Le storie di THe iNCIPIT

Tutti i racconti ancora in corso, da leggere e giocare

Racconti in Primo Piano


  • Gocce di Eros

    Nell’intimo dei tuoi sogni segreti mi hai chiamata. Il nostro incontro è programmato per questa notte e se saprai attendermi, non mancherò. 

    Sei pronto a realizzare il tuo desiderio? 

  • L’IMPICCATO DI GENNAIO

    Fosco Zeni, medico chirurgo fresco di laurea, viene inviato in un piccolo paese per sostituire il medico condotto.

    Al suo arrivo, viene a conoscenza di una strana usanza che lo lascia perplesso e anche un po’ divertito. Qualcosa di terribile lo farà ricredere e anche maturare. 

  • BIANCO

    In fuga, con il solo scopo di sopravvivere al gelido inverno. 
    Quello che è successo prima, e soprattutto quello che succederà, lo deciderai tu.


Ultimi episodi pubblicati

  • La colpa è nel silenzio

    I De Angelis ricevono un bizzarro invito a passare alcuni giorni in montagna nella villa di famiglia che di solito viene utilizzata per le vacanze estive. Nessuno di loro sa perché è lì, né tanto meno vorrebbe esserci, ma la regola è chiara: quando nonno De Angelis chiama la famiglia risponde.

  • Quando la paura viene

    Un aereo di linea dopo una terribile tempesta precipita su di un isola in mezzo al mare. Tra i pochi sopravvissuti troviamo Zeno, che con problemi di memoria dovuti all’incidente si muoverà su di un isola dall’apparenza innocua, ma che in realtà nasconde tanti orrori.

  • BIANCO

    In fuga, con il solo scopo di sopravvivere al gelido inverno. 
    Quello che è successo prima, e soprattutto quello che succederà, lo deciderai tu.

  • Gocce di Eros

    Nell’intimo dei tuoi sogni segreti mi hai chiamata. Il nostro incontro è programmato per questa notte e se saprai attendermi, non mancherò. 

    Sei pronto a realizzare il tuo desiderio? 

  • Finalmente March – Tina 25

    Era una mattina fredda ed il sole sembrava non voler fare capolino quel giorno, un po’ come me dal piumone spesso e profumoso di lavanderia. 
    A spezzare la noia di una mattina come altre un suono ben conosciuto, quello di una nuova notifica Tinder. 
    Sarà un nuovo match dopo settimane di silenzio ? 

  • Dal Primo Sguardo

    Anna è una giovane fotografa di successo, è consapevole delle sue capacità e non ama perdere tempo. Non è incline ai legami impegnativi, anzi la sua passione sono le storie di una notte …

    Riuscirà Anna a trovare l’amore?

  • Erebi

    Le favole iniziano con “c’era una volta ” e finiscono con ” e vissero felici e contenti”.

    Ma questa non è una favola.

  • L’IMPICCATO DI GENNAIO

    Fosco Zeni, medico chirurgo fresco di laurea, viene inviato in un piccolo paese per sostituire il medico condotto.

    Al suo arrivo, viene a conoscenza di una strana usanza che lo lascia perplesso e anche un po’ divertito. Qualcosa di terribile lo farà ricredere e anche maturare. 

  • Il Silenzio Della Luna

    Silverpoint e’ un villaggio del nord Inghilterra famoso per la sua cava di granito.

    Quando la sirena della cava risuona nella notte non puo’ portare altro che brutte notizie.

    Un ragazzo di 24 anni e’ stato mutilato e dissanguato. Tocchera’ ora al colonnello White investigare sulla vicenda

  • La quinta dimensione

    Questa è la mia storia, e di nessun altro. So che sembrerà una cosa strana da dire, ma credetemi, lo intendo davvero.
    Vi racconterò la storia di come sono approdato in un mondo diverso, eppure così simile al nostro. Un mondo che si trova… ai confini della realtà.

  • La città che non muore

    Nell’animo umano esistono delle Regole incise dalla magia. Nessuno può sfuggire ad esse, sennò il mondo tornerebbe nel Caos. Cosa succederebbe però se dopo millenni si avesse a che fare di nuovo con un killer? 

  • La ragazza dei mandala.

    Mirea ha una passione originale: ama colorare i mandala.  Una passione nata per caso a soli dieci anni durante una gita scolastica. In questa calda estate a Tropea, decide di portare con sé il suo libro preferito e mentre si rilassa durante l’happy hour succede l’irreparabile.

  • Cumuli di vita

    Chiusa in casa tra i ricordi e gli oggetti di una vita, accumulati e accatastati fino a occupare tutto lo spazio. Dovrei buttarne qualcuno, lo so, ma quale? In fondo non si sta male, qui, tra i ricordi dei momenti passati e le fusa dei miei gatti. Le cose ci proteggono, ci confortano… ci salvano?

  • Il fiore più bello

    Liberamente tratto da un gioco di ruolo. Le avventure di un gruppo di eroi tanto bizzarri quanto coraggiosi, alle prese con mostri, magie e misteri che affronteranno con coraggio e imprevedibile ironia.

    Questa storia racconta il passato di uno dei protagonisti.

  • RACCONTI RANDAGI

    Le cattiverie del mondo, viste attraverso un viaggio di due personaggi: uno giovane, l’altro vecchio. Due generazioni che attraverso loro, s’incontrano cercando di capire gli errori fatti, e se è possibile, trovare un modo per porvi rimedio…

  • Another love

    “Another Love” parla di una ragazzina che soffre di un disturbo dissociativo dell’identità. Rose, la protagonista, proverà a superare i suoi traumi con l’aiuto di Lenno, il suo nuovo amico. Non sa ancora, però, che le loro vite verranno presto divise.

  • Estinzione

    Un meteorite cade vicino all’Osservatorio situato tra le montagne e due giovani ricercatori osservano da vicino il fenomeno. Il meteorite ospita una creatura, che ha vagato per lo spazio profondo, spinta da una fame insaziabile, ma i due ricercatori si accorgono troppo tardi della sua presenza.

  • VERNICE BLU

    Un filo di trucco, un’ultima sistemata allo specchio ed ero pronta. Mancava solo il sacchetto del pranzo e il mio paio di decollete tacco 12 che adoravo, colorate, eleganti ed insolite.

    -Un viaggio nella vita di un’impiegata che sta per subire un profondo cambiamento-

  • Detective Van Helsing

    Un Giallo-Fantasy? Già…
    Il Patriarca dei Vampiri di New York è stato assassinato. La Detective Van Helsing è incaricata di scoprire il colpevole. Al suo fianco, un umano, Jack, sua fidata spalla. Il caso rischia di far scoppiare una guerra fra mostri: lo risolveranno prima che sia troppo tardi?

  • Diario di un’avventuriera

    Rossella Fenice è la protagonista e la narratrice delle sue stesse avventure. Imparerai a conoscerla un po’ alla volta ma mai abbastanza. Intorno a lei ruota un mondo di personaggi tutto da scoprire. Iniziamo a sfogliare il suo diario?

  • La Strage di Via Faletti

    Anno 2043. Federazione Europea. Il Detective Privato Sirio Mattei è alle prese con la celebre Strage di Via Faletti. Le indagini sull’omicidio del Procuratore Italiano Alfonso Plinskin e della sua famiglia sono a un punto di svolta. C’è solo un problema: Sirio è ritenuto l’assassino.

  • Pagine bianche di libri non letti

    Tra le storie ancora da leggere si muovono i primi passi di una rivolta. I personaggi e gli arredi e tutti i dialoghi non ancora scoperti vogliono poter dire la loro su quello che sarà. Sembra terribile, ma non niente se pensiamo a cosa si sta preparando nei racconti ancora da scrivere.

  • Antropologismo patologico

    Primi ‘900. Strada di campagna, notte. I siori Carducci e Praga, amici di vecchia data, stanno passeggiando su una vecchia strada dimenticata da Dio. Mentre contemplano il cielo stellato, ispirati e inebriati, iniziano un viaggio intellettuale. Dove li porterà?

  • il mostro marino

    ci sono 4 ragazzi che vogliono esplorare il mare,sperando che ci siano posti per immegersi trovarono un posto libro i 4 ragazzi dopo essersi immersi sentirono degli strani rumori loro vuolevano investigare  quindi mersero nel punto dove sentivano quei rumori videro tutto nero e videro il mostro rubi

  • La stagione bianca

    Una famosa località turistica, durante le festività natalizie, facoltosi imprenditori, rampolli della Milano bene, giovani glamour e personaggi del posto che si incontreranno in locali alla moda, baite di montagna, tra una sciata, un apres ski, cene in alta quota e locali alla moda 

  • Oltre i confini dell’impero

    L’Impero Romano è più grande che mai. Ora, dopo trentamila anni, i suoi confini raggiungono pianeti di cui nessuno aveva mai sentito parlare. 

    Ma un impero così grande è sempre circondato da infidi nemici. Sia fuori che dentro i propri confini.

    Il generale Marco Flavio ce lo mostrerà.

  • I ricordi di Zio B

    Un vecchio bidello, giunto al capolinea della sua vita, ricorda i tempi spensierati alla piccola scuola elementare Nazario, dove tutti i bambini lo conoscevano con il nome bizzarro di “zio B”.

  • Control of the Play

    Le partite della NBA sono sempre spettacolari e riescono a incollare decine di milioni di appassionati alla TV da aggiungere a quelli sempre presenti in gran numero nei palazzetti, ma può valere lo stesso discorso quando una partita si trasforma nel gioco più pericoloso?

  • L’INTRICATA VICENDA DELLA FAMIGLIA MANTABURRO

    Così come la Tornado Valley è il posto perfetto per la creazione dei Tornado più violenti della terra, allo stesso modo la famiglia può essere teatro delle più magistrali commedie che l’uomo abbia mai messo in scena. Rancore, invidia, gelosia, ipocrisia, attaccamento morboso, aspettative… Omicidi!

  • Spie e amanti

    Ottavia e Giamburrasca sono due spie. Molti anni fa gli fu data una missione, prendere e nascondere un libro magico. Dopo un po’ riuscirono a impossessarsi di questo libro e lo nascosero nel muro di una sinagoga. Qualche giorno fa venne a sapere che questo oggetto è andato in mani sbagliate

  • La grande missione

    249 giorni. Alan ricordava il giorno in cui lasciarono la terra … 600 uomini, donne e bambini risoluti a formare la prima colonia su Marte. Ma ora qualcosa non andava … quello strano ronzio … prima non c’era. Un brivido di paura gli ascese la schiena … avrebbero potuto non farcela!

  • Voce del verbo cambiare

    Emma è una segretaria stressata che sogna di diventare una scrittrice e trovare l’amore della sua vita. Tra le due, non capisce quale impresa sia più ardua. In ufficio arriva un nuovo collega che le infonde un po’ di leggerezza. Imparerà a conoscersi, a cambiare.

  • Via Botteghelle 2

    Il commissario Tortorici torna in via Botteghelle. Un altro tempo, un’altra storia, stesso palcoscenico. Personaggi vecchi e nuovi scorrono, infami, vittime ed eroi. Tutti scendono dal carrozzone per amare, vivere o morire, davanti ad una platea d’indifferenti.

    Lui Francesco, un angelo caduto…

  • Un disastroso Natale

    Priscilla è stata tradita da sua sorella e il suo fidanzato. Delusa si trasferisce in un’altra città. Per colpa di una scommessa, accetterà l’invito di sua madre per Natale e inviterà Valerio ad accompagnarla, chiedendogli di fingersi il suo fidanzato. Riuscirà a salvare la faccia?

  • Help to Get Dressed

    È ironico come si viene aiutati per spogliarsi – ma mai per rivestirsi.
    Sofia e Pedro si incontrano e si perdono, si desiderano e si spingono via. Un desiderio carnale, una necessità mentale. Ostacolato non da altri, ma proprio da loro stessi.
    Una storia che raffigura la complessità dei traumi.

  • Au claire de lune

    Freddo come il pianoforte che suonava, Min Ye Joon componeva melodie al chiaro di luna, lui che era una notte senza stelle.
    Park Dae Ho era danza e fuoco insieme, distruttivo e brillante come il sole di mezzogiorno.
    Tutto nacque tra i raggi sbiaditi dell’eclissi solare, o forse vi trovò la fine?

  • I petali rossi

    Chi ha mai detto che non si possa intraprendere un viaggio da soli? La compagnia alle volte è solo passeggera o anonima. I nomi hanno importanza? E se non avessimo bisogno di definire tutto o di sapere tutto? 

  • Diario di un’amante

    Sono una che ha amato. In molte forme, e piaceri. Tutti i miei amanti mi hanno raccontato una parte di me che non conoscevo. Ho intenzione di raccontarteli tutti, mio caro diario. Perché?

    Saranno dei segreti tra me e te, caro Diario… e tutti quelli che avranno la curiosa perversione di scoprirli.

  • I Ricordi dell’Acqua

    Sospesi tra la gabbia della Civiltà e i conflitti dell’Io, delle vite tanto improbabili da essere terribilmente reali si dispiegano sotto gli occhi di un’osservatrice solitaria. 

    *non ritengo che questo racconto appartenga a un genere specifico. Ci troverete di tutto un po’ 🙂 *

    ‘Scrivo per scrivere’.

  • the change

    ha appena cominciato il liceo, è un ragazzo normale, forse un po’ troppo preso di mira dai bulli. Un giorno qualcosa si risveglia in lui: un demone interiore, una sensazione rimasta sepolta da anni. 

    qualunque cosa sia gli stravolgerà completamente la vita 

  • L’alieno che mi dimora dentro.

    “L’alieno”, così Oriana Fallaci era solita riferirsi al male al causa del quale le sua vita venne stroncata. Anche all’interno del corpo di Gioia è presente qualcosa, un alieno che la giovane cerca, rivolgendosi ad esso cosa se fosse una persona in carne ed ossa, di mandare via.

    Chi avrà la meglio? 

  • Domani non è un giorno

    Sophie è una giovane ragazza che  subisce la monotonia delle lunghe giornate trascorse in camera. Perlopiù legge e si diverte a immaginare realtà alternative alla sua in cui è “libera” di andare dove per lei il mondo non riesce ad arrivare. All’ improvviso però, la fantasia prende il sopravvento.

  • Gott Ohne Uns

    Tacete bastardi! Non fiatate!

    Adesso piangete e vi strappate i capelli?

    Animali maledetti, dove erano le vostre lacrime quando vi hanno fatto bestemmiare, insultare e rifiutate Dio?

    Ora che la vostra ora giunge da ogni dove tentate di offrire la vostra anima all’infinito?

    Dovete grugnire nel fango!

  • Un matrimonio inaspettato

    Jake Davis, come tradizione della sua famiglia ha deciso di prendere moglie, e la prescelta è Clarissa Dawson, la nipote di un vecchio amico di suo padre. Lui non la conosce ma si fida della sua famiglia, lei dall’altro lato non sa proprio nulla dell’accordo preso da suo nonno con suo padre. 

  • Un giorno come tutti gli altri

    Conoscere il giorno esatto della propria morte può essere una maledizione o una benedizione. Potrebbe portare a un giorno normale, una settimana passata a piangere, o alla più grande avventura che tu possa immaginare. Se avessi solo ventiquattro ore come le vorresti vivere?

  • BLACKOUT AL CENTRO COMMERCIALE

    Un blackout improvviso lascia una manciata di persone rinchiuse dentro un centro commerciale.

    Rapina organizzata? Attentato? Invasione zombie o UFO? Chi lo sa?

    Aiutate i poveri malcapitati ad uscirne suvvia!

  • Il ritardo

    Una ragazza goffa e timida si decide finalmente a iscriversi a un sito di appuntamenti. La troviamo nel momento in cui, fra  mille perplessità, si sta preparando per recarsi al suo primo appuntamento

  • don’t let me go

    una ragazza di appena vent’anni ,
    dopo una litigata con i suoi genitori,
    decise di intraprendere un percorso .
    Pronta a rischiare, a scoprire quello che la attende, e a ritrovare se stessa.
    Voi siete pronti?
    vi aspetto.
    -kim

  • L’enderman

    Sono in camera a craftare nuovi utensili.

    • Sono andato fuori prendere un po’ di legna per accendere un bel barbecue di manzo,la sera ho sentito un rumore spaventoso e mi sono armato.

    Quando mi sono svegliato avevo solo due cuori.

  • Lotta Tra Passato e Presente

    Questa non sarà una storia completa ma un breve capitolo di quello che succederà dopo che una coppia si son lasciati, persi di vista, e ritrovati
    [B] Black: Passato.
    [W]White: Presente.
    [Y]Yellow: Storia spiegata dal personaggio.
    [R] Red:Futuro incerto.

  • The Bar Guest

    La vita non aveva piu’ senso per Jeremie. Decise di trasferirsi in un villaggio sperduto a rimuginare sul suo passato, su tutto. Ha pensieri cupi e pessimistici, cercava una via d’uscita. Ma l’unica via possibile le sembrava quella della morte.

    Una piccola storia drammatica/horror.

  • L’ultimo respiro prima di morire

    La vita di Max è stata segnata dalla misteriosa scomparsa del padre. In paese si dice sia stata la morte in persona a rubargli l’ultimo respiro, ma sua madre Gianna dice di non dare ascolto a quelle voci. È Vera, la ragazza che Max ha sposato, a spingerlo tra le braccia di una verità inaspettata.

  • ……………………………………………………………………………………………………………………………..

    Mi chiamo Tears_of_blood (non vero nome). Ho 12 anni. Di solito nn mi piace scrivere ma amo leggere.

    E …..Questa nn è una vera storia,
    anzi sono tante storie diverse che dovrete scegliere
    voi.

    a volte (forse)scriverò male e voglio avvertirvi x la mia grammatica pk fà schifo -.- …..

    (⌐■_■)(*  ̄︿ ̄)=_=

  • Causa di forza maggiore

    Un impiegato trentacinquenne, Gianni Toccafondo, esausto dalle lunghe ore di lavoro, ha l’abitudine di rilassarsi in sella alla sua bici. Un giorno, pedalando sovrappensiero, approda in un paesino di 200 anime. Un evento inaspettato gli cambierà programmi e…vita.

  • Da un messaggio provocatorio

    Sandra, single da due anni, alla ricerca del vero amore. 

    In quella jungla milanese, decide di iscriversi su tinder. Tutti gli uomini però sono poco interessati e fanno ghosting. Decide di inviare un messaggio provocatorio. 

    Cosa succederà? Chi lo sa

  • Dalla panchina

    Un barbone si sveglia una mattina e viene incuriosito da qualcosa di insolito che fuoriesce da un bidone dell’immondizia. Scopre che si tratta di un braccio di donna e oltre al braccio vengono fuori anche altre membra. Ha trovato il corpo di un’attrice porno. I giornalisti cominciano a cercarlo . 

  • La chiave

    Eloisa ha dei ricordi che la tormentano e da cui ha cercato di scappare trasferendosi in una grande città in cui nessuno la conosce. Tuttavia sarà costretta a fari i conti con il suo passato. 

    Non so bene che piega far prendere alla mia storia. A voi il compito di aiutarmi! 

  • Sognando il Bianco

    Fabio è un ragazzo introverso che conosce durante le vacanze Anna, ragazza vivace e sempre pronta a fare pazzie. Tra i due nasce una simpatia che li porterà ad affrontare un’avventura che cambierà per sempre le loro vite, in quella “Bianca Valle” che il ragazzo ormai uomo ricorda con malinconia.

  • Lo zaino del sogno

    Un uomo che parte in giro per il mondo per curare i cuori che non provano più di emozione il suo lavoro era l’autista di pullman ma una volta raggiunto la pensione si era messo a costruire i sogni.

  • I CANI GUARDIANO

    Esistono due universi, il primo umano e il secondo abitato dai cani, completamente diversi da come li conosciamo noi. Prendono il nome di cani guardiano e camminano sempre al fianco del proprio padrone. 

  • Amori in un mondo di draghi

    Questa storia racconta dell’amore tra Hiccup e Astrid, raccontata dal punto di vista di quest’ultima, una ragazza coraggiosa e forte… ma cosa c’è dietro? Una storia che parte dal finale della serie Oltre i confini di Berk. Consiglio di vedere prima la serie e il primo film.

  • Aldebaran

    Uno scrittore che ha  perso la vena  creativa, uno squallido cinema di  periferia che ha visto tempi migliori,  una misteriosa ed elegante bionda, una sessualità pericolosa e inquietante, un mistero da risolvere, questo  è altro ancora è “Aldebaran”.

  • Epistolare 2.0

    Giulia e Riccardo si conoscono tramite un’app per incontri. Iniziano a chattare raccontandosi tutto, senza tralasciare gli aspetti più intimi delle rispettive vite sessuali. L’unica regola che si autoimpongono è quella di non incontrarsi mai di persona.

  • Rewind

    Un fotografo senza talento fa la sua fortuna grazie ai sintomi di una misteriosa malattia, ma dietro c’è molto di più, uno straordinario potere che sconvolgerà la sua vita e la sua visione della realtà.

  • Babilonia

    Ti piacerebbe vivere in un mondo senza soldi? Far parte di una realtà dove il denaro non ha valore e niente ha un prezzo?

    Sono certo che molti di noi, di getto, risponderebbero con un “sì” convinto.

    Ma proviamo a immaginare dei possibili scenari, creare situazioni verosimili e… vediamo cosa accade!

  • Marte Rossa

    Anno Solare 3215

    Settore 57, Colonia Marziana Gagarin

    La vita scorre tranquilla ma dura, intrisa di terra rossa e spazioporti malfamati.

    Per Val la fine dell’Accademia si avvicina, e guarda al futuro con occhi sognanti.

    Ma sepolta tra le dune sabbiose delle zone inesplorate, qualcosa attende paziente.

  • Lo so che non era nei piani

    Viola è una ragazza normale, le piace studiare e fa il liceo classico. Ultimamente, però, ha sviluppato una nuova passione e vuole intraprendere un percorso che non coincide con quello che i suoi parenti avevano pensato per lei.

  • Il futuro è delle donne 7

    Vivrai di prima persona la storia di un imprenditore che parte solitario su una barca a vela. Incontra una studentessa greca che prepara la tesi di laurea su La Repubblica di Platone e costruiscono una città grande tutto il Pianeta dove tutti vivono gioiosamente nel governo femminile dell’umanità.

  • L’Imperatore e Il Sole

    Anno 1855. Una dolce e giovane principessa amante della sua libertà, in un caldo pomeriggio di agosto farà un incontro che sconvolgerà la sua intera esistenza, un incontro che la condurrà per strade colme di timidi fiori selvatici, un amore senza confini.

  • Quella notte

    Un ragazzo esce dal cinema dopo aver visto un pessimo film. Facendo la strada per tornare a casa comincia a riflettere su come ha passato la serata, ma la passeggiata notturna si rivela piena di sorprese.

  • Embedded

    Cosa accadrebbe se, per puro caso, una giovane donna costretta dalla necessità e dalla voglia di autosufficienza, scoprisse che in realtà il termine “intelligenza artificiale” ha un significato diverso da quel che si pensa, ben più letterale, cupo e raccapricciante?

    Comprando un frullatore…

  • Open World – un gioco

    In un futuro chissà se poi così lontano, Kev vive col gatto Teriyaki come un hikikomori. La sua unica passione è la realtà virtuale open world che impazza fra i giocatori di tutto il mondo. Per quanto il gioco sia appassionante, c’è un limite di tempo per restare connessi o il rischio è di perdersi.

  • ANTICOMUNISTI A GENOVA

    Tre eroi micidiali, una guerra fredda, talmente fredda che in alcuni periodi dell’anno gela. Obbiettivo: respingere la minaccia comunista, in difesa dei valori dell’occidente ligure.

  • Un caso per i fratelli Melata

    Dopo anni dietro la scrivania, Didimo Melata e suo fratello Thomas lavoreranno sul loro primo caso in compagnia del proprio mentore e capo Amedeo Orlando.

    La vittima, un uomo sdraiato sul sofà del suo soggiorno, è stata ritrovata in fin di vita con la gola aperta.

  • Un topo

    Le vicende di un topo sempre indaffarato e incerto su tutto, che ha deciso di sfruttare l’appartamento di due anziani in modo parassitario.

  • Attraverso l’erba alta – Parte 2

    Continua la storia ispirata alle vecchie partite di D&D giocate con i miei più cari amici. Cinque giovani avventurieri stanno festeggiando dopo la loro ultima avventura, quando per colpa di uno sconosciuto si ritrovano invischiati in una strana storia, tra orrendi demoni e un pericoloso mago.

  • Il Crocevia

    Clint è un mercenario. Uccide per denaro, non fa domande anche perché ha la lingua mozzata. 

    Elena è la consigliera del Re, in missione segreta.

    Le strade dei due, seppur distinte e separate, si incontrano in una taverna sporca e malandata: il Crocevia. 

    Le loro strade prenderanno vie inaspettate.

  • Sexting

    Le uniche certezze di Alice sono un amore smisurato per la cucina e per Marco, con cui sta dai tempi del liceo. Conduce una vita apparentemente felice finché si invaghisce di un compagno di corso e, con lui, riscopre i piaceri del sesso e dell’attrazione ormai assopiti nella sua relazione.          

  • La voglia fa novanta

    Serena è una transessuale molto disinibita, ama le avventure.

    Probabilmente sarà la classica, banale storia erotica di un film a luci rosse, e allora? Cosa c’è di banale nel sesso? Per Serena nulla di ciò che fa è banale, purché goda.

  • Anche la Luna può baciare il Sole

    Un pianeta privo di vita!

    Astri che parlano di una nuova specie vivente!

    Ed infine un unico essere umano nel Deserto della Terra e che prende lo stesso nome da strane divinità!

    Deserto vi porterà alle angosce del cuore, nonché alle gioie che può provare ancora un uomo, l’unico presente … o forse no ?

  • Il lavoro dei sogni (ma non è questo )

    Ernesto lavora in una azienda che realizza programmi per gli avvocati. Ogni giorno gli sembra come il primo giorno (perchè altrimenti poi ci si annoia), e i rapporti con i colleghi gli rendono la vita non proprio semplice, ma… molto esilarante!

… e tante altre storie!


Entra nella community, scrivi anche tu un racconto interattivo!

Scopri come funzionaLettori, scrittori e storie interattive   Scrivi la tua storiaComincia subito l’avventura

Questo sito usa i cookies per migliorare l'esperienza utente. Cliccando su Accetto acconsenti all'utilizzo di cookie tecnici e obbligatori e all'invio di statistiche anonime sull'uso del sito maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi