Le storie di THe iNCIPIT

Tutti i racconti ancora in corso, da leggere e giocare

Racconti in Primo Piano


  • Lo scrittore

    La storia di un uomo che cerca di (ri)trovare la retta via grazie alla scrittura, la sua più grande passione.

    La storia di uno scrittore, ovvero il suo pensiero fotografato attraverso i suoi racconti. Avventura, horror, rosa, fantasy e cos’altro ancora? Un po’ di tutto questo e niente di tutto.

  • Diario di un’amante

    Sono una che ha amato. In molte forme, e piaceri. Tutti i miei amanti mi hanno raccontato una parte di me che non conoscevo. Ho intenzione di raccontarteli tutti, mio caro diario. Perché?

    Saranno dei segreti tra me e te, caro Diario… e tutti quelli che avranno la curiosa perversione di scoprirli.

  • Un gioco molto reale

    Doveva essere una missione molto facile per la Spada di Adamantio, mai si sarebbe aspettato il tradimento. Ora deve ritrovare i suoi amici, completare la missione, ricordare chi è e tornare a casa. Perché la Spada di Adamantio sei…

    TU!


Ultimi episodi pubblicati

  • IBISCUS

    Un’avventura tra commedia e tragedia, schivando specchi, e porte chiuse, angoli bui, gelide notti e letti caldi, alla ricerca di un calice d’amore, per nutrire i sensi e il nostro ibiscus 

  • La sorgente

    Un futuro prossimo in cui al razza umana è governata da una razza suprema umano-alieno che nessuno se ne rende conto, con secoli di sperimentazione tecnologica si è arrivata ad una razza ibrida umano-animale connessa con le macchine che sanno mischiare il DNA degli umani con quello di animali.

  • Un gioco molto reale

    Doveva essere una missione molto facile per la Spada di Adamantio, mai si sarebbe aspettato il tradimento. Ora deve ritrovare i suoi amici, completare la missione, ricordare chi è e tornare a casa. Perché la Spada di Adamantio sei…

    TU!

  • Lo scrittore

    La storia di un uomo che cerca di (ri)trovare la retta via grazie alla scrittura, la sua più grande passione.

    La storia di uno scrittore, ovvero il suo pensiero fotografato attraverso i suoi racconti. Avventura, horror, rosa, fantasy e cos’altro ancora? Un po’ di tutto questo e niente di tutto.

  • Via Botteghelle 2

    Il commissario Tortorici torna in via Botteghelle. Un altro tempo, un’altra storia, stesso palcoscenico. Personaggi vecchi e nuovi scorrono, infami, vittime ed eroi. Tutti scendono dal carrozzone per amare, vivere o morire, davanti ad una platea d’indifferenti.

    Lui Francesco, un angelo caduto…

  • Oltre i confini dell’impero

    L’Impero Romano è più grande che mai. Ora, dopo trentamila anni, i suoi confini raggiungono pianeti di cui nessuno aveva mai sentito parlare. 

    Ma un impero così grande è sempre circondato da infidi nemici. Sia fuori che dentro i propri confini.

    Il generale Marco Flavio ce lo mostrerà.

  • Il caffè

    Le storie che si raccontano intorno ad un caffè, si raccontano da sé. Due chiacchiere, sorrisi, a volte un bicchiere di troppo e la voglia di confessare qualcosa. Un caffè e tutto il mondo davanti, chi ci ascolta e chi vuole essere ascoltato. Un caffè e un conto da pagare. Un caffè e io, e te.

  • Un disastroso Natale

    Priscilla è stata tradita da sua sorella e il suo fidanzato. Delusa si trasferisce in un’altra città. Per colpa di una scommessa, accetterà l’invito di sua madre per Natale e inviterà Valerio ad accompagnarla, chiedendogli di fingersi il suo fidanzato. Riuscirà a salvare la faccia?

  • Sbirciando dietro i quadri

    Mi chiamo Gianpeppino Pancrazio Pio Vasari, gemello segreto del famoso fu Giorgio Vasari. O almeno così dice nostra madre.

    Critico per pazzia e analfabeta per scelta, vi voglio svelare il mondo segreto dell’arte.

  • Weird Christmas

    Il negozio del signor Crow non si trova in nessun depliant, non ha insegne né biglietti da visita e non dovrebbe neppure trovarsi lì. Eppure, quando arrivano le feste natalizie compare già bell’e pronto e chi varca quella soglia cambia per sempre. 

  • Help to Get Dressed

    È ironico come si viene aiutati per spogliarsi – ma mai per rivestirsi.
    Sofia e Pedro si incontrano e si perdono, si desiderano e si spingono via. Un desiderio carnale, una necessità mentale. Ostacolato non da altri, ma proprio da loro stessi.
    Una storia che raffigura la complessità dei traumi.

  • PRIMO INCARICO

    Dopo anni di attesa Mainard, giovane diplomato all’Accademia Inframondi, viene finalmente contattato per intraprendere la sua prima missione come sorvegliante di un mondo.

    Tuttavia, qualcosa fin da subito sembra non tornare, come una nota stonata in una sinfonia. 
    Saprà uscirne con le sue sole forze?

  • Au claire de lune

    Freddo come il pianoforte che suonava, Min Ye Joon componeva melodie al chiaro di luna, lui che era una notte senza stelle.
    Park Dae Ho era danza e fuoco insieme, distruttivo e brillante come il sole di mezzogiorno.
    Tutto nacque tra i raggi sbiaditi dell’eclissi solare, o forse vi trovò la fine?

  • Pagine bianche di libri non letti

    Tra le storie ancora da leggere si muovono i primi passi di una rivolta. I personaggi e gli arredi e tutti i dialoghi non ancora scoperti vogliono poter dire la loro su quello che sarà. Sembra terribile, ma non niente se pensiamo a cosa si sta preparando nei racconti ancora da scrivere.

  • I petali rossi

    Chi ha mai detto che non si possa intraprendere un viaggio da soli? La compagnia alle volte è solo passeggera o anonima. I nomi hanno importanza? E se non avessimo bisogno di definire tutto o di sapere tutto? 

  • Fiabesche disavventure

    Riusciranno una marionetta scappata dal suo padrone e un lupo ottimista ma perseguitato dai pregiudizi a raggiungere il loro “Per sempre felici e contenti?”. Non resta che leggere, poi votare e vedere se la fortuna sarà dalla loro.

  • IL PONTE DEL DIAVOLO

    È una storia veneziana che narra la storia d’amore tra una giovane veneziana e un giovane ragazzo austriaco, conosciutisi sull’isola di Torcello in cui inciampano anche una strega e il Diavolo in persona. 

  • Daniele

    Se chiedeste a Daniele di parlarvi del suo libro preferito lui risponderebbe con tono sicuro ed aria intellettuale – Baudelaire, i fiori del male – 

    Vi parlerebbe per ore del suo amore per quei versi. 

    Se conosceste Daniele, invece, sapreste che quel libro non lo ha mai letto. Che lui mente, sempre. 

  • Diario di un’amante

    Sono una che ha amato. In molte forme, e piaceri. Tutti i miei amanti mi hanno raccontato una parte di me che non conoscevo. Ho intenzione di raccontarteli tutti, mio caro diario. Perché?

    Saranno dei segreti tra me e te, caro Diario… e tutti quelli che avranno la curiosa perversione di scoprirli.

  • La ragazza dei mandala.

    Mirea ha una passione originale: ama colorare i mandala.  Una passione nata per caso a soli dieci anni durante una gita scolastica. In questa calda estate a Tropea, decide di portare con sé il suo libro preferito e mentre si rilassa durante l’happy hour succede l’irreparabile.

  • I Ricordi dell’Acqua

    Sospesi tra la gabbia della Civiltà e i conflitti dell’Io, delle vite tanto improbabili da essere terribilmente reali si dispiegano sotto gli occhi di un’osservatrice solitaria. 

    *non ritengo che questo racconto appartenga a un genere specifico. Ci troverete di tutto un po’ 🙂 *

    ‘Scrivo per scrivere’.

  • the change

    ha appena cominciato il liceo, è un ragazzo normale, forse un po’ troppo preso di mira dai bulli. Un giorno qualcosa si risveglia in lui: un demone interiore, una sensazione rimasta sepolta da anni. 

    qualunque cosa sia gli stravolgerà completamente la vita 

  • L’alieno che mi dimora dentro.

    “L’alieno”, così Oriana Fallaci era solita riferirsi al male al causa del quale le sua vita venne stroncata. Anche all’interno del corpo di Gioia è presente qualcosa, un alieno che la giovane cerca, rivolgendosi ad esso cosa se fosse una persona in carne ed ossa, di mandare via.

    Chi avrà la meglio? 

  • Domani non è un giorno

    Sophie è una giovane ragazza che  subisce la monotonia delle lunghe giornate trascorse in camera. Perlopiù legge e si diverte a immaginare realtà alternative alla sua in cui è “libera” di andare dove per lei il mondo non riesce ad arrivare. All’ improvviso però, la fantasia prende il sopravvento.

  • Gott Ohne Uns

    Tacete bastardi! Non fiatate!

    Adesso piangete e vi strappate i capelli?

    Animali maledetti, dove erano le vostre lacrime quando vi hanno fatto bestemmiare, insultare e rifiutate Dio?

    Ora che la vostra ora giunge da ogni dove tentate di offrire la vostra anima all’infinito?

    Dovete grugnire nel fango!

  • Un matrimonio inaspettato

    Jake Davis, come tradizione della sua famiglia ha deciso di prendere moglie, e la prescelta è Clarissa Dawson, la nipote di un vecchio amico di suo padre. Lui non la conosce ma si fida della sua famiglia, lei dall’altro lato non sa proprio nulla dell’accordo preso da suo nonno con suo padre. 

  • Un giorno come tutti gli altri

    Conoscere il giorno esatto della propria morte può essere una maledizione o una benedizione. Potrebbe portare a un giorno normale, una settimana passata a piangere, o alla più grande avventura che tu possa immaginare. Se avessi solo ventiquattro ore come le vorresti vivere?

  • BLACKOUT AL CENTRO COMMERCIALE

    Un blackout improvviso lascia una manciata di persone rinchiuse dentro un centro commerciale.

    Rapina organizzata? Attentato? Invasione zombie o UFO? Chi lo sa?

    Aiutate i poveri malcapitati ad uscirne suvvia!

  • Il ritardo

    Una ragazza goffa e timida si decide finalmente a iscriversi a un sito di appuntamenti. La troviamo nel momento in cui, fra  mille perplessità, si sta preparando per recarsi al suo primo appuntamento

  • don’t let me go

    una ragazza di appena vent’anni ,
    dopo una litigata con i suoi genitori,
    decise di intraprendere un percorso .
    Pronta a rischiare, a scoprire quello che la attende, e a ritrovare se stessa.
    Voi siete pronti?
    vi aspetto.
    -kim

  • L’enderman

    Sono in camera a craftare nuovi utensili.

    • Sono andato fuori prendere un po’ di legna per accendere un bel barbecue di manzo,la sera ho sentito un rumore spaventoso e mi sono armato.

    Quando mi sono svegliato avevo solo due cuori.

  • Lotta Tra Passato e Presente

    Questa non sarà una storia completa ma un breve capitolo di quello che succederà dopo che una coppia si son lasciati, persi di vista, e ritrovati
    [B] Black: Passato.
    [W]White: Presente.
    [Y]Yellow: Storia spiegata dal personaggio.
    [R] Red:Futuro incerto.

  • The Bar Guest

    La vita non aveva piu’ senso per Jeremie. Decise di trasferirsi in un villaggio sperduto a rimuginare sul suo passato, su tutto. Ha pensieri cupi e pessimistici, cercava una via d’uscita. Ma l’unica via possibile le sembrava quella della morte.

    Una piccola storia drammatica/horror.

  • L’ultimo respiro prima di morire

    La vita di Max è stata segnata dalla misteriosa scomparsa del padre. In paese si dice sia stata la morte in persona a rubargli l’ultimo respiro, ma sua madre Gianna dice di non dare ascolto a quelle voci. È Vera, la ragazza che Max ha sposato, a spingerlo tra le braccia di una verità inaspettata.

  • ……………………………………………………………………………………………………………………………..

    Mi chiamo Tears_of_blood (non vero nome). Ho 12 anni. Di solito nn mi piace scrivere ma amo leggere.

    E …..Questa nn è una vera storia,
    anzi sono tante storie diverse che dovrete scegliere
    voi.

    a volte (forse)scriverò male e voglio avvertirvi x la mia grammatica pk fà schifo -.- …..

    (⌐■_■)(*  ̄︿ ̄)=_=

  • Causa di forza maggiore

    Un impiegato trentacinquenne, Gianni Toccafondo, esausto dalle lunghe ore di lavoro, ha l’abitudine di rilassarsi in sella alla sua bici. Un giorno, pedalando sovrappensiero, approda in un paesino di 200 anime. Un evento inaspettato gli cambierà programmi e…vita.

  • Il fiore più bello

    Liberamente tratto da un gioco di ruolo. Le avventure di un gruppo di eroi tanto bizzarri quanto coraggiosi, alle prese con mostri, magie e misteri che affronteranno con coraggio e imprevedibile ironia.

    Questa storia racconta il passato di uno dei protagonisti.

  • Da un messaggio provocatorio

    Sandra, single da due anni, alla ricerca del vero amore. 

    In quella jungla milanese, decide di iscriversi su tinder. Tutti gli uomini però sono poco interessati e fanno ghosting. Decide di inviare un messaggio provocatorio. 

    Cosa succederà? Chi lo sa

  • Dalla panchina

    Un barbone si sveglia una mattina e viene incuriosito da qualcosa di insolito che fuoriesce da un bidone dell’immondizia. Scopre che si tratta di un braccio di donna e oltre al braccio vengono fuori anche altre membra. Ha trovato il corpo di un’attrice porno. I giornalisti cominciano a cercarlo . 

  • La chiave

    Eloisa ha dei ricordi che la tormentano e da cui ha cercato di scappare trasferendosi in una grande città in cui nessuno la conosce. Tuttavia sarà costretta a fari i conti con il suo passato. 

    Non so bene che piega far prendere alla mia storia. A voi il compito di aiutarmi! 

  • Sognando il Bianco

    Fabio è un ragazzo introverso che conosce durante le vacanze Anna, ragazza vivace e sempre pronta a fare pazzie. Tra i due nasce una simpatia che li porterà ad affrontare un’avventura che cambierà per sempre le loro vite, in quella “Bianca Valle” che il ragazzo ormai uomo ricorda con malinconia.

  • Lo zaino del sogno

    Un uomo che parte in giro per il mondo per curare i cuori che non provano più di emozione il suo lavoro era l’autista di pullman ma una volta raggiunto la pensione si era messo a costruire i sogni.

  • I CANI GUARDIANO

    Esistono due universi, il primo umano e il secondo abitato dai cani, completamente diversi da come li conosciamo noi. Prendono il nome di cani guardiano e camminano sempre al fianco del proprio padrone. 

  • Amori in un mondo di draghi

    Questa storia racconta dell’amore tra Hiccup e Astrid, raccontata dal punto di vista di quest’ultima, una ragazza coraggiosa e forte… ma cosa c’è dietro? Una storia che parte dal finale della serie Oltre i confini di Berk. Consiglio di vedere prima la serie e il primo film.

  • Aldebaran

    Uno scrittore che ha  perso la vena  creativa, uno squallido cinema di  periferia che ha visto tempi migliori,  una misteriosa ed elegante bionda, una sessualità pericolosa e inquietante, un mistero da risolvere, questo  è altro ancora è “Aldebaran”.

  • Epistolare 2.0

    Giulia e Riccardo si conoscono tramite un’app per incontri. Iniziano a chattare raccontandosi tutto, senza tralasciare gli aspetti più intimi delle rispettive vite sessuali. L’unica regola che si autoimpongono è quella di non incontrarsi mai di persona.

  • Rewind

    Un fotografo senza talento fa la sua fortuna grazie ai sintomi di una misteriosa malattia, ma dietro c’è molto di più, uno straordinario potere che sconvolgerà la sua vita e la sua visione della realtà.

  • Babilonia

    Ti piacerebbe vivere in un mondo senza soldi? Far parte di una realtà dove il denaro non ha valore e niente ha un prezzo?

    Sono certo che molti di noi, di getto, risponderebbero con un “sì” convinto.

    Ma proviamo a immaginare dei possibili scenari, creare situazioni verosimili e… vediamo cosa accade!

  • Marte Rossa

    Anno Solare 3215

    Settore 57, Colonia Marziana Gagarin

    La vita scorre tranquilla ma dura, intrisa di terra rossa e spazioporti malfamati.

    Per Val la fine dell’Accademia si avvicina, e guarda al futuro con occhi sognanti.

    Ma sepolta tra le dune sabbiose delle zone inesplorate, qualcosa attende paziente.

  • Lo so che non era nei piani

    Viola è una ragazza normale, le piace studiare e fa il liceo classico. Ultimamente, però, ha sviluppato una nuova passione e vuole intraprendere un percorso che non coincide con quello che i suoi parenti avevano pensato per lei.

  • Il futuro è delle donne 7

    Vivrai di prima persona la storia di un imprenditore che parte solitario su una barca a vela. Incontra una studentessa greca che prepara la tesi di laurea su La Repubblica di Platone e costruiscono una città grande tutto il Pianeta dove tutti vivono gioiosamente nel governo femminile dell’umanità.

  • L’Imperatore e Il Sole

    Anno 1855. Una dolce e giovane principessa amante della sua libertà, in un caldo pomeriggio di agosto farà un incontro che sconvolgerà la sua intera esistenza, un incontro che la condurrà per strade colme di timidi fiori selvatici, un amore senza confini.

  • Quella notte

    Un ragazzo esce dal cinema dopo aver visto un pessimo film. Facendo la strada per tornare a casa comincia a riflettere su come ha passato la serata, ma la passeggiata notturna si rivela piena di sorprese.

  • Embedded

    Cosa accadrebbe se, per puro caso, una giovane donna costretta dalla necessità e dalla voglia di autosufficienza, scoprisse che in realtà il termine “intelligenza artificiale” ha un significato diverso da quel che si pensa, ben più letterale, cupo e raccapricciante?

    Comprando un frullatore…

  • Open World – un gioco

    In un futuro chissà se poi così lontano, Kev vive col gatto Teriyaki come un hikikomori. La sua unica passione è la realtà virtuale open world che impazza fra i giocatori di tutto il mondo. Per quanto il gioco sia appassionante, c’è un limite di tempo per restare connessi o il rischio è di perdersi.

  • ANTICOMUNISTI A GENOVA

    Tre eroi micidiali, una guerra fredda, talmente fredda che in alcuni periodi dell’anno gela. Obbiettivo: respingere la minaccia comunista, in difesa dei valori dell’occidente ligure.

  • Un caso per i fratelli Melata

    Dopo anni dietro la scrivania, Didimo Melata e suo fratello Thomas lavoreranno sul loro primo caso in compagnia del proprio mentore e capo Amedeo Orlando.

    La vittima, un uomo sdraiato sul sofà del suo soggiorno, è stata ritrovata in fin di vita con la gola aperta.

  • Un topo

    Le vicende di un topo sempre indaffarato e incerto su tutto, che ha deciso di sfruttare l’appartamento di due anziani in modo parassitario.

  • Attraverso l’erba alta – Parte 2

    Continua la storia ispirata alle vecchie partite di D&D giocate con i miei più cari amici. Cinque giovani avventurieri stanno festeggiando dopo la loro ultima avventura, quando per colpa di uno sconosciuto si ritrovano invischiati in una strana storia, tra orrendi demoni e un pericoloso mago.

  • Il Crocevia

    Clint è un mercenario. Uccide per denaro, non fa domande anche perché ha la lingua mozzata. 

    Elena è la consigliera del Re, in missione segreta.

    Le strade dei due, seppur distinte e separate, si incontrano in una taverna sporca e malandata: il Crocevia. 

    Le loro strade prenderanno vie inaspettate.

  • Sexting

    Le uniche certezze di Alice sono un amore smisurato per la cucina e per Marco, con cui sta dai tempi del liceo. Conduce una vita apparentemente felice finché si invaghisce di un compagno di corso e, con lui, riscopre i piaceri del sesso e dell’attrazione ormai assopiti nella sua relazione.          

  • La voglia fa novanta

    Serena è una transessuale molto disinibita, ama le avventure.

    Probabilmente sarà la classica, banale storia erotica di un film a luci rosse, e allora? Cosa c’è di banale nel sesso? Per Serena nulla di ciò che fa è banale, purché goda.

  • Anche la Luna può baciare il Sole

    Un pianeta privo di vita!

    Astri che parlano di una nuova specie vivente!

    Ed infine un unico essere umano nel Deserto della Terra e che prende lo stesso nome da strane divinità!

    Deserto vi porterà alle angosce del cuore, nonché alle gioie che può provare ancora un uomo, l’unico presente … o forse no ?

  • Il lavoro dei sogni (ma non è questo )

    Ernesto lavora in una azienda che realizza programmi per gli avvocati. Ogni giorno gli sembra come il primo giorno (perchè altrimenti poi ci si annoia), e i rapporti con i colleghi gli rendono la vita non proprio semplice, ma… molto esilarante!

  • Dimmi chi sono

    Poco dopo una tempesta di neve, tre fratelli trovano una ragazza ferita e priva di sensi distesa ai margini di un bosco. La ragazza non ha documenti e non ricorda nulla della sua vita se non un nome: Lilith. Solo quando oscuri segreti verranno a galla, la ragazza scoprirà la sua identità.

  • Sisters

    Ciao, sono Marghe e ho 14 anni, ogni sera sto qui a scrivere cosa mi succede e i miei pensieri, riflessioni e punti di vista… 

  • Cassandra parlava alla luna

    Cassandra cammina da sola e si perde nel filo illogico dei suoi pensieri, quasi tutti i giorni.

    Cassandra non si conosce, ma non per questo non riesce a capirsi.

    Cassandra guarda lontano e spesso vede solo orizzonti sfocati.

    La luna la guarda e Cassandra la ascolta, insieme ridono un sacco.

  • La ragazza misteriosa

    Una ragazza misteriosa e affascinante attira l’attenzione di un giovane uomo, il quale scoprirà il suo terribile segreto. Quale è la vera identità della ragazza? Cosa nasconde ?  Quali orrori dovrà affrontare? Riuscirà a salvarsi? E quale ruolo giocherà la ragazza?

  • Una moglie troppo libera

    Gic e Lid sono una coppia cinquantenne sposata da vent’anni.  Hanno una concezione del sesso molto particolare, poichè loro sono una coppia cuckold – ossia la moglie fa sesso davanti ad altri uomini, di fronte al marito conseziente.  Da un po’ di tempo Lidia ha un’amante fisso (il bull).

  • INASPETTATE EVASIONI

    Oltre vent’anni di matrimonio e trenta di conoscenza. Anna e Paolo sono una coppia innamoratissima, felice e appagata, quasi scontata. Ma qualcosa turba la loro quotidianità.

  • “you can touch me”

    Piacere sono Giulia, e vado in prima media. Questo libro parlerà di me me stessa, e della mia vita. Un buon inizio no?  La mia vita è la musica e la scrittura. Per me le medie sono davvero strane!  Spero che vi piaccia l’anteprima e soprattutto tutta la storia. Buona lettura<3 -Giulia

  • Il caso Howard Crane

    1922, New York. Un detective reduce della Grande Guerra deve risolvere uno strano caso di omicidio. Quando la situazione sfocia nel soprannaturale, sarà costretto a fronteggiare i suoi demoni interiori ed elaborare un lutto per far venire a galla la verità.

  • La fuggitiva

    -Si torna sempre dove si è stati bene- dicono alcuni, ma cosa accadrebbe se fosse impossibile stazionare a lungo in uno stesso luogo? Se l’unico modo per sopravvivere fosse fuggire continuamente e non instaurare mai dei veri e propri legami stabili? Ecco Claudia e la sua fuga per la sopravvivenza.

  • Olanda o Miranda?

    Di cosa c’è bisogno quando la vita sembra essere un ripetersi continuo? Ogni giorno la stessa routine, stesse facce, solite storie. E’ veramente una noia.
    Poi un giorno apri gli occhi e puf la tua vita da persona normale è finita e tu neanche te ne sei accorta.
    E adesso? Adesso viene il bello!

  • Giada

    Giada, Irene e Bianca sono amiche.

    Questa è la storia di Giada, un’adolescente che si nasconde dietro l’immagine di influencer per mascherare le sue insicurezze e le sue fragilità.

  • Caffè con panna

    Una storia che vorrebbe essere una canzone di Springsteen cantata a squarciagola davanti ad un pubblico impazzito e con gli occhi di una ragazza che ti guardano sognanti da sotto il palco. E invece ti ritrovi a storpiarne qualche nota da solo sotto la doccia, dimenticandoti le parole.

  • Perverso, squisito male

    Era una mattina di metà Dicembre, quando conobbi per la prima volta il perverso, squisito male che mi trascinò negli abissi dell’oscurità.

    Questa storia è – tra le tante cose – porno, e non eros.

  • Polvere a Sbreno

    Le classiche scene preconfezionate, i soliti sospetti e nessuno che faccia in realtà il proprio lavoro. Una dattilografa indaga durante le mangiate di Spluchen del Sergente incaricato e su tutto la polvere indicherà la verità!

  • L’amore di dio

    Lisa è una diciottenne bella, casta e ingenua, una ragazza casa e chiesa che non conosce i piaceri della carne e trae la sua felicità dalla fede. Un racconto erotico atipico e immacolato, che descrive le sfumature più delicate dell’amore: l’amore puro che nasce dalla religione.

  • L’adunanza

    Una stanza immersa nel buio

    Un tavolo di quercia

    Cinque personaggi misteriosi

    Un appuntamento

    Questo il cocktail di un racconto claustrofobico dalle torbide atmosfere distopiche, nel quale sarete voi lettori a decidere le sorti dei personaggi. Ed a fare luce su un bizzarro appuntamento…

  • I dolci racconti della Morte

    Un ragazzo ormai vicino alla Morte, decide di sfidarla ad una partita a calcio balilla: chi vincerà?

    Non sono uno scrittore, sono solo un ragazzo a cui piace scrivere. Se volete, date un’occhiata ad altri miei racconti qui: https://iraconntidilgf.blogspot.com/

  • L’OCCULTA PASSIONE

    Dei partner non più troppo innamorati, decidono di darsi una seconda possibilità e provano a salvare il loro rapporto, comprando una casa lontana dal caos cittadino.  Uno di loro è afflitto da una patologia che gli fa percepire cose che altri non vedono. Riuscirà a presagire cosa è giusto fare?

  • Un’assenza ingiustificata

    In una torrida giornata di luglio, Vincent, il cane di Rick, scompare nel nulla. Nelle settimane a seguire sono molti altri gli animali che svaniscono nel nulla. Di fronte all’indifferenza delle forze dell’ordine, Rick decide di mettersi da solo alla ricerca del proprio amico.

… e tante altre storie!


Entra nella community, scrivi anche tu un racconto interattivo!

Scopri come funzionaLettori, scrittori e storie interattive   Scrivi la tua storiaComincia subito l’avventura

Questo sito usa i cookies per migliorare l'esperienza utente. Cliccando su Accetto acconsenti all'utilizzo di cookie tecnici e obbligatori e all'invio di statistiche anonime sull'uso del sito maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi