Racconti in Primo Piano
-
Quella notte
Un ragazzo esce dal cinema dopo aver visto un pessimo film. Facendo la strada per tornare a casa comincia a riflettere su come ha passato la serata, ma la passeggiata notturna si rivela piena di sorprese.
-
Attraverso l’erba alta – Parte 2
Continua la storia ispirata alle vecchie partite di D&D giocate con i miei più cari amici. Cinque giovani avventurieri stanno festeggiando dopo la loro ultima avventura, quando per colpa di uno sconosciuto si ritrovano invischiati in una strana storia, tra orrendi demoni e un pericoloso mago.
-
UN’ANGURIA DI TROPPO
La storia è un prequel del mio romanzo “Al di là del muro”, pubblicato sulla piattaforma WattPad .
Un omicidio a Berlino, nel distretto di Kreuzberg. Il protagonista è l’ispettore Kessler affiancato da una serie di comprimari
-
Un topo
Le vicende di un topo sempre indaffarato e incerto su tutto, che ha deciso di sfruttare l’appartamento di due anziani in modo parassitario.
Ultimi episodi pubblicati
-
Domani non è un giorno
Sophie è una giovane ragazza che subisce la monotonia delle lunghe giornate trascorse in camera. Perlopiù legge e si diverte a immaginare realtà alternative alla sua in cui è “libera” di andare dove per lei il mondo non riesce ad arrivare. All’ improvviso però, la fantasia prende il sopravvento.
-
La Gatta ed i Gattini
C’era una volta due sorelle, una tanto bella quanto buona, una tanto bella quanto cattiva; entrambe abitavano nel bosco. Questa è la fiaba delle due sorelle che incontrarono la Gatta ed i Gattini nel Profondo Bosco e cambiò per sempre le loro vite!
-
Piccoli racconti e poesie
Sono piccole storie
-
Nel cuore di Lea
L’emozioni del cuore, fanno vibrare l’anima è nuovi piani sconvolgono tutto.
-
Se non saranno rose, andranno bene girasoli.
Lei è atpica, ma finisce per entrare nel cuore di chiunque la incontri.
Un viaggio introspettivo alla ricerca di emozioni che si liberano soltanto scrivendo.
-
ODEON
Odeon: il mondo va un scena.
Un nuovo esperimento: suggerisci un tema, o un personaggio storico o di fantasia, (anche uno dei tuoi, se vuoi), oppure continua la storia in corso per quanto ti pare.
Cominciamo da un personaggio avuto in prestito da un gentile autore di nome Red. A voi il seguito.
-
Il Cimitero Segreto di Terralba
Adela, una professoressa delle medie, si ritroverà a fare i conti con un mistero più grande di lei. La città in cui è appena stata trasferita, è teatro di strani misteri… e indicibili orrori. La sua discesa nell’oscurità ha inizio con un tema: racconta strani fatti sulla morte di una sua alunna.
-
Niente panico, è così che succede
Riprendiamo il viaggio attraverso la savana urbana e il labirinto che ci sta piantato in mezzo. Basta stare attenti per non farsi male; in fondo è da millenni che va così, per tutti; perché proprio noi, adesso, dovremmo fare eccezione?
-
Una voce nella notte
E l’una di notte, accendi la radio, e ascolti una voce nella notte, una voce che inizia a raccontarti una storia…
-
Un caso a caso dell’ispettore Magellano
Entra in scena (del delitto) l’ispettore Magellano, nuovo astro dell’investigazione. Un morto in vasca da bagno. Un pugno di indiziati. Un calcio alla monotonia delle indagini lineari, per scoprire che… siamo tutti connessi, ma non conniventi.
-
Visitatori da un altro mondo al museo
Johnny è un ragazzo che per arrotondare fa da guardiano notturna presso il “Museo di storia & affini” della sua città. Rimasto da solo, avrà a che fare con il classico incontro del terzo tipo…
-
Babilonia
Ti piacerebbe vivere in un mondo senza soldi? Far parte di una realtà dove il denaro non ha valore e niente ha un prezzo?
Sono certo che molti di noi, di getto, risponderebbero con un “sì” convinto.
Ma proviamo a immaginare dei possibili scenari, creare situazioni verosimili e… vediamo cosa accade!
-
Gott Ohne Uns
Tacete bastardi! Non fiatate!
Adesso piangete e vi strappate i capelli?
Animali maledetti, dove erano le vostre lacrime quando vi hanno fatto bestemmiare, insultare e rifiutate Dio?
Ora che la vostra ora giunge da ogni dove tentate di offrire la vostra anima all’infinito?
Dovete grugnire nel fango!
-
HOTEL INVERNO
Silla ha bisogno di una doccia, di un lavoro e di vestiti nuovi.
Chiara è scomparsa da mesi, il suo viso sorridente reclama attenzione dai pali della luce di via Tolemaide.
L’hotel Inverno ha accolto molte anime negli anni, alcune sono ancora lì.
-
Fratello straniero
Un sogno non è quello che vedi quando dormi. E’ quello che ti impedisce di addormentarti.
Abdul Kalam
-
L’eterno Bogdan
La famiglia Bulgarescu acquista un immobile storico che si rivela essere un inferno: la figlia, Elena, subisce continue vessazioni corporali e spirituali a causa di uno strigoi, lo spirito di un defunto il quale, secondo la tradizione popolare romena, tormenta alcuni vivi nelle più svariate forme.
-
Delitto di una quindicenne innocente
Durante una cena di famiglia, Marta Franceschini viene ritrovata morta nel bagno.
La sua sorella gemella racconta la storia dal suo punto di vista, con tanto di flashback e flashforward. -
Causa di forza maggiore
Un impiegato trentacinquenne, Gianni Toccafondo, esausto dalle lunghe ore di lavoro, ha l’abitudine di rilassarsi in sella alla sua bici. Un giorno, pedalando sovrappensiero, approda in un paesino di 200 anime. Un evento inaspettato gli cambierà programmi e…vita.
-
Marte Rossa
Anno Solare 3215
Settore 57, Colonia Marziana Gagarin
La vita scorre tranquilla ma dura, intrisa di terra rossa e spazioporti malfamati.
Per Val la fine dell’Accademia si avvicina, e guarda al futuro con occhi sognanti.
Ma sepolta tra le dune sabbiose delle zone inesplorate, qualcosa attende paziente.
-
Amori in un mondo di draghi
Questa storia racconta dell’amore tra Hiccup e Astrid, raccontata dal punto di vista di quest’ultima, una ragazza coraggiosa e forte… ma cosa c’è dietro? Una storia che parte dal finale della serie Oltre i confini di Berk. Consiglio di vedere prima la serie e il primo film.
-
Pagine bianche di libri non letti
Tra le storie ancora da leggere si muovono i primi passi di una rivolta. I personaggi e gli arredi e tutti i dialoghi non ancora scoperti vogliono poter dire la loro su quello che sarà. Sembra terribile, ma non niente se pensiamo a cosa si sta preparando nei racconti ancora da scrivere.
-
mi scusi
parla di una ragazza che voleva scoprire cose più grandi di lei contro tutti e tutto
-
Arma non convenzionale
Un orribile omicidio colpisce la città di Milano: il corpo senza testa di Miriana Palmieri.
I Carabinieri non hanno grandi prove, solo piccoli indizi che poi condurranno gli uomini del capitano Luciano Parenti ad un inaspettato finale di indagine. -
Alla ricerca del Lume della Ragione
Una tranquilla cena tra amici… scherzi, risate e ricordi che riaffiorano… poi un’idea bizzarra che ci fa ridere a crepapelle! che sia invece l’inizio di una nuova avventura? Mah… perchè no?!??
-
Lo so che non era nei piani
Viola è una ragazza normale, le piace studiare e fa il liceo classico. Ultimamente, però, ha sviluppato una nuova passione e vuole intraprendere un percorso che non coincide con quello che i suoi parenti avevano pensato per lei.
-
the change
ha appena cominciato il liceo, è un ragazzo normale, forse un po’ troppo preso di mira dai bulli. Un giorno qualcosa si risveglia in lui: un demone interiore, una sensazione rimasta sepolta da anni.
qualunque cosa sia gli stravolgerà completamente la vita
-
Il futuro è delle donne 7
Vivrai di prima persona la storia di un imprenditore che parte solitario su una barca a vela. Incontra una studentessa greca che prepara la tesi di laurea su La Repubblica di Platone e costruiscono una città grande tutto il Pianeta dove tutti vivono gioiosamente nel governo femminile dell’umanità.
-
Stropicciami
Stropicciamenti e zucchero sulla pelle
-
Lola
L’amore eterno dura tre mesi. (Confucio)
-
L’Imperatore e Il Sole
Anno 1855. Una dolce e giovane principessa amante della sua libertà, in un caldo pomeriggio di agosto farà un incontro che sconvolgerà la sua intera esistenza, un incontro che la condurrà per strade colme di timidi fiori selvatici, un amore senza confini.
-
Quella notte
Un ragazzo esce dal cinema dopo aver visto un pessimo film. Facendo la strada per tornare a casa comincia a riflettere su come ha passato la serata, ma la passeggiata notturna si rivela piena di sorprese.
-
Sulle Ali Del Piccolo Robin
Una bambina alla ricerca di avventure, un pettirosso che deve passare l’inverno, dieci episodi per scoprire cosa nascerà dal loro incontro.
-
Epistolare 2.0
Giulia e Riccardo si conoscono tramite un’app per incontri. Iniziano a chattare raccontandosi tutto, senza tralasciare gli aspetti più intimi delle rispettive vite sessuali. L’unica regola che si autoimpongono è quella di non incontrarsi mai di persona.
-
……………………………………………………………………………………………………………………………..
Questa nn è una vera storia, anzi sono tante storie diverse che dovrete scegliere voi.
a volte (forse)scriverò male e voglio avvertirvi x la mia grammatica pk fà schifo -.- …..
-
Con la regina di picche in mano
Piazza Barberini, Roma, primi anni ’90. L’Ispettore Remo Bonfante è stato chiamato per risolvere un caso d’omicidio nella scuola d’alta cucina “La Forchetta d’argento”; la vittima, lo Chef Gervaso Ambrati viene trovato morto accoltellato e con una carta da gioco in mano, la regina di Picche.
-
Embedded
Cosa accadrebbe se, per puro caso, una giovane donna costretta dalla necessità e dalla voglia di autosufficienza, scoprisse che in realtà il termine “intelligenza artificiale” ha un significato diverso da quel che si pensa, ben più letterale, cupo e raccapricciante?
Comprando un frullatore…
-
Open World – un gioco
In un futuro chissà se poi così lontano, Kev vive col gatto Teriyaki come un hikikomori. La sua unica passione è la realtà virtuale open world che impazza fra i giocatori di tutto il mondo. Per quanto il gioco sia appassionante, c’è un limite di tempo per restare connessi o il rischio è di perdersi.
-
A shade of the night sky
Un pezzo della mia storia su wattpad che potrete decidere voi. La pianista, la gatta bianca e il destino. Cosa deciderete per lei? Che mistero risolverà?
-
All’improvviso, un sospetto
Può un sospetto, risvegliare la vita di una cinquantenne? Uno sguardo, un complimento, può ribaltare un’intera esistenza?
-
La chiave
Eloisa ha dei ricordi che la tormentano e da cui ha cercato di scappare trasferendosi in una grande città in cui nessuno la conosce. Tuttavia sarà costretta a fari i conti con il suo passato.
Non so bene che piega far prendere alla mia storia. A voi il compito di aiutarmi!
-
ANTICOMUNISTI A GENOVA
Tre eroi micidiali, una guerra fredda, talmente fredda che in alcuni periodi dell’anno gela. Obbiettivo: respingere la minaccia comunista, in difesa dei valori dell’occidente ligure.
-
Aldebaran
Uno scrittore che ha perso la vena creativa, uno squallido cinema di periferia che ha visto tempi migliori, una misteriosa ed elegante bionda, una sessualità pericolosa e inquietante, un mistero da risolvere, questo è altro ancora è “Aldebaran”.
-
The Bar Guest
La vita non aveva piu’ senso per Jeremie. Decise di trasferirsi in un villaggio sperduto a rimuginare sul suo passato, su tutto. Ha pensieri cupi e pessimistici, cercava una via d’uscita. Ma l’unica via possibile le sembrava quella della morte.
Una piccola storia drammatica/horror.
-
Un caso per i fratelli Melata
Dopo anni dietro la scrivania, Didimo Melata e suo fratello Thomas lavoreranno sul loro primo caso in compagnia del proprio mentore e capo Amedeo Orlando.
La vittima, un uomo sdraiato sul sofà del suo soggiorno, è stata ritrovata in fin di vita con la gola aperta.
-
Un topo
Le vicende di un topo sempre indaffarato e incerto su tutto, che ha deciso di sfruttare l’appartamento di due anziani in modo parassitario.
-
Attraverso l’erba alta – Parte 2
Continua la storia ispirata alle vecchie partite di D&D giocate con i miei più cari amici. Cinque giovani avventurieri stanno festeggiando dopo la loro ultima avventura, quando per colpa di uno sconosciuto si ritrovano invischiati in una strana storia, tra orrendi demoni e un pericoloso mago.
-
Il Crocevia
Clint è un mercenario. Uccide per denaro, non fa domande anche perché ha la lingua mozzata.
Elena è la consigliera del Re, in missione segreta.
Le strade dei due, seppur distinte e separate, si incontrano in una taverna sporca e malandata: il Crocevia.
Le loro strade prenderanno vie inaspettate.
-
Sexting
Le uniche certezze di Alice sono un amore smisurato per la cucina e per Marco, con cui sta dai tempi del liceo. Conduce una vita apparentemente felice finché si invaghisce di un compagno di corso e, con lui, riscopre i piaceri del sesso e dell’attrazione ormai assopiti nella sua relazione.
-
Le MEMventure (The MEMventures)
la storia parla di tre amici che fanno cose da amici tipo uscire ma dopo che prendono la noro casa avranno avventure mitiche
-
La voglia fa novanta
Serena è una transessuale molto disinibita, ama le avventure.
Probabilmente sarà la classica, banale storia erotica di un film a luci rosse, e allora? Cosa c’è di banale nel sesso? Per Serena nulla di ciò che fa è banale, purché goda.
-
Cupido virtuale
I siti di dating online sono ormai obsoleti. Cupido virtuale è un programma che trova l’anima gemella.
-
L’ultimo respiro prima di morire
La vita di Max è stata segnata dalla misteriosa scomparsa del padre. In paese si dice sia stata la morte in persona a rubargli l’ultimo respiro, ma sua madre Gianna dice di non dare ascolto a quelle voci. È Vera, la ragazza che Max ha sposato, a spingerlo tra le braccia di una verità inaspettata.
-
Il Cavaliere senza Fine
Ambientato in Italia, un cavaliere dovrà affrontare un viaggio straordinario che lo porterà a riflettere su se stesso, sul suo passato e su quello che sarà.
-
Anche stanotte
Sono quel tipo di donna che fa sentire il rumore dei suoi tacchi alle stelle, i lampioni illuminano a tratti le mie labbra rosse, scarlatte, affamate.
Sono quel tipo di donna che alla bocca avvicina solo carne viva che freme, pelle già percorsa da mille brividi di piacere.
Anche stanotte, io.
-
Anche la Luna può baciare il Sole
Un pianeta privo di vita!
Astri che parlano di una nuova specie vivente!
Ed infine un unico essere umano nel Deserto della Terra e che prende lo stesso nome da strane divinità!
Deserto vi porterà alle angosce del cuore, nonché alle gioie che può provare ancora un uomo, l’unico presente … o forse no ?
-
Il lavoro dei sogni (ma non è questo )
Ernesto lavora in una azienda che realizza programmi per gli avvocati. Ogni giorno gli sembra come il primo giorno (perchè altrimenti poi ci si annoia), e i rapporti con i colleghi gli rendono la vita non proprio semplice, ma… molto esilarante!
-
Dimmi chi sono
Poco dopo una tempesta di neve, tre fratelli trovano una ragazza ferita e priva di sensi distesa ai margini di un bosco. La ragazza non ha documenti e non ricorda nulla della sua vita se non un nome: Lilith. Solo quando oscuri segreti verranno a galla, la ragazza scoprirà la sua identità.
-
Sisters
Ciao, sono Marghe e ho 14 anni, ogni sera sto qui a scrivere cosa mi succede e i miei pensieri, riflessioni e punti di vista…
-
le mie dipendenze
mi chiamo roberto ho 36 anni e sono un bel ragazzo,da giovane sono cascato nel tunnel della ludopatia e del gioco di azzardo.sono riuscito ad uscirne?
-
Cassandra parlava alla luna
Cassandra cammina da sola e si perde nel filo illogico dei suoi pensieri, quasi tutti i giorni.
Cassandra non si conosce, ma non per questo non riesce a capirsi.
Cassandra guarda lontano e spesso vede solo orizzonti sfocati.
La luna la guarda e Cassandra la ascolta, insieme ridono un sacco.
-
La ragazza misteriosa
Una ragazza misteriosa e affascinante attira l’attenzione di un giovane uomo, il quale scoprirà il suo terribile segreto. Quale è la vera identità della ragazza? Cosa nasconde ? Quali orrori dovrà affrontare? Riuscirà a salvarsi? E quale ruolo giocherà la ragazza?
-
Città Infestata
Era l’ultimo giorno dell’anno, quando qualcosa di enorme sbuca nella piazza della città. Un portale. Un cunicolo senza fine da cui fuoriescono inquietanti creature vomitate dagli inferi.
-
Sciamano
Viaggi. Imprese. Problemi. E l’amara differenza tra storia e realtà.
-
Esperienzaaa!
Il racconto parla della frustrazione di un uomo che finisce scartato al suo ultimo colloquio in maniera bizzarra.
-
la grande casa
Questa e la grande storia di un piccolo gruppo di avventurieri.
La vasta casa è popolata da molte piccole creature fantastiche nascoste dall’occhio umano.
-
Una moglie troppo libera
Gic e Lid sono una coppia cinquantenne sposata da vent’anni. Hanno una concezione del sesso molto particolare, poichè loro sono una coppia cuckold – ossia la moglie fa sesso davanti ad altri uomini, di fronte al marito conseziente. Da un po’ di tempo Lidia ha un’amante fisso (il bull).
-
INASPETTATE EVASIONI
Oltre vent’anni di matrimonio e trenta di conoscenza. Anna e Paolo sono una coppia innamoratissima, felice e appagata, quasi scontata. Ma qualcosa turba la loro quotidianità.
-
“you can touch me”
Piacere sono Giulia, e vado in prima media. Questo libro parlerà di me me stessa, e della mia vita. Un buon inizio no? La mia vita è la musica e la scrittura. Per me le medie sono davvero strane! Spero che vi piaccia l’anteprima e soprattutto tutta la storia. Buona lettura<3 -Giulia
-
Il caso Howard Crane
1922, New York. Un detective reduce della Grande Guerra deve risolvere uno strano caso di omicidio. Quando la situazione sfocia nel soprannaturale, sarà costretto a fronteggiare i suoi demoni interiori ed elaborare un lutto per far venire a galla la verità.
-
Nel bosco
Un po’ per vanto, un po’ per spirito di avventura il protagonista si addentra nel bosco per una battuta di caccia dai risvolti imprevedibili.
-
La fuggitiva
-Si torna sempre dove si è stati bene- dicono alcuni, ma cosa accadrebbe se fosse impossibile stazionare a lungo in uno stesso luogo? Se l’unico modo per sopravvivere fosse fuggire continuamente e non instaurare mai dei veri e propri legami stabili? Ecco Claudia e la sua fuga per la sopravvivenza.
-
Olanda o Miranda?
Di cosa c’è bisogno quando la vita sembra essere un ripetersi continuo? Ogni giorno la stessa routine, stesse facce, solite storie. E’ veramente una noia.
Poi un giorno apri gli occhi e puf la tua vita da persona normale è finita e tu neanche te ne sei accorta.
E adesso? Adesso viene il bello! -
Racconti da New Pretoria: l’operaio e il poeta morto
New Pretoria, la cupola geodetica più famosa del morente pianeta terra, una delle poche rimaste in vita dopo il grande esodo.
Un operaio di una fabbrica clandestina e un poeta morto cambieranno il destino del genere umano.
-
Surreal word- L’avventura ha inizio
Josh un ragazzo di sedici anni, in piena fase adolescenziale si ritrova ad affrontarne i cambiamenti che ne derivano.
Scoprirà presto che per lui i cambiamenti sono ben diversi da quelli di qualsiasi altro adolescente.
-
Giada
Giada, Irene e Bianca sono amiche.
Questa è la storia di Giada, un’adolescente che si nasconde dietro l’immagine di influencer per mascherare le sue insicurezze e le sue fragilità.
-
Caffè con panna
Una storia che vorrebbe essere una canzone di Springsteen cantata a squarciagola davanti ad un pubblico impazzito e con gli occhi di una ragazza che ti guardano sognanti da sotto il palco. E invece ti ritrovi a storpiarne qualche nota da solo sotto la doccia, dimenticandoti le parole.
-
Perverso, squisito male
Era una mattina di metà Dicembre, quando conobbi per la prima volta il perverso, squisito male che mi trascinò negli abissi dell’oscurità.
Questa storia è – tra le tante cose – porno, e non eros.
-
Polvere a Sbreno
Le classiche scene preconfezionate, i soliti sospetti e nessuno che faccia in realtà il proprio lavoro. Una dattilografa indaga durante le mangiate di Spluchen del Sergente incaricato e su tutto la polvere indicherà la verità!
-
L’amore di dio
Lisa è una diciottenne bella, casta e ingenua, una ragazza casa e chiesa che non conosce i piaceri della carne e trae la sua felicità dalla fede. Un racconto erotico atipico e immacolato, che descrive le sfumature più delicate dell’amore: l’amore puro che nasce dalla religione.
-
AMICO PER SEMPRE
due scenziati
-
Cronache da Q35
è una storia del genere fantascientifico con razze e pianeti lontani lontani. I più importanti tra questi sono i Black Fox di Q35
-
L’adunanza
Una stanza immersa nel buio
Un tavolo di quercia
Cinque personaggi misteriosi
Un appuntamento
Questo il cocktail di un racconto claustrofobico dalle torbide atmosfere distopiche, nel quale sarete voi lettori a decidere le sorti dei personaggi. Ed a fare luce su un bizzarro appuntamento…
-
I dolci racconti della Morte
Un ragazzo ormai vicino alla Morte, decide di sfidarla ad una partita a calcio balilla: chi vincerà?
Non sono uno scrittore, sono solo un ragazzo a cui piace scrivere. Se volete, date un’occhiata ad altri miei racconti qui: https://iraconntidilgf.blogspot.com/
-
L’OCCULTA PASSIONE
Dei partner non più troppo innamorati, decidono di darsi una seconda possibilità e provano a salvare il loro rapporto, comprando una casa lontana dal caos cittadino. Uno di loro è afflitto da una patologia che gli fa percepire cose che altri non vedono. Riuscirà a presagire cosa è giusto fare?
-
Un’assenza ingiustificata
In una torrida giornata di luglio, Vincent, il cane di Rick, scompare nel nulla. Nelle settimane a seguire sono molti altri gli animali che svaniscono nel nulla. Di fronte all’indifferenza delle forze dell’ordine, Rick decide di mettersi da solo alla ricerca del proprio amico.
-
Il battesimo delle bambole
L’incontro tra una bambola senziente ed una bambina magica porterà al dischiudersi di un antico segreto nascosto in una vecchia casa stregata e dolosamente occultato dai vecchi abitanti del paese. Cosa succederà?
-
MASTERFIRE la leggenda di fuoco
masterfire è un dragonide del fuoco che col tempo diventa uno stregone abile nella magia elementale del fuoco. lui è gentile, onesto e molto amato dal suo villaggio
-
Nella fine, l’inizio
Eva è una giovane ragazza universitaria che ha affrontato molte difficoltà, nonostante la giovane età. Quando pensava di aver trovato ciò di cui aveva bisogno per vivere felice, capisce che niente dura per sempre. Affrontare i “demoni” del presente la farà tornare a credere nella felicità?
-
Le Terre Nere di Soubar – L’Eclissi
Nelle Terre di Soubar, quando sorge l’Eclissi i demoni si riversano nel mondo, seminando distruzione. Solo gli ultimi Oracoli possono prevedere dove e come attaccheranno.
Il nano Brimir farà qualsiasi cosa per salvare sua sorella Aris, catturata dalla chiesa della Mano Nera, per usare il suo dono.
-
Il nascondiglio
Un uomo cerca di sopravvivere dopo essersi rinchiuso in una soffitta.
-
Light of hell
Il protagonista è Joseph Sawyers, adolescente appena trasferitosi nella cittadina fittizia di Marysville, dal suo trasferimento iniziano ad accadergli strani avvenimenti che si ripercuotono anche sui suoi nuovi amici e sulla cittadina, chi è in realtà e perché gli accadono questi avvenimenti?
-
Hic et nunc
Loana è una donna matura che ha vissuto intensamente.
Nasce negli anni ’60 del secolo scorso nel sud Italia; conserva un legame molto solido con la sua famiglia e lo mantiene anche quando, per lavoro, è costretta a trasferirsi al nord. La sua adolescenza le rimarrà scolpita nel cuore per sempre.
-
L’harem
In un mondo in cui essere Omega significa essere delle prede. Il giovane Simon, deve lottare per mantenere la sua libertà.
E non diventare uno sforna bambini come tutti gli omega del suo mondo.
-
L’amore di un uomo
Un’apocalisse aveva reso tutte le donne sterili, ma la natura per non far morire l’umanità. Fece nascere maschi che potevano procreare. Questi esseri venivano chiamati ibridi. All’esterno uomini, all’interno donne.
-
Sulla strada per l’Est
Mia non viene rapita: Mia decide di accompagnare un bandito alla ricerca del tesoro del vecchio Jim.
Un western (forse) in chiave fantastica.
-
RESPIRA
In una terra lontan…ma chi vogliamo prendere in giro! Sappiamo tutti che il “e visserto tutti felici e contenti.” non esiste. Io lo so, conosco bene quella sensazione di delusione, la vita come un’enorme bugia. non è sempre stato così; una volta ci credevo, ora non più. Finchè non l’ho incontrato.
-
La Fatina dei Denti
Gli adulti hanno dimenticato com’era essere bambini ; adesso credono di aver capito finalmente la vita, di averne finalmente le redini ma non sanno che i bambini, nella loro pericolosa ingenuità, possono dargli una grande lezione: possono insegnare loro cosa sia giusto e cosa invece non lo è.
-
Indagine di un sogno
Che sensazioni proveresti vivendo un interminabile nitido sogno, dove non ricordassi neanche la tua identità?
-
Un’ombra su di me
Adele, un matrimonio sbagliato alle spalle, che ha messo in crisi il suo stile di vita, di relazionarsi con gli altri.
Lentamente riesce a ricostruire la sua vita, grazie ad una nuova amicizia che l’aiuterà nei momenti di tristezza e paura e ad un uomo che forse l’ama per davvero. Ma qualcosa non va. -
Una piramide di città
Cosa nasconde la città vecchia? Perché l’esercito cittadino ha chiuso il parco? Cosa accade quando un gruppo di amici fa una scoperta sensazionale in grado di cambiare la storia della civiltà per come la conosciamo? Un’avventura di città.
-
Lo zaino
Un uomo senza nome e uno zaino… cosa diavolo ci fa nel deserto?
-
Cronache del prato
Il mondo degli insetti è in grande fermento. Un esercito si prepara ad affrontare un antico nemico.
-
La vera verità
Molte sono le informazioni raccolte dagli studiosi di storia riguardo gli accadimenti verificatisi al tempo del Medioevo. Da questa raccolta traiamo conoscenza sulla storia della nostra terra e che ci ha portato a essere quello che siamo ora. Ma se quello che sappiamo non fosse tutto?
-
Epuloni da copertina
Orme sulla sabbia, occhi che consumano pagine. Paure senza volto, tranquillità annegata nel solito. Un giovane ragazzo, un’anziana signora. Alberto, Marta.
-
Creature estinte
Mi chiamo Alisha. Alisha Black.
Non posso dirvi altro, se non che questa
non sarà un’avventura piacevole. -
STORIA DI DUE RAGAZZE
Sara e Monica si conoscono praticamente da sempre e sono migliori amiche. Ma presto diventeranno qualcosa di più…
-
L’UOMO DEI NUMERI
Lui era solo un uomo.
Un uomo dei numeri.
Dotato di un’intelligenza matematica e di una del cuore.
Completo. Complesso. Ingombrante.
Niente grande amore sul cavallo bianco. Niente uomo perfetto. Niente idealismi. Niente colpo di fulmine. Niente ancore in mare. Niente di desiderato. Niente di niente.
-
Gino, il bambino che odia la frutta
Gino è un bambino speciale, lui è magico. Il suo potere?
Cambiare colore ogni volta che un bambino pensa..beh, alla frutta.
Il suo problema più grande si presenterà con l’arrivo in classe di un piccolo compagno dell’isola di Fruittarian -
IN PRINCIPIO
Un chimico che odia prendere l’aereo, una fotomodella, un avventuriero senza scrupoli e un ragazzino curioso, saranno costretti a superare mille insidie per tronare a casa…. dall’India.
-
Now Living
Benvenuto in Life, ti ringraziamo di averci affidato la tua esistenza, attraverso i nostri Planet, finalmente potrai realizzare chi sei veramente!
Rinasci nell’universo ed epoca preferita con il tuo vero aspetto, sesso e carattere!
The 3 lifes are UP
…Now Living…
-
Iavarhi: Una storia di robot
IAVURH è un’intelligenza artificiale personale che crea storie.
Questa storia racconta di un pianeta sconosciuto (Iavarhi) e di un robot (Elbot).
Tutte le storie create vengono inserite sul sito wordpress
-
La Figlia degli Orchi
Una guerriera cresciuta tra gli orchi viene coinvolta in una missione per recuperare la corona di un antico Re elfo sperduta negli angoli più remoti del mondo che solo lei e pochi altri hanno esplorato. Lei non cerca il potere, ma con lei viaggia chi, forse, ne cerca troppo.
-
LA RAGAZZA COL PURILLO
La storia dell’amore tra Giacomo, ragazzo timido e impacciato, e Valentina, giovane dolce e solare.
-
Diario giorno 1
Ho fatto una cosa che non dovevo. Ho perso un amica, troppo egoista per capire. Poi quel incontro che cambia la mia vita.
-Aggiornamenti: Lunedì-Mercoledì-Venerdì-
-
Dentro i passi di Alice
Alice è una ragazza universitaria che vive la sua quotidianità nel suo mondo fatto di corse e ilarità. E’ alla perenne ricerca di se stessa e della sua tranquillità. Riuscirà a trovarle?
-
La perdita di “Zura”, parte 4: verità spezzate
Se siete nuovi potete recuperare ogni vecchio episodio con un click sul mio profilo. A voi che seguite il mondo degli spiriti già da un po’: “Benritrovati!”
Le scelte di vita diventano pesi e fortune al contempo ed è il momento di farne altre, di prepararsi: gli eventi non aspetteranno in eterno.
-
Un soffio di vita
Adrien è un ragazzo solo, nella sua mente rimbomba un nome: quello di Catherine.
Dylan è tanto popolare da aver perso il suo posto nel mondo: vivere per ricalcare le aspettative degli altri non lo soddisfa più.
I loro sono due universi opposti, portati a collidere per caso.
-
l’altra verità
Un uomo scopre un passato che gli stravolge la vita.
Cercherà di ricostruirla ma, vorrà farla pagare a tutti quelli che hanno contribuito con silenzi e inganni a renderlo infelice.
-
El Urracaõ
Jorge, il protagonista di questa storia, nasce in una poverissima favela di Rio ed è costretto a usare mille espedienti per sopravvivere. Ma è un bambino sveglio e un giorno, grazie all’incontro con un’astuta gazza ladra, trova un vero tesoro….. leggi di piu su ArsonCole.com
-
Concerto di sangue
Un’esclusiva scuola di musica, un omicidio apparentemente inspiegabile. Già provato dalla recente separazione, riuscirà l’ispettore Mariani a risolvere il mistero?
… e tante altre storie!
Entra nella community, scrivi anche tu un racconto interattivo!
Scopri come funzionaLettori, scrittori e storie interattive Scrivi la tua storiaComincia subito l’avventura