di Max è stata segnata dalla misteriosa scomparsa del padre. In paese si dice sia stata la morte in persona a rubargli l’ultimo respiro, ma sua madre Gianna dice di non dare ascolto a quelle voci. È Vera, la ragazza che Max ha sposato, a spingerlo tra le braccia di una verità inaspettata.
-
la grande casa
Questa e la grande storia di un piccolo gruppo di avventurieri.
La vasta casa è popolata da molte piccole creature fantastiche nascoste dall’occhio umano.
-
Causa di forza maggiore
Un impiegato trentacinquenne, Gianni Toccafondo, esausto dalle lunghe ore di lavoro, ha l’abitudine di rilassarsi in sella alla sua bici. Un giorno, pedalando sovrappensiero, approda in un paesino di 200 anime. Un evento inaspettato gli cambierà programmi e…vita.
-
Da un messaggio provocatorio
Sandra, single da due anni, alla ricerca del vero amore.
In quella jungla milanese, decide di iscriversi su tinder. Tutti gli uomini però sono poco interessati e fanno ghosting. Decide di inviare un messaggio provocatorio.
Cosa succederà? Chi lo sa
-
Dalla panchina
Un barbone si sveglia una mattina e viene incuriosito da qualcosa di insolito che fuoriesce da un bidone dell’immondizia. Scopre che si tratta di un braccio di donna e oltre al braccio vengono fuori anche altre membra. Ha trovato il corpo di un’attrice porno. I giornalisti cominciano a cercarlo .
-
La chiave
Eloisa ha dei ricordi che la tormentano e da cui ha cercato di scappare trasferendosi in una grande città in cui nessuno la conosce. Tuttavia sarà costretta a fari i conti con il suo passato.
Non so bene che piega far prendere alla mia storia. A voi il compito di aiutarmi!
-
Don Zunino Livioncello
Don Zunino Livio
-
Lo zaino del sogno
Un uomo che parte in giro per il mondo per curare i cuori che non provano più di emozione il suo lavoro era l’autista di pullman ma una volta raggiunto la pensione si era messo a costruire i sogni.
-
I CANI GUARDIANO
Esistono due universi, il primo umano e il secondo abitato dai cani, completamente diversi da come li conosciamo noi. Prendono il nome di cani guardiano e camminano sempre al fianco del proprio padrone.
-
Amori in un mondo di draghi
Questa storia racconta dell’amore tra Hiccup e Astrid, raccontata dal punto di vista di quest’ultima, una ragazza coraggiosa e forte… ma cosa c’è dietro? Una storia che parte dal finale della serie Oltre i confini di Berk. Consiglio di vedere prima la serie e il primo film.
-
Aldebaran
Uno scrittore che ha perso la vena creativa, uno squallido cinema di periferia che ha visto tempi migliori, una misteriosa ed elegante bionda, una sessualità pericolosa e inquietante, un mistero da risolvere, questo è altro ancora è “Aldebaran”.
-
I SASSI SANNO VOLARE – Volume 1
Un sasso di nome Filiberto viene preso in giro da delle pietre bullissime perché credeva di poter volare. Ma lui, nonostante i dissing ricevuti, ci crede. Ci crede ancora.
-
Il tessitore di trame
Alcune cose non dovrebbero accadere, è innegabile. Tuttavia, non sono proprio quelle cose a cambiare il corso della sorte?
… e tante altre storie!
Entra nella community, scrivi anche tu un racconto interattivo!
Scopri come funzionaLettori, scrittori e storie interattive Scrivi la tua storiaComincia subito l’avventura