Le storie di THe iNCIPIT

Tutti i racconti ancora in corso, da leggere e giocare

Racconti in Primo Piano


Generi

Ultimi episodi pubblicati

  • Il caso Howard Crane

    1922, New York. Un detective reduce della Grande Guerra deve risolvere uno strano caso di omicidio. Quando la situazione sfocia nel soprannaturale, sarà costretto a fronteggiare i suoi demoni interiori ed elaborare un lutto per far venire a galla la verità.

  • Prede e Predatori

    Vicky, Isaac e Cyrus hanno preparato un rapimento che frutterà loro milioni. La vittima è Jane Whiteson, una giovane ereditiera. Una volta catturata, chiederanno il riscatto. Ma non sarà così facile. Tanti sono i pericoli che serpeggiano in mezzo a loro.

  • La Città dei Draghetti

    Una piccola cittadina abitata da draghetti che si fanno in quattro per servire la gente e renderla felice. Tra offerte, feste e giochi, scopriremo uno strano modo di vivere e forse risolveremo qualche mistero.

    Siete pronti a varcare i confini della Città dei Draghetti?

  • La fossa

    Mentre percorrono i sentieri più sperduti della sterminata campagna salentina, quattro amici si ritrovano ai piedi di una fossa buia e profonda. Incuriositi, decidono di scendere per capire cosa ci sia laggiù. Da quel momento in poi le loro vite cambieranno per sempre.

  • Monica e William

    Monica è una studentessa di Roma. Ha sempre sognato di viaggiare ma finora non ha potuto farlo. La sua vita scorre in modo ordinario finchè un incontro inaspettato non le apre varie possibilità,

  • Un caso di coscienza

    Un altro caso per il commissario Francesco Saverio Balla.

    Nella Roma del ’59 il Tevere restituisce il corpo di un uomo. Quello e altri fatti concorreranno a sconvolgere la vita di molta gente, per la quale, dopo, la vita non sarà più la stessa.

  • Teodora e il sonno dell’inverno

    Teodora scopre che la stagione fredda è sempre più calda con il passare del tempo e questo la preoccupa molto. Viene a sapere dalla zia che l’inverno abita in una casa in fondo alla strada, così decide di fare qualcosa per risolvere la situazione. 

  • Ecate

    Ecate è ragazzina seria, timida, vorrebbe dare il meglio di se nello studio ma è una strega, una di quelle speciali e deve dedicarsi a salvare il mondo da ogni tipo di mostruosità. Questa è la storia di una ragazza che deve crescere in fretta mantenendo il suo segreto e affrontando paure infernali. 

  • Magnus Chase, Young Royals and others

    Prima di continuare con libro volevo fare un attimo di pausa,  una cosa soft diciamo.

    Un po’ di tutto.  Libri, Film e fanfiction. One shot, humor..,

    Oh ehm sì… tutti i diritti a copiright

    In ogni caso sono ancora al primo libro della saga però mi sono già spoilerata Alex 🙂

    Attenzione Spoiler. 

    Enjoy

  • L’uomo universale

    Un uomo racconta i suoi pensieri e le sue riflessioni definendo ciò che vede, persone comprese, come parti di un mondo alieno e sconosciuto a lui, ritenendosi probabilmente un essere di un’altra galassia disperso sulla Terra.

  • Corn dog a colazione

    Uhru ne era sicuro, non era il protagonista di un high fantasy. Nel suo quartiere i pusher non trafficavano la magia, i mind flayer erano ecologisti e i dungeon avevano guide turistiche. Le sue uniche preoccupazioni erano date solo da un Coinquilino Di Merda e poco altro… fino a quel sabato…  

  • Resurgence – Rivoluzione dal Futuro

    In un futuro distopico in cui le coscienze umane sono state trasferite in speciali supporti robotici, un androide in servizio al Distretto di Polizia dell’Elba si ritrova coinvolto in un intrigo che ha per fulcro un bambino, oggetto di interesse tanto del governo quanto dei terroristi.  

  • I fratelli Alì

    La storia non vuole né moralizzare, né sensibilizzare, bensì, intrattenere.

    Racconta di un gruppo di fratelli intenti a vivere le loro vite nella difficile situazione in cui si trovano, cercando di migliorare la propria condizione a discapito dei pregiudizi e delle congetture altrui.

  • Un disastroso Natale

    Priscilla è stata tradita da sua sorella e il suo fidanzato. Delusa si trasferisce in un’altra città. Per colpa di una scommessa, accetterà l’invito di sua madre per Natale e inviterà Valerio ad accompagnarla, chiedendogli di fingersi il suo fidanzato. Riuscirà a salvare la faccia?

  • An alternative boy

    Premessa

    Questo libro è una fan fiction, su una band kpop, sette giovani ragazzi che con la loro musica sono riusciti a conquistare milioni di persone, adolescenti, adulti; molti amano la loro musica. Detto questo se li giudicate senza conoscerli vi consiglio di  non leggere il mio libro

  • Racconti di una piratassa

    • Rose, figlia di un temuto capitano pirata, giura vendetta dopo l’ammutinamento del padre. Tuttavia, un’ombra spettrale risvegliata dal caos marino ostacola la sua ricerca di giustizia. Intrighi, spettri e il richiamo dell’oceano si intrecciano mentre Rose naviga tra tradimenti e misteri.
  • Cane Pazzo

    Scorrendo lo schermo di questo racconto si sente il ticchettio furioso e disperato della tastiera del giovane Sòla. L’intimità della scrittura ci catapulta nella sua stanza ammobiliata tra mozziconi di sigaretta, bicchiere rovesciati e donne folli.

  • Come Back

    Agatha Lloyd ha 30 anni, ha una famiglia che la supporta in ogni sua scelta, ha un lavoro a tempo indeterminato come animatrice. Ad un certo punto decide di prendersi una pausa e qui si accorge che non è felice. Ha le sue amiche, si, ma le manca lui, il suo Louis.

  • Il virtuale è reale

    Salve a tutti, mi presento: mi chiamo Freyja La Dea, sono una donna nel pieno della sua maturità sessuale, sono single, libera da legami e sono una modella di un noto sito dai contenuti espliciti che nominerò semplicemente PH… chi lo conosce lo sa.

  • Stanotte il mondo ci appartiene

    Emilia ha un buon lavoro e delle amiche che farebbero di tutto per lei. La sua vita sembra funzionare bene, se non per un particolare: l’amore. Ma lei ci ha già messo una pietra sopra. L’incontro con un ragazzo le farà mettere in discussione questa decisione, oltre a molti aspetti della sua vita.

  • Sangue nel vino

    Eda, divinità femminile, protettrice delle donne, è malata. Nessuno sembra sapere quale sia l’origine della sua agonia né tantomeno come poterla curare. 

    Intenzionata a guarire, la dea intraprende un viaggio fra i regni e dentro di sé, alla ricerca di una cura, di una giustizia, di un senso.

  • Sconosciuto

    Un uomo esce di casa con una sola certezza la sua storia con Ella è appena finita. Una domanda sospende il tempo: “da quale me stesso devo ripartire?”

    La città, con il suo enorme bagaglio, sarà lo specchio ove egli non si vedrà come se stesso, e le parole saranno rivolte come ad uno sconosciuto.

  • Spade

    Una storia come tante, scritta in un momento di cambiamenti profondi, ritornando ad una passione che mi ha salvato l’anima. 

    nessuna velleità, semplicemente un racconto che si evolve con la mia storia

  • Vespera

    Un’entità enigmatica, mutevole e oscura, emerge come fulcro della trama. Il suo sguardo induce la follia, un’angoscia silente. Talvolta appare come una straordinaria bellezza, altre volte si trasforma in un mostruoso orrore. Una dualità avvolge questa misteriosa creatura.

  • Irene

    Irene è una ragazza bella, dolce e gentile e Diego ha una cotta per lei. Irene vorrebbe tanto ricambiare, ma cerca di opporsi al sentimento che prova perché teme che il suo segreto, se rivelato, possa distruggere tutto.

  • Dialoghi: sciagurati eroi

    Conosciamo gli eroi dell’epica come figure di ineguagliabile virtù, che li distaccava dal mondo degli umani per avvicinarli a quello mistico degli dei Olimpici. Ma Achille e Ulisse altro non erano che uomini, vili e mossi dalle motivazioni più egoiste. Cosa direbbero se potessimo ascoltarli?

  • I Baroni della Costa

    Mantova, 1438. Fosco Sabadino è un anziano mercante di origini veneziane, fornitore personale di Gianfrancesco Gonzaga e dei nobili della corte. Stanco dei continui viaggi, fa al Marchese una proposta ingenua, che viene però intercettata da alcuni cortigiani senza scrupoli. Riuscirà a cavarsela?

  • ALL HALLOWS’ EVE

    “… Durante quella settimana il velo che separa il mondo dei morti da quello dei vivi diviene talmente sottile da poter essere attraversato.
    I morti possono così tornare nel mondo dei vivi, ed entrare in contatto con essi… “

  • Tre giorni

    L’inizio della catastrofica ed intricata storia di una giovane donna, il cui filo del destino sembra essere inevitabilmente legato a risvolti sanguinosi. Il suo nome rimane nell’ombra, il suo fato sembra essere già scritto ma la sorte gira e, al momento giusto, potrebbe essere nelle tue mani.

  • Hamtor, negromante per sbaglio

    Alle prese con l’ennesimo, noioso incarico da resuscitatore di cadaveri, un negromante rimane sorpreso da un’incontro inaspettato. Riuscirà Hamtor, col suo caratteraccio, a combinare qualcosa con la bella Rin?

    Ironico, sarcastico, ma, spero, riflessivo anche.

  • Voce del verbo cambiare

    Emma è una segretaria stressata che sogna di diventare una scrittrice e trovare l’amore della sua vita. Tra le due, non capisce quale impresa sia più ardua. In ufficio arriva un nuovo collega che le infonde un po’ di leggerezza. Imparerà a conoscersi, a cambiare.

  • Punto e a capo

    Hiroki, ragazzo giapponese appena diciottenne, ha un bagaglio emotivo non indifferente, dovuto anche al covid.

    Francesco, ricercatore italiano, ha una passione per la cultura giapponese che lo spingerà improvvisamente a cambiare vita. Due destini diversi tra loro ma con una lezione di vita in comune.

  • A Classic Love Story

    Pavetta Mills è una seria segretaria editoriale.

    Ma ha un segreto che nessuno sa.

    Scrive novelle romantiche a carattere fantastico! 

    Vampiri, incubi, lupi mannari e molto altro!

    Cosa succederà quando, in seguito ad uno stupido desiderio si troverà a viverle lei stessa?

  • Alive

    in Yourself

    Having faith in yourself is essential for achieving success. When you have self-confidence, you are able to take on risks and handle challenges with 

  • Cavalcando Il Fulmine

    Un uomo miserioso 

    La sparizione di alcune ragazze che lavorano al Liuthon Club : Un bordello che si trova in una delle vie al centro di Londra

    Robert White brancola nel buio …

    Questa volta un nemico che agisce e poi scompare alla velocità
    del fulmine…

  • Hypnotize

    “Per l’anima non c’è mai nascita, né morte.

    Esiste e non cessa mai di esistere

    È non nata, eterna, esiste sempre, non muore ed è originale.

    Non muore quando il corpo muore.”

    (Bhagavad-gita)

  • La Mappa Della Vita

    Questa è la storia di Mina : una ragazza cresciuta in un paesino di mille abitanti che improvvisamente ha la possibilità di cambiare la sua vita e partire all’estero

    Qua affronterà nuove sfide con se stessa e conoscerà nuove persone, buone e cattive…

    Cosa succederà lo deciderete voi lettori

  • Segni e Simboli

    Una serie di incontri e manifestazioni simboliche interpretabili in vario modo a seconda del sentore di ognuno.

    Esiste in realtà un significato ben preciso e “personale” da attribuire agli elementi qui esposti. Sinceramente però, preferisco che rimanga celato nel reame dell’intuibile e del non detto.

  • Un viaggio inaspettato

    Cosa può succedere quando delle forze più grandi di te stravolgono completamente la tua esistenza più di quanto lo abbiano fatto già? 

    Un Pistolero esperto si troverà a dover fare scelte difficili per sopravvivere in una situazione decisamente più grande di lui, ci riuscirà? 

  • RACCOLTA DI STORIE

    Una raccolta di tante storie che mi vengono in mente e che si collegano tra loro. Voglio imparare a scrivere e mentre scrivo cerco ispirazione per una vera storia lunga come quelle che leggo qua

  • Una figlia per mamma

    Nella vita occorre fare delle scelte, soprattutto se si tratta della propria felicità. Tre donne , tre generazioni e una lunga catena di sofferenza che le unisce. Un accentuato invertimento di ruoli e una famiglia disfunzionale alla base della crescita e della formazione di una giovane donna .

  • Quanto può … un solo uomo?

    I Prescelti e il Primo tra i Giusti guidano un regno insulare all’apparenza felice, senza grandi contraddizioni né troppe ingiustizie.

    Il matrimonio di uno di loro però, viene interrotto da un misterioso individuo e si trasforma in un eccidio.

    Tutti si chiedono perché, a soprattutto: CHI è quest’uomo?

  • Sognando il Bianco

    Fabio è un ragazzo introverso che conosce durante le vacanze Anna, ragazza vivace e sempre pronta a fare pazzie. Tra i due nasce una simpatia che li porterà ad affrontare un’avventura che cambierà per sempre le loro vite, in quella “Bianca Valle” che il ragazzo ormai uomo ricorda con malinconia.

  • Diario di un’avventuriera

    Rossella Fenice è la protagonista e la narratrice delle sue stesse avventure. Imparerai a conoscerla un po’ alla volta ma mai abbastanza. Intorno a lei ruota un mondo di personaggi tutto da scoprire. Iniziamo a sfogliare il suo diario?

  • LAURIA

    Lauria è un partigiano ligure, giovane.  Combatte ma quando la guerra finisce lui continua a combattere. Quando infine non troverà più nemici continuerà una sua guerra personale dapprima contro le istituzioni e poi per procurarsi di che vivere.

    https://www.facebook.com/profile.php?id=100066580461053

  • Siamo di Rodi

    La storia di un piccolo uomo alla ricerca del suo spazio 

    in un isola dove soldi e bellezza sono in primo piano,

    la sua visione, le sue paure, la semplicitá e la bellezza dei suoi sogni.

  • INASPETTATE EVASIONI

    Oltre vent’anni di matrimonio e trenta di conoscenza. Anna e Paolo sono una coppia innamoratissima, felice e appagata, quasi scontata. Ma qualcosa turba la loro quotidianità.

  • Erebi

    Le favole iniziano con “c’era una volta ” e finiscono con ” e vissero felici e contenti”.

    Ma questa non è una favola.

  • Oculus

    È solo per divertirsi, non sarà fatta bene.

    Dahlia, di appena 20 anni, insieme alle amiche Helene e Denise, si ritrova a lottare fra amori e misteri in un luogo che non è quel che dicono sia. Le possibilità di essere le prossime a cadere nella tela della morte sono tante, riusciranno a non finirci? 

  • I fantasmi

    Su un treno diretto chissà dove, un misterioso ed intrigante viaggiatore dà al curioso compagno di scompartimento una serie di consigli per saper riconoscere i fantasmi.

  • ……………………………………………………………………………………………………………………………..

    Mi chiamo Tears_of_blood (non vero nome). Ho 12 anni. Di solito nn mi piace scrivere ma amo leggere.

    E …..Questa nn è una vera storia,
    anzi sono tante storie diverse che dovrete scegliere
    voi.

    a volte (forse)scriverò male e voglio avvertirvi x la mia grammatica pk fà schifo -.- …..

    (⌐■_■)(*  ̄︿ ̄)=_=

  • Alla sprovvista

    Si pensa spesso che siano i grandi amori o le grandi relazioni a cambiarci, ma ci sono momenti, situazioni precise, persone che probabilmente non incontreremo mai più, che rimangono sottopelle, pronte a venir fuori quando meno ce lo aspettiamo. Quindi eccoci, a guardare dove di solito non guardiamo.

  • Dal Primo Sguardo

    Anna è una giovane fotografa di successo, è consapevole delle sue capacità e non ama perdere tempo. Non è incline ai legami impegnativi, anzi la sua passione sono le storie di una notte …

    Riuscirà Anna a trovare l’amore?

  • Revolver

    Sensibile come gli occhi dei protagonisti che cercano con tutte le loro forze di spiegarsi. Spavaldo come le loro bocche affamate l’uno dell’altra. Erotico come le loro mani desiderose di trovarsi. Come uno sparo all’improvviso: attraversa il cuore e resta lì, fermo e immobile.

  • Au claire de lune

    Freddo come il pianoforte che suonava, Min Ye Joon componeva melodie al chiaro di luna, lui che era una notte senza stelle.
    Park Dae Ho era danza e fuoco insieme, distruttivo e brillante come il sole di mezzogiorno.
    Tutto nacque tra i raggi sbiaditi dell’eclissi solare, o forse vi trovò la fine?

  • Le avventure di Gabbia

    Gabbia era una donna laureata, con un lavoro e tante amiche ma in cerca di amore. Tra le mille avventure ci saranno momenti comici e amorosi. Queste sono le avventure di Gabbia.

    E’ UN RACCONTO FRUTTO DI FANTASIA, CONTIENE UN LINGUAGGIO COLORITO E CON DOPPI SENSI CHE PUNTANO SEMPRE ALLA COMICITA’

  • Finalmente March – Tina 25

    Era una mattina fredda ed il sole sembrava non voler fare capolino quel giorno, un po’ come me dal piumone spesso e profumoso di lavanderia. 
    A spezzare la noia di una mattina come altre un suono ben conosciuto, quello di una nuova notifica Tinder. 
    Sarà un nuovo match dopo settimane di silenzio ? 

  • Cumuli di vita

    Chiusa in casa tra i ricordi e gli oggetti di una vita, accumulati e accatastati fino a occupare tutto lo spazio. Dovrei buttarne qualcuno, lo so, ma quale? In fondo non si sta male, qui, tra i ricordi dei momenti passati e le fusa dei miei gatti. Le cose ci proteggono, ci confortano… ci salvano?

  • Il fiore più bello

    Liberamente tratto da un gioco di ruolo. Le avventure di un gruppo di eroi tanto bizzarri quanto coraggiosi, alle prese con mostri, magie e misteri che affronteranno con coraggio e imprevedibile ironia.

    Questa storia racconta il passato di uno dei protagonisti.

  • RACCONTI RANDAGI

    Le cattiverie del mondo, viste attraverso un viaggio di due personaggi: uno giovane, l’altro vecchio. Due generazioni che attraverso loro, s’incontrano cercando di capire gli errori fatti, e se è possibile, trovare un modo per porvi rimedio…

  • Another love

    “Another Love” parla di una ragazzina che soffre di un disturbo dissociativo dell’identità. Rose, la protagonista, proverà a superare i suoi traumi con l’aiuto di Lenno, il suo nuovo amico. Non sa ancora, però, che le loro vite verranno presto divise.

  • Estinzione

    Un meteorite cade vicino all’Osservatorio situato tra le montagne e due giovani ricercatori osservano da vicino il fenomeno. Il meteorite ospita una creatura, che ha vagato per lo spazio profondo, spinta da una fame insaziabile, ma i due ricercatori si accorgono troppo tardi della sua presenza.

  • VERNICE BLU

    Un filo di trucco, un’ultima sistemata allo specchio ed ero pronta. Mancava solo il sacchetto del pranzo e il mio paio di decollete tacco 12 che adoravo, colorate, eleganti ed insolite.

    -Un viaggio nella vita di un’impiegata che sta per subire un profondo cambiamento-

  • Detective Van Helsing

    Un Giallo-Fantasy? Già…
    Il Patriarca dei Vampiri di New York è stato assassinato. La Detective Van Helsing è incaricata di scoprire il colpevole. Al suo fianco, un umano, Jack, sua fidata spalla. Il caso rischia di far scoppiare una guerra fra mostri: lo risolveranno prima che sia troppo tardi?

  • La Strage di Via Faletti

    Anno 2043. Federazione Europea. Il Detective Privato Sirio Mattei è alle prese con la celebre Strage di Via Faletti. Le indagini sull’omicidio del Procuratore Italiano Alfonso Plinskin e della sua famiglia sono a un punto di svolta. C’è solo un problema: Sirio è ritenuto l’assassino.

  • Antropologismo patologico

    Primi ‘900. Strada di campagna, notte. I siori Carducci e Praga, amici di vecchia data, stanno passeggiando su una vecchia strada dimenticata da Dio. Mentre contemplano il cielo stellato, ispirati e inebriati, iniziano un viaggio intellettuale. Dove li porterà?

  • il mostro marino

    ci sono 4 ragazzi che vogliono esplorare il mare,sperando che ci siano posti per immegersi trovarono un posto libro i 4 ragazzi dopo essersi immersi sentirono degli strani rumori loro vuolevano investigare  quindi mersero nel punto dove sentivano quei rumori videro tutto nero e videro il mostro rubi

  • La stagione bianca

    Una famosa località turistica, durante le festività natalizie, facoltosi imprenditori, rampolli della Milano bene, giovani glamour e personaggi del posto che si incontreranno in locali alla moda, baite di montagna, tra una sciata, un apres ski, cene in alta quota e locali alla moda 

  • Oltre i confini dell’impero

    L’Impero Romano è più grande che mai. Ora, dopo trentamila anni, i suoi confini raggiungono pianeti di cui nessuno aveva mai sentito parlare. 

    Ma un impero così grande è sempre circondato da infidi nemici. Sia fuori che dentro i propri confini.

    Il generale Marco Flavio ce lo mostrerà.

  • I ricordi di Zio B

    Un vecchio bidello, giunto al capolinea della sua vita, ricorda i tempi spensierati alla piccola scuola elementare Nazario, dove tutti i bambini lo conoscevano con il nome bizzarro di “zio B”.

  • Control of the Play

    Le partite della NBA sono sempre spettacolari e riescono a incollare decine di milioni di appassionati alla TV da aggiungere a quelli sempre presenti in gran numero nei palazzetti, ma può valere lo stesso discorso quando una partita si trasforma nel gioco più pericoloso?

  • Spie e amanti

    Ottavia e Giamburrasca sono due spie. Molti anni fa gli fu data una missione, prendere e nascondere un libro magico. Dopo un po’ riuscirono a impossessarsi di questo libro e lo nascosero nel muro di una sinagoga. Qualche giorno fa venne a sapere che questo oggetto è andato in mani sbagliate

  • La grande missione

    249 giorni. Alan ricordava il giorno in cui lasciarono la terra … 600 uomini, donne e bambini risoluti a formare la prima colonia su Marte. Ma ora qualcosa non andava … quello strano ronzio … prima non c’era. Un brivido di paura gli ascese la schiena … avrebbero potuto non farcela!

  • Help to Get Dressed

    È ironico come si viene aiutati per spogliarsi – ma mai per rivestirsi.
    Sofia e Pedro si incontrano e si perdono, si desiderano e si spingono via. Un desiderio carnale, una necessità mentale. Ostacolato non da altri, ma proprio da loro stessi.
    Una storia che raffigura la complessità dei traumi.

  • I petali rossi

    Chi ha mai detto che non si possa intraprendere un viaggio da soli? La compagnia alle volte è solo passeggera o anonima. I nomi hanno importanza? E se non avessimo bisogno di definire tutto o di sapere tutto? 

  • Diario di un’amante

    Sono una che ha amato. In molte forme, e piaceri. Tutti i miei amanti mi hanno raccontato una parte di me che non conoscevo. Ho intenzione di raccontarteli tutti, mio caro diario. Perché?

    Saranno dei segreti tra me e te, caro Diario… e tutti quelli che avranno la curiosa perversione di scoprirli.

  • I Ricordi dell’Acqua

    Sospesi tra la gabbia della Civiltà e i conflitti dell’Io, delle vite tanto improbabili da essere terribilmente reali si dispiegano sotto gli occhi di un’osservatrice solitaria. 

    *non ritengo che questo racconto appartenga a un genere specifico. Ci troverete di tutto un po’ 🙂 *

    ‘Scrivo per scrivere’.

  • the change

    ha appena cominciato il liceo, è un ragazzo normale, forse un po’ troppo preso di mira dai bulli. Un giorno qualcosa si risveglia in lui: un demone interiore, una sensazione rimasta sepolta da anni. 

    qualunque cosa sia gli stravolgerà completamente la vita 

  • Gott Ohne Uns

    Tacete bastardi! Non fiatate!

    Adesso piangete e vi strappate i capelli?

    Animali maledetti, dove erano le vostre lacrime quando vi hanno fatto bestemmiare, insultare e rifiutate Dio?

    Ora che la vostra ora giunge da ogni dove tentate di offrire la vostra anima all’infinito?

    Dovete grugnire nel fango!

… e tante altre storie!


Entra nella community, scrivi anche tu un racconto interattivo!

Scopri come funzionaLettori, scrittori e storie interattive   Scrivi la tua storiaComincia subito l’avventura

Questo sito usa i cookies per migliorare l'esperienza utente. Cliccando su Accetto acconsenti all'utilizzo di cookie tecnici e obbligatori e all'invio di statistiche anonime sull'uso del sito maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi